La Piazza
buon ristorante....
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 16:00:25
... zona borrello quadri etc...
domani mattina vorrei andare a fare una camminata da quelle parti e vorrei che mi consigliaste un buon ristorante in quelle zone.
so che è OT ma so che se lo metto su convivium non avrò risposta entro domani...
grazie anticipatamente
... zona borrello quadri etc...
domani mattina vorrei andare a fare una camminata da quelle parti e vorrei che mi consigliaste un buon ristorante in quelle zone.
so che è OT ma so che se lo metto su convivium non avrò risposta entro domani...

grazie anticipatamente
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 16:41:57
vai a rosello allo scamorzaro
vai a rosello allo scamorzaro

Messaggio del 24-07-2009 alle ore 16:47:44
confermo lo scamorzaro.
confermo lo scamorzaro.
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 17:36:32
straquoto lo scamorzaro...però già che sei lì, una capatina a Capracotta la farei
straquoto lo scamorzaro...però già che sei lì, una capatina a Capracotta la farei

Messaggio del 24-07-2009 alle ore 17:39:40
a capracotta fai prima a comprarti quelle mega pizze bianche rotonde e le riempi con qualsiasi cosa. non si battono.
sdasssssssssssssss
a capracotta fai prima a comprarti quelle mega pizze bianche rotonde e le riempi con qualsiasi cosa. non si battono.
sdasssssssssssssss
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 17:40:50
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 31-07-2009 alle ore 17:48:51
Da Rosello una volta partì Sabatino per andare a comprare le scamorze per tutti gli amici in un noto Comune lì vicino. Purtroppo le scamorze diminuirono curva dopo curva ed al ritorno a Rosello Sabatino rischiò il linciaggio...
Da Rosello una volta partì Sabatino per andare a comprare le scamorze per tutti gli amici in un noto Comune lì vicino. Purtroppo le scamorze diminuirono curva dopo curva ed al ritorno a Rosello Sabatino rischiò il linciaggio...

Nuova reply all'argomento:
buon ristorante....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui