La Piazza
....buongiorno!!!!!!!
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 11:37:11
Buongiorno forum!!!cara monika io alle 8.30 ero già in giro a fare un pò di compagnia ai malati..che brutta cosa essere scout..eheh..no,scherzo!!
Buongiorno forum!!!cara monika io alle 8.30 ero già in giro a fare un pò di compagnia ai malati..che brutta cosa essere scout..eheh..no,scherzo!!

Messaggio del 30-03-2003 alle ore 11:28:05
buonanot....ehm......buongiorno
buonanot....ehm......buongiorno
Messaggio del 30-03-2003 alle ore 09:08:53
....com'è possibile,ieri sera sono adata a letto alle 2-30(ora solare) e stamattina alle8-30 stavo già sveglia??????....comunque buogiorno forum!
....com'è possibile,ieri sera sono adata a letto alle 2-30(ora solare) e stamattina alle8-30 stavo già sveglia??????....comunque buogiorno forum!
Messaggio del 29-03-2003 alle ore 06:57:57
anke a 19 è la stessa csa... monika... fidati di me.. la vita è una sofferenza!!!
anke a 19 è la stessa csa... monika... fidati di me.. la vita è una sofferenza!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 21:21:22
.....
.....non è che io possa fare il comodo mio caro sindaco...ricordati che per un'anno ancora sono minorenne....
.....
.....non è che io possa fare il comodo mio caro sindaco...ricordati che per un'anno ancora sono minorenne....
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:11:17
quasi quasi lo apro un post cercasi pusher
quasi quasi lo apro un post cercasi pusher
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 11:29:06
io sono a Melfi (Basilicata) x una specie di concorso (il Mediashow) e devo fare un lavoro al pc xcui staro' fino alle 6 di stasera davanti allo schermo (che palle!!)..ohh ci stanno certi cervelloni assurdi che si stanno a intrippa davanti ai computer!io col mio mitico frontpage(!!

) credo di essere l'unico!!!
che serie A!
-Taz-
io sono a Melfi (Basilicata) x una specie di concorso (il Mediashow) e devo fare un lavoro al pc xcui staro' fino alle 6 di stasera davanti allo schermo (che palle!!)..ohh ci stanno certi cervelloni assurdi che si stanno a intrippa davanti ai computer!io col mio mitico frontpage(!!

) credo di essere l'unico!!!
che serie A!
-Taz-
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 11:14:51
Spero che per me non sia così!!!
Spero che per me non sia così!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 11:01:23
con te ho chiuso Monika.....ieri sera non c'eri,non sei venuta...e da come hai letto sul post della "piazza" ho provveduto subito a trovarmi un' altra Frikkettona!!
con te ho chiuso Monika.....ieri sera non c'eri,non sei venuta...e da come hai letto sul post della "piazza" ho provveduto subito a trovarmi un' altra Frikkettona!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 08:26:10
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 07:29:07
.....oggi mi aspetta 1 mattinata abbastanza pesante.....spero non sia così anche a voi.....!!
.......
buongiorno forum
.....oggi mi aspetta 1 mattinata abbastanza pesante.....spero non sia così anche a voi.....!!
.......
buongiorno forum
Nuova reply all'argomento:
....buongiorno!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui