La Piazza
BOB ROCK IN CHAT!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 23:23:08
VIENI IN CHAT!!!!
VIENI IN CHAT!!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 00:57:21
ci siamo incrociati...peccato!!
sará per la prossima volta!
ci siamo incrociati...peccato!!
sará per la prossima volta!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 01:03:38
Bobo, ti auguro una buona notte, anche io sono appena rientrata e ho fatto un giretto in chat, ho trovato Bizo solo soletto, notte anche a te Bizo.
Bobo, ti auguro una buona notte, anche io sono appena rientrata e ho fatto un giretto in chat, ho trovato Bizo solo soletto, notte anche a te Bizo.
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 02:02:02
Ops, scusate!!Adesso stiamo io, Bobo e Bizo parliamo di cucina, siete interessati? Incredibile ho trovato due persone che come me adorano cucinare.
Ops, scusate!!Adesso stiamo io, Bobo e Bizo parliamo di cucina, siete interessati? Incredibile ho trovato due persone che come me adorano cucinare.
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 09:31:50
ciao margot,anke io adoro cucinare,diciamo ke sono "specializzata" nella cucina vegetariana(nn mangio ne pesce ne carne,o magari a volte qualkosina)
nn lasciatevi impressionare,la cucina vegetariana nn e' solo verdura...
cmq piu' di tutti mi piace la pasta,mitica!
ciao margot,anke io adoro cucinare,diciamo ke sono "specializzata" nella cucina vegetariana(nn mangio ne pesce ne carne,o magari a volte qualkosina)
nn lasciatevi impressionare,la cucina vegetariana nn e' solo verdura...
cmq piu' di tutti mi piace la pasta,mitica!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 10:52:26
Osama adoro anche le verdure, dunque non ci sono problemi, perciò se hai ricette gustose fammele avere. Ti sei persa il secondo strip del Bobo, ciao.
Osama adoro anche le verdure, dunque non ci sono problemi, perciò se hai ricette gustose fammele avere. Ti sei persa il secondo strip del Bobo, ciao.
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 11:03:27
Certo volentieri,ma se mi aiuti a entrare nella redazione di lanciano.it e a patto ke le ricette rimangano fra noi,anke perke alkune le ho inventate io.
Certo volentieri,ma se mi aiuti a entrare nella redazione di lanciano.it e a patto ke le ricette rimangano fra noi,anke perke alkune le ho inventate io.
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 11:29:53
sono in chat adesso ore 11:20
sono in chat adesso ore 11:20
Nuova reply all'argomento:
BOB ROCK IN CHAT!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui