La Piazza

Bobrock è qui... bobo, dove sei?
Messaggio del 08-08-2001 alle ore 13:24:23
e ke si fa stasera? ci dovrei essere se vi va ke ci sia.
porter...a Ischia...non puoi capire...è la prima volta ke mi vien da piangere partendo...e cercherò di ripartire venerdì per rimanere fino a ferragosto...ma stasera se riesco a finire in ufficio e non son distrutta vengo
un bacione a tutti
Messaggio del 07-08-2001 alle ore 18:55:35
Popolo .....sono vivo!!
sono nella sede principale del Forum e tenghe a lagge le sctrunzate ca scrivete....
Domani sera davanti alla sede alle ore 20!!!
chi non viene s attacche!!!
ciao a tutti !
Ariel grazie del complimento!!!
Messaggio del 03-08-2001 alle ore 17:45:40
...io nn riesco mai o quasi mai a beccare qlcno di voi in giro....è capitato di vedere porter(credo fosse lui..qsi sicuramente)ai viali verso le8 o poco prima,poi è passato sampo che rideva della sua ragazza mentre lei gli sbraitava contro...io assistevo da nn molto lontano e ridevo...cmq nn vedo l'ora di conoscere molti di voi....un salutone !!!
Messaggio del 03-08-2001 alle ore 11:27:11
addò sta che lu schifose?spero di rivederti ed avere in quella circostanza un sacchetto per le mani per sboccarci dentro!!!a parte le strunzate che ne dite di infliggere delle punizioni corporali a chi non dovesse venire?
ariel n'n fa la scema come al tuo solito vieni anke tu ...altimenti chi prendo per i fondelli??
ciao vecchi mailali
Messaggio del 03-08-2001 alle ore 10:21:58
ankio l'ho visto, esattamente lunedì scorso all'Oasi, in compagnia di kasua e dell'uomo della mia vita intorno alle 20,30 con consorte, ke ribadisco diventa sempre + bella, mentre il nostro sindaco virtuale in braghe corte e colori sgargianti è ringiovanito!!!mi dispiace non esserci al falò, ma anke voi dovete pensare ke l'unica possibilità ke ho di scappare dalla nostra bella cittadina sono i weekend!!!
Messaggio del 02-08-2001 alle ore 08:55:35
Tirtoraccio, io parto questa sera e dovrei essere li verso le 10. Ho letto che vai al mare a Torino di Sangro, i miei hanno affittato la penultima villetta prima della fine della strada. Fatti vedere.
Nervo e a presto

Tenghe a scuppá ci sono anche qui 35°.
Messaggio del 31-07-2001 alle ore 19:06:10
SO RIMINUTE!!!!!
un saluto a tutti!!!
sono dallla triade e massere me mangne le piparule aripiene!
alla faccia di Buko!! jie sindeme!!!
Messaggio del 31-07-2001 alle ore 17:11:30
Bentornato BUKO
Messaggio del 31-07-2001 alle ore 16:58:29
Pardon,ingoiava
Messaggio del 31-07-2001 alle ore 16:57:33
Bob è stato avvistato dal sottoscritto ieri pomeriggio mentre ingoiva un agnello senza masticare. Mi ha spiegato che a quell'ora è sua abitudine fare uno spuntino.
Messaggio del 31-07-2001 alle ore 15:13:46
BOBO è stato avvistato anche ai viali verso le 3 di mattina chissa cosa va combinando!!!!!
Messaggio del 30-07-2001 alle ore 06:39:27
valé no problem , ne parliamo martedí che torno giu´( anche se solo per una serata ) a presto
Messaggio del 29-07-2001 alle ore 15:05:41
è arrivato al paesello sabato mattina alle 5 quando tutti lo aspettavano a mezzogiorno! poi se n'è andato al mare a Torino di Sangro e poi...bho!
non mi kiedete da ki ho appreso quest enotizie ..si dice il peccato e non il peccatore! Sig.Sampei a ke punto stanno le ricerche?
ragà fatemi andà ke devo partire xGamberale..bye!
Alessà a mia cugina serve un casa a Macerata xkè deve venire a fare l'university..ci pensi tu? skeeeerzo! ciao belli
Messaggio del 29-07-2001 alle ore 04:56:23
sono un conoscente del faccione che cercate e ho saputo ( visto la vostra disperazione .......... ) che é arrivato a Lanciano e giá si sta ingozzando di fecatazzi e Montepulciano, sono notizie serie e non tendeziose.....
aspetto ricompensa
Messaggio del 28-07-2001 alle ore 16:25:06
Secondo i nostri calcoli, il bobo dovrebbe già essere al paesello!!!
Bobo dove sei? chiunque abbia sue notizie, è pregato di farcele sapere!!!

Nuova reply all'argomento:

Bobrock è qui... bobo, dove sei?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)