La Piazza

brutti sogni...
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 21:25:02
quella sera queve t avess accis ......ma dop quanda risat......
cmq .......e' bello svegliarsi dopo un incubo ....il fatto che ti mette storto (per lo meno a me)......
e' come se lo stessi vivendo in quell attimo............ queste povere spalline ha sopportato di tutto e quand na' suppurta'............
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 17:10:29

ammettilo ti senti in colpa... perchè volevi famri salire sulla quella maledetta bici
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 17:09:23

Lo sai Do, io invece nn sogno niente, sto in pace cn tutti, sto tranquilla e serena nn sogno niente. Sono solo positiva ed ho voglia d'impegnarmi nei cavoli miei Mo m'iscrivo ad una scuola di latino così vado da Maria de fillippi io l'adoro. Poi vado da x factori poi quando mi vorrò riposare vado al grande fratello Staiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mio caroooo.
Viviti la tua singletudine prima ke arrivi kakkeduna a romperti le balle Nin si cuntente mi si rispedite in italia

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 16:21:35
io ho fatto degli incubi terribili per un certo periodo....ngi pozze aripinzà...
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 16:16:04
spesso sogno una mia ex. è tutto bellissimo sino al momento di concludere... poi mi sveglio deluso.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 15:58:19
Io faccio sogni che sembrano film con tanto di partecipazione del tipo "Quando finisce questo incubo" o "Se sento dolore vuol dire che non è un sogno" e la cosa peggiore è svegliarmi con la sensazione che mi manchi qualcuno che in sogno mi aiutava.
Ultimamente, poi, non faccio che sognare le stesse persone, ogni notte. Mi passa la voglia di dormire, se non altro perchè le cose in sogno vanno molto meglio che nella realtà e svegliarsi e rendersi conto che non era vero mi fa sentire profondamente triste.
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 15:53:46
sci.......ci siamo capiti.......
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 15:30:04
rivelatori?
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 14:55:52
questa notte ho fatto un brutto sogno uno di quei sogni talmente reali che ........caxxo ti ci svegli...
infatti mi sono svegliato alle 5 e sono ancora qui a vagare per casa aspettando l'ora di andare al lavoro
..........spero solo che non sia uno di quei sogni......rivelatrici

Nuova reply all'argomento:

brutti sogni...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)