La Piazza
BENDEEEEEER!!!!! Voglio questo!!!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 14:30:15
ejacrì... basta, dopo di qsto mi posso solo prostrare di fronte a cotanta sapienza!!

... ke mito!!
ejacrì... basta, dopo di qsto mi posso solo prostrare di fronte a cotanta sapienza!!

... ke mito!!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 14:03:09
sei odioso...

sei odioso...

Messaggio del 06-03-2003 alle ore 05:41:32
X WOOLF:
La tigre del cartone "Aladin", amica fedele di Jasmine, si chiama "Rajah"... vuoi sapere altro?
Abbracci!
Ejacrí
X WOOLF:
La tigre del cartone "Aladin", amica fedele di Jasmine, si chiama "Rajah"... vuoi sapere altro?
Abbracci!
Ejacrí
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 01:24:27
di che, figurati! per te questo e altro
di che, figurati! per te questo e altro
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 22:36:12
ecco il mio papozzooooooooooooooooooo!!!!! GRAZIE BENDERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! hihiihihhhhiih io so il bimbo che vince ovviamente..hihihiihhih
ecco il mio papozzooooooooooooooooooo!!!!! GRAZIE BENDERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! hihiihihhhhiih io so il bimbo che vince ovviamente..hihihiihhih
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 21:26:53
Woolf, eheh!
-------------------------------------------------
Editato il 23:34:38 05/03/2003 da valentina
Woolf, eheh!
Editato il 23:34:38 05/03/2003 da valentina
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 19:57:28
anche per la mia vale...
anche per la mia vale...
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 15:19:02
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio nuovo papozzo! E d è rimasto pure lo Stregatto, per la felicità di Bender, kloe e, soprattutto, BLITZ00!!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio nuovo papozzo! E d è rimasto pure lo Stregatto, per la felicità di Bender, kloe e, soprattutto, BLITZ00!!!!!!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 14:44:29
che uomo eja...che uomo...
che uomo eja...che uomo...
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 14:25:24
ejacrì... sei un grande!
ejacrì... sei un grande!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 07:13:42
E anke questa credo di saperla....
FIFI
Da oggi inizio a prendere 10 Euro a consultazione....
E anke questa credo di saperla....
FIFI
Da oggi inizio a prendere 10 Euro a consultazione....
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:47:16
raga', ho un vuoto di memoria!! come si kiama qlla sottospecie di scopettina di cui si era innamorato lumiere??
... ve la ricordate?? vediamo un po' se qlcn di voi mi può aiutare...
BENDER, metti il papozzo a valentina, così nn scoccia più!! (ovviamente skerzo!
) altrimenti l'agente 00kloe si dimette da oggi!!!

raga', ho un vuoto di memoria!! come si kiama qlla sottospecie di scopettina di cui si era innamorato lumiere??
... ve la ricordate?? vediamo un po' se qlcn di voi mi può aiutare...
BENDER, metti il papozzo a valentina, così nn scoccia più!! (ovviamente skerzo!
) altrimenti l'agente 00kloe si dimette da oggi!!!

Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:19:23
Invece di convincere Bender a mettermi il paozzo, qui si dibatte sui nomi dei personaggi Disney?????? Ma siete matti??????
Invece di convincere Bender a mettermi il paozzo, qui si dibatte sui nomi dei personaggi Disney?????? Ma siete matti??????
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 05:15:43
Ciao Woolf...ma tu vu' 'mbará a zappa' a lu zappator (Ciusi cit.)?
Scusa se rispondo in ritardo ma il post l'ho letto solo dopo che me lo hai fato notare...
Eccoti accontentato:
LA TEIERA: Mrs Bric;
L'OROLOGIO: Tockins;
LA TAZZINA (FIGLIO DELLA TEIERA): Chicco;
IL CANDELABRO: Lumiére.
La cosa bella (e bestia) é che dal lontano 1991, quando il film fu distribuito nelle sale, ricordo perfettamente ogni singola sequenza....nomi dei personaggi compreso...
Un abbraccio e...alla prossima sfida!
Ejacrí
Ciao Woolf...ma tu vu' 'mbará a zappa' a lu zappator (Ciusi cit.)?
Scusa se rispondo in ritardo ma il post l'ho letto solo dopo che me lo hai fato notare...
Eccoti accontentato:
LA TEIERA: Mrs Bric;
L'OROLOGIO: Tockins;
LA TAZZINA (FIGLIO DELLA TEIERA): Chicco;
IL CANDELABRO: Lumiére.
La cosa bella (e bestia) é che dal lontano 1991, quando il film fu distribuito nelle sale, ricordo perfettamente ogni singola sequenza....nomi dei personaggi compreso...
Un abbraccio e...alla prossima sfida!
Ejacrí
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 15:08:09
kloe...se vuoi puoi rispondere...mandami una mail...
kloe...se vuoi puoi rispondere...mandami una mail...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:44:20
posso rispondere io woolf??? le so tutte le soooo!!!!
... più o meno...
posso rispondere io woolf??? le so tutte le soooo!!!!

... più o meno...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:41:49
x eja: ti sfido ufficilemte a ricordarti i nomi della teiera, dell'orologio, della tazzina e del candelabro delle bella e la bestia...
ma sii onesto e non usare risorse...solo la memoria...
x eja: ti sfido ufficilemte a ricordarti i nomi della teiera, dell'orologio, della tazzina e del candelabro delle bella e la bestia...
ma sii onesto e non usare risorse...solo la memoria...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:22:17
kloe, non me la sono presa mica!!! Anzi, ben vengano le opinioni altrui ma....lo squalo anche il papozzo che meglio mi si addice, in questo momento!!!
kloe, non me la sono presa mica!!! Anzi, ben vengano le opinioni altrui ma....lo squalo anche il papozzo che meglio mi si addice, in questo momento!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:16:14
accetta il consiglio ma fai sempre di testa tua... ci mankerebbe valenti'!
accetta il consiglio ma fai sempre di testa tua... ci mankerebbe valenti'!

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:14:30
Scusate se mi prmetto ma.......il papozzo a chi deve piacere? A me od a voi??????

Scusate se mi prmetto ma.......il papozzo a chi deve piacere? A me od a voi??????

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:04:44
Io sn a favore della salvaguardia dello stregatto!!

... valenti', tuttalpiù vedi di trovarti un'immagine da greenpeace... quegli squali fanno troppa paura, nel senso più letterale del termine!!!!!
Io sn a favore della salvaguardia dello stregatto!!

... valenti', tuttalpiù vedi di trovarti un'immagine da greenpeace... quegli squali fanno troppa paura, nel senso più letterale del termine!!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:59:46
sorè dalle quello che sai tu di squaletto...

sorè dalle quello che sai tu di squaletto...

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:31:57
ecco fatto recupero
ecco fatto recupero
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:30:10
ops ho sbagliato anche a mette le chiappeeeeeeeee aiutoooo che gnoccolona che sonoooooooooooooo
ops ho sbagliato anche a mette le chiappeeeeeeeee aiutoooo che gnoccolona che sonoooooooooooooo
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:29:41
bullok io so sempre sfigata :° sighhhhh
bullok io so sempre sfigata :° sighhhhh
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:29:15
più che altro questo papozzo va bene per ARIEL!!! ehehehehehehheeh non ti incazzà ariel :kiappe hihihihihihi
più che altro questo papozzo va bene per ARIEL!!! ehehehehehehheeh non ti incazzà ariel :kiappe hihihihihihi
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:28:14
la buona....ritenta sarai più fortunata!!!

la buona....ritenta sarai più fortunata!!!

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:26:22
vediamo se ci riesco
vediamo se ci riesco
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:06:36
ho trovato il mio papozzo finalmentee!!!!!!! come faccio a farvelo vedere????
ho trovato il mio papozzo finalmentee!!!!!!! come faccio a farvelo vedere????
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 13:23:10
Bullok, a quello ci pensano cane e gatti!
Ejacrì, sono preparata anch'io molto bene, sui crtoons, Disney!!!

Bionda........manco le apparenze, posso + salvare! Ormai, mi conoscono tutti!!!!
E, comunque, i miei squalotti non hanno il musetto sporco di sangue......non ancora, almeno!!!
Bullok, a quello ci pensano cane e gatti!
Ejacrì, sono preparata anch'io molto bene, sui crtoons, Disney!!!

Bionda........manco le apparenze, posso + salvare! Ormai, mi conoscono tutti!!!!
E, comunque, i miei squalotti non hanno il musetto sporco di sangue......non ancora, almeno!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 12:56:08
Valenti però nn ti lecca per svegliarti!!!
Valenti però nn ti lecca per svegliarti!!!

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 11:19:21
A me piace, non è il mio genere però mi piace
A me piace, non è il mio genere però mi piace
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 08:49:22
A Valenti
,
di solito le donzelle influenzate ad una certa ora devono andare a fare la nanna
perchè altrimenti il loro sistema nervoso va in tilt
. Ora, il tuo ormai è andato in tilt da troppo tempo...(irrecuperabbbbile 

!!!! ), ma almeno cerca di salvare le apparenze!!! OOOOOOOOOO!!! MA IO DICO!!! CHE CACCHIO!!! UNO SQUALO COME PAPOZZO!!! MA PUO' PURE ANDA BENE MA CERCANE UNO SIMPATICO... PAPOZZOSO....NON QUESTI CHE C'HANNO IL MUSO SPORCO DI SANGUE!!!!
A Valenti
,
di solito le donzelle influenzate ad una certa ora devono andare a fare la nanna
perchè altrimenti il loro sistema nervoso va in tilt
. Ora, il tuo ormai è andato in tilt da troppo tempo...(irrecuperabbbbile 

!!!! ), ma almeno cerca di salvare le apparenze!!! OOOOOOOOOO!!! MA IO DICO!!! CHE CACCHIO!!! UNO SQUALO COME PAPOZZO!!! MA PUO' PURE ANDA BENE MA CERCANE UNO SIMPATICO... PAPOZZOSO....NON QUESTI CHE C'HANNO IL MUSO SPORCO DI SANGUE!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 07:35:11
ottima scelta vale....io ti suggerisco l'ultimo che hai messo però...a me piace di +...
ottima scelta vale....io ti suggerisco l'ultimo che hai messo però...a me piace di +...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 06:16:08
ops...ovviamente é arrivata prima la titolare del papozzo ad informarticirca il nome del personaggio...ma io so tutti gli altri nomi dei personaggi disney...
ops...ovviamente é arrivata prima la titolare del papozzo ad informarticirca il nome del personaggio...ma io so tutti gli altri nomi dei personaggi disney...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 06:14:33
Woolf, si chiama STREGATTO...ciao da Ejacrí!
Woolf, si chiama STREGATTO...ciao da Ejacrí!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:37:20
E, comunque, BULLOK.......io, a casa, ne ho veramente uno.....di PELUCHE!!!!! Ci dormo!!!!! E' stupendo!!!!!
E, comunque, BULLOK.......io, a casa, ne ho veramente uno.....di PELUCHE!!!!! Ci dormo!!!!! E' stupendo!!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:36:16
STREGATTO! Si chiama Stregatto!!!! Si, sono SEMPRE rappresentati male, gli squali! Non sono aggressivi come si è voluto far credere per anni; anzi! Sono animali docili e miti, se lasciati in pace e non provocati; gli unici un pò + aggressivi, perchè + suscettibili, se disturbati nel loro habitat, sono il Tigre, il Toro e questo spettacolare esemplare: il Grande Squalo Bianco! Purtroppo, però, sono animali che stanno scomparendo, ogni giorno di +, a causa della pesca esagerata cui sono sottoposti! Ogni anno vengono uccisi migliaia di squali perchè le loro pinne costituiscono un piatto della cucina tradizionale orientale e perchè il loro grasso, si dice, è afrodisiaco! Non è meglio lasciar vivere queste povere bestie, invece di sterminarle inutilmente?
Aaaaaaaah, basta, meglio che me ne vada a nanna; sarei capace di tenere un comizio, su questi favolosi animali!!!!!! qualsiasi cosa vi interessi sapere....chiedete!!! L'argomento SQUALO è uno dei pochi su cui sono veramente ferrata!!!
Editato il 14:38:58 05/03/2003 da valentina
STREGATTO! Si chiama Stregatto!!!! Si, sono SEMPRE rappresentati male, gli squali! Non sono aggressivi come si è voluto far credere per anni; anzi! Sono animali docili e miti, se lasciati in pace e non provocati; gli unici un pò + aggressivi, perchè + suscettibili, se disturbati nel loro habitat, sono il Tigre, il Toro e questo spettacolare esemplare: il Grande Squalo Bianco! Purtroppo, però, sono animali che stanno scomparendo, ogni giorno di +, a causa della pesca esagerata cui sono sottoposti! Ogni anno vengono uccisi migliaia di squali perchè le loro pinne costituiscono un piatto della cucina tradizionale orientale e perchè il loro grasso, si dice, è afrodisiaco! Non è meglio lasciar vivere queste povere bestie, invece di sterminarle inutilmente?
Aaaaaaaah, basta, meglio che me ne vada a nanna; sarei capace di tenere un comizio, su questi favolosi animali!!!!!! qualsiasi cosa vi interessi sapere....chiedete!!! L'argomento SQUALO è uno dei pochi su cui sono veramente ferrata!!!
Editato il 14:38:58 05/03/2003 da valentina
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:29:13
si...rappresentati male di solito...ma stupendi...
cmq secondo me e' meglio se ti tieni il gatto di alice nel paese delle meraviglie...com'e' che sichiamava?...
ca**arola...alzheimer incipiente stsera...
si...rappresentati male di solito...ma stupendi...
cmq secondo me e' meglio se ti tieni il gatto di alice nel paese delle meraviglie...com'e' che sichiamava?...
ca**arola...alzheimer incipiente stsera...
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:28:34
Si guarda....io ne ho uno a casa che dorme con me.....è talmente docile che la mattina mi sveglia leccandomi!!!
Si guarda....io ne ho uno a casa che dorme con me.....è talmente docile che la mattina mi sveglia leccandomi!!!

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:27:28
Questo è l'ultimo, promesso!!!!
Questo è l'ultimo, promesso!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:26:13
Si si, di Spielberg! Brà! Eeeeeeeeeeeeeeh! Che dire? Non sono animali magnifici????
Si si, di Spielberg! Brà! Eeeeeeeeeeeeeeh! Che dire? Non sono animali magnifici????
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:23:12
santa niente...e che cos'e'! manco spielberg ne ha visti tanti prima di girare lo squalo!! (era di spielberg...vero...?...
)
santa niente...e che cos'e'! manco spielberg ne ha visti tanti prima di girare lo squalo!! (era di spielberg...vero...?...
)
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:19:21
Tò, un altro!!!!!
Tò, un altro!!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:18:23
TBR, se vuoi, ho anche quelle foto ma.....non credo sia il caso di metterle nel forum!!!
hai solo l'imbarazzo della scelta!!!
TBR, se vuoi, ho anche quelle foto ma.....non credo sia il caso di metterle nel forum!!!
hai solo l'imbarazzo della scelta!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:17:01
Allora mi scuso!!!Non lo faccio più!!!
Allora mi scuso!!!Non lo faccio più!!!

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:16:12
Bullok, sono appassionata di squali!!!!!!! I coleotteri non fanno per me!!! E poi, lo squalo, mi rappresenta molto, come pure il gatto! Due animali molto simili alla mia vera natura!!!!

Bullok, sono appassionata di squali!!!!!!! I coleotteri non fanno per me!!! E poi, lo squalo, mi rappresenta molto, come pure il gatto! Due animali molto simili alla mia vera natura!!!!

Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:16:06
e tipo quello che s'è mangiato?
e tipo quello che s'è mangiato?
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:15:10
Anche questo non mi dspiace
Anche questo non mi dspiace
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:15:00
ma tipo un coleottero felice???
ma tipo un coleottero felice???
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 02:10:49
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 01:16:58
voglio questo, come papozzo!!!!