La Piazza
BOMBA ALLO SCIENTIFICO
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 10:27:52
Solo quando ci andavo io allo scientifico non succedeva un cazzo!!!!!!!!!!!!!!
Solo quando ci andavo io allo scientifico non succedeva un cazzo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 09:59:44
a lanciano la strategia della tensione... 220v...
a lanciano la strategia della tensione... 220v...
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 01:10:14
io me lo ricordo bender...
cmq almeno si è movimentata un pò l'aria, Lanciano stava diventando noiosa!
io me lo ricordo bender...
cmq almeno si è movimentata un pò l'aria, Lanciano stava diventando noiosa!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 22:11:05
NOOOOOO, m'hanno scoperto!!! ecco cosa succede quando le cose nn si fanno di persona...i miei scagnozzi han sbagliato tutto: la bomba era per il classico, nn per lo scientifico!!! ;P
NOOOOOO, m'hanno scoperto!!! ecco cosa succede quando le cose nn si fanno di persona...i miei scagnozzi han sbagliato tutto: la bomba era per il classico, nn per lo scientifico!!! ;P
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 21:04:39
qualche deficiente innamorato di bin laden e amante della chimica, secondo me
restando in tema di bombe, chi si ricorda l'inizio di codice swordfish?
qualche deficiente innamorato di bin laden e amante della chimica, secondo me
restando in tema di bombe, chi si ricorda l'inizio di codice swordfish?
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 19:57:44
la stupidità non ha limiti
la stupidità non ha limiti
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 19:49:24
Ma quale strategia della tensione, capisco che qui non accade mai nulla di interessante e quindi il minimo soffio di vento vi pare un ciclone, ma non esagerate, su.
Sembra quasi che certi eventi agiscano in voi come eccitanti...
-------------------------------------------------
Editato il 19:51:03 21/02/2003 da psycho killer
Ma quale strategia della tensione, capisco che qui non accade mai nulla di interessante e quindi il minimo soffio di vento vi pare un ciclone, ma non esagerate, su.
Sembra quasi che certi eventi agiscano in voi come eccitanti...
Editato il 19:51:03 21/02/2003 da psycho killer
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 19:03:27
HO PARLATO CON CHI HA ASSISTITO A TUTTO.
LA BOMBA ERA FALSA, MA FATTA COME SE FOSSE VERA, IDENTICA AD UNA VERA.
FILI ELETTRICI, PLASTILINA, SCOTCH SUI CONTATTI, ETC,ETC, QUINDI OPERA DI CHI SA IL FATTO SUO...
NON SOTTOVALUTIAMO QUESTO FATTO, NE' L'INTIMIDAZIONE AD ATV7, POLVERINA BIANCA SIMILE AL FAMIGERATO ANTRACE...
ANCHE A LANCIANO LA STRATEGIA DELLA TENSIONE?
HO PARLATO CON CHI HA ASSISTITO A TUTTO.
LA BOMBA ERA FALSA, MA FATTA COME SE FOSSE VERA, IDENTICA AD UNA VERA.
FILI ELETTRICI, PLASTILINA, SCOTCH SUI CONTATTI, ETC,ETC, QUINDI OPERA DI CHI SA IL FATTO SUO...
NON SOTTOVALUTIAMO QUESTO FATTO, NE' L'INTIMIDAZIONE AD ATV7, POLVERINA BIANCA SIMILE AL FAMIGERATO ANTRACE...
ANCHE A LANCIANO LA STRATEGIA DELLA TENSIONE?
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:32:16
Non ho visto il tg.. cmq dopo questo posso dire di aver visto tutto a questa scuola
Non ho visto il tg.. cmq dopo questo posso dire di aver visto tutto a questa scuola
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:28:35
al tg3 regionale hanno appena detto sia della bomba a scuola ke dell'antrace...
al tg3 regionale hanno appena detto sia della bomba a scuola ke dell'antrace...
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:22:52
bhe io ci sono stato per fare il servizio col giornale e il telegiornale, niente di preoccupante. rimane il fatto che ieri in redazione abbiamo ricevuto un pacco con dentro una sostanza polverosa bianca, è stata una giornata traumatica tra polizia asl e paura di antrace
bhe io ci sono stato per fare il servizio col giornale e il telegiornale, niente di preoccupante. rimane il fatto che ieri in redazione abbiamo ricevuto un pacco con dentro una sostanza polverosa bianca, è stata una giornata traumatica tra polizia asl e paura di antrace
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:21:17
a me hanno detto che era un scatola con dentro 3 raudi!!!
Mi ricordo quando andavo alle medie e telefonavo dalla cabina dicendo che c'era una bomba per non andare a scuola.... poi a distanza di tempo ho scoperto che era meglio fare filone
Editato il 14:22:12 21/02/2003 da hendrix81
a me hanno detto che era un scatola con dentro 3 raudi!!!
Mi ricordo quando andavo alle medie e telefonavo dalla cabina dicendo che c'era una bomba per non andare a scuola.... poi a distanza di tempo ho scoperto che era meglio fare filone
Editato il 14:22:12 21/02/2003 da hendrix81
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:20:49
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:05:05
stamattina nn ci hanno fatto entrare. Io sono tornata lì verso le 12.30 e ho parlato con la segreteria.. in pratica c'era 1 sola bomba (ke poi pare fosse finta) e invece al bagno hanno rotto i vetri. Infatti stavano prendendo le misure x rimetterceli..
stamattina nn ci hanno fatto entrare. Io sono tornata lì verso le 12.30 e ho parlato con la segreteria.. in pratica c'era 1 sola bomba (ke poi pare fosse finta) e invece al bagno hanno rotto i vetri. Infatti stavano prendendo le misure x rimetterceli..
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:00:29
...potevano pensarci una quindicina d'anni fa!!!
...potevano pensarci una quindicina d'anni fa!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:47:42
comunque paurissima....
comunque paurissima....
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:36:14
dobbiamo aspettare notizie CERTE per poterci esprimere meglio....
mi sono cmq espresso male, x alto potenziale intendevo capacita' di esplodere e rompere magari qlk vetro, o danneggiare qlk infisso...
dobbiamo aspettare notizie CERTE per poterci esprimere meglio....
mi sono cmq espresso male, x alto potenziale intendevo capacita' di esplodere e rompere magari qlk vetro, o danneggiare qlk infisso...
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:25:34
ma quale alto potenziale!! se erano ad alto potenziale le facevano esplodere li??? tipo quelle con i chiodi, sai ke massacro ke facevano???
ma quale alto potenziale!! se erano ad alto potenziale le facevano esplodere li??? tipo quelle con i chiodi, sai ke massacro ke facevano???
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:25:14
Infatti!!!! Cmq è veramente pazzesco!!!!
Infatti!!!! Cmq è veramente pazzesco!!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:23:14
SE ERANO BOMBE DA ALTO POTENZIALE, CHI LE HA MESSE E' PERCHE'...?????
SE ERANO BOMBE DA ALTO POTENZIALE, CHI LE HA MESSE E' PERCHE'...?????
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:12:23
Ok ok rettifico è tutto vero l'hanno fatta scoppiare stamattina mia madre ha visto e sentito tutto.... posti di blocco sotto casa polizia a tutte le vie e io...... a dormire.....come si suol dire .....non mi svegliano neanche le bombe!!!!!
Ok ok rettifico è tutto vero l'hanno fatta scoppiare stamattina mia madre ha visto e sentito tutto.... posti di blocco sotto casa polizia a tutte le vie e io...... a dormire.....come si suol dire .....non mi svegliano neanche le bombe!!!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:11:08
Nipoteme m'ha ditte ca ni l'hanne fatte entrà, e che era pieno di poliziotti e carabinieri...
Nipoteme m'ha ditte ca ni l'hanne fatte entrà, e che era pieno di poliziotti e carabinieri...
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:59:58
Allucinante!!! Fagna..visto che sei lì..tienici informati!!!
Allucinante!!! Fagna..visto che sei lì..tienici informati!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:50:06
beh io ho la finestra della mia camera da letto di fronte la scuola dello scientifico e stamattina ero a letto....fino ad ora non ho sentito nulla......
beh io ho la finestra della mia camera da letto di fronte la scuola dello scientifico e stamattina ero a letto....fino ad ora non ho sentito nulla......
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:49:08
nello spiazzale o nel bagno? deciditi!
nello spiazzale o nel bagno? deciditi!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:45:36
non stavo scherzando le hanno fatte brillare dentro lo spiazzale dello scientifico
non stavo scherzando le hanno fatte brillare dentro lo spiazzale dello scientifico
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:41:56
non credo ke le abbiano fatte saltare dentro la scuola o vicino alla strada, non possono mettere a rischio l'incolumità delle persone (se poi erano veramente bombe)...al massimo le faranno "brillare" alla zona industriale....
non credo ke le abbiano fatte saltare dentro la scuola o vicino alla strada, non possono mettere a rischio l'incolumità delle persone (se poi erano veramente bombe)...al massimo le faranno "brillare" alla zona industriale....
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:39:21
sono stae fatte saltare uno sul cancello ed uno nei bagni dello scientifico
sono stae fatte saltare uno sul cancello ed uno nei bagni dello scientifico
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:38:42
Anch'io sono sul posto e per adesso a parte qualche macchina col cofano aperto non si vede neanche una macchina della pubblica sicurezza.......l'edificio anke se malandato è ancora in piedi
Anch'io sono sul posto e per adesso a parte qualche macchina col cofano aperto non si vede neanche una macchina della pubblica sicurezza.......l'edificio anke se malandato è ancora in piedi
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:37:22
ke seie A!!!
ke seie A!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:35:00
NOTIZIA DA RADIO DELTA 1, ESCO E TROVO CONFERMA, GLI ARTIFICIERI SONO SUL POSTO
VOCI DI CORSO PARLANO DI DUE ORDIGNI.
UNO ANCHE ALL'INDUSTRIALE? LE DUE SCUOLE SONO GIA' STATE EVACUATE.
NOTIZIA DA RADIO DELTA 1, ESCO E TROVO CONFERMA, GLI ARTIFICIERI SONO SUL POSTO
VOCI DI CORSO PARLANO DI DUE ORDIGNI.
UNO ANCHE ALL'INDUSTRIALE? LE DUE SCUOLE SONO GIA' STATE EVACUATE.
Nuova reply all'argomento:
BOMBA ALLO SCIENTIFICO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui