La Piazza
Bici Comunali Esaurite?
Messaggio del 02-06-2013 alle ore 16:34:42
Lo farei se non trovassi sempre te lì sopra a saltellare come come una gallina isterica
Lo farei se non trovassi sempre te lì sopra a saltellare come come una gallina isterica
Messaggio del 02-06-2013 alle ore 16:03:33
di la verita che preferisci così, almeno ti infili in culo direttamente il tubolare?
di la verita che preferisci così, almeno ti infili in culo direttamente il tubolare?
Messaggio del 02-06-2013 alle ore 14:37:29
Ce l'avevo, ma dopo che te l'ho prestato, ancora non sono riuscito a sfilartelo dal culo
Ce l'avevo, ma dopo che te l'ho prestato, ancora non sono riuscito a sfilartelo dal culo
Messaggio del 02-06-2013 alle ore 13:38:22
con un sellino ben appuntito immagino, eh?
con un sellino ben appuntito immagino, eh?
Messaggio del 01-06-2013 alle ore 19:26:25
Io già ce l'ho la bicicletta
Io già ce l'ho la bicicletta
Messaggio del 01-06-2013 alle ore 16:53:29
Non sono finite le bici ma, arrivati a distribuire circa 400 chiavi codificate, si è deciso di sospendere la distribuzione delle chiavi per controllare se questo rapporto biciclette/chiavi (66/415) è sostenibile. Non si possono distribuire chiavi all'infinito se non aumentano le biciclette, bisogna assicurare agli utenti la possibilità minima di trovarle a disposizione nelle rastrelliere.
Non sono finite le bici ma, arrivati a distribuire circa 400 chiavi codificate, si è deciso di sospendere la distribuzione delle chiavi per controllare se questo rapporto biciclette/chiavi (66/415) è sostenibile. Non si possono distribuire chiavi all'infinito se non aumentano le biciclette, bisogna assicurare agli utenti la possibilità minima di trovarle a disposizione nelle rastrelliere.
Messaggio del 01-06-2013 alle ore 13:54:02
Ho notato che mancano bici pure quando piove
Ho notato che mancano bici pure quando piove
Messaggio del 31-05-2013 alle ore 13:00:08
si vede che qualcuno le ha affittate tutte per andare a fiondarle una per una giù dal molo di san vito.
si vede che qualcuno le ha affittate tutte per andare a fiondarle una per una giù dal molo di san vito.
Messaggio del 31-05-2013 alle ore 12:49:55
Adonai hai avuto la tua parte da protagonista anche questa volta?
Adonai hai avuto la tua parte da protagonista anche questa volta?
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 19:33:27
Dici che è stato un qualche malefico comunista?
Dici che è stato un qualche malefico comunista?
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 14:41:16
sapevano sicuramente che era tua.
sapevano sicuramente che era tua.
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 13:20:02
Maronna, pare che in questa città non s'è mai vista una bicicletta. Vanno a ruba. Be', in effetti a me una volta la bicicletta l'hanno rubata davvero in biblioteca.
Maronna, pare che in questa città non s'è mai vista una bicicletta. Vanno a ruba. Be', in effetti a me una volta la bicicletta l'hanno rubata davvero in biblioteca.
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 10:39:10
No, non hanno avuto una crisi di nervi, anche se dal titolo può sembrare, ma da questa mattina le bici sono esaurite completamente, non c'è più una chiave.
Sono andato all'U.R.P. e mi hanno dato questa risposta, quindi?Mò come funziona?
Il servizio per chi era a questo punto?
No, non hanno avuto una crisi di nervi, anche se dal titolo può sembrare, ma da questa mattina le bici sono esaurite completamente, non c'è più una chiave.
Sono andato all'U.R.P. e mi hanno dato questa risposta, quindi?Mò come funziona?
Il servizio per chi era a questo punto?
Nuova reply all'argomento:
Bici Comunali Esaurite?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui