Messaggio del 06-03-2009 alle ore 09:23:56
MG,tu non sei tra le mie preferite,perchè ormai per me sei come un miti,anzi,una specie di Madonna che appare una volta l'anno
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 08:43:29
phar infatti nn te lo volevo dire ma c'ero rimasta male che nn sono più tra le tue preferite solo xchè ci vediamo solo una volta l'anno
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 21:41:21
Tarzanello,mo hai detto una stronzata io ho sempre trovato Emma Thompson molto affascinante,preferirei lei a tante altre e conosco un sacco di uomini che pensano così,mo almenoche nin so femmina pure io la tua teoria non ridà poi ca va bone anche quelle bone,ma senza fascino, tipo la Gregoraci,ok,ma ci sono donne che hanno fascino,ci sono eccome
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 21:06:24
@ Hachicko: quote:
...Se gli uomini fossero intelligenti, preferirebbero le donne affascinanti.
Non è una questione di intelligenza, è una questione biologica.
Il fascino è un concetto solo femminile e applicabile solo agli uomini troppo poco desiderabili fisicamente per giustificare il sesso con loro.
Per quanto riguarda i gusti mnaschili, una qualunque donna che sia nata anxche solo dieci minuti dopo di te, o che abbia 5 cm. di altezza, girotette o altezza delle natiche in più è una potenziale se non sicura nemica mortale e possibile "erede al trono". :0)
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 18:27:51
Oddio, sono stata chiamata in causa quindi devo intervenire
Phar, grazie a dio che ci stai tu, dopo un agiornata di cacca, mi hai risollevato il morale
Krasso mi piacerebbe che uno guardandomi 'iride dicesse che go gli occhi verdi... e me lo facesse credere sono credulona.... Cmq belle parole krasso... peccato che vengano... dette da un uomo maturo negli anni ..:...Hai ragione Krasso mi sono commossa alle tue parole, viviamo in un mondo così superificiale..... Io ho deciso una cosa... finchè... nn ci sar la favola... nn ci sarò per nessuno: Ma mi sorge la domanda??? che ti ci apro il post... che ne dici???
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 17:02:52
No, non ha voce in capitolo, però voglio evitare di intaccare argomenti che, secondo jena, mi "accendono" sempre, infatti spesso lancia la miccia apposta, il bastardo
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 13:28:02
Non ho capito cosa c'entri tu piuttosto... sia con la battuta di Tata che con l'argomento del post... però stavolta sono solidale. ------------ Editato da Jena Plissken il 05/03/2009 alle 13:29:10
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 10:59:37
qualcuno crede che siccome esistono certi uomini che preferiscono le donne belle e sceme allora esistano anche delle donne che cercano uomini semplicemente scemi, ma ledonne sono più furbe di noi uomini, le donne gli uomini li vogliono: belli, ricchi e pazziarelli, il che esclude parecchia gente. Ma parliamo di cose diverse da quello che un Uomo e una Donna con le iniziali maiuscole indendono.
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 10:22:38
MG,io lo sapevo che tu eri anche intelligente,oltre che bella perchè hai capito che su queste questioni stupide e banali,ci si può solo inzummare,come facciamo io e Deleuze
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 09:33:57
poi, dipende da quello che uno cerca da se stesso, se uno cerca solo uno sfogo animale, perché si sente animale, allora ci vuole un animale, se invece uno si sente uomo e da una donna vuole di più allora la cosa è diversa, un uomo a questo punto non si accontenta della superficie, della conformazione della pelle, del colore dei capelli o degli occhi o delle unghie, ma guarda più in profondità. Guarda quello che c'è dietro l'iride, e non parlo neanche dell'intelligenza, ma parlo della persona, parlo delle emozioni, dei progetti, delle sensazioni. A me un sorriso non dice solo se una donna ha i denti bianchi e le labbra rossettate o i peli rasati, ma vedo la timidezza, la gioia o la tristezza, l'orgoglio, ecc...
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 09:30:06
Mg, solo gli uomini intelligenti la pensano cosí... pensa che c'é ancora qualche stupido che non lo ha capito
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 09:24:20
sono costretta a quotare pharlappo e deluz
l'accoppiata vincente x la donna è bella e scema ..
ricordiamoci che il cervello dell'uomo è semplificato al massimo, e la sua autostima è molto labile, quindi la donna ideale é: carina (non bellissima xchè poi magari si sente insicuro) stupida, di carattere allegro (così ride alle sue battute e nn ne fa lei) poco acculturata, così le può insegnare le cose e sentirsi sempre il più grande, preferibilmente più piccola x i motivi di cui sopra ma cmq abbastanza autonoma, che non abbia problemi di salute o di famiglia, e che soprattutto non chiede niente.
poi magari con la vocazione della casalinga, quelle donne che amano pulire stirare e mettere a posto, che sappia cucinare e che lo asseconda in tutto ciò che fa, avendo un minimo di interessi propri che la tengono fuori dalle palle mentre lui guarda la partita o ricotta con le altre..
inoltre la donna ideale nn soffre mai di sindrome premestruale
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 18:14:29
Io lo appoggio a Deleuze che lo appoggia a Phar Lap (abbiamo fattoil trenino )
l'intelligenza è sopravvalutata: volete mettere avere una donna bella e pure scema che vi rigirate come volete?
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 17:40:55
io sono fortunato perche ho sempre le donne belle e sono scemo!!!!!! , cosi' mi sembrano sempre intelligenti
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:33:08
Crasso,cmq tu non puoi fare niente per nessuno,quale esorcismo,picchè sti pegge di me,io un perioduccio di splendore l'ho avuto,e se mi metto a dieta caccose pozze pure fa,ma tu addò ti presenti,se tra l'altro,come hai ben detto,si pure cafone. ------------ Editato da Phar Lap il 04/03/2009 alle 12:33:47
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:28:54
Crasso,giacche lo metti su sto piano,mo ti rispondo nell'altro post,quello dei Germanioti,quando queste mie battute,e poi le tue,dopo le mie ok, non ancora iniziavano
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:26:52
CHE IO SONO CAFONE è RISAPUTO E PURE CHE SONO PERMALOSO, QUINDI è MEGLIO CHE NON MI NOMINI PIù E NON TI RIVOLGI PIù A ME, ALTRIMENTI DA ME POTRAI RICEVERE SOLO APPREZZAMENTI ONESTI, CIOè APPREZZAMENTI SUL TUO STATO REALE, PERCHé I CAFONI SANNO SOLO DIRE LE VERITà
IO NON FACCIO L'ESORCISTA E QUINDI PER TE NON POSSO FARE NIENTE.
POTREI CHIUDERE CON UN VAFFANCULO MA NON LO FACCIO PERCHé IO SONO UNA PERSONA EDUCATA.
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:14:57
Crasso,posso essere d'accordo su tutto,ma su Sparta si piate na cantonata,se nascevo li facevo il Re
per tutto il resto sono d'accordo,però c'è da fare una considerazione,se il resto del mondo fosse come te,sarei un sex siymbol e rimane sempre il fatto,ca IO nin so nu cafone gia parto 10 a 0 cmq quanto sei permaloso,anche questo è tipico di lu cafone ------------ Editato da Phar Lap il 04/03/2009 alle 12:15:35
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 11:52:52
Crasso,cmq tua moglie con te è stata proprio sfortunata,l'ha beccato brutto e scemo ca tenghe a pazzià,che voi campagnoli siete un pò permalosi aripazzeio
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 11:49:39
a parte il fatto ca quesse è un quesito scemo come chi l'ha proposto qui su a parte il fatto ca so viste mo in TV S'INGLESE IN QUESTIONE, E ALLORA DICO, MEGLIO BELLE E SCEME perchè non ho mai visto un cazzo alzarsi per aver sentito una barzelletta,o la divina commedia citata a memoria e poi si può essere pure belle e intelligenti,tipo Zamu o Blueally oppure brutte e sceme,e qui non faccio nomi,perchè il forum pullula di questa specie ma cosa più importante di tutte,non importa se è belLa,o brutta,inteligente o scema,l'importante è ca te li soldi cmq meglio se li hai tu,così ti puoi scegliere tutte le belle che vuoi,e ogni giorno una diversa,e fa niente se è scema,tanto a letto mica ci devi parlare di politica se poi oltre a essere bella, è pure bisessuale,hai di fronte un capolavoro della natura Penso proprio che il sommo Deleuze sposerà questa mia teoria
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 11:17:12
LONDRA — «Belle o intelligenti: cosa preferite?». Il titolo del sondaggio proposto ai lettori qualche giorno fa dal Daily Mail riassume in poche parole il dibattito che impazza in Gran Bretagna da quando un quiz televisivo della Bbc ha messo in luce un'eroina le cui qualità più spiccate sono un cervello superfine e una memoria praticamente infallibile. Se per giorni la sua foto ha dominato le prime pagine dei giornali — Times, Telegraph e Guardian oltre ai tabloid — non è stato per via di minigonne, labbra rifatte e scollature. Gail è bella, ma «in sordina».