Messaggio del 21-10-2010 alle ore 14:50:04
Da oggi il nostro amico è tornato attivo anche su facebook e ne ho approfittato per fargli gli auguri anche lì. Speriamo che tanto affetto venga ricompensato adeguatamente alla prima occasione utile.
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 22:04:45
Ringrazio Adonai per aver risposto al mio messaggio di auguri per sms, come vedete il nostro amico ha un grande cuore e quindi nelle prossime ore si metterà in regola.
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 10:11:40
Buon Compleanno carissimo Carmine, Ti ringrazio per tutto quello che fai per me e gli altri amici sodali scusa se sono sempre a scocciarti per inserire gli articoli
sabato Balilla mi è sembrato un pesce fuor d'acqua in caff senza di Te, torna prestoche non lo si regge più è sempre lì che non si dà pace per il fatto che l'hai abbandonato ha detto pure che avrebbe fatto fare la Tua torta preferita da sua madre per il Tuo compleanno, ma se Tu scompari che si fa ce la mangiamo noi senza di Te?
di nuovo tanti auguri caro e a presto!
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 02:24:42
Adonai caro, 100 di questi giorni anche qui, sperando che tu possa riattivare presto il tuo account su facebook
Messaggio del 20-10-2010 alle ore 00:00:10
Salve Carmine, carissimo amico e sodale..
sono qui ad augurarti il più lieto e sereno genetliaco, e con me anche altri per mia mano, nella perentoria consapevolezza che non renderai l'onore di alcuna risposta.
tutti noi stimiamo quanto debilitante debba essere l'estenuazione che pervade il tuo corpo, faticosamente strascinato fin sulla vetta degli ottantatre anni, pertanto ci asterremo dal serbare qualsiasi risentimento verso te, nel caso non dovessi disattendere il nostro pronostico;
tuttavia io, che dopo anni di privilegiate conversazioni ho ben imparato a conoscere la percettività della tua provata quanto nobile indole, debbo accollarmi la briga di preservarti da emozioni per te troppo gravi da sorreggere:
per cui adesso berretto da notte, borsa dell'acqua calda, copertina e tisana e poi a nanna.