La Piazza
sono sempre loro

hanno messo su un bordello

questa gente non serve se ne devono andare
sono sempre loro avete letto cosa anno combinato a frisa
di sicuro sann scrive meglio di te....
avete rotto il cazzo con "i rumeni", gli "albanesi" ecc.ecc...
quando i bordelli li apre la gente del posto, mica scrivete: "avete visto che hanno combinato gli italiani"?
hottimo.
a telemax hanno parlato di furto di auto, niente de che

------------
Editato da Kaiser Soze il 02/10/2009 alle 20:04:48
tranquilli che i rumeni andranno via tutti prima o poi... ormai l'hanno capito che i lancianesi sò davvero brutta gente.
Se ti fai vedere in giro più spesso, vedi che vanno via prima

un rumeno è meglio di un albanese
se ti fai vedere tu in giro penseranno di essere passati direttamente dalla povertà alle fogne

soprattutto se è femmina

un rumeno è meglio di un albanese
ma peggio del langianese non c'è nessuno.
che cazzo venite a fare in italia?
vi piace bere come porci e scopare come cani e lavorare?
se ti fai vedere tu in giro penseranno di essere passati direttamente dalla povertà alle fogne

Gps, perchè non glielo dici in faccia?
aecch sopra tutti leoni...
lo straniero se è una bella ragazza pure pure ma cerco sempre di evitarli perchè........................................
Gps, hai qualche conto in sospeso con i rumeni?
------------
Editato da Il Piccioso il 02/10/2009 alle 20:52:55
Cinghiale, ti rispondo io al tuo primo interrogativo prima di editare, no, ci vanno i lancianesi e tutto il circondario per fica a buon mercato!, i rumeni vanno a lavorare al contrario di molti lancianesi di qui sopra...
vi piace bere come porci e scopare come cani e lavorare?
guarda che just è di Pescara

Battute a parte, leggiti la news del consorzio rifiuti, poi tira le somme.

cioè.... aprono un bordello a frisa e a me non dicono nienteeeeee!?!?!?!?!?!?!

sai quanti "razzisti"si convertono adesso..

tutti al bar a bere birra,evviva l integrazione, i fini giustificano i mezzi...
Di Frisciaroli nel forum ce ne sono forse un paio, massimo tre.

Bene o male i Rumeni che stanno da ste parti so chi sono, magari mi informo.
in ogni caso, si po sapè che è successo?

magari fosse vero!!!

Se hanno aperto un bordello, hanno fatto bene. Sto caxxo di paese almeno da 10 anni l'hanno trasformato in un mortorio, c'è più allegria ad un funerale

Se è vero mi sa che presto vado a fargli visita

Già immagino che le serate faranno il pienone

diciamo che le hanno fatto un favore al proprietario della macchina....già che era una Fiat Regatta!!!

Complimenti alla mia cara Luzy.... Non ho mai commentato le difese che hai preso per gli extracomunitari in discussioni su di loro e sulle loro evidenti colpe.... ma ora (non so neanche se sia vera) la battuta che hai fatto mi sembra un po eccessiva e si contrappone di brutto alla persona che vuoi apparire qui sopra!
I commenti di GPS non li prendo in considerazione.... così come le risposte de lo straniero.
P.S. Se un rumeno mi rompe il cazzo.. gli rompo il culo e se me lo rompe un italiano pure!
Chissà perchè... è più probabile che il cazzo me lo rompe un rumeno e non un italiano.
Chissà perchè... è più probabile che il cazzo me lo rompe un rumeno e non un italiano.
qua la gente invece di ringrazià la Madonn di essere nata in un Paese tutto sommato decente e magari in una famiglia normale, aricacc ogni vote si luoghi comuni, prendendo spunto da un fatto di cronaca per fare di tutt'erba un fascio e attaccare un'intera razza invece di prendersela con le singole persone e situazioni...
Vi auguro di non trovarvi mai in una condizione simile, perchè vuless proprio avvedè cosa succederebbe poi...
Sapevo gia che di quanto scritto da me avresti commentato solo l'ultimo rigo.

stranie'

Sapevo gia che di quanto scritto da me avresti commentato solo l'ultimo rigo.
l'ho fatto per un motivo preciso, ovvero per dimostrare quanta prevenzione ci sia nei confronti degli extracomunitari, che io non difendo a prescindere, sia chiaro.
Chi delinque ha da ì (anzi avess, visto che qui da noi ngi va nisciune) in galera, che sia straniero o no. Il problema è che in tanti (ma non mi riferisco a te, Herzog) fanno l'equazione extracomunitario=delinquente, essendo questo il modo migliore per giustificare lo sfascio che c'è in Italia, la mancanza di posti di lavoro e tante altre cose, le cui cause andrebbero invece ricercate nella pochezza di chi ci amministra, a destra come a sinistra...
necessariamente.....necessariamente....ste' perdonami
mi si chiamate per nome: ci conosciamo?

e cmq come ho appena spiegato, non mi sono mai sognato di difendere gli stranieri a prescindere. sarei un idiota a farlo, ma se sono intervenuto criticando il post e le prime frasi di Gps è perchè lui, a differenza (spero) di molti altri intervenuti qui sopra, rappresenta appunto il prototipo di ragionamento che io contesto: rumeni=delinquenti. Ce ne saranno di certo, ma come loro qui e nei dintorti c'è tanta gente che si guadagna onestamente da vivere facendo la badante o il manovale, e non necessariamente ai prezzi di mercato, generalmente applicati, a parità di ore lavorative, agli italiani...

posso fare una riflessione ?

Infatti la romania non è un paese extracomunitario

stanno parlando di extra

quindi tutta questa integrazione anche da parte di chi li difende evidentemente non c'è....

pure lanciano è piana dia extracomunitari: divo, kaiser, faber....rompono sempre il cazzo alla gente.
sempre con questi pregiudizi creati dai TG!

mio figlio è mezzo rumeno e ne sono fiero

Suonatore romeno ucciso alla stazione. Arrestati i presunti killer in Spagna
Sono stati arrestati in Spagna, a Malaga, dagli agenti della squadra mobile di Napoli, con la collaborazione della polizia spagnola, i presunti killer di Petru Birladeanu, il musicista romeno di 33 anni che si esibiva con la sua fisarmonica nella stazione della Cumana di Montesanto, ucciso la sera dello scorso 26 maggio. Si tratta dei cugini Maurizio Forte, di 29 anni e Salvatore Forte, di 31, pregiudicati dei Quartieri Spagnoli. Nello stesso agguato fu ferito alla spalla per errore un ragazzo quattordicenne.
Del gruppo di fuoco che sparò all'impazzata nella stazione di Montesanto faceva parte anche Marco Ricci, di anni 27, anch'egli appartenente ad uno dei clan che opera nei Quartieri Spagnoli, il quale fu arrestato dalla polizia nello scorso mese di luglio, Maurizio Forte e Salvatore Forte devono rispondere dei reati di omicidio aggravato dal vincolo camorristico e detenzione e sparo in luogo pubblico con armi da guerra.
che brava gente questi ITALIANI

------------
Editato da Animamundi il 07/10/2009 alle 12:32:10
Ma cosa dici Anima, sono sempre e solo loro...

Quante ne fa la tv a questi poveri e piccoli cervelletti...

Insomma si può sapere si o no co'hanno combinato a Frisa? Hanno aperto un bordello, rubato una macchina, fatto una rapina o scatenato una rissa?
Ho chiesto in giro, qua nessuno mi ha saputo dire, continuerò a informarmi

Eppure che strano, dire che gli albanesi e i rumeni che sono stati o stanno ancora qui, non hanno mai combinato nulla di male, anzi

Voglio farvi un esempio tra pochi, visto che non sono così influenti nella nostra comunità, non danno fastidio, tanto meno si fanno coinvolgere...e una cosa che a volte a voi, educatissimi italiani, manca. Una sera alcuni di loro erano seduti al tavolo di un locale, qui, e baccaiavano allegramente tra loro, uno si è appeso all'indietro con una sedia di plastica e l'ha rotta. E' andato dentro dal gestore, si è scusato e gli ha offerto 50 euro, dicendogli che erano per ricomprare la sedia. Quanti di voi l'avrebbero fatto?

lasciamo stare và

Qui sta pieno di campioni razzisti e non (e ce ne stanno quanti caxxo ne vuoi), che nel corso degli anni ha dimostrato pienamente e in maniera egregia e esplicativa che si è comportato 10 volte PEGGIO del peggiore rumeno, ha dimostrato quanto è delinquente e cowboy dentro, anzi quanto è cavernicolo ma soprattutto CAFONE, e nel 99% dei casi stavano tutti con parecchi litri di troppo; fra risse e atti di vandalismo, aggressione e percosse, disturbo della quiete pubblica; la crème de la crème

MO paragona i due esempi, e dimmi quali dei due avrei diritto di spedire a calci nel culo fuori dal mio comune, in quanto soggetti poco affidabili. E se avessi potere, credetemi, lo farei davvero.
State ancora a credere a ste stronzate che dicono ai tiggì, tanto per fomentare ancora di più il malessere sociale, contribuendo a creare una società di gente spaventata e per di più...confusa, per non dire ignorante.
Saluti

------------
Editato da Bodhisatwa il 07/10/2009 alle 23:59:33
parole sante e questione chiusa, almeno per me...

Nuova reply all'argomento:
bravi rumeni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui