Messaggio del 27-10-2008 alle ore 22:44:34
Be divo io ho detto che il centro oli non lo dovrebbero fa... poi se proprio lo devono fa sta merda che la facessero ad una parte del territorio dove non ci vive nessuno! esempio il molise che non è tanto abitato come la costa abruzzese!! E cmq ho gia detto xkè non fanno invece una centrale solare?
X Crasso: anche io ho mandato una mail a grillo! A te come è andata?
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 16:53:39
a superbaicher, che io inzummo mi sa che sei l'unico a non averlo capito
cmq mi piace il tuo ragionamento: il centro oli da noi non lo vogliamo, lo mettessero in molise, tanto che ce ne frega dei tumori dei molisani fregn a ragionà accusci della serie sindrome nimby..., è facile a fà i froci col culo degli artri...
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 15:37:52
Gipsy io mi so sucato 5 anni di fisica allo scientifico e vuoi che non sappia che esiste la fusione? poi ho anche amici che sono ingegneri energetici e quindi ogni volta discutiamo di questo e loro puntualmente mi dicono che il futuro sarà la fusione appunto!!
X divo: xkè la costa che abbiamo ti fa schifo? ti fa schifo andare a fare il bagno al turchino o al cavalluccio? come cazzo fai a pensarla cosi che lavori x l'eni? sappi caro mio che l'ambiente non è ne di destra ne di sinistra, cioè una volta che lo hai distrutto e lo rendi invivibile, vengono tumori sia ai comunisti che ai fascisti , sia ai dipendenti dell'eni sia ai contadini... quindi non valorizzare l'ipotesi del centro oli xkè proprio ti stai mettendo in ridicolo!
Si, é superato, esistono tecnologie alternative piú efficienti, meno costose , piú ubiquitarie. Ma proprio per la loro natura ubiquitaria (il sole ad esempio é quasi ovunque nel mondo) non sono controllabili, e quindi chi ha la grana e quindi unge la politica ne frena lo sviluppo. Ma é cosí difficile da capire?
La fuzione a freddo pare esistere da molto tempo, ma se ne parla poco e niente, si finanziano ricerche tipo il tokamak che prevedono fonti di energia centralizzate a fronte di grandi investimenti... perché meno controllabili.
Se NON siete informati non parlatene
quote:
tra 30 anni il petrolio non si usera più speriamo!!
Dipende solo da noi. E da come si mettono le cose pare che finché non raschiamo il barile, non ci slegheremo dal petrolio.
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:09:58
ma infatti il centro oli mica durerebbe trent'anni... e i parchi stanno nell'entroterra, zona montana, qui siamo sulla costa...
cmq compratevi i terreni insieme al piccioso cosi' l'ENI dovrà traslocare altrove...
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:02:30
MA divo non ti mando sai dove x poco!! Ma che cazzo dici? E l'Abruzzo che è la regione dei parchi? La regione con più spazi verdi in europa?
E poi è vero che il petrolio sta sempre più cedendo sotto nuove tecnologie... tra 30 anni il petrolio non si usera più speriamo!!
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:00:14
il petrolio è superato?? ma se senza petrolio si fermerebbe il mondo...
e poi il molise è una regione bellissima, spazi verdi... perchè deturparla col centro oli? facciamolo qui, che abbiamo già l'inquinamento delle industrie della val di sangro e di pescara
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 12:22:28
Di benzina ma poi mi bevo anche un goccetto di montepulciano quando arrivo a casa e sinceramente un vino che sa di petrolio io non lo bevo... e poi xkè lo fanno proprio sopra dei campi coltivati e in riva al mare? non possono farlo in culo al molise dove ci sono valli disabitate tipo biferno? oppure xkè non la smettono di farlo proprio che oramai il petrolio è superato?
Xkè non fanno un campo di pannelli solari invece?
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 23:05:24
superbiker ma quando vai in motocicletta che fai, il pieno di olio extra vergine d'oliva o di montepulciano?
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 17:55:37
E allora stiamo zitti e facciamoci inquinare il mare e i colli... ma che cazzo volete che cantina tollo e la costa dei traboccchi diventino cantina olio e contra dei pozzi? Almeno greenpeace potrebbe fa qualcosa co ste cazzo di navi e gommoni... si incatenano alle capanne... bloccano il sito, insomma qualcosa fanno!
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 14:56:34
Ma ancora appresso a beppe grillo andate??? Una persona brava solamente a fare le chiacchiere.....proprio come i nostri politici......Già Greenpeace è n'altro conto......Ma Beppe Grillo non è superman, e tantomeno una persona capace di cambiare le cose.....è capace solamente di dire cosa non va, ma a tutto ciò non dà una soluzione......E intanto chi gli va dietro, va ai suoi spettacoli e compra i suoi libri, fa ingrossare le sue casse.........AH.....VORREI GUADAGNARE QUALCOSA ANCH'IO CRITICANDO LE COSE CHE NON VANNO IN ITALIA......
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 10:33:01
Gia fatto con grillo, ma creco ce il mio sia stato già censtinato, xò se tutti scriviamo magarti dovrà vederlo almeno uno... poi se manco greenpeace ci sente allora vuol dire che pure quelli fanno caca, che pensano solo a quelle cazzo di balene di merda? e All'ambiante e all'uomo?
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 00:38:53
White le chiacciere le possiamo fa su berlusca o veltroni ma non su un centro oli che distruggerà l'economia e la salute locale... ma stiamo a scherza? ma ho deciso www.alquaeida.com mi iscrivo e metto una bomba!
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 19:21:36
diabolik, io so che il progetto in questione è controverso, però so anche che la gente per fare le chiacchiere è parecchio brava.
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 17:27:05
Appunto iscirviamoci ai terrorristi... cmq clamoroso adesso sono passato contrada feudo x vedere dove si dovrebbe fare l'impianto... ebbene ho chiesto ad una coppia moglie e marito sui 50 60 anni dove si trovava di preciso il luogo... e dopo avermelo indicato gli ho chiseto se era un macello x loro... e loro mi hanno risposto che x loro andava bene xkè se l'eni va via si perdono tanti posti di lavoro... gli volevo dire signo ma vaffancul va!
Allora firmatevi chi si iscrive ai terroristi:
1) Superbiker n1
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 15:51:51
E allora greenpeace!! Quelli sono apolitici... possibile che lo prendiamo al quel posto cosi senza far niente?
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 15:41:46
Come Beppe grillo è amico di Di Pietro?
Me che cazzo combina? e Green Peace? Insomma addavero mi devo iscrivere ai terroristi qua?
Beppe non potrebbe aiutarci anche solo con qualche citazioni in qualche suo spettacolo anche senza venire qui o magari scivere qualcosa sul blog?
E greenpeace xkè non si incatena alle capanne come segno di protesta?
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 15:03:52
E' un pò difficile che venga, uno dei 3 ministri che ha dato le autorizzazioni ministeriali si chiama Antonio Di Pietro...
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 14:57:37
Ma non sarebbe una buona idea contattare Greenpeace o Beppe Grillo contro sta merdaccia di centro oli che ci vogliono impiantare su x l'ano??
E' difficile convocarli x movimentare ancora di più l'opinione pubblica??
Guardate che se iniziano a costruire il centro oli io mi iscrivo ai TERRORISTI e lo faccio zumba all'ariy!!!