La Piazza
Buongiorno!
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 09:33:22
Che neuroni poderosi che ho!!! Gia' in piedi ed attivo.. (sperando di non cadere in un crollo improvviso ahahhahaha)
vabbe', me ne vado a fare una decina-quindicina in mountain bike...ciaooo!
Che neuroni poderosi che ho!!! Gia' in piedi ed attivo.. (sperando di non cadere in un crollo improvviso ahahhahaha)
vabbe', me ne vado a fare una decina-quindicina in mountain bike...ciaooo!
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 10:03:01
Buonanotte Tilaci'!!
Io ho fatto 24 ore in piedi e sn appena tornata a casa... a qsto punto vado a dormire, xkè ne ho un disperato bisogno!!!!
Tora Tora... bella uagliù!:YO:
Buonanotte Tilaci'!!
Io ho fatto 24 ore in piedi e sn appena tornata a casa... a qsto punto vado a dormire, xkè ne ho un disperato bisogno!!!!
Tora Tora... bella uagliù!:YO:

Messaggio del 20-07-2003 alle ore 13:51:49
Tilacì....fammi capire una cosa!!!
Sei rientrato a casa alle 5 e alle 9 e 33 sei in piedi e hai anche la forza di andare in bici
Mi domando e dico!!!
Gna cazz' fi??
Buongiorno a tutti!!!
Fare colazione con la chitarrina al ragù è un qualcosa di spettacolare!!!
Tilacì....fammi capire una cosa!!!
Sei rientrato a casa alle 5 e alle 9 e 33 sei in piedi e hai anche la forza di andare in bici
Mi domando e dico!!!
Gna cazz' fi??

Buongiorno a tutti!!!
Fare colazione con la chitarrina al ragù è un qualcosa di spettacolare!!!

Messaggio del 20-07-2003 alle ore 14:31:30
Buongiorno a tutti!
oggi è domenica.....che bello
Finalmente mi posso riposare ed andare al mare.....a dopo!!!
baci
Buongiorno a tutti!
oggi è domenica.....che bello

Finalmente mi posso riposare ed andare al mare.....a dopo!!!
baci

Messaggio del 20-07-2003 alle ore 19:25:12
non so come faccio..... ma l'ho fatto! Non ancora ho avuto il crollo sonnifero; a dire il vero ora ne ho un po paura.Del tipo, narcolessia improvvisa e risveglio tra 48 ore....
non so come faccio..... ma l'ho fatto! Non ancora ho avuto il crollo sonnifero; a dire il vero ora ne ho un po paura.Del tipo, narcolessia improvvisa e risveglio tra 48 ore....
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 22:00:26
uàààààààààààààààààà
tilacììììììììììììì ma come cavolo hai fatto??????
ti ammiro davvero!!!
uàààààààààààààààààà
tilacììììììììììììì ma come cavolo hai fatto??????
ti ammiro davvero!!!
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 22:17:13
credo sia merito dei metodi meditativi buddisti che applico ormai da 7 anni circa, conoscere se stessi ed essere consapevoli della capacita' nascoste che sihanno.
Scherzi a parte, ahhahahahah,non faccio meditazione, stavo scherzando!, Credo sia solo ...e che ne so una Putenza intrinseca'; so' tilacino!so' unico! ahhahaha.
credo sia merito dei metodi meditativi buddisti che applico ormai da 7 anni circa, conoscere se stessi ed essere consapevoli della capacita' nascoste che sihanno.
Scherzi a parte, ahhahahahah,non faccio meditazione, stavo scherzando!, Credo sia solo ...e che ne so una Putenza intrinseca'; so' tilacino!so' unico! ahhahaha.
Nuova reply all'argomento:
Buongiorno!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui