La Piazza

Bobrock al Grande Fratello!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 04:57:27
A molti di voi sarà probabilmente sfuggito, ma Bobrock è qui in Italia. Sta partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. Stanotte, facendo zapping sui canali di Stream, mi sono imbattuto nel programma che trasmette 24 ore su 24 la diretta dalla “casa”. Ebbene, sono rimasto allibito, ma c’era proprio lui in carne e ossa, anche se si è abilmente mascherato sotto il nome d’arte di FEDRO.
Se non mi credete, date un’occhiata al programma. Attendo conferme….
GRANDE BOB, SI’ SEMPRE LU MEJE…
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 09:10:01
Bob però potevi avvisarci!!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 09:50:01
Io già lo sapevo
giorni addietro mi aveva manifestato la volontà di entrare nel mondo dello spettacolo e, in un attimo di "debolezza" sul cistitu, spinto da un sentimento campanilistico alimentato dall'universale ciuffele di 'Nzine e dai ricorrenti rintocchi della "squilla" radicati nella sua mente,ebbene mi ha fatto partecipe delle sue avveniristiche volontà.
Mi ha raccontato di aver frequentato il jet set della capitale per imparare in pochi giorni il loro accento, è stato ospitato,udite udite, dalla Ferilli, nella sua casa di Fiano Romano, ha investito i suoi risparmi in chirurgia estetica per modificare "leggermente" la sua fisionomia ed eccolo lì per puntare dritto dritto alla vittoria finale, o meglio a quei 300.000 Euro che faranno di lui il sex simbol del terzo millennio.
Non appena uscito dalla clinica poi, è diventato "preda" della bella Manuela Arcuri" che oggi,notizia in esclusiva, si propone come sua nuova compagna nonchè come manager del nuovo JERRY CALA'.
Vai Bob, vai FEDRO:( a proposito il nome d'arte pare gli sia stato imposto dal suo procuratore BB,a noi assai noto),vinci per noi, e porta in alto il nome della nostra LANCIANO.
A proposito, dentr a ssà case, nin ci landà nient, magne, bive e........
ps: ci stiamo organizzando, stiamo allestendo una carovana forumniana con striscioni vari,BOB, stiamo arrivando
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 11:12:26
Incredibile! Ho pensato la stessa cosa, appena ho visto Fedro ho detto: Lui è Bob, U G U A L E.
Peso: 105 kg.....e tu Bob?????
Buongiorno FORUM.
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 11:20:16
Bob si lu chiù meie. Ti televoteremo !!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 11:55:39
mo vi chiave na fafette a lu gargarozzo!!!!
senza offesa per quel tipo....ma mi tinete a cunfrundá nghe na fiat 500??? ma cussu´chi é???
e poi vi l´immaginete ji tanta tembe senza PC????
-------------------------------------------------
Editato il 11:56:03 31/01/2003 da bobrock
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 11:55:41
Ehehehehehehe, guardate un pò qui
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 12:01:39
sci sci: l'ho visto pur'io! Per sbaglio, ma l'ho visto.

Certe pero' ca nu programma nu poche meje ti l'avisse puta capa'

Pero' Stranie', mi meraviglio di te: incitare a vedere GF3....
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 12:29:13
.....Bob ogni riferimento è puramente casuale....sbaglio oppure stai offendendendo il mio super bolide??
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 12:32:08
al grande Fratello io??? ma mi taje la p............prima di andarmi a rinchiudere li dentro!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 12:33:39
Attrizzeme us GF lancianese quaglio´!!! nu Container a la fonde de lu borghe e ci metteme dentre nu pare di forumniani!!!!!! Serio un´idea micidiale...GF virtuale lancianese!!!!!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 12:36:00
Io ci sto, posso essere nominato? Posso nominare?
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 12:38:54
ecco il primo candidato uaglio´!!!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 12:44:25
si può fare!!!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 13:10:33
è uguale,(anche se si nasconde sotto la veste romana) e parla sempre in dialetto
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 15:23:54
Bob (pardon Fedro), invece di incazzarti dovresti ringraziarmi: ti ho fatto pubblicità e senza chiederti una lira....
Per Almond: perchè ti meravigli? IL GF mi ha pagato profumatamente per aprire questo post.
Scherzi a parte, essendo abbonato a Stream, mi è capitato spesso di dare un'oocchiata al programma, soprattutto nelle ore notturne. Adesso però che ho scoperto che ci partecipa il nostro sindaco, lo guaderò tutti i giorni.
VIVA FEDRO!!!
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 16:19:46
Per tua informazione, bobbaccio della malora, sono dimagrito di 4/5 kili... quella foto non ha niente a che fare con la mia pancia di adesso
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 22:14:51
Stranie': immaginavo che tu fossi ammanicato ai piani alti del potere , ma non fino a sto punto.
e l'etica dov'e' finita?

(oh, guarda che scherzo.... peace )
Messaggio del 01-02-2003 alle ore 02:29:00
tranquillo almond, lo avevo capito
cmq bob-fedro mi ha già fregato: la neve mi ha bloccato la parabola...

Nuova reply all'argomento:

Bobrock al Grande Fratello!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)