La Piazza
BELLISSIMO
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 17:26:13
Caro Sdas, l'anno scorso tutti o quasi ricorderanno quel che è successo con un post riguardante lo stesso argomento... Ovviamente anche quest'anno se ne ripresenterà uno molto simile, visto che a me personalmente ha portato molta fortuna, mentre ad altri davvero poca...
Caro Sdas, l'anno scorso tutti o quasi ricorderanno quel che è successo con un post riguardante lo stesso argomento... Ovviamente anche quest'anno se ne ripresenterà uno molto simile, visto che a me personalmente ha portato molta fortuna, mentre ad altri davvero poca...

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 17:19:58
sdup!!!
Penso che lo schifo si ripeterà.
E mo voglio pure un commento di MK22!!!
sdassssssssssssssssss
sdup!!!
Penso che lo schifo si ripeterà.
E mo voglio pure un commento di MK22!!!
sdassssssssssssssssss
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 08:30:13
anche l'anno scorso c'avevo aperto un post
[url=http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/quellalbero/37395/]quell'albero[/url]
anche l'anno scorso c'avevo aperto un post

[url=http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/quellalbero/37395/]quell'albero[/url]

Messaggio del 26-12-2007 alle ore 08:22:55
luzy
luzy

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 15:04:24
mi accodo con culo fumante nel caso.
sdas.
mi accodo con culo fumante nel caso.
sdas.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 15:04:08
Sdas devo andare a vederlo assolutamente
porto i miei cani a cagarli dentro
Sdas devo andare a vederlo assolutamente

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 15:01:40
Ma chi ha allestito e addobbato quella grandassama cagata di albero di natale in piazza? Spelacchiato, con una certa di luci di cui la metà fulminate, senza uno straccio di palle. E con uno sfigato giapponese che lo fotografava, pensando a non so cosa. A sto punto era meglio non farlo, è veramente ridicolo. Una di ste sere ci cago dentro.
sdassssssssssssssssssssss
Ma chi ha allestito e addobbato quella grandassama cagata di albero di natale in piazza? Spelacchiato, con una certa di luci di cui la metà fulminate, senza uno straccio di palle. E con uno sfigato giapponese che lo fotografava, pensando a non so cosa. A sto punto era meglio non farlo, è veramente ridicolo. Una di ste sere ci cago dentro.
sdassssssssssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
BELLISSIMO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui