La Piazza
buenas noches forum!
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 00:29:31
in onore di grisby ke ha avuto la pazienza di parlare con me in spagnolo nonostante i mille errori ke faccio dò la buonanotte a tutti....

muchas gracias grisby!soy muy feliz de haber hablado con tì!
avrò fatto sicuro qualke errore ma quel ke conta è il pensiero!!!
notte forum!!!!
in onore di grisby ke ha avuto la pazienza di parlare con me in spagnolo nonostante i mille errori ke faccio dò la buonanotte a tutti....

muchas gracias grisby!soy muy feliz de haber hablado con tì!
avrò fatto sicuro qualke errore ma quel ke conta è il pensiero!!!

notte forum!!!!

Messaggio del 24-03-2003 alle ore 00:35:18
¡Muchas gracias!
Pues sí, hay unos cuantos errores. Mañana te los digo,
Grisby
¡Muchas gracias!
Pues sí, hay unos cuantos errores. Mañana te los digo,
Grisby
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 00:47:03
Falta abrir las frases con el signo de admiración ya lo sabes....
¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡
Falta abrir las frases con el signo de admiración ya lo sabes....
¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:00:19
ehh ma nn è giusto!!!noi italiani il punto esclamativo al contrario nn ce lo abbiamo!!uff....

e manco la tilde!e manco il puntointerrogativo al contrario!!
ma perkèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
ehh ma nn è giusto!!!noi italiani il punto esclamativo al contrario nn ce lo abbiamo!!uff....

e manco la tilde!e manco il puntointerrogativo al contrario!!
ma perkèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:07:12
Gri, certo ke ci vuole il coraggio da parte tua a correggere qualcuno!
Gri, certo ke ci vuole il coraggio da parte tua a correggere qualcuno!

Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:14:25
Bak!... mi puoi spiegare meglio.. cosa vuoi dire con questa sutile frase che hai scritto ??? ...
E Ily te l'ho detto già... Si quieres escribir español bien, necesitas un teclado español
para la ÑÑÑÑ para ¿¿¿¿¿¿ para ¡¡¡¡¡¡¡
sino tendrás que escribirlo a mano
Un besazo!.. Ya te he dicho que lo hablas estupendamente. Has aprendido un "montón"
Bak!... mi puoi spiegare meglio.. cosa vuoi dire con questa sutile frase che hai scritto ??? ...
E Ily te l'ho detto già... Si quieres escribir español bien, necesitas un teclado español
para la ÑÑÑÑ para ¿¿¿¿¿¿ para ¡¡¡¡¡¡¡
sino tendrás que escribirlo a mano
Un besazo!.. Ya te he dicho que lo hablas estupendamente. Has aprendido un "montón"
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:17:15
Hai appreso un montone????.....e come hai fatto?????

Hai appreso un montone????.....e come hai fatto?????

Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:20:19
Sutile? Che sutile?
la sai la storia della pagliuzza e della trave? 

No te preocupes, es broma.
Sutile? Che sutile?

la sai la storia della pagliuzza e della trave? 

No te preocupes, es broma.

Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:32:29
nn so quella storia.. e per cominciare nn so neanche cosa significa la pagliuzza e la trave..

... me la spieghi per favore??? Ma prima ti prego dirmi cosa significa...
nn so quella storia.. e per cominciare nn so neanche cosa significa la pagliuzza e la trave..

... me la spieghi per favore??? Ma prima ti prego dirmi cosa significa...
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:42:56
Buonanotte a tutto il forum e .......duermes con los anghelitos!!!
Grisby perdonami, so di aver fatto molti errori, ma è una frase che mi piace molto,me la diceva sempre mia nonna quando ero piccola!!!
Buonanotte a tutto il forum e .......duermes con los anghelitos!!!
Grisby perdonami, so di aver fatto molti errori, ma è una frase che mi piace molto,me la diceva sempre mia nonna quando ero piccola!!!
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:54:10
Ma scussa bak! Se io sto a correggere a Ily é pk lei me l'ha chiesto, pk sta a studiare spagnolo e allora io la aiuto in quel che poso, capito??
Lo so cosa significa già la pagliuzza e la trave.. ma nn é giusto che mi dici così...
Lo so che faccio tanti errori... Mi sto impegnando tanto per nn farli però mi é molto difficile.. anzi pk ho pochissimo tempo per studiare... Mi sono stufata già a domandare a qualcuno che mi da una mano
... e nessuno lo fa.. bé si che c'é "un qualcuno e una qualcuna" 
... ogni tanto.. meno male...
Ma scussa bak! Se io sto a correggere a Ily é pk lei me l'ha chiesto, pk sta a studiare spagnolo e allora io la aiuto in quel che poso, capito??
Lo so cosa significa già la pagliuzza e la trave.. ma nn é giusto che mi dici così...
Lo so che faccio tanti errori... Mi sto impegnando tanto per nn farli però mi é molto difficile.. anzi pk ho pochissimo tempo per studiare... Mi sono stufata già a domandare a qualcuno che mi da una mano
... e nessuno lo fa.. bé si che c'é "un qualcuno e una qualcuna" 
... ogni tanto.. meno male...
Messaggio del 24-03-2003 alle ore 01:59:27
Repetita Juventus : stavo skerzando!!
Repetita Juventus : stavo skerzando!!

Messaggio del 26-03-2003 alle ore 23:10:40
buonanotte a tutti che serata spenta dove siete tutti? a domani ciao ciao
buonanotte a tutti che serata spenta dove siete tutti? a domani ciao ciao
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 23:14:22
notte vado anche io...a domani!!!! :*** smackk a todos!
notte vado anche io...a domani!!!! :*** smackk a todos!
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 23:31:54
Ma insomma,una volta ke entro nel forum,tutti a nanna!?
BUENAS NOCHE A TODO EL FORUM,ESPCIALMENTE A EJACRì E JALAMADO. SUENOS DE ORO,NO RECUERDO COMO SE DICE LA PALABRA "ORO" insomma "SOGNI D'ORO".Cmq é difficile scrivere in spagnolo con la tastiera italiana....
Ma insomma,una volta ke entro nel forum,tutti a nanna!?
BUENAS NOCHE A TODO EL FORUM,ESPCIALMENTE A EJACRì E JALAMADO. SUENOS DE ORO,NO RECUERDO COMO SE DICE LA PALABRA "ORO" insomma "SOGNI D'ORO".Cmq é difficile scrivere in spagnolo con la tastiera italiana....
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 23:50:20
Buonanotte a tuttiiiiii!!!
Buonanotte a tuttiiiiii!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 06:31:10
buongiorno a tutti!!! ke bello c'è il sole!!!!!!!!
buongiorno a tutti!!! ke bello c'è il sole!!!!!!!!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 01:14:20
buonanotte forum...e buoangiorno a ki si sveglierà prima di me....ricordatevi ke l'oraio va spostato di un'ora avanti e si dormirà un'ora in meno teoricamente.......un bacio a tutti....anke a quelli a cui penso tanto e ke puntualmente "il fato" nn mi fa vedere mai....
notte forum!buenas noches a todos!!!
buonanotte forum...e buoangiorno a ki si sveglierà prima di me....ricordatevi ke l'oraio va spostato di un'ora avanti e si dormirà un'ora in meno teoricamente.......un bacio a tutti....anke a quelli a cui penso tanto e ke puntualmente "il fato" nn mi fa vedere mai....

notte forum!buenas noches a todos!!!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 01:53:04
notte a tutti anche da me
notte a tutti anche da me
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 09:15:06
ily!!!!!!!!!ma ti rendi conto???io me ne sono dovuta andare ieri sera!!!!!!!che cosa ha fatto?a che ora se ne è andato con il fratello??si sono ubriacati????ti prego fammi sapere qualcosa.....comunque ammettilo....è il ragazzo più bello del mondo......
ily!!!!!!!!!ma ti rendi conto???io me ne sono dovuta andare ieri sera!!!!!!!che cosa ha fatto?a che ora se ne è andato con il fratello??si sono ubriacati????ti prego fammi sapere qualcosa.....comunque ammettilo....è il ragazzo più bello del mondo......
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 15:59:53
...oddio...sci monika è carino...hai dei bei gusti..
io sono rimasta lì fino alle 22 e 30 ed erano ancora lì a giocare con i palloncini fuori cercando di fare canestro arrampicandosi all'albero....

cmq jaammmèèèèè datti da fàààààà!!!!!!!

...oddio...sci monika è carino...hai dei bei gusti..

io sono rimasta lì fino alle 22 e 30 ed erano ancora lì a giocare con i palloncini fuori cercando di fare canestro arrampicandosi all'albero....

cmq jaammmèèèèè datti da fàààààà!!!!!!!

Messaggio del 30-03-2003 alle ore 19:49:21
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 14:52:32
...ma c'ha la ragazza porca miseria!!!!!!!!comunque cretini ci sono sempre stati e mi sa che ci saranno sempre!!!!!quanto è bello il mio capellone!!!
...ma c'ha la ragazza porca miseria!!!!!!!!comunque cretini ci sono sempre stati e mi sa che ci saranno sempre!!!!!quanto è bello il mio capellone!!!
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 21:43:12
Nuova reply all'argomento:
buenas noches forum!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui