La Piazza
Buonasera a tutti!!!
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 20:23:04
Salve a tutti...passavo da queste parti e mi son chiesto...ma jiemejie a pijia´nu cafe´a la piazza,eccomi qua´!!
Son ritornato a rompere le scatole a tutti!!!
1. Sampe´ma quando cazzo ti fai i cavoli tuoi??? mi si diluse,dopo quello che avevo detto sul tuo conto sull´intervista!!! Schifoso Calamaro che non sei!! Non ti picchio perché é da uomo,non ti graffio perché e da donna...ma ti odio ti odio ti odio!!!
2.Grande Bizo,come giá lo detto,s´ascite ma piaciute addavere!!!
3. Bentornato Baccano,ma non rombe la pizze pero´nghe sa picciunare....ma la tua boss dov´é????
4.Nghe tutte se storie basta adesso....oddio il passaggio,la pizzeria é lundane,lu bar n´n me piace.......OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
ma chi jiete truvenne....ji´...all ´etá vosctra magne le tune e cache li fulmine!!!!

Jeteve a magna´na pizze a " lu zuzzone"!!!!!!
4.Nzine....che fine hai fatto,chi ti ha offeso a tal punto di non farti piú sentire???Chi é stato????
5.un salutone a i 2 italiani in America,cioé Lorenzo167 e Panna!!!!!
6.Dite a Sko o che la smette....i suoi spermatozoi sono arrivati fine dentre a la bucchete di lu telefene!!

e per finirla questa sera
un bacione a tutte le donne del Forum!!!
Ciao Occhi Dolci
Salve a tutti...passavo da queste parti e mi son chiesto...ma jiemejie a pijia´nu cafe´a la piazza,eccomi qua´!!
Son ritornato a rompere le scatole a tutti!!!
1. Sampe´ma quando cazzo ti fai i cavoli tuoi??? mi si diluse,dopo quello che avevo detto sul tuo conto sull´intervista!!! Schifoso Calamaro che non sei!! Non ti picchio perché é da uomo,non ti graffio perché e da donna...ma ti odio ti odio ti odio!!!
2.Grande Bizo,come giá lo detto,s´ascite ma piaciute addavere!!!
3. Bentornato Baccano,ma non rombe la pizze pero´nghe sa picciunare....ma la tua boss dov´é????
4.Nghe tutte se storie basta adesso....oddio il passaggio,la pizzeria é lundane,lu bar n´n me piace.......OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
ma chi jiete truvenne....ji´...all ´etá vosctra magne le tune e cache li fulmine!!!!

Jeteve a magna´na pizze a " lu zuzzone"!!!!!!
4.Nzine....che fine hai fatto,chi ti ha offeso a tal punto di non farti piú sentire???Chi é stato????
5.un salutone a i 2 italiani in America,cioé Lorenzo167 e Panna!!!!!
6.Dite a Sko o che la smette....i suoi spermatozoi sono arrivati fine dentre a la bucchete di lu telefene!!

e per finirla questa sera
un bacione a tutte le donne del Forum!!!
Ciao Occhi Dolci
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 20:25:20
A SAmpa....ma si caspete di serva...va partite?????
A SAmpa....ma si caspete di serva...va partite?????
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 21:13:49
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cinicooooooooooooooooo!!!!!!!

sei stato smascherato?!?!?!? hahahahah!!!

Bentornato!! Salutami Imac, ArsenioLupino, LuPapozze e tutti gli altri amici tuoi!!!
I server sono partiti, nel senso che si accendono!!!! però mo è nu burdell per configurarli...ci metterò almeno un altro mese!!! ciao ciccio!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cinicooooooooooooooooo!!!!!!!

sei stato smascherato?!?!?!? hahahahah!!!

Bentornato!! Salutami Imac, ArsenioLupino, LuPapozze e tutti gli altri amici tuoi!!!

I server sono partiti, nel senso che si accendono!!!! però mo è nu burdell per configurarli...ci metterò almeno un altro mese!!! ciao ciccio!!
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 22:27:59
CIAO BOBO GNA VA?
HEI SAMPO!!!!!!
CIAO BOBO GNA VA?
HEI SAMPO!!!!!!
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 03:27:52
Bentornato BoBo
Bentornato BoBo
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 11:29:00
buongirono a tutti quelli che non lavorano il sabato!!!!

so state smascherato????cornuto che non sei !!
adesso faccio una riunione con tutti i miei amichetti e dapo´li vide che te cumbine!!!
Bacca´....tu come stai???il sindaco come sempre!!!!
ciao Pacman!!!OOO Pacman ti la possibilitá di trovarmi
Adobe Premerie o Final Cut per lu Apple!!!fai scattare le tue conoscenze.....aecche rompone le scatole solo che su caspete di Microsoft!!!o fammi sapere qualche sito addo´pozze ji´da´ n´ucchiata!!!!
buongirono a tutti quelli che non lavorano il sabato!!!!

so state smascherato????cornuto che non sei !!
adesso faccio una riunione con tutti i miei amichetti e dapo´li vide che te cumbine!!!
Bacca´....tu come stai???il sindaco come sempre!!!!
ciao Pacman!!!OOO Pacman ti la possibilitá di trovarmi
Adobe Premerie o Final Cut per lu Apple!!!fai scattare le tue conoscenze.....aecche rompone le scatole solo che su caspete di Microsoft!!!o fammi sapere qualche sito addo´pozze ji´da´ n´ucchiata!!!!
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 12:36:14
MA BOBO SI TIRA.... HO PASSATO UN PO' DI GIORNI BRUTTINI, ADESSO MI FACCIO UN PO' DI CONVALESCENZA E POI TORNO IL CASINARO CHE ERO!!!!
MA BOBO SI TIRA.... HO PASSATO UN PO' DI GIORNI BRUTTINI, ADESSO MI FACCIO UN PO' DI CONVALESCENZA E POI TORNO IL CASINARO CHE ERO!!!!
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 18:10:33
Ciao bobo dovresti provare con morpheus .... ètipo napster pero puoi trovare anche programmi..... è valido provaci
cmq sko aveva scritto su visioni qualcosa su Morpheus dacci n'occhiata c'è anche il link per scaricarlo!!!!
Byez Sindaco sgamato
Ciao bobo dovresti provare con morpheus .... ètipo napster pero puoi trovare anche programmi..... è valido provaci
cmq sko aveva scritto su visioni qualcosa su Morpheus dacci n'occhiata c'è anche il link per scaricarlo!!!!
Byez Sindaco sgamato
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 20:10:12
ciao Bobo,
e' vero sei stato smascherato, ma come e' bello che sei
di nuovo tra noi!!!!!!
Ciao popolo del Forum,
io il sabato non lavoro, anzi vi diro' che sono ancora in
letto (per me sono le 11). Vi scrivo, infatti, dal
portatile mentre faccio colazione!
Ahhhh, che bella vita!!!!!!
Forse pero' e' il caso che mi alzi!!!!!!
Baci a tutti,
Panna.
ciao Bobo,
e' vero sei stato smascherato, ma come e' bello che sei
di nuovo tra noi!!!!!!
Ciao popolo del Forum,
io il sabato non lavoro, anzi vi diro' che sono ancora in
letto (per me sono le 11). Vi scrivo, infatti, dal
portatile mentre faccio colazione!
Ahhhh, che bella vita!!!!!!
Forse pero' e' il caso che mi alzi!!!!!!
Baci a tutti,
Panna.
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 20:14:16
Mi scordavo!!!!
Ciao Bacccano,
forza e coraggio!!!! :-) :-) :-)
Bentornato,
Panna.
Mi scordavo!!!!
Ciao Bacccano,
forza e coraggio!!!! :-) :-) :-)
Bentornato,
Panna.
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 22:45:33
Vedi....finalmente ho trovato un´anima gemella!!
una che il sabato non lavora e guadagna molti soldini!!
Benvenuta nel Club "Paperon dei paperoni"...Panna!!!!
Vedi....finalmente ho trovato un´anima gemella!!
una che il sabato non lavora e guadagna molti soldini!!
Benvenuta nel Club "Paperon dei paperoni"...Panna!!!!
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 20:00:43
oh bobo e sto sciopero?'già a scort!!!??
oh bobo e sto sciopero?'già a scort!!!??
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 21:22:35
robbè, che vulisse fa con i tuoi amichetti? e chi sono? una banda di teppistelli cracker da strapazzo?

Sul server reali non entrano neanche stallman e torvalds!!!
ciao sindacone!!!
robbè, che vulisse fa con i tuoi amichetti? e chi sono? una banda di teppistelli cracker da strapazzo?

Sul server reali non entrano neanche stallman e torvalds!!!

ciao sindacone!!!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 08:11:57
Sai benissimo caro Sampa che nessuno é sicuro con internet!!!Nemmeno noi!!!quindi sctatte calme!!!!
buongiorno a tutti!!!!
Sai benissimo caro Sampa che nessuno é sicuro con internet!!!Nemmeno noi!!!quindi sctatte calme!!!!
buongiorno a tutti!!!!
Nuova reply all'argomento:
Buonasera a tutti!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui