La Piazza
bobrock dove sei?
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 18:47:07
mannaggia alle scimmie, ce ne sono troppe e ultimamente si fanno vedere pure troppo spesso!!!
mannaggia alle scimmie, ce ne sono troppe e ultimamente si fanno vedere pure troppo spesso!!!
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 16:05:14
Puttana EVA!!! non lo beccato per una cazzata!!!!
ho appena parlato con lui....era giá sull´autobus che partiva!!!! ma che cazze vulte.....lu sindeche di fine settimana n´n fatije!!!!
ci vediamo a agosto Alé!!!
mannaggia a li scimmie di iere sere!!!
Puttana EVA!!! non lo beccato per una cazzata!!!!
ho appena parlato con lui....era giá sull´autobus che partiva!!!! ma che cazze vulte.....lu sindeche di fine settimana n´n fatije!!!!
ci vediamo a agosto Alé!!!
mannaggia a li scimmie di iere sere!!!
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 15:46:20
Quale non torna, lunedì a fatijà!!
Quale non torna, lunedì a fatijà!!
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 15:25:25
Blitz, tu ogni tanto parti, vai, nn torni, ritorni... ma ti sei girato mezzo mondo per caso???... beato te!!!
Blitz, tu ogni tanto parti, vai, nn torni, ritorni... ma ti sei girato mezzo mondo per caso???... beato te!!!
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 14:10:58
ehehehehehehe ragazzi, ma con queste scimmie dove andate, e poi volete beccare la scimmia fatta persona......... secondo me troverete solo i rimasugli del gay pride!!
ehehehehehehe ragazzi, ma con queste scimmie dove andate, e poi volete beccare la scimmia fatta persona......... secondo me troverete solo i rimasugli del gay pride!!
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 14:10:07
Alessà gli ho scritto una email!!! impossibile che non l'ha letta!!! questo sta sempre qui, quando ci serve sparisce
Alessà gli ho scritto una email!!! impossibile che non l'ha letta!!! questo sta sempre qui, quando ci serve sparisce
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 12:45:41
bobbero´ ti sto cercando per tutta colonia...... e´come cercare maria per roma!!!!!!
cmq sto a colonia fino alle 2/2e mezza (sto intorno al duomo) mo ti lascio il mio num di cellulare
+393475959427 ...... OOOOO fatti senti!
P.s. Sampe´ ma nn l´hai avvertito???
bobbero´ ti sto cercando per tutta colonia...... e´come cercare maria per roma!!!!!!
cmq sto a colonia fino alle 2/2e mezza (sto intorno al duomo) mo ti lascio il mio num di cellulare
+393475959427 ...... OOOOO fatti senti!
P.s. Sampe´ ma nn l´hai avvertito???
Nuova reply all'argomento:
bobrock dove sei?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui