La Piazza

Bilancio della serata di ieri!
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 01:14:49
si verrò anch'io ma mi rifiuto di portare il cartellino modello casseria all'oasi(nulla contro l'oasi,margot nn mi picchiareeee)
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 19:57:03
bene hellraiser stavi conciato abbastanza maluccio...cmq io e anira promettiamo che alla prossima cena ci saremo....
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 18:36:55
Dovrai pagare una penitenza...
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 18:00:02
ora ricordo...scusa skin ti ho completamente dimenticato in caffetteria...ma non è solo colpa mia....ngi tinè capì niend...comunque prenditela anche con chi sai..ma forse lui non si ricorda nemmeno di esserci stato in caffetteria...chiedo umilmente perdono
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 15:51:31
ke tristezza..........
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 14:59:19
Bella serata, ma a dire il vero sembrava di stare su uno cistitù al contrario: c'erano le facce, ma non sapevo i nomi! Solo alla fine ho conosciuto un po' di gente con cui a volte chatto. Per la prossima volta suggerisco di mettere dei cartellini o cose del genere con il nick, così si socializza di più. Che ne dite?
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 14:25:44
monikaaaa, non lo so nemmeno io!!!!!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 12:44:46
è stato un vero piacere conoscervi,mi sono molto divertita...xò alla prossima cena mi siedo a tavola con voi!!!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 10:51:45
Serata molto piacevole!!Mi ha fatto tanto piacere conoscervi ragazzi!!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 10:15:20
Quale cena??? Ma io c'ero?? Chi sono?? Adesso ricordo... ho riportato a casa non una scimmia ma una CAPRA!! Che signor chiovo mi sono preso!!! Serie A...alla prossima dobbiamo raggiungere 50 persone...un po' di impegno... Ciauz!!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 03:55:44
ahh...confermo che Camilla (la macchina) è tornata a casa sana e salva... con me inclusa!
....ma Bullok era davvero fuori come il campanile di Giotto!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 03:53:41
io non potrei parlare..fondamentalmente non sono molto attiva su questo sito, in ogni caso ho fatto anche io una capatina per portare via i due esauritissimi soggetti di Bullok e cucciolo: ammetto di averli trovati alquanto esuberanti e disinvolti, posso concludere quindi che l'ambiente fosse dei più caldi ed accoglienti! Bravi..magari alla prossima parteciperò anche io.

Messaggio del 30-12-2002 alle ore 01:14:47
Caro Skin, se tu e NZK volete rivedere il mio dentone e la mitica mossa del Trankillo basta che ci onorate con la vostra presenza a Capodanno!
Tanto da Bomber non si NKZ!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 01:06:52
perchè che ha fatto hellreiser????????????????
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 01:02:23
Per Geppy: di me ti puoi sempre fidare, visto che ti aggiornavo in tempo reale.
Per MrHome: io effettivamente studio economia aziendale, e vado pazzo per i bilanci, soprattutto per quelli in utile.
Per Hellreiser: non tornare più a Lanciano, sennò 6 finito.
Per Nzk: far riuscire il dentone a Geppy è oramai un'impresa impossibile, a meno di non renderlo vedovo.
Per il forum: bella gente, mi sono trovato proprio bene.
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 00:29:39
anchio non sn potuta venire ma le foto le avete fatte????????se si metetele subito nella gallery che vi voglio vedere....
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 22:14:08
Io come sempre me la ho perso. Purtroppo fino lo state non posso venire e dopo quando arriba questo state, come sempre, ve ne andate tutti in ferie e non si organiza niente.

Grisby
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 22:07:31
geppone...quello che ti racconto è sempre la verità (forse la comoda verità...ma pur sempre verità) le puttanate te le raccontano già in tanti.
cmq ti ho già detto tutto ieri, per la prossima cena tieniti libero, tanta bella gente. A proposito manco ti ho salutato ieri, sono ripartito ci si ribbecca tra una ventina di giorni, saluti alla consorte.
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 19:38:05
caro geppyno.io e quei 2 fenomeni di skin e hellraiser diciamo sempre e solo la verità.se venivi con noi ti facevo uscire il dentone che mostri solo quando ti alcolizzi
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 17:38:27
bellissima serata...speriamo si riorganizzi presto!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 16:05:36
Serata divertente...siete proprio un bel gruppo!
La prossima cena spero si organizzi di martedì(il mio gg di chiusura)così anch'io e la papera siamo al tavolo con voi!!!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 15:09:42
h un'altra cena che ho fame!!!!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 11:11:03
uffa!!!!ma quando si riorganizza una cena?!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 09:07:48
La mia e' stata solo un'apparizione fugace, tanto per conoscere qualcuno e per fare un brindisi con gli amici virtuali
Naturalmente con famiglia al seguito , il che ha seriamente impensierito Muriel e Paperina che pensavano di doverci rimediare i 5 posti a sedere

Qualche impressione:
i forumniani, originariamente sistemati al tavolo piu' esterno (in previsione di frizzi, lazzi e spettacoli alla Mangiafuoco ) erano in realta' dilagati in tutto il locale, chi per poter fumare, chi per "fare discorsi seri", chi per altro. Ce n'era persino uno che si accaniva con il registratore di cassa nel tentativo di collegarsi a internet per vedere se ci fosse qualcuno su Cistitu'. Alla fine, uscendo, abbiamo deciso di salutare e dare gli auguri a tutti, visto che non si capiva piu' che era dei nostri e chi si era vista sfumare una tranquilla cenetta a lume di candela

L'atmosfera era decisamente simpatica e festosa. Ottimo il locale (ma questo gia' lo sapevamo ).
Un consiglio a chi mancava: la prossima non ve la perdete !!!

Mi ha fatto piacere poter risalutare e fare gli auguri a Bobrock , a Vitellozzo (ah, scusate, a quell'ora non c'era..... c'era Bantumi ), a Valentina , a Fagnavu', a Sampei e a Blitz00 (appro': non ho conosciuto Franky, se c'era vabbo', alla prossima... ).

I miei figli sono stati rapiti dalla dolcezza di Lalla.

Momento catartico quando il Sindaco ci ha introdotti al suo Vice: MrHome! Ha la stoffa e il piglio degno del suo ruolo. Peccato che mancavano quelli che dicono sono i suoi distintivi: la maglietta rossa e la bottiglia.
(breve parentesi: la nonna diceva che certe cose - per quanto sia disgustoso - si curano con impacchi di acqua salata ....... No! La birra salata non ha lo stesso effetto )

E' stato molto simpatico poter associare il volto vero al nick/papozzo di ognuno. Anche con qualche gradita sorpresa
Vedi Barbablues ( complimenti! non l'avrei mai detto ), RamonaLP (che poi non ho capito 'sto LP ) Osama, Casper, Gnappa, Bullok e Cucciolo (peccato che sono rimasto solo qualche minuto! ).

E poi - me lo sono concesso - grande emozione (e un po' di impaccio visto il casotto che c'era in quel momento) nel conoscere uno dei personaggi della Piazza che ammiro di piu': miss Jun!

E' proprio una bella combriccola, sono felice di poter essere dei vostri
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 03:06:41
Ridi....ridi!!!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 00:41:04
serie a come serata!!!ci voleva!!!come ha detto cucciolo,io ho skoxto ke sia cucciolo sia bullok sono amici di mio fratello...e mi so fatta troppe risate!!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 22:10:59
Ma Geppy, Skin, Hellraiser & Co. studiano economia aziendale?
Avete fatto tanti di quei bilanci...su sto forum!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 22:03:57
Senta, lei, Buono per modo di dire......lascia che ti riacchiappi e poi vedi.....!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 18:47:33
bel gruppo tutti simpatici e socievoli, bel locale complimenti alle proprietarie (e poi ditemi male)serata divertente nonostante la Vale
ciao a tutti
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 18:44:06
mi manca un piede...ora me ne sono accorto...qualcuno di voi l'ha trovato????non sto scherzando!!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 18:41:55
ieri sera mi sono divertito assai molto....anch'io non stavo tanto bene con l'alcool...diciamo che camilla. (la makkina) alla fine è tornata a casa sana e salva non si sa come!!!!!!!!!!! c'era tanta bella gente...e simpatica gente!!!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 18:34:08
peccato!!!!mi sono persa tu che stavi fuori...dovrò recuperare alla prox cena.cmq nessuno ancora scrive nulla,dobbiamo preoccuparci??
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 18:05:36
io mi sono inciorvato come una capretta...ho conosciuto tante persone nuove e simpatiche...in un locale bello dove non sono mai stato (e dove non si può fumare!!!) e poi ho conosciuto finalmente bobrock (il mio mito vivente) e ho scoperto che ramona è la sorella di un mio amico e che la birra dopo il vino fa fare gli incubi...che serie a!!!!!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 17:49:23
Non sono potuto venire(nonostante le insistenze di Hellraiser,Skin e Nzk)ma vorrei sapere da voi come è andata visto che non mi fido tanto di quello che mi diranno quei tre stasera!

Nuova reply all'argomento:

Bilancio della serata di ieri!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)