La Piazza
boicottaggio contro Davide!!
Messaggio del 16-11-2000 alle ore 12:49:12
Popolo,come ho rotto l´anima a Buko,
adesso la rompo anche a Davide!!!!
Aiutatemi popolo a far tirare fuori la
foto,ognuno di noi gia´la mostrata!!
Bella (la mia )o brutta (di Buko) che
sia ognuno ladeve mostrare!!!
Mo je obbligatorie pe chi vo visita lu
Forum!!!!
Je na legge ca so fatteji,visto che con
le buone non si risolve niente,ci vo´
la forze!!!!
E VAI POPOLO A ROMBERE L`ANIME A DaviDE!
PS:
Popolo,come ho rotto l´anima a Buko,
adesso la rompo anche a Davide!!!!
Aiutatemi popolo a far tirare fuori la
foto,ognuno di noi gia´la mostrata!!
Bella (la mia )o brutta (di Buko) che
sia ognuno ladeve mostrare!!!
Mo je obbligatorie pe chi vo visita lu
Forum!!!!
Je na legge ca so fatteji,visto che con
le buone non si risolve niente,ci vo´
la forze!!!!
E VAI POPOLO A ROMBERE L`ANIME A DaviDE!
PS:
Messaggio del 16-11-2000 alle ore 13:23:08
OOOOOHHHHHHHH DDDDAAAAAAAAVVVIIIIIIIDDDDEEEEEEE!!!!!!!!
ti si cattate li guaie!!!!!!!!!
jittete da lu ponte di la mazze!!!
OOOOOHHHHHHHH DDDDAAAAAAAAVVVIIIIIIIDDDDEEEEEEE!!!!!!!!
ti si cattate li guaie!!!!!!!!!
jittete da lu ponte di la mazze!!!
Messaggio del 16-11-2000 alle ore 14:16:09
Approvo!!!
però bobrock ti sei dimenticato una cosa:
Bella la tua foto, brutta quella di buco, semplicemente fantastica la mia!!!! hahahahah!!!
ciao mostro, oggi ho visto tuo fratello Lorenzo, ha detto che uno di questi giorni viene in ufficio e ti saluta!!!!
Approvo!!!

però bobrock ti sei dimenticato una cosa:
Bella la tua foto, brutta quella di buco, semplicemente fantastica la mia!!!! hahahahah!!!
ciao mostro, oggi ho visto tuo fratello Lorenzo, ha detto che uno di questi giorni viene in ufficio e ti saluta!!!!
Messaggio del 16-11-2000 alle ore 14:32:44
Scusa Sampe´,parlavo solo dei visitatori!!!!
Mi so scurdate!!!!!
n´n ti ncazza´!!!!
cmq bado a le chiacchere,VULEME SA FOTO DAVIDE IL RIMMICCIO!!
ciao mosctro!!
Scusa Sampe´,parlavo solo dei visitatori!!!!
Mi so scurdate!!!!!
n´n ti ncazza´!!!!
cmq bado a le chiacchere,VULEME SA FOTO DAVIDE IL RIMMICCIO!!
ciao mosctro!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:25:15
Buongiorno a tutti tranne che a DaviDE!!!!!
se non vuoi che ti roviniamo la reputazione,spute fuori la foto maledetto albanese chietino!!!!!!!!
si vulete la guerre e mo´cuminzene!!!!!
PS: POPOLO JAMA´,cuusu a tira´fore sa foto!!!!!
Buongiorno a tutti tranne che a DaviDE!!!!!
se non vuoi che ti roviniamo la reputazione,spute fuori la foto maledetto albanese chietino!!!!!!!!
si vulete la guerre e mo´cuminzene!!!!!
PS: POPOLO JAMA´,cuusu a tira´fore sa foto!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:28:55
Bob,mi unisco al coro!!!! DAVIDE METTICI LE P...E e caccia la foto. Bob per me adeeso è una missione. Buongiorno al sindaco e tutto il popolo del forum. Bob vedo che oggi hai parecchio da lavorare. Va a fatià can mort!!!!! E vai sindaco!!!!!
Bob,mi unisco al coro!!!! DAVIDE METTICI LE P...E e caccia la foto. Bob per me adeeso è una missione. Buongiorno al sindaco e tutto il popolo del forum. Bob vedo che oggi hai parecchio da lavorare. Va a fatià can mort!!!!! E vai sindaco!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:34:26
DAVIDE VIENE ALLO SCOPERTO!!!!!!! DAVIDE TI ASPETTIAMO!!!!!!! DAVIDE VOGLIAMO LA TUA FOTO!!!!!!!!!! DAVIDE NON PUOI FUGGIRE!!!!!!!! DAVIDE NON FARE IL CHIETINO!!!!!!!! DAVIDE ABBI CORAGGIO!!!!!! DAVIDE IO E IL SINDACO TI TOGLIAMO LA VITA!!!!!!!! DAVIDE NON FARCI ASPETTARE!!!!!!! SAMPEI INSISTI ANCHE TU!!!!!!!!!
DAVIDE VIENE ALLO SCOPERTO!!!!!!! DAVIDE TI ASPETTIAMO!!!!!!! DAVIDE VOGLIAMO LA TUA FOTO!!!!!!!!!! DAVIDE NON PUOI FUGGIRE!!!!!!!! DAVIDE NON FARE IL CHIETINO!!!!!!!! DAVIDE ABBI CORAGGIO!!!!!! DAVIDE IO E IL SINDACO TI TOGLIAMO LA VITA!!!!!!!! DAVIDE NON FARCI ASPETTARE!!!!!!! SAMPEI INSISTI ANCHE TU!!!!!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:39:41
DAVIDE VIENI FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAVIDE VIENI FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 08:42:39
Bob cussù n vo mullà,jama!!!!!!!! Bob livemij la vit,prim o dop adà mullà!!!!!! Bob pruv n'gh ebola,videm c succed!!!!! Sindaco va a fatià!!!!!!!!!!!!
Bob cussù n vo mullà,jama!!!!!!!! Bob livemij la vit,prim o dop adà mullà!!!!!! Bob pruv n'gh ebola,videm c succed!!!!! Sindaco va a fatià!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 09:11:00
OH DAVIDE;TU EBOLA VIRUS CHIETINO!!!!!
MUVETE!!!
OH DAVIDE;TU EBOLA VIRUS CHIETINO!!!!!
MUVETE!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 13:12:01
DAVIDU' ,INTANTO PEGGIE DE LA BRUTTA COPIE DI KOJAK N'N PU ESS!!!!!!!!!!QUINDI VIDE DI MANNA STA FOTO CA SENNò ATTACCHEME ADDAVERE A SPACCARTE LI CUIUNE!!!!QUESTA LEGGE HA ANCHE L'APPROVAZIONE DEL SINDACO!!!IN QUANTO AI COMMENTI SULLA BELLEZZA DI ALCUNI NON MI ESPRIMO ,ALTRIMENTI LI MORTIFICHEREI!!!HEHEHE!!!
P.S. DAVIDU' LE FOTO PRIMA DEI PASTI MI RACUMANNE!!!!!!!!CA BUKO E COMPANY HANNO AVUTO UNO STRANO EFFETTO SULLA MIA NORMALE DIGESTIONE!!!!CIAO E RICORDATE CHE il"CHE" VI SORVEGLIA!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

DAVIDU' ,INTANTO PEGGIE DE LA BRUTTA COPIE DI KOJAK N'N PU ESS!!!!!!!!!!QUINDI VIDE DI MANNA STA FOTO CA SENNò ATTACCHEME ADDAVERE A SPACCARTE LI CUIUNE!!!!QUESTA LEGGE HA ANCHE L'APPROVAZIONE DEL SINDACO!!!IN QUANTO AI COMMENTI SULLA BELLEZZA DI ALCUNI NON MI ESPRIMO ,ALTRIMENTI LI MORTIFICHEREI!!!HEHEHE!!!
P.S. DAVIDU' LE FOTO PRIMA DEI PASTI MI RACUMANNE!!!!!!!!CA BUKO E COMPANY HANNO AVUTO UNO STRANO EFFETTO SULLA MIA NORMALE DIGESTIONE!!!!CIAO E RICORDATE CHE il"CHE" VI SORVEGLIA!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:21:58
Calma ragazzi, calma...eccomi qui...
e dove la trovate tutta s'energia per rompe li coioni al prossimo;
intanto ho visto che non state facendo niente per avere il mio bel faccino qui impresso...
vi ricordo che nella mia immensa disponibilità, ho posto dei presupposti che non vedo realizzati...
per esempio, sumo ( che credo di aver capito chi sia ) a detto che metterà la sua foto e quella di luca p.,
ma li set vist ???
A proposito di sumo, io credo che quello che tu hai detto di me, è per nascondere l'imbarazzo che avresti nel mettere la tua foto prima della mia.
Non mi parlare di psicologia perchè, come vedi, anch'io leggo fra le righe... cmq. bando le ciance,
SE VOLETE LA MIA FOTO DOVETE LAVORARE DURO PER AVERE PREVIAMENTE ALMENO QUELLA DI:
1) SUMO
2) LUCA P.
3) FRANKY
4) I TBR ( versione matura )
5) FANTO
Che altro posso dire, se volete la guerra...guerra sia,
mi armerò della mia corazza di luce e diventerò
IL GUERRIERO DELLA LUCE
Asta la victoria siempre e un saluto a voi combattenti
Calma ragazzi, calma...eccomi qui...
e dove la trovate tutta s'energia per rompe li coioni al prossimo;
intanto ho visto che non state facendo niente per avere il mio bel faccino qui impresso...
vi ricordo che nella mia immensa disponibilità, ho posto dei presupposti che non vedo realizzati...
per esempio, sumo ( che credo di aver capito chi sia ) a detto che metterà la sua foto e quella di luca p.,
ma li set vist ???
A proposito di sumo, io credo che quello che tu hai detto di me, è per nascondere l'imbarazzo che avresti nel mettere la tua foto prima della mia.
Non mi parlare di psicologia perchè, come vedi, anch'io leggo fra le righe... cmq. bando le ciance,
SE VOLETE LA MIA FOTO DOVETE LAVORARE DURO PER AVERE PREVIAMENTE ALMENO QUELLA DI:
1) SUMO
2) LUCA P.
3) FRANKY
4) I TBR ( versione matura )
5) FANTO
Che altro posso dire, se volete la guerra...guerra sia,
mi armerò della mia corazza di luce e diventerò
IL GUERRIERO DELLA LUCE
Asta la victoria siempre e un saluto a voi combattenti
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:34:10
OH Daviduccie,va a coje li pimmadore!!!!!!
tinnetele sa foto,appicichele a lu mure de lu cess,oooooo ma
si proprie cunvinte!!!!!!!
il guerriero della luce o co ariva´a la scole,se te vede porter
a come si scritte la sua frase,ti taje lu cilluccie e ti li
mette soot´oje!!!!!
cmq ragazzi mostrate a questo tipo,convinto della sua bellezza,ca n´n teneme paure a fa vede´le faccia nusctre!!!!!
PS:mi fa sanghe a mette foche a li crisctiane!!!!!
mette soot´oje!!!!!
cmq ragazzi mostrate a questo tipo,convinto della sua bellezza,ca n´n teneme paure a fa vede´le faccia nusctre!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 15:34:13
mette soot´oje!!!!!
mette soot´oje!!!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 17:40:24
Dà
:rollyes:

a buon intenditor poche parole
...e dopo per favore non usare espressioni tipo asta la victoria ca dett da te m' da fasctidie
Dà
:rollyes:

a buon intenditor poche parole
...e dopo per favore non usare espressioni tipo asta la victoria ca dett da te m' da fasctidie
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 19:19:52
OH Sumo,msctre sa foto,faje a vede a su Rimmiccie virtuale
ca ti angore caccose sotte a li jeans!!!!!
E VAI SUMO!!!
OH Sumo,msctre sa foto,faje a vede a su Rimmiccie virtuale
ca ti angore caccose sotte a li jeans!!!!!
E VAI SUMO!!!
Messaggio del 17-11-2000 alle ore 19:23:09
E vai BOB! ti ho beccato!
E vai BOB! ti ho beccato!
Messaggio del 18-11-2000 alle ore 20:46:59
Cazzo bob, ti si fatt pià tropp mal !?!?
non ho ben capito perchè, ma è evidente che non t'è calato il fatto che non ho risposto immediatamente al tuo appello...
se non l'hai capito, mi sono comportato così semplicemente per prendere un pò di tempo, dato che la cosa mi turba un pò e non vorrei fare qualcosa a cuor leggero.
Dato che sei una persona intelligente, credo che tu possa capire un attimo la mia esitazione e d'altronde non escludo che metterò la mia foto sul forum...
cmq., sulla scia delle stronzate già dette, te ne riporto un'altra:
Il guerriero sa che, in tutte le lingue, le parole più importanti sono quelle piccole: "Sì", "Dio", ( ecc...).
Sono parole che si pronunciano con facilità, e colmano giganteschi spazi vuoti.
Esiste tuttavia una parola, anch'essa molto piccola, che molti hanno difficoltà a pronunciare: "NO".
Chi non dice mai di "no", si crede generoso, comprensivo, educato: perchè il "no" porta con sè la nomea di maledetto ed egoista.
Il guerriero non cade in questa trappola. Ci sono momenti in cui, nel dire "sì" agli altri, potrebbe darsi che, contemporaneamente, stia dicendo "no" a se stesso.
Perciò non pronuncia mai un "sì" con le labbra, se il suo cuore sta dicendo "no".
Un affettuoso saluto a tutto al forum...a presto
NB: mò che ho capito chi è sumo ( la cosa la dice lunga su tutta la questione in corso ), sarà il mio unico bersaglio delle mie maledizioni
Cazzo bob, ti si fatt pià tropp mal !?!?
non ho ben capito perchè, ma è evidente che non t'è calato il fatto che non ho risposto immediatamente al tuo appello...
se non l'hai capito, mi sono comportato così semplicemente per prendere un pò di tempo, dato che la cosa mi turba un pò e non vorrei fare qualcosa a cuor leggero.
Dato che sei una persona intelligente, credo che tu possa capire un attimo la mia esitazione e d'altronde non escludo che metterò la mia foto sul forum...
cmq., sulla scia delle stronzate già dette, te ne riporto un'altra:
Il guerriero sa che, in tutte le lingue, le parole più importanti sono quelle piccole: "Sì", "Dio", ( ecc...).
Sono parole che si pronunciano con facilità, e colmano giganteschi spazi vuoti.
Esiste tuttavia una parola, anch'essa molto piccola, che molti hanno difficoltà a pronunciare: "NO".
Chi non dice mai di "no", si crede generoso, comprensivo, educato: perchè il "no" porta con sè la nomea di maledetto ed egoista.
Il guerriero non cade in questa trappola. Ci sono momenti in cui, nel dire "sì" agli altri, potrebbe darsi che, contemporaneamente, stia dicendo "no" a se stesso.
Perciò non pronuncia mai un "sì" con le labbra, se il suo cuore sta dicendo "no".
Un affettuoso saluto a tutto al forum...a presto
NB: mò che ho capito chi è sumo ( la cosa la dice lunga su tutta la questione in corso ), sarà il mio unico bersaglio delle mie maledizioni
Messaggio del 19-11-2000 alle ore 17:51:24
Oh ragà, scuset la mie ngnuranz, ma... chi è lu sindc de lu forum?
Oh ragà, scuset la mie ngnuranz, ma... chi è lu sindc de lu forum?
Messaggio del 19-11-2000 alle ore 18:22:27
Ciao DaviDe, ti comunico che sumo mi ha spedito la sua foto da pubblicare! quindi incominciati a preparare mio prode guerriero

Ciao DaviDe, ti comunico che sumo mi ha spedito la sua foto da pubblicare! quindi incominciati a preparare mio prode guerriero

Messaggio del 19-11-2000 alle ore 19:53:50
franky questo ci dimostra che solo uno in famiglia ce l'ha le p....!!quindi vide di pubblicà pure tu quel maledetto errore divino che t'aritruve a lu poste de la faccie!!hehehehehehe!!!!davidù mo te le faccie passà ji la voie di fa lu guerriere!!!sii furbetto filtra quello che ti dice il tuo cuore per un attimo attraverso il cervello e vedi cosa ti suggerisce!!!!!certe ca si proprie nu chietine !!!!!si scritte male pure hasta la victoria siempre !!!!!se ti vu fa perdonà manne sta foto smittele a fa lu cretine!!!!!!!
un saluto al sindaco
a buko&co
alla triade maledetta
a nati
e a tutto il resto di questo sfigato forum!!!!!!!!!!

franky questo ci dimostra che solo uno in famiglia ce l'ha le p....!!quindi vide di pubblicà pure tu quel maledetto errore divino che t'aritruve a lu poste de la faccie!!hehehehehehe!!!!davidù mo te le faccie passà ji la voie di fa lu guerriere!!!sii furbetto filtra quello che ti dice il tuo cuore per un attimo attraverso il cervello e vedi cosa ti suggerisce!!!!!certe ca si proprie nu chietine !!!!!si scritte male pure hasta la victoria siempre !!!!!se ti vu fa perdonà manne sta foto smittele a fa lu cretine!!!!!!!
un saluto al sindaco
a buko&co
alla triade maledetta
a nati
e a tutto il resto di questo sfigato forum!!!!!!!!!!

Messaggio del 19-11-2000 alle ore 22:32:06
Well, franky domani passo al tuo ufficio...
non fare il chietino e vedi di esserci che faremo una bella foto insieme...
porter...prega che non becco quel cinese che ti ha prestato la faccia,
perchè je l' faccia avvidè ji agna si scriv ASTA, ma a lu c...

a domaaaaaaaaaaniiiiiiiiiiiiii
Well, franky domani passo al tuo ufficio...
non fare il chietino e vedi di esserci che faremo una bella foto insieme...
porter...prega che non becco quel cinese che ti ha prestato la faccia,
perchè je l' faccia avvidè ji agna si scriv ASTA, ma a lu c...

a domaaaaaaaaaaniiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 08:35:11
OH James,n´n zi chi e´lu sindeche de lu forum!!!
mo mi te pija male!!!SSSSSSSSOOOOOOOOOO JJJJJJIIIIII LLLUU
SSSSIIINNNNDDDEEEECCCCHEHHHEEE!!!!!!
si capite mo´!!!!!
E VAI
OH James,n´n zi chi e´lu sindeche de lu forum!!!
mo mi te pija male!!!SSSSSSSSOOOOOOOOOO JJJJJJIIIIII LLLUU
SSSSIIINNNNDDDEEEECCCCHEHHHEEE!!!!!!
si capite mo´!!!!!
E VAI
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 08:39:44
PER LU " SULDATINE DE LA LAMPADINE"!!!!!
Andrea Rosato a quei tempi,lo potevo ancora capire,ma tu fatte
visita da nu ginecologo!!!!!Cumba´ aripijete,vatta a fa´ na
sittimane a lu Tibet,san patrignane chi suggitte vanne in gire
pe lu forum,ma lu permesse di soggiorno chi te la date,ca i
spare!!!!

PER LU " SULDATINE DE LA LAMPADINE"!!!!!
Andrea Rosato a quei tempi,lo potevo ancora capire,ma tu fatte
visita da nu ginecologo!!!!!Cumba´ aripijete,vatta a fa´ na
sittimane a lu Tibet,san patrignane chi suggitte vanne in gire
pe lu forum,ma lu permesse di soggiorno chi te la date,ca i
spare!!!!

Messaggio del 20-11-2000 alle ore 12:52:11
...sono al centro assistenza anziani per essere immortalato, ma nessuno sta prendendo seriamente la mia intenzione...
franky ha gia detto che non vuole mostrare la sua faccia a voi perchè dice che non siete degni... sto cercando di convincerlo ma credo che il nostro amatissimo sindaco può essere più persuasivo...
mo ci riprovo...
...sono al centro assistenza anziani per essere immortalato, ma nessuno sta prendendo seriamente la mia intenzione...
franky ha gia detto che non vuole mostrare la sua faccia a voi perchè dice che non siete degni... sto cercando di convincerlo ma credo che il nostro amatissimo sindaco può essere più persuasivo...
mo ci riprovo...
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 12:56:01
...gli ho proposto di fare una foto con me...niente, neanche questo.... che haia fà? ja da menà? ...apittet ca mo li trinc' d' bott....
BANZAIIIIIIIIIIIIII
...gli ho proposto di fare una foto con me...niente, neanche questo.... che haia fà? ja da menà? ...apittet ca mo li trinc' d' bott....
BANZAIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 13:03:25
Codardo,la foto te la devifare da solo!!!!!!
maledetto ebola virus chietino albanese!!!!!!
Buongiorno a tutti tranne che a Davide!!!!
Codardo,la foto te la devifare da solo!!!!!!
maledetto ebola virus chietino albanese!!!!!!
Buongiorno a tutti tranne che a Davide!!!!
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 13:08:15
...ma l'infame non vuole farsi la sua...
venderò cara la pelle...
...ma l'infame non vuole farsi la sua...
venderò cara la pelle...
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 13:10:24
Cussù è nu chiacchiaron!!!!!!!!
Cussù è nu chiacchiaron!!!!!!!!
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 13:15:45
ma come cavolo date il permesso a certa gente di entrare nel
Forum,ma pure vu´vi mitte a pazzia´n´n certe crisctiane!!!!
cmq ,lasseme li chicchere chi fa´"lu suldatine de la lampadine"
,come state???sa Ram la vete muntate??
ma come cavolo date il permesso a certa gente di entrare nel
Forum,ma pure vu´vi mitte a pazzia´n´n certe crisctiane!!!!
cmq ,lasseme li chicchere chi fa´"lu suldatine de la lampadine"
,come state???sa Ram la vete muntate??
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 17:56:35
EHHHH!!
Ma dà scusà, ma iè da poc temb che steng aecc a lu forum,e allor.................EHHH,
ma da riscusà a sindc.
Curdial salut alu sindc de lu forum!!!

EHHHH!!
Ma dà scusà, ma iè da poc temb che steng aecc a lu forum,e allor.................EHHH,
ma da riscusà a sindc.Curdial salut alu sindc de lu forum!!!

Messaggio del 20-11-2000 alle ore 18:00:51
ma n´n pu sape´tutte cose!!!!
ma mi cunusce???
ma n´n pu sape´tutte cose!!!!
ma mi cunusce???
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 21:15:04
spere pe te ca n'n li cunusce ma se te le vu vedè vattele a ricercà ca ti fi du risate!!!!!!entra anche tu nel G.R.L.(gruppo rivoluzionario lancianese)che si ri
bella alla tirannide di real network!!
ciao belve!!!!!!
spere pe te ca n'n li cunusce ma se te le vu vedè vattele a ricercà ca ti fi du risate!!!!!!entra anche tu nel G.R.L.(gruppo rivoluzionario lancianese)che si ri
bella alla tirannide di real network!!
ciao belve!!!!!!
Messaggio del 20-11-2000 alle ore 21:33:27
Fatevi tutti una pera di bostik!
Fatevi tutti una pera di bostik!
Messaggio del 22-11-2000 alle ore 18:19:36
none, n'di cunosc, ci scti pe li vial d' Langian d'solt?
e come ti chiem?, quand si gross(di età)?........Eia sand!!! Pare che teng affà "CHI L'HA VIST"...
none, n'di cunosc, ci scti pe li vial d' Langian d'solt?
e come ti chiem?, quand si gross(di età)?........Eia sand!!! Pare che teng affà "CHI L'HA VIST"...
Messaggio del 23-11-2000 alle ore 13:13:07
Il sindaco e Vivo!!!!1
OH james,i pi li viale n´n ci pozze scta´!
i vaje pazzienne pi li viale di Colonia!!!!!
se cunusce Lorenzo e Alessandro Manzi,cunusce pure a me!!!
un saluto a tutti!!!
Il sindaco e Vivo!!!!1
OH james,i pi li viale n´n ci pozze scta´!
i vaje pazzienne pi li viale di Colonia!!!!!
se cunusce Lorenzo e Alessandro Manzi,cunusce pure a me!!!
un saluto a tutti!!!
Messaggio del 25-11-2000 alle ore 22:14:13
ji lu bostik me li sniffe e dope me le beve!!!!
james ste furtune capite na vote nella vite nelle sciupà!!!!
che se li vide ti po pià n'angina pectoris!!!!!!ciao finocchi!!!!
ji lu bostik me li sniffe e dope me le beve!!!!
james ste furtune capite na vote nella vite nelle sciupà!!!!
che se li vide ti po pià n'angina pectoris!!!!!!ciao finocchi!!!!
Nuova reply all'argomento:
boicottaggio contro Davide!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui