La Piazza
Buone vacanze!
Messaggio del 10-08-2002 alle ore 20:31:26
E anche noi, dopo un anno davanti al pc 10 ore al giorno, stacchiamo la spina!!! Io personalmente andrò a dormire 20 ore al giorno (le altre 4 mangio) in qualche campeggio del sud, Blitz00 a 4/5000 km da qui
, franky non lo sa ancora...
Cmq la triade vi a ugura a tutti buon ferragosto, ci sentiamo tra qualche giorno!!!
Alcune cosette prima di scaccare la spina:
Ci sono novità per quanto riguarda il nostro FANTACALCIO, dategli un'occhiata... anzi più di un'occhiata perchè il tempo stringe, entro il 31 agosto dobbiamo aver tutti una squadra pronta, anche se io il modulo non l'ho ancora finito
-----------
C'è la possibilità di iscriversi alla 6^ Bobrock's Cup, in programma mercoledì 21 Agosto.
-----------
Per quanto riguarda la storia di Candido Baccano Cannavò:

Baccà non ti far prendere male che io nzummo!!! Però un pochino mi è dispiaciuto perchè avevi 230 foto a disposizione tra consegna, interviste ecc, da poterci fare un articolone da paura, potevi evitare almeno questa volta di fare lo scemo come sempre

Ti ho riattivato l'editor, se ti và, scrivi l'articolo decentemente
-------------
Per il resto fate buone vacanze!!!
-------------------------------------------------
Editato il 20:35:12 10/08/2002 da Sampei
E anche noi, dopo un anno davanti al pc 10 ore al giorno, stacchiamo la spina!!! Io personalmente andrò a dormire 20 ore al giorno (le altre 4 mangio) in qualche campeggio del sud, Blitz00 a 4/5000 km da qui
, franky non lo sa ancora...
Cmq la triade vi a ugura a tutti buon ferragosto, ci sentiamo tra qualche giorno!!!
Alcune cosette prima di scaccare la spina:
Ci sono novità per quanto riguarda il nostro FANTACALCIO, dategli un'occhiata... anzi più di un'occhiata perchè il tempo stringe, entro il 31 agosto dobbiamo aver tutti una squadra pronta, anche se io il modulo non l'ho ancora finito
-----------
C'è la possibilità di iscriversi alla 6^ Bobrock's Cup, in programma mercoledì 21 Agosto.
-----------
Per quanto riguarda la storia di Candido Baccano Cannavò:

Baccà non ti far prendere male che io nzummo!!! Però un pochino mi è dispiaciuto perchè avevi 230 foto a disposizione tra consegna, interviste ecc, da poterci fare un articolone da paura, potevi evitare almeno questa volta di fare lo scemo come sempre

Ti ho riattivato l'editor, se ti và, scrivi l'articolo decentemente
-------------
Per il resto fate buone vacanze!!!
Editato il 20:35:12 10/08/2002 da Sampei
Messaggio del 10-08-2002 alle ore 23:23:27
buone vacanze anke a voi!!!! anke se io personalmente resterò a casa, anzi...il 15 mi tocca lavorare!!!
buone vacanze anke a voi!!!! anke se io personalmente resterò a casa, anzi...il 15 mi tocca lavorare!!!
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 17:17:53
anke io vi auguro il meritato relax
anke io vi auguro il meritato relax
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 18:28:32
E anche la triade va in ferie... a allora BUON DIVERTIMENTO E BUONE VACANZE!!!
E anche la triade va in ferie... a allora BUON DIVERTIMENTO E BUONE VACANZE!!!
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 21:11:29
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 23:45:49
Buone Vacanze, recuperate le forze, che stavate FUSI!! 
Editato il 20:03:51 12/08/2002 da odyssey
Buone Vacanze, recuperate le forze, che stavate FUSI!! 
Editato il 20:03:51 12/08/2002 da odyssey
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 09:30:42
Buone vacanze!

(io le ho appena finite!!!

)
Buone vacanze!

(io le ho appena finite!!!

)
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 09:47:41
Buone vacanze a tutti!
Buone vacanze a tutti!
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 14:20:12
buone vacanze triade e a tutti i forumiani e anche a lalla la cistituiana speriamo che riuscirò a farti cedere

buone vacanze triade e a tutti i forumiani e anche a lalla la cistituiana speriamo che riuscirò a farti cedere

Messaggio del 13-08-2002 alle ore 11:11:58
BUONE VACANZE TRIADE!!!
BUONE VACANZE TRIADE!!!
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 13:11:32
HOLA !!!!!!!!!!!!!!
BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
HOLA !!!!!!!!!!!!!!
BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 23:56:06
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 14:54:59
Che mortorio ragazzi...
Che mortorio ragazzi...
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 17:45:58
IL FORUM NON è MAI STATO COSI' MORTO DA QUANDO LO CONOSCO!!!
IL FORUM NON è MAI STATO COSI' MORTO DA QUANDO LO CONOSCO!!!
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 17:51:13
infatti si, siamo sempre noi:bac,kloe,io e ogni tanto home...ke 00!!!
infatti si, siamo sempre noi:bac,kloe,io e ogni tanto home...ke 00!!!
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 17:53:14
si vede ki non ha un ca22o da fare neanke durante la settimana di ferragosto e ki non può andare in vacanza per vari motivi(prendi me ad esempio...scuola di merda!!!dovevo andare una settimana al parco nazionale e unaa palermo e per colpa di questa cazzo di bocciatura, ke poi neanke meritavo a differenza di altri, non posso fare nessuno delle due!!!!

si vede ki non ha un ca22o da fare neanke durante la settimana di ferragosto e ki non può andare in vacanza per vari motivi(prendi me ad esempio...scuola di merda!!!dovevo andare una settimana al parco nazionale e unaa palermo e per colpa di questa cazzo di bocciatura, ke poi neanke meritavo a differenza di altri, non posso fare nessuno delle due!!!!

Nuova reply all'argomento:
Buone vacanze!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui