La Piazza

Bozza e i nuovi assessori
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 15:07:06
Ho letto oggi sul giornale i nuovi assessori di Bozza,tutta gente "pulita" ma questa mossa mi sa tanto del gioco delle tre carte,chi ci garantisce che a elezioni fatte gli assessori per magia non cambiano e ci ripropongono le solite 4 facce di bronzo?....meditate gente!!!!

Messaggio del 22-05-2011 alle ore 15:18:18
Mi sa solo di doppia presa per il culo.

La prima presa per il culo è verso gli elettori, perchè se "le solite facce" le voleva far fuori lo faceva prima, non accettandole nel suo schieramento.

La seconda presa per il culo è verso proprio "le solite facce", perchè finchè gli sono serviti i loro voti tutto ok, poi li ha scaricati senza ritegno.
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 15:26:41
Secondo me si è messo dentro un vicolo cieco.

Chi gli garantisce che quelli che sono stati fatti fuori non gli voltano le spalle al ballottaggio?

Lunedì dalle 15 ne vedremo tante di sorprese, questa è una cosa certa
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 17:26:37
conosciamoli meglio...

clicca qui
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 20:14:27
Tra l'altro molti ex assessori(i soliti noti) hanno preso oltre 300 voti e non credo che si metteranno da parte facilmente,insomma una bella gatta da pelare per Bozza
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 20:47:50

1) SA' REALMENTE COSA SIANO LE POLITICHE SOCIALI

2) E' UNA PERSONA VERA E SINCERA

3) E' UNA VERA CRISTIANA

4) NON E' UNA POLITICA

5) NON E' IPOCRITA

6) NON E' PER I COMPROMESSI

7) NON FA' PROMESSE CHE POI NON MANTIENE

8) NON E' PROFITATTRICE

9) E' UNA VERA MADRE

10) NON E' CORROTTA

Freketeeeee un'aliena a Lanciano
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 20:53:18
scusa Sampe'ma a su post di che si parl?????????di sport ni mi pare?????????????????
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 21:33:58
qual'è lu problema tarà! qua je pu arisponne!! sull'altro era per non mischiare offese e politica con le condoglianze ndi fa nfurtì
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 21:35:08

scusa Sampe'ma a su post di che si parl?????????di sport ni mi pare???????????????

Mo te lo spiego io

All'altro post, giustamente si doveva evitare strumentalizzazioni di un evento tragico ed argomenti di politica visto che è stato aperto per solidarizzare con il dolore di una persona che ha perso un proprio Caro

Lui non ti ha detto di non parlare più di politica, ma di non farlo in quel post
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 21:39:47
esattamente...
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 22:46:10

10) NON E' CORROTTA

e che vuol dire? che tutti gli altri lo sono?
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 23:14:55
caspit che scienziat!!!!!!!!allor pecche' ma n'bannat bast ca li spuste' a statru post......sole ca la verita' cacche vote ni ve ariconosciut specie se l'oriendamend politic di stu sito je palese.
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 23:23:43
sampe' ja taja romb un po li chiun,pero' li si ca ti voje bene,pure si ta rimast sole la coppa italia,mercoledi' famm juca' pero'........
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 23:40:39
a spustarle è cumblicate parlando seriamente, lanciano.it non ha nessun orientamento, chiunque può scrivere liberamente quello che vuole nel rispetto degli altri. Detto questo, mercoledì non giochi!!
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 23:48:00
sampe' si lu meje anche se politicamend la penzem divers,confido pe mercoledi in un tuo ripensamento pure pecche si vu vinge lj si..................
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 23:51:19
anzi ti diro'piu'.........si mi fi juca',titolar e tutt la partit deng lu vote a Pupill ti li giur!!!!!!
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 07:52:54

Freketeeeee un'aliena a Lanciano

mi auto-limito a scrivere, sennò si chiude pure questo post per quanto mi riguarda non la trovo la persona adatta a fare l'assessore alle politiche sociali, e qui mi fermo.
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 08:51:22
Non dimentichiamoci però che l'accordo di Pupillo prevede una vergogna totale per la sua coalizone ed i suoi elettori. Sui sei assesori da lui previsti al comune, ne ha promessi ben due ciascuno a Di Fonzo e Valente e di conseguenza solo due per lui che ha riportato il 34% dei consensi elettorali. Con l'apparentamento ha ben 5 consiglieri delle liste civiche nella propria Giunta.... mi spiace ma così a Natale votiamo di nuovo! L'accordo con Valente è OK ma con Di Fonzo (uomo di destra!!!!)...hummm.....
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 09:00:58

L'accordo con Valente è OK ma con Di Fonzo (uomo di destra!!!!)...hummm.....

ieri riflettevo proprio su di fonzo, e di fonzo è colui che più di altri a questo giro ha fatto una scelta netta alla luce del sole, lui nel centro destra politicamente è finito, la settimana scorsa per appoggiare bozza gli hanno offerto tutto di più, lui ha rifiutato per coerenza alla sua scelta, se riesce pupillo lui dal centro destra resta fuori ugualmente ed un eventuale posto da assessore al comune di lanciano, vale molto meno di una presidenza tipo l'aereoporto di pescara come si era vociferato, ma se pupillo perde, il buon donato di fonzo rischia di mettere in fila i suoi pulman sul porto di san vito e buttarli in mare.....per fare certe scelte ci vuole CORAGGIO!!!
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 09:45:38
Infatti!
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 10:25:43
FC!

la settimana scorsa per appoggiare bozza gli hanno offerto tutto di più, lui ha rifiutato per coerenza alla sua scelta

fonte Novella2000?
per cortesia...
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 10:50:21
Caxxo che stai a rosicare forte Prof ti farà male
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 14:00:46
Altro che novella 2000,a Di Fonzo è stato offerto di tutto e di più!

Messaggio del 23-05-2011 alle ore 14:24:00

mercoledi' famm juca' pero'........

Detto questo, mercoledì non giochi!!

sampe' si lu meje anche se politicamend la penzem divers,confido pe mercoledi in un tuo ripensamento pure pecche si vu vinge lj si..................

anzi ti diro'piu'.........si mi fi juca',titolar e tutt la partit deng lu vote a Pupill ti li giur!!!!!!

Messaggio del 23-05-2011 alle ore 14:43:15
e cosa dovevano offrirgli scusate??? nn mi pare che sia povero la verità è ke forse nn avendo più sbokki a destra ha cambiato lato andando a sinistra
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 16:33:33
il commento, il punto di vista, il parere, l'opinione ecc... sono nostre personali espressioni e pertanto non abbisognano di riprova.
Le puoi condividere o meno.
La notizia, invece, va fondata... altrimenti è solo aria fritta, chiacchiera sbuciata che tende, a volte, verso la calunnia.
Per cortesia Albertone e F.C.... le fonti... altrimenti
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 17:41:20
Scusate qualcuno mi sa dire cosa ha fatto Enrico D'Amico Junior per aspirare a fare l'assessore con Bozza? giusto per saperlo.....

( Nuova figura politica: Assessore x Successione "mortis causa" )
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 17:50:18
Lui è condenDo! Sarà un'ottima giunDa! ahahahahaa
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:24:49
Mi sa che ha preso quasi 600 voti...
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:30:07

Lui è condenDo! Sarà un'ottima giunDa! ahahahahaa

Ma di che tenem a parlà??

Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:33:33
La domanda dovrebbe essere infatti

cosa ha fatto Enrico D'Amico per prendere quasi 600 voti?
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:39:05
se conoscessi il segreto mi candiderei....
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:41:51

ma che senso ha dire i nomi dei futuri assessori senza specificare a quale assessorato andranno?
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 19:46:53
è una domanda che faccio ai rosiconi e nessuno mi risponde
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 20:13:26
D'Amico prende tutti quei voti perchè dietro ha tutta una scuola avviata da generazioni. Vi può piacere o meno ma di certo non parliamo dei soliti cafonetti arrivisti
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 20:39:39
ma cosa sono tutte queste gelosie, se qualquno di voi non è riuscito nemmeno a fare il rappresentante d'istituto ci sarà un motivo, eh
Messaggio del 23-05-2011 alle ore 21:41:34
O Professore,saranno pure chiacchiere,ma se per sfiga Di Fonzo(Pupillo) perde,se ne deve andare in Congo con gli autobus.....lo stimo,ha fatto una scelta molto coraggiosa

O sbaglio?

Messaggio del 23-05-2011 alle ore 22:10:15
scusate coraggiosa rispetto a cosa?
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:13:00
Albertò,
assolutamente no!
Sbagli alla stragrande!
Innanzi tutto perché... politicamente a quanto pare "già stava in Congo" e quindi non gli restava che una unica via... la lista civica e l'apparentamento (quindi tutto sto coraggio non lo vedo)!
E poi perché anche se vince.... partiticamente... è finito lo stesso (a nmeno che la variopinta famiglia PD non riservi un posticino anche a lui)!
Come imprenditore, invece, non credo che la sua vittoria o la sua sconfitta possa segnare le sorti della sua azienda!
Come uomo mi sta pure simpatico.
e comunque volevo sapere da la fonte del "tentativo di acquisto di Di Fonzo"... tutto qui!
Non discuto del suo futuro... non mi permetto.

Albertò,
ciò che mi da "fastidio" (e solo fastidio) é il tentativo di magnificare un papocchio elettorale tanto da farlo passare come un gesto eroico delle liste civiche quando, invece, è una manovretta (lecita!) da prima Repubblica "salvapoltrona"!
Per 10 anni ho letto interventi di noti forumiani che accoratamente allertavano sui pericoli di prese in giro e prese per i fondelli da parte dei Governi nazionali... e poi, scesi negli INTERESSI locali... inghiottono il rospo dell'apparentamento cercando di far credere che il boccone gli è pure piaciuto!
Si dicesse che siamo "già" al compromesso prima di iniziare... sarebbe onesto!
Tutto qui!

Quanto alla "pulizia" delle facce che comporranno la giunta... devo ancora valutare la squadra di governo del centrodestrasinistracivico"!
Temo però che... oltre a due tre agnellini sacrificali di primo pelo... la giunta Pupilvaendifonzo sarà conposta da vecchi "mataconi" e facce stravecchie.
salute!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:36:59
professò, "i mataconi e le facce stravecchie" ti piacciono, però, se so' della parrocchia te!!

e cmq, questo apparentamento tu lo denigri e lo osteggi con tanto calore, solo perchè "con te" ngià vulut minì nisciun!!!!!!!!!! se no con cavolo che rifiutavate l'appoggio di un valente o di un di fonzo (anzi, di fonzo l'avete pure "cercato" molto dopo il primo turno!)

e poi, non mi pare che non si sia detto che ci si dovrà tappare il naso...
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:45:27
Vedo già i bolscevichi abbeverare i loro cavalli alla fonte del Borgo...
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 10:55:21
Io mi permetto di giudicare un'amministrazione che con 10 anni non ha fatto un cazzo per Lanciano, e mi riferisco al mandato avuto dall'amministrazione uscente senza andare troppo indietro.
Quando parlo di "rosicamento" è perchè credevate (eravate certi) fino a ieri che Di Fonzo sarebbe tornato all'ovile, evidentemente questa mossa VI ha spiazzato talmente tanto che oggi VI rimane troppo comodo denigrarlo e allo stesso modo denigrare gli altri.
Mi hanno sempre insegnato che prima di giudicare gli altri, bisogna guardare se stessi.
Ma mi volete dire cosa c'è di buono in questa amministrazione uscente visto che la state difendendo con il coltello tra i denti pur sapendo che ha ucciso questa città?
Possibile che non si riesce a guardare oltre il proprio dito?
Se eventualmente Pupillo e gli altri andranno a governare questa città, sarò il primo a criticarli se le cose non vanno come devono andare, ma darli per spacciati descrivendoli incapaci a governare prima ancora delle sorti del ballottaggio, mi sembra alquanto vigliacco.

Voi non volete bene a questa città, pensate solo a difendere questi poltronieri, però non vi lamentate se le cose andranno sempre peggio perchè la causa sarete soprattutto voi stessi.

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:03:32

Vedo già i bolscevichi abbeverare i loro cavalli alla fonte del Borgo...

dovremo però lasciare la fonte di Civitanova ai cavalli fascisti
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:03:42

Quando parlo di "rosicamento" è perchè credevate (eravate certi) fino a ieri

che Bozza vinceva al 65% al primo turno e cosi non è stato!

Ma mi volete dire cosa c'è di buono in questa amministrazione uscente visto che la state difendendo con il coltello tra i denti pur sapendo che ha ucciso questa città?

credo che solo pensano a un tornaconto personale, sennò non si spiega tanto enfasi!

Basta girare la città senza paraocchi per vedere cosa ha diventato Lanciano, si porti qualche amico o parente che non la conosce ci sta solo da vergognarsi!
------------
Editato da Luzy il 24/05/2011 alle 11:05:48
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:42:28

professò, "i mataconi e le facce stravecchie" ti piacciono, però, se so' della parrocchia te!!

e cmq, questo apparentamento tu lo denigri e lo osteggi con tanto calore, solo perchè "con te" ngià vulut minì nisciun!!!!!!!!!! se no con cavolo che rifiutavate l'appoggio di un valente o di un di fonzo (anzi, di fonzo l'avete pure "cercato" molto dopo il primo turno!)

e poi, non mi pare che non si sia detto che ci si dovrà tappare il naso...

Mida ... ti ti a sbajà pure tu!
Da te non mi aspetto giudiziotti così alla carlona!
E chi te l'ha detto a te di quale parrocchia sono?
Na cosa è certa che tu mo nin sai mancoe addo si trova la parrocchia te!

Ciò che resta, sfumate le chiacchiere sbuciate e fatta una fredda analisi, è che nella giunta di governo Bozza ci sono "soltanto" 2 consiglieri uscenti... necessari per esperienza e professionalità acquisite e tutte FACCE NUOVE E PULITE e pure PREPARATE!!

Nella giunta di governo "Pupilfonzilente", ahivoi, ci DOVTRETE mettere pure Cetto la qualunque!!
e tenete angore lu curagge di parlare di facce nuove!
Potenvate vincere... o almeno provarci ... correndo da soli e mantenendo la testa alta... ma v'ha preso la tremarella, non avete creduto in voi stessi, avete temuto il voto della città e vi siete ammisticati con tutto e tutti!
A discapito di vostri alleati figli di "parrocchie minori"!
Abbrevognatevi!
Facce pulite...
Mo ti li sinte che sinfonie!

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:47:35
Risate isteriche
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:49:42

sojiteee...
a me della amministrazione uscente nin me ne frega niente!
amministrazione alla quale ha partecipato anche di fonzo!!

io ti chiedo di dirmi tra la giunta bozza e la futura di "Pupilfonzolente"... chi presenta più "volti noti"?
Tra l'altro proprio sui volti nuovi e sul cambiamento molto hanno impostato la loro campagna!
Chi c'è davvero riuscito?
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 11:50:49

Più deluso appare invece il centrodestra. La mossa a sorpresa di Ermando Bozza di presentare una squadra di governo di "tecnici" ha lasciato indietro i big dell'ex amministrazione uscente e alcuni componenti eccellenti del Pdl cittadino. Nomi noti che avevano comunque portato alla coalizione di Bozza dei numeri importanti. Fuori dalla eventuale giunta restano dunque Luciano Bisbano (Pdl) ex assessore alle Politiche della casa e 373 voti all'attivo, Graziella Di Campli (Pdl), 334 voti ed ex assessore al commercio e viabilità e Marco Di Domenico (Pdl), 269 voti, ex assessore al Piano regolatore. E' andata meglio all'Udc che vede nell'eventuale squadra di governo di Bozza i primi due candidati consiglieri più votati: Paolo Bomba, ex assessore ai lavori pubblici e 682 consensi, ed Errico D'Amico, alla sua prima candidatura, ma con 591 schede che lo sostengono. E che la mossa a sorpresa di Bozza abbia scontentato più di qualcuno lo si era già visto sabato, quando all'annuncio degli assessori prescelti non tutti i candidati del centrodestra erano presenti.
Italo D'Autilio, 154 voti, ex assessore della giunta di Nicola Fosco e probabile componente della giunta Bozza si è perfino sentito in dovere di ringraziare «chi ha fatto un passo indietro». «Un riconoscimento me l'aspettavo», commenta oggi Fernando De Rentiis, ex presidente della commissione lavori pubblici, «dalle ultime amministrative il mio consenso è cresciuto da 192 a 224 voti, ma ho fiducia e probabilmente il riconoscimento atteso arriverà in futuro. I miei voti, come quelli di Di Domenico, hanno un peso».

dal Centro

sembra che non sono molto contenti
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:01:10
professò, si fregn sol tu, ah???
d'altra parte, il tuo nikname, "o' professore", tradiva questa tua propensione alla filosofia applicata al nulla!!!

la parrocchia tè si intuisce, professò!!! nn credo tu l'abbia tenuta nascosta! e nel caso nn è quella che credo, sappi che dai proprio quell'impressione là!
poi,quando rompi, e inizi a fare il superioretto sopra a un piedistallo di argilla (da te stesso abusivamente costruito ) dicendomi che manco io so a che parrocchia appartengo, sei irresistibile!!!!!!!!!!!!!

la cosa vera certa è, o professò, che lanciano fa ride!!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:04:31

Mi sa che ha preso quasi 600 voti...

allora stapposto!!!!!!

li vorrei conoscere questi 600 votanti....................

cmq Di Fonzo & Valente hanno fatto la cosa più giusta........................almeno possiamo sperare in qualcosa di diverso........
Questa Triade rappresenta un possibile "laboratorio politico" che può aiutare Lanciano a risalire dal baratro causato dalle precenti amministrazioni . Dipende solo da loro.
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:15:45

Chi c'è davvero riuscito?

La differenza tra me e qualche utente qui sopra, sta nel fatto che io giudico soltanto quanto fatto dall'amministrazione uscente negli ultimi 10 anni perchè sono avvenimenti tangibili, reali, mentre per l'eventuale maggioranza di csx e civiche, ad operato in corso sarò nella condizione di giudicare, denigrarli ora e montare catastrofismi, la vedo solo come un modo che a prescindere dal loro operato bisogna trattarli così perchè vengono considerati solo avversari.....non cadrò mai nella vostra trappola
IO VOTO PUPILLO PERCHE' VOGLIO CAMBIARE I PERSONAGGI CHE AMMINISTRANO LA MIA CITTA', VOTO PUPILLO PERCHE' A DIFFERENZA DI QUELLI CHE TU OGGI DIFENDI, NON VIVE DI POLITICA E POLTRONE DA SALVARE, VOTO PUPILLO PERCHE' AMO LANCIANO, VOTERO' CHIUNQUE MI DIA DIMOSTRAZIONE DI VOLER FARE BENE A QUESTA CITTA', OGGI IO CREDO A QUESTE PERSONE A PRESCINDERE DALLA LORO FEDE POLITICA, VOTERO' LORO PERCHE' MI FIDO DELLE LORO PROMESSE, SE COSI' NON SARA' APRIRO' POST SU OGNI AVVENIMENTO CONTRARIO CHE COZZERANNO CON LE PROMESSE FATTE. NON SARANNO I COLORI POLITICI A CUI APPARTENGONO CHE POTRANNO RENDERMI SUCCUBE DEL LORO MANDATO SE NON OPERERANNO BENE.

Con questo spero di essere stato chiaro su come la penso, il resto lo lascio fare al tempo; prima o poi i risultati arriveranno sia se essi saranno positivi sia se saranno negativi
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 24/05/2011 alle 12:18:07
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:21:38

VOTERO' LORO PERCHE' MI FIDO DELLE LORO PROMESSE, SE COSI' NON SARA' APRIRO' POST SU OGNI AVVENIMENTO CONTRARIO CHE FARANNO ALLE PROMESSE FATTE.

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:34:40
Contaci

Non fare il tifoso Crasso, guarda oltre
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:37:57

Mida ... ti ti a sbajà pure tu!

eh certo............per fortuna che ci stai tu che ci azzecchi sempre!!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:38:15

intanto eccoti la mia squadra

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:47:37
Ha vinto senza ballottaggio, che è meglio.
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:48:53
crasso appena "POSSO" vengo anch'io a giocare!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 12:54:17

intanto eccoti la mia squadra

Ha vinto senza ballottaggio, che è meglio.

Sicuramente avevi più possibilità tu con la tua squadra a prendere il mio voto che Bozza oggi
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 13:20:10
Mida... non c'é bisogno che ti scaldi...

Io non faccio commenti sulla tua persona, nick ed altro...
ma solo su quello che scrivi!
all'inzummo della parrocchia ho risposto con l'inzummo!
se non gradisci gli inzummi non ne fare!
Comunque peace and
quanto a Lanciano che fa ridere.. anche se non condivido... mi sembra un commento più neutrale e imparziale!

Pepè

Sojite... per usare un tuo termine; io, al secondo turno, non faccio il tifoso di nessuno! dico solo che ci sono rimasto male nell'assitere a manovrette tanto lecite quanto laide!

Messaggio del 24-05-2011 alle ore 14:26:07
x O Professore:

Di Fonzo poteva benissimo allearsi con Bozza,era la strada più sicura per rientrare nella destra Lancianese e per accaparrarsi qualche poltrona,invece ha scelto la strada più scomoda,se va male lui si è giocato tutto,politicamente è finito ho stato chiaro!

N.B: non sono un sostenitore di Di Fonzo,ma questa volta bisogna riconoscere che ha fatto una scelta veramente difficile e apprezzabile. IMHO

Guarda a fine elezioni,come vada,vada glie lo vado a chiedere di persona a Di Fonzo come è andato il fatto,poi te lo scrivo sulla bustina
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 14:30:15
Sci vabbòòòò.....ma votate chi caxxo voleteeeeeee!!!
Le somme si tirano alla fine......mo visto tutte se vocche aperte,voglio vedere alla prima minchiata chi è che va sotto al comune a tirà le pummadore....mo ve lo dico io......NISCIUNEEE!!!
Intanto loro s'abbottene la panza......e voi vi ci ammalate il fegato.
La politica o la fai,ci stai attorno e ci magni o sennò lande perde.....
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 14:36:54

IO VOTO PUPILLO PERCHE' VOGLIO CAMBIARE I PERSONAGGI CHE AMMINISTRANO LA MIA CITTA', VOTO PUPILLO PERCHE' A DIFFERENZA DI QUELLI CHE TU OGGI DIFENDI, NON VIVE DI POLITICA E POLTRONE DA SALVARE, VOTO PUPILLO PERCHE' AMO LANCIANO, VOTERO' CHIUNQUE MI DIA DIMOSTRAZIONE DI VOLER FARE BENE A QUESTA CITTA', OGGI IO CREDO A QUESTE PERSONE A PRESCINDERE DALLA LORO FEDE POLITICA, VOTERO' LORO PERCHE' MI FIDO DELLE LORO PROMESSE, SE COSI' NON SARA' APRIRO' POST SU OGNI AVVENIMENTO CONTRARIO CHE COZZERANNO CON LE PROMESSE FATTE. NON SARANNO I COLORI POLITICI A CUI APPARTENGONO CHE POTRANNO RENDERMI SUCCUBE DEL LORO MANDATO SE NON OPERERANNO BENE.

Rigo x rigo, parora x parola...........................
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 14:50:38
Infatti Jeeg tì arraggione!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 14:54:43