La Piazza
bilancio di pasquetta
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 00:23:53
sono rimasto a casa..............................................................................
sono rimasto a casa..............................................................................
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 23:02:10
boooooh....x montagne varie...
boooooh....x montagne varie...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 22:37:27
magari c'hai messo la tua arte...
magari c'hai messo la tua arte...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 22:30:05
...imbiancare le pareti della casetta dove andrò ad abitare a maggio è un un vero "lunedì di pasqua alternativo"...
...imbiancare le pareti della casetta dove andrò ad abitare a maggio è un un vero "lunedì di pasqua alternativo"...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 21:48:23
Ho dormito all'aperto con un umidità del trecento per cento con affianco una damigiana da 5 litri di montepulciano d'Abruzzo.
Ho dormito all'aperto con un umidità del trecento per cento con affianco una damigiana da 5 litri di montepulciano d'Abruzzo.
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 21:47:35
confermo, hellraiser è l'unico che non può rientrare nei 3 schieramenti
confermo, hellraiser è l'unico che non può rientrare nei 3 schieramenti
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 20:50:48
io sono andata con il mio dolce fratellino....e i suoi amici...
...alla fine mi sono divertita
W L'ORCO!!!
io sono andata con il mio dolce fratellino....e i suoi amici...
...alla fine mi sono divertita
W L'ORCO!!!
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 20:45:49
io sono stata con i miei amici a paglieta(..dove ho potuto conoscere meglio qualcuno di loro..
)e poi tutti alla festa di geordieb!!
io sono stata con i miei amici a paglieta(..dove ho potuto conoscere meglio qualcuno di loro..
)e poi tutti alla festa di geordieb!!
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 20:36:59
lecter scusa se ieri alla fine nn siam venute lì
ma siam uscite tardi...e nn avevam voglia di arrivare a arki..anke se alla fine abbiam fatto kilometri di costa
benrincasato a bulogn allora!
lecter scusa se ieri alla fine nn siam venute lì
ma siam uscite tardi...e nn avevam voglia di arrivare a arki..anke se alla fine abbiam fatto kilometri di costa
benrincasato a bulogn allora!
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 20:34:07
saluti dal cannibbbbale attualmente ripristinato in quel di bologna!
cmq io ero ad arki con vitellozzo and more devo dire che nonostante ho bevuto un sacco, niente di che
saluti dal cannibbbbale attualmente ripristinato in quel di bologna!
cmq io ero ad arki con vitellozzo and more devo dire che nonostante ho bevuto un sacco, niente di che
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 20:12:21
Ragà...scusate, ma dopo un periodo da schifo..mi sono riposata....avevo tanto di quel sonno arretrato...
Ragà...scusate, ma dopo un periodo da schifo..mi sono riposata....avevo tanto di quel sonno arretrato...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 17:02:26
io e samu,misto tra pensione e leggero svago...una psquetta onesta
io e samu,misto tra pensione e leggero svago...una psquetta onesta
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 15:13:45
hell..così nn vale..mo ci devi raccontà tutto!!
hell..così nn vale..mo ci devi raccontà tutto!!

Messaggio del 22-04-2003 alle ore 14:39:08
nn faccio parte di nessuno dei 3 schieramenti....ho passato una giornata ALLUCINANTE...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...
nn faccio parte di nessuno dei 3 schieramenti....ho passato una giornata ALLUCINANTE...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 14:10:12
IO FACCIO PARTE DELLA SECONDA KE HAI DETTO!!IN SCIOLTEZZA IL LUNEDI..!!SERIE A!!
IO FACCIO PARTE DELLA SECONDA KE HAI DETTO!!IN SCIOLTEZZA IL LUNEDI..!!SERIE A!!
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 14:07:38
Io sono andato a piane d'arki e ci sono rimasto fino a mezzanotte e mezza.........bella serata.........bella serata!!!
Io sono andato a piane d'arki e ci sono rimasto fino a mezzanotte e mezza.........bella serata.........bella serata!!!
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 09:34:04
Io classico dei classici con un gruppo di amici mi sono avventurata a Bomba (visto il tempo non ci siamo allargati + di tanto) e abbiamo sciuscellato nel modo più classico.
Oh, incredibile, era nuvoloso e mi sono scottata il naso.. solo a me poteva capitare
Giornata pacifica comunque.. e romantica.. belle belle..
Io classico dei classici con un gruppo di amici mi sono avventurata a Bomba (visto il tempo non ci siamo allargati + di tanto) e abbiamo sciuscellato nel modo più classico.
Oh, incredibile, era nuvoloso e mi sono scottata il naso.. solo a me poteva capitare
Giornata pacifica comunque.. e romantica.. belle belle..
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 09:26:17
io faccio parte dell'ultima categoria.... lo sò... faccio davvero molto skifoooooo
io faccio parte dell'ultima categoria.... lo sò... faccio davvero molto skifoooooo
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 00:34:26
la mia pasquetta........
....specialmente lu final di serata!!! sciabbola's home
ottì la cocccccc!!!
-------------------------------------------------
Editato il 00:36:16 22/04/2003 da simona
la mia pasquetta........
....specialmente lu final di serata!!! sciabbola's home
ottì la cocccccc!!!
Editato il 00:36:16 22/04/2003 da simona
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 22:44:01
Il più bello è stato quello di skugnizzo e l ignoto!!!Degno del miglior contorsionista uomo cannone che esista!!!
E allo scherzo infame???...cosa vogliamo dirgli???.....voto???
Il più bello è stato quello di skugnizzo e l ignoto!!!Degno del miglior contorsionista uomo cannone che esista!!!

E allo scherzo infame???...cosa vogliamo dirgli???.....voto???
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 22:38:02
ma era la prima volta sul ghiaccio!!! poi, dai solo 10 voli.... e nemmeno il piu' bello e' stato il mio!!
ma era la prima volta sul ghiaccio!!! poi, dai solo 10 voli.... e nemmeno il piu' bello e' stato il mio!!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 22:17:27
Bellissima giornata!!!
La mansarda di skugnizzo ringrazia!!
Ringrazio tutti coloro che per scherzo mi hanno fatto prendere un semi infarto!!!
Tilacì la prossima volta ti voglio più preparato!!!
Bellissima giornata!!!

La mansarda di skugnizzo ringrazia!!
Ringrazio tutti coloro che per scherzo mi hanno fatto prendere un semi infarto!!!

Tilacì la prossima volta ti voglio più preparato!!!

Messaggio del 21-04-2003 alle ore 21:00:05
kiakkiera di 2 ore con la mia nonna a L'Aquila, sul futuro e sulla vita in genere, 2 generazioni a confronto, illuminante come poke direi, dovere di figlia e di nipote, tra fornelli e detersivi, poi son tornata a casa e ho costretto mia madre a prendersi del tempo per lei...le ho fatto tinta, taglio e messa in piega...adesso sembra una giuvinett(anke se il colore è un po' troppo scuro)
poi le ho fatto una maschera per il viso e manicure...ho portato a spasso la mia cagnetta, ho telefonato alla mia amica in america, ho sentito un mio amico dalla germania, ho preparato la cena, ho disfatto le valigie, ho lavato un po' di panni...e adesso mi voglio rivedere "a bug's life"!
kiakkiera di 2 ore con la mia nonna a L'Aquila, sul futuro e sulla vita in genere, 2 generazioni a confronto, illuminante come poke direi, dovere di figlia e di nipote, tra fornelli e detersivi, poi son tornata a casa e ho costretto mia madre a prendersi del tempo per lei...le ho fatto tinta, taglio e messa in piega...adesso sembra una giuvinett(anke se il colore è un po' troppo scuro)
poi le ho fatto una maschera per il viso e manicure...ho portato a spasso la mia cagnetta, ho telefonato alla mia amica in america, ho sentito un mio amico dalla germania, ho preparato la cena, ho disfatto le valigie, ho lavato un po' di panni...e adesso mi voglio rivedere "a bug's life"!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:54:38
devo dire grazie a foxina e samu ke hanno portato il sole a casalbordino!!!!

tranne per per la slita fox ke si sbrodola addosso il cioccolato giusto???
devo dire grazie a foxina e samu ke hanno portato il sole a casalbordino!!!!

tranne per per la slita fox ke si sbrodola addosso il cioccolato giusto???
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:31:38
Il sn stata in montagna conamici...ke skifo di tempo...
Il sn stata in montagna conamici...ke skifo di tempo...
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:29:48
anche io un po' di caffe'...
anche io un po' di caffe'...
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:27:32
...io faccio parte della terza categoria.... mi ci voleva 'na giornatina a casina a dormire...sto ancora in pigiama....che livelli...ragà...
...adesso per me sarebbe l'ora del
...io faccio parte della terza categoria.... mi ci voleva 'na giornatina a casina a dormire...sto ancora in pigiama....che livelli...ragà...
...adesso per me sarebbe l'ora del
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:27:26
mammoccio
mammoccio
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:25:04
6 PATETICO!!!
6 PATETICO!!!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:23:59
cazzo dici se io t'avevo detto di girare a piane d'archi e invece 6 voluto andare TU fino a Villa Santa Maria!! So io, so io e so io...
Di la verita!!! Che ti cresce il naso!!!
Editato il 20:26:24 21/04/2003 da skin
cazzo dici se io t'avevo detto di girare a piane d'archi e invece 6 voluto andare TU fino a Villa Santa Maria!! So io, so io e so io...
Di la verita!!! Che ti cresce il naso!!!
Editato il 20:26:24 21/04/2003 da skin
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:17:34
cara samu,qui si è fatta una confusione assurda.per nn parlare di skin ke mi ha fatto sbagliare strada 3 volte
cara samu,qui si è fatta una confusione assurda.per nn parlare di skin ke mi ha fatto sbagliare strada 3 volte
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:16:51

Editato il 20:21:24 21/04/2003 da coccobass

Editato il 20:21:24 21/04/2003 da coccobass
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:16:26
c'era un po di gente del forum, abbiamo bevuto e poi concluso al bar a zappacosta...
c'era un po di gente del forum, abbiamo bevuto e poi concluso al bar a zappacosta...
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:12:20
io ho preso il sole
x mezzo'ora...a casalbordino con foxina
.....dopodichè siam dovuti rientrà in casa ke facè nu fredde....ma a archi ki ci è andato?ke avete fatto?
Editato il 21:04:14 21/04/2003 da samu80
io ho preso il sole
x mezzo'ora...a casalbordino con foxina
.....dopodichè siam dovuti rientrà in casa ke facè nu fredde....ma a archi ki ci è andato?ke avete fatto?
Editato il 21:04:14 21/04/2003 da samu80
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 20:07:29
Come l'avete passata questa pasquetta? Ho notato come sia possibile dividere il forum in 3 schieramenti: quelli che sono andati a piane d'archi; quelli che se ne sono andati per i cazzi loro; quelli che sono rimasti a casa a durmì.
Agli ultimi: quante fete shchife!!!
Come l'avete passata questa pasquetta? Ho notato come sia possibile dividere il forum in 3 schieramenti: quelli che sono andati a piane d'archi; quelli che se ne sono andati per i cazzi loro; quelli che sono rimasti a casa a durmì.
Agli ultimi: quante fete shchife!!!
Nuova reply all'argomento:
bilancio di pasquetta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui