La Piazza
BUONGIORNO
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 09:24:20
Bene bene, oggi faccio io gli onori di casa, il Sindaco non si fa' sentire, e allora saro' io ad augurarvi una buona giornata.
Bene bene, oggi faccio io gli onori di casa, il Sindaco non si fa' sentire, e allora saro' io ad augurarvi una buona giornata.
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 10:25:18
Credo non interessi a nessuno
Credo non interessi a nessuno
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 10:31:43
NN piangere Margot stamattina il forum lo vedo moscio, io nn riuscivo a connettermi, menomale che è venerdi, anche al PC è pesata la settimana.
NN piangere Margot stamattina il forum lo vedo moscio, io nn riuscivo a connettermi, menomale che è venerdi, anche al PC è pesata la settimana.
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 10:45:38
ciaooooo, ho fatto "filone"...sarei dovuta essere in ufficio...ankio son lenta con la connessione, BUONGIORNO ANKE A VOI!!!!ma quanto son belle le iconcine...almeno tu dimmi il segreto!!!
ciaooooo, ho fatto "filone"...sarei dovuta essere in ufficio...ankio son lenta con la connessione, BUONGIORNO ANKE A VOI!!!!ma quanto son belle le iconcine...almeno tu dimmi il segreto!!!
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 11:12:28
io sono in ufficio, ma voglia di lavorare pari a zero, mi è venuta pure fame.Dovete sapere che le femminucce che lavorano con me stanno tutte a dieta e hanno vietato ai maschietti di portare cose da mangiare dicono che dobbiamo essere solidali con loro. Forse loro dimagriscono, ma io muoio di fame!!!!!!!!!!!!!!
io sono in ufficio, ma voglia di lavorare pari a zero, mi è venuta pure fame.Dovete sapere che le femminucce che lavorano con me stanno tutte a dieta e hanno vietato ai maschietti di portare cose da mangiare dicono che dobbiamo essere solidali con loro. Forse loro dimagriscono, ma io muoio di fame!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 11:14:40
Solo io non ho difficolta' a connettermi!!! Mi farebbe piacere spiegarti il trucco delle icone, ma credimi non è semplice spiegarlo così, si deve andare sul sito e poi cambiare la formula iniziale, e anche quella finale di ogni smiles. Penso di averti messo ancora piu' in difficoltà.

Alla prossima cena, porto il portatile e ti faccio vedere
Solo io non ho difficolta' a connettermi!!! Mi farebbe piacere spiegarti il trucco delle icone, ma credimi non è semplice spiegarlo così, si deve andare sul sito e poi cambiare la formula iniziale, e anche quella finale di ogni smiles. Penso di averti messo ancora piu' in difficoltà.

Alla prossima cena, porto il portatile e ti faccio vedere

Messaggio del 08-02-2002 alle ore 11:29:21
Anche io sto' muorendo di fame, ma ho deciso di evitare dolci e panini vari, altrimenti finisco male!!!! Vorrei perdere qualche chiletto di troppo, ma è dura!!!
Anche io sto' muorendo di fame, ma ho deciso di evitare dolci e panini vari, altrimenti finisco male!!!! Vorrei perdere qualche chiletto di troppo, ma è dura!!!
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 17:38:03
ahhh....nn lo dite a me...... oggi ho fatto uno strappo alla regola...mentre stavamo giocando una partita d pallavolo sno uscita un attimo dal campo e m sno sbafata un kinder bueno....."M vuoi tutta ciccia e brufoli"????
ahhh....nn lo dite a me...... oggi ho fatto uno strappo alla regola...mentre stavamo giocando una partita d pallavolo sno uscita un attimo dal campo e m sno sbafata un kinder bueno....."M vuoi tutta ciccia e brufoli"????
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 10:04:32
Cara Margot, se accetti un consiglio:
Jiè mejie la carn ke l'uss...
Ndi fissá nghe le diet...
Nzine
Cara Margot, se accetti un consiglio:
Jiè mejie la carn ke l'uss...
Ndi fissá nghe le diet...
Nzine
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 10:16:05
Grazie, ma con tutto quello che si vede in tv, a volte vengono delle crisi pazzesche.

Pero' hai ragione!!!
Grazie, ma con tutto quello che si vede in tv, a volte vengono delle crisi pazzesche.
Pero' hai ragione!!!
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 11:13:40
Concordo pienamente con Nzine. E in tal senso, stò preparando una buona colazione (mi sono appena svegliato), fatta di tortellini con panna e pancetta.
Per le diete se ne parla lunedì.
Concordo pienamente con Nzine. E in tal senso, stò preparando una buona colazione (mi sono appena svegliato), fatta di tortellini con panna e pancetta.
Per le diete se ne parla lunedì.
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 11:14:05
Aho!!!
Ma che cosa c'è da vedere in televisione....
Margot... non vorrai mica deludermi?!?
La televisione oggi come oggi non ha più motivo di esistere per le stronzate che spara.
E poi nell'era di jovanotti cantante ti vuoi creare dei complessi....
Non scherzare
Nzine
Aho!!!
Ma che cosa c'è da vedere in televisione....
Margot... non vorrai mica deludermi?!?
La televisione oggi come oggi non ha più motivo di esistere per le stronzate che spara.
E poi nell'era di jovanotti cantante ti vuoi creare dei complessi....
Non scherzare
Nzine
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 11:23:56
Salvati, salvami,salvaci, salviamoci!!!! Jovanotti!!!
Ok, ieri ero un po' in crisi, mi capita di passare davanti allo specchio e spaventarmi, e dirmi "nooo sono proprio io"
.

Concordo con voi che dite che la TV è ormai una pattumiera vivente!!!!
PS: Romans potevi invitarci per colazione!!!!
Salvati, salvami,salvaci, salviamoci!!!! Jovanotti!!!
Ok, ieri ero un po' in crisi, mi capita di passare davanti allo specchio e spaventarmi, e dirmi "nooo sono proprio io"
.

Concordo con voi che dite che la TV è ormai una pattumiera vivente!!!!
PS: Romans potevi invitarci per colazione!!!!
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 11:29:28
Romans Buon Appetito
Romans Buon Appetito
Messaggio del 09-02-2002 alle ore 18:13:13
Messaggio del 10-02-2002 alle ore 22:56:44
buon appetito a tutti....mi state a fa venì una fame...
cmq margot complimenti x le icone..sono spettacolari!
buon appetito a tutti....mi state a fa venì una fame...
cmq margot complimenti x le icone..sono spettacolari!
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 09:50:50
nguèèèèèèè nguèèèèèèè c'ho fameeeeeeeee
nguèèèèèèè nguèèèèèèè c'ho fameeeeeeeee
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 09:28:13

Buongiorno a tutto il popolo!!! State dormendo o sbaglio???

Buongiorno a tutto il popolo!!! State dormendo o sbaglio???
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 10:40:12
Ciao Margot e buongiorno al forum, se si è svegliato! Stamattina nn ancora si vede neanche il sindaco. Nn è che sta esagerando con le scimmie!
Ciao Margot e buongiorno al forum, se si è svegliato! Stamattina nn ancora si vede neanche il sindaco. Nn è che sta esagerando con le scimmie!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 10:43:52
Da quello che ho capito, il Sindaco lo abbimo perso per un po' di giorni, con tutte quelle scimmie!!! Ma presto tornera', Herzog anche a te auguro una buona giornata.
Da quello che ho capito, il Sindaco lo abbimo perso per un po' di giorni, con tutte quelle scimmie!!! Ma presto tornera', Herzog anche a te auguro una buona giornata.
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 10:44:53
buongiorno margot!!!!
buongiorno margot!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 10:55:01
Piano piano state riuscendo tutti. Dove posso trovare qualche bell'immagine da attribuire al mio Nick?
Piano piano state riuscendo tutti. Dove posso trovare qualche bell'immagine da attribuire al mio Nick?
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 11:00:54
Ciao Jokerina, finalmente qualcuno su questo forum, mi sentivo un po' sola.
Allora questo carnevale come lo trascorrerete?
Ciao Jokerina, finalmente qualcuno su questo forum, mi sentivo un po' sola.
Allora questo carnevale come lo trascorrerete?
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 11:12:54
Oggi a pranzo ci saranno molte cose buone da mangiare, quando sono uscito di casa stamattina mia madre era gia all'opera.Oggi mi dedicherò alla degustazione di molte pietanze tipiche di questa festa. W LA CICIRICCHIATE & LE CHIACCHIERE!!!!!!!!!!
Oggi a pranzo ci saranno molte cose buone da mangiare, quando sono uscito di casa stamattina mia madre era gia all'opera.Oggi mi dedicherò alla degustazione di molte pietanze tipiche di questa festa. W LA CICIRICCHIATE & LE CHIACCHIERE!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 11:18:54
Credo che qui a Lanciano il giorno di Carnevale le cucine tipiche siano: La pasta all'uovo e le pallotte (polpette), così mi è stato detto, infatti questa sera sono stata invitata a cena e mangero' le pietanze sopra indicate, e naturalmente Cicirchiata e chiacchiere, e calorie a non finire!!!!
Credo che qui a Lanciano il giorno di Carnevale le cucine tipiche siano: La pasta all'uovo e le pallotte (polpette), così mi è stato detto, infatti questa sera sono stata invitata a cena e mangero' le pietanze sopra indicate, e naturalmente Cicirchiata e chiacchiere, e calorie a non finire!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 11:24:49
Oltre alle calorie io ci aggingerei anche una mezza scimmia.W LA CICIRICCHIATE, LE CHIACCHIERE & LA SCIMMIA!!!!!!!!!! E PURE LE PALLOTTE CACIO E UOVO........
Oltre alle calorie io ci aggingerei anche una mezza scimmia.W LA CICIRICCHIATE, LE CHIACCHIERE & LA SCIMMIA!!!!!!!!!! E PURE LE PALLOTTE CACIO E UOVO........
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 13:35:15
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooohohhhhhhhhhhhhhhhhhhhariaaaaaaaaaaaaanooooooooooo oba oba oba.....
è carnevale e ogni scherzo vale.......stasera altro che scimmie, ORANGHI!,
, grande festa tra sse muntagne..........e voi forumniani? Che combinate? Un saluto all'angelo di Charly........ci risentiamo tra qualche giorno........
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooohohhhhhhhhhhhhhhhhhhhariaaaaaaaaaaaaanooooooooooo oba oba oba.....
è carnevale e ogni scherzo vale.......stasera altro che scimmie, ORANGHI!,
, grande festa tra sse muntagne..........e voi forumniani? Che combinate? Un saluto all'angelo di Charly........ci risentiamo tra qualche giorno........
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 16:09:29
E si oggi e' festa, invece io sono al lavoro, come sempre, non sara' una giornata diversa dalle altre, spero che almeno la serata si movimenti un po'.... Buon divertimento a tutti.
E si oggi e' festa, invece io sono al lavoro, come sempre, non sara' una giornata diversa dalle altre, spero che almeno la serata si movimenti un po'.... Buon divertimento a tutti.
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 17:17:11
io vado con amici a Pescara...tanto per cambiare...visto ke ci vado ogni santa mattina!!!!!non ho ancora deciso la maschera...ma deve essere una maschera "seria" nel senso ke non posso fare la scema, il mio collega mi ha suggerito di vestirmi da femmina!!! SOOOOB
spero ke il mio umore migliori!!!!cmq...buon carnevale a tutti
io vado con amici a Pescara...tanto per cambiare...visto ke ci vado ogni santa mattina!!!!!non ho ancora deciso la maschera...ma deve essere una maschera "seria" nel senso ke non posso fare la scema, il mio collega mi ha suggerito di vestirmi da femmina!!! SOOOOB
spero ke il mio umore migliori!!!!cmq...buon carnevale a tutti
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:44:07
grazie ariel.....t potresti maskerare da indiana.....
grazie ariel.....t potresti maskerare da indiana.....
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:45:30
Buffy....sono in chat!!!
Buffy....sono in chat!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 08:08:33
Bob....peccato ke nn ho letto il tuo msg...sennò venivo in chat!!! cmq buongiorno sindaco!
Bob....peccato ke nn ho letto il tuo msg...sennò venivo in chat!!! cmq buongiorno sindaco!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 09:07:16
Buongiorno a tutti, allora trascorso bene il CARNEVALE????
Buongiorno a tutti, allora trascorso bene il CARNEVALE????
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 10:19:47
Arieccomi presente con il corpo solo sul posto di lavoro,solo il corpo.....di coccie n´n´gi sctenghe!!!!
questa notte é stata l´ultima nottata da Tarzan.....non sono
andato a dormire con tutte quelle scimmie!!!
cmq buongirono a tutti!!!!!!!
comq margot..lu carnevale li so passate bbone!!!
Arieccomi presente con il corpo solo sul posto di lavoro,solo il corpo.....di coccie n´n´gi sctenghe!!!!
questa notte é stata l´ultima nottata da Tarzan.....non sono
andato a dormire con tutte quelle scimmie!!!
cmq buongirono a tutti!!!!!!!
comq margot..lu carnevale li so passate bbone!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 11:08:59
L'avevo capito che il carnevale lo hai passato bene, tutto il Forum lo ha notato!!! Vista la tua prolungata assenza, comunque Sindaco sono contenta di ritrovarti, anche se di testa ancora non ci sei del tutto!!! Con tutte quelle scimmie. Ciao Robbe'.
L'avevo capito che il carnevale lo hai passato bene, tutto il Forum lo ha notato!!! Vista la tua prolungata assenza, comunque Sindaco sono contenta di ritrovarti, anche se di testa ancora non ci sei del tutto!!! Con tutte quelle scimmie. Ciao Robbe'.
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 11:31:24
Ciao Margot.........arieccomi...jiappica jiappica!!!!!
dunque si riscite a manna´si foto a Sampei?????
Ciao Margot.........arieccomi...jiappica jiappica!!!!!
dunque si riscite a manna´si foto a Sampei?????
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 11:42:12
w le scimmie...cmq a me nn m'hann attuccat le scimm!!!!sono rimasta a casa malaticcia....che sfiga!!avevo già organizzato il carnevale a base di folleggiamenti fino a tarda notte con joke...ma aimè..siamo cadute in malattia ambe due..qndo si dice la sfiga..
w le scimmie...cmq a me nn m'hann attuccat le scimm!!!!sono rimasta a casa malaticcia....che sfiga!!avevo già organizzato il carnevale a base di folleggiamenti fino a tarda notte con joke...ma aimè..siamo cadute in malattia ambe due..qndo si dice la sfiga..
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 11:48:35
Le foto le ho mandate, sabato pomeriggio, pero' siamo arrivati a mercoledì e ancora niente..... Tu che sei il SINDACO di questo Forum, non potresti intervenire??????
Le foto le ho mandate, sabato pomeriggio, pero' siamo arrivati a mercoledì e ancora niente..... Tu che sei il SINDACO di questo Forum, non potresti intervenire??????
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:15:32
ad essere sincero si....ma nghe tutte scti scimmie posso solo aprire bocca fra nu pare di sittimane!!!!!
pero´visto che Sampa é affamato...mostragli il tuo tallone sinistro e vedi come avrai le tue foto velocemente!!!!
ad essere sincero si....ma nghe tutte scti scimmie posso solo aprire bocca fra nu pare di sittimane!!!!!
pero´visto che Sampa é affamato...mostragli il tuo tallone sinistro e vedi come avrai le tue foto velocemente!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:31:49
Noooooooo niente tallone sinistro!!! Vogliamo le foto, dai devi solo dire due paroline, daiiiiiiii Sindaco!!!!
Noooooooo niente tallone sinistro!!! Vogliamo le foto, dai devi solo dire due paroline, daiiiiiiii Sindaco!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 12:45:56
foto foto foto!!!
foto foto foto!!!
Nuova reply all'argomento:
BUONGIORNO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui