La Piazza
buongiorno a tutti e peccato che......
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 14:04:23
ià serie a!!!!facciamo un film con le scimmie protagoniste...o anche semplicemente un documentario dove mostramio il forum impossessato dalle scimmie..
ià serie a!!!!facciamo un film con le scimmie protagoniste...o anche semplicemente un documentario dove mostramio il forum impossessato dalle scimmie..
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 13:59:29
Cazzata [Caz:ata]: Pasticcio di Cazzi!
Cazzata [Caz:ata]: Pasticcio di Cazzi!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 13:55:54
oh bob ma torni l'8????
oh bob ma torni l'8????
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 13:51:53
Accetto tutti i consigli e poi giriamo su filme!!!
jamá....fatevi sentire che quando scendo giu´porto la video camera e facciamo una cazzata del genere!!!
jamá....fatevi sentire che quando scendo giu´porto la video camera e facciamo una cazzata del genere!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 13:51:52
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 13:11:09
gozzilla 2 la vendemmia ti piace come titolo per il tuo films bob?

gozzilla 2 la vendemmia ti piace come titolo per il tuo films bob?

Messaggio del 22-05-2002 alle ore 10:32:59
GOOOD MOOORNIIIING FOOORRRUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
:jump;
Buongiorno a tutti!!!!!!! Come stai mondo?
Uagliò che bella giornata qui, peccato ca teng a fatjià, altrimenti con tutto sto bel caldo e sole sicuramente me ne rimanevo al letto a dormire, almeno fino a domani, teng nu sonn
!!!!!
GOOOD MOOORNIIIING FOOORRRUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!
:jump;
Buongiorno a tutti!!!!!!! Come stai mondo?
Uagliò che bella giornata qui, peccato ca teng a fatjià, altrimenti con tutto sto bel caldo e sole sicuramente me ne rimanevo al letto a dormire, almeno fino a domani, teng nu sonn
!!!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 10:30:00
qual´é il nostro antenato???? La scimmia.......
adesso faro´un film.....Ritorno alle origini!!!!
e poi diciamo la veritá.....io sono il gorilla!!!!
ciao Herzog
qual´é il nostro antenato???? La scimmia.......
adesso faro´un film.....Ritorno alle origini!!!!
e poi diciamo la veritá.....io sono il gorilla!!!!
ciao Herzog
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 10:22:19
Robbè!!!!! CCHISSIFATTE???
Come mai questa tua inclinazione verso le scimmie?
Ultimamente ci stai dando!!!!!
P.S. Non ti inclinare troppo perchè il Gorilla è in agguato!!!!!! Capisc a me!!!

Buongiorno A tutti!!!!!!
Robbè!!!!! CCHISSIFATTE???
Come mai questa tua inclinazione verso le scimmie?
Ultimamente ci stai dando!!!!!
P.S. Non ti inclinare troppo perchè il Gorilla è in agguato!!!!!! Capisc a me!!!

Buongiorno A tutti!!!!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 09:54:15
mi sento come Bruce willis nel film "12 Monkey´s"
volete un´autografo??
mi sento come Bruce willis nel film "12 Monkey´s"
volete un´autografo??
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:55:06
Bob le scimmie si sono impossessate di te!!
Bob le scimmie si sono impossessate di te!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:34:45
che fracicoooo
che fracicoooo
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:31:16
buongiorno forum...Occhi dolci e principessa!!!!!
Pannare´.....ste scimmie mi hanno tenuto compagnia dalla merenda del giorno precedente fino alla colazione dell giorno seguente!!!! motivo???? niente....era una bella giornata tra sole,pane e scimmie sulle rive del Reno!!!!
pero´adesso pago le conseguenze!!!! mi sento mosciarello..riesco appena a mettere le mie dolci dita sulla tastiera....o i miei occhietti dolci che sono aperti
solo il 17%....perché????? perche ieri sera abbiamo fatto un pezzo teatrale del "Libro della giungla"....c´erano tanto comparse (bottigliette da mezzo litro) e tra una scena l´altra.........questa mattina mi´gira il mondo!!!!!!!
quindi se non mi faccio sentire oggi ....sapete perche´!!
ciao e HASTA LA SCIMMIA SIEMPRE!!!
buongiorno forum...Occhi dolci e principessa!!!!!
Pannare´.....ste scimmie mi hanno tenuto compagnia dalla merenda del giorno precedente fino alla colazione dell giorno seguente!!!! motivo???? niente....era una bella giornata tra sole,pane e scimmie sulle rive del Reno!!!!
pero´adesso pago le conseguenze!!!! mi sento mosciarello..riesco appena a mettere le mie dolci dita sulla tastiera....o i miei occhietti dolci che sono aperti
solo il 17%....perché????? perche ieri sera abbiamo fatto un pezzo teatrale del "Libro della giungla"....c´erano tanto comparse (bottigliette da mezzo litro) e tra una scena l´altra.........questa mattina mi´gira il mondo!!!!!!!
quindi se non mi faccio sentire oggi ....sapete perche´!!
ciao e HASTA LA SCIMMIA SIEMPRE!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:23:14
Buongiorno Forum, Bob mi ha fatto piacere la tua telefonata, anche se ero un pò fra le nuvole.....un bacio sulla guanciotta, vedo che anche Panna adesso ti manda i baci sulle guanciotte paffute!!! Insomma sveglia!!! Dormiglioni!!
Buongiorno Forum, Bob mi ha fatto piacere la tua telefonata, anche se ero un pò fra le nuvole.....un bacio sulla guanciotta, vedo che anche Panna adesso ti manda i baci sulle guanciotte paffute!!! Insomma sveglia!!! Dormiglioni!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 01:35:38
Scusate, mi sentivo un po' kiamato in causa!
Bob, qualke sera vorrei conoscere qualcuna delle tue scimmiette!
Scusate, mi sentivo un po' kiamato in causa!
Bob, qualke sera vorrei conoscere qualcuna delle tue scimmiette!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 01:17:59
pannare' compari e scompari come un fantasma???
pannare' compari e scompari come un fantasma???
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 00:36:14
Ciao Bob!!!
Certo i tuoi buon giorno sul forum sono peggio dei miei!!
Almeno io ho la scusa del fuso orario!!!
Ma non per sapere i fatti tuoi?!?!
Come sei riuscito a creare tante scimmiette e tenerle ancora in vita alle 5 del mattino? Fanno parte della cena o sono il frutto di una colazione molto mattutina?
Un bacione sulle tue guanciotte!!
Ciao Buffy!!!!
Ciao Bob!!!
Certo i tuoi buon giorno sul forum sono peggio dei miei!!
Almeno io ho la scusa del fuso orario!!!
Ma non per sapere i fatti tuoi?!?!
Come sei riuscito a creare tante scimmiette e tenerle ancora in vita alle 5 del mattino? Fanno parte della cena o sono il frutto di una colazione molto mattutina?
Un bacione sulle tue guanciotte!!
Ciao Buffy!!!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 19:41:50
Anche a me ha fatto piacere conoscerti, spero dirisentirti presto.
Anche a me ha fatto piacere conoscerti, spero dirisentirti presto.
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 18:58:50
TBR, quanto 6 cattivo, m ha fatto molto piacere scambiare 4 kiakkiere cn te qs mattina! un bacio!
TBR, quanto 6 cattivo, m ha fatto molto piacere scambiare 4 kiakkiere cn te qs mattina! un bacio!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 15:59:42
bob buongiorno ripreso dalle scimmie???
bob buongiorno ripreso dalle scimmie???
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 13:25:57
..........si capisce anche dalle foto la tua grandezza.....
..........si capisce anche dalle foto la tua grandezza.....
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 13:24:46
Ciao Sindaco...... Sei grandissimo!
Ciao Sindaco...... Sei grandissimo!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 09:49:59
si lu mej bob si vede che sei il sindaco ...anche con i chiovi addosso fai di tutto per essere presente!!!!!!
E CHE LASCIMMIA SIA CON TE !!!!
si lu mej bob si vede che sei il sindaco ...anche con i chiovi addosso fai di tutto per essere presente!!!!!!
E CHE LASCIMMIA SIA CON TE !!!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 09:47:23
Bob, non credi di aver esagerato un po troppo con ste scimmiette?
Bob, non credi di aver esagerato un po troppo con ste scimmiette?
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 04:25:31
come é triste leggere su in alto "Adesso ci sei solo tu online"......come é triste!!!
addosctá lu sctappa buttije ca mo mi faccie n´atra scimmiette pe dimenticá sa frase orrenda e bastarda!!!!!
pe la madonne tenghe pure lu singhiozze!!!! HIGH !!!
come é triste leggere su in alto "Adesso ci sei solo tu online"......come é triste!!!
addosctá lu sctappa buttije ca mo mi faccie n´atra scimmiette pe dimenticá sa frase orrenda e bastarda!!!!!
pe la madonne tenghe pure lu singhiozze!!!! HIGH !!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 04:23:14
Sono triste.........sono le 4 quattro e nessuno é sul forum!!!Io mi sono alzato in cerca delle mie scimmiette che scappano per casa e visto che non posso piu´dormire (dopo 4 caffé) eccomi qui con la speranza che ci sia qualcuno che venga con me sopra "a la Cuncella a Stella lu furnare a pija´nu pezze di pizze nche la pimmadore"............
AJJA....la fesse di sorete!!! no niente dicevo a un babbuino ca mi vulé muccicá
lu ditone di lu pede!!!tante s´avvelene´sole..........!!!!!!!!
cmq se mi sentite o mi leggete...vi auguro una buona giornata sopratutto a occhi dolci che non si é fatta sentire
ieri!!! Margot chi fine si fatte ??????
äunio +termqzi
ntimhqp+dvu+wptubp
zqi
uhe
mqeiu ntopnubzzor
scusate.....é stato una scimmietta che ballava il Mambo sulla mia tastiera!!!
mo ti chiave nu pacche se n´n ti vi durmi´......fijje di n´Orango Tango che non sei!!!!!!
jama´....jema ji a "la cuniscella"!!!!
oppure mi tocca fare come Fred Bongusto o Califano...non me l´ho ricordo!!!!
sono le 4....Apro er frigo....me magno mezzo pollo!!1
Adesso cerco di ritrovare le altre scimmiette....o se vedete Mosé (lu babbuine femmina) ditemelo....e l´unica che mi manca a la collezione pi ji durmi´!!!!!mi sá che accendo lu playstation si prevede una lunga giornata oggi....e chi cazzo vá a dormire adesso.......o vado a dare una mano a Stella a la "cuniscelle"!!!!!!!
ciao e ci sentiamo fra un paio d´ore!!
Sono triste.........sono le 4 quattro e nessuno é sul forum!!!Io mi sono alzato in cerca delle mie scimmiette che scappano per casa e visto che non posso piu´dormire (dopo 4 caffé) eccomi qui con la speranza che ci sia qualcuno che venga con me sopra "a la Cuncella a Stella lu furnare a pija´nu pezze di pizze nche la pimmadore"............
AJJA....la fesse di sorete!!! no niente dicevo a un babbuino ca mi vulé muccicá
lu ditone di lu pede!!!tante s´avvelene´sole..........!!!!!!!!
cmq se mi sentite o mi leggete...vi auguro una buona giornata sopratutto a occhi dolci che non si é fatta sentire
ieri!!! Margot chi fine si fatte ??????
äunio +termqzi
ntimhqp+dvu+wptubp
zqi
uhe
mqeiu ntopnubzzor
scusate.....é stato una scimmietta che ballava il Mambo sulla mia tastiera!!!
mo ti chiave nu pacche se n´n ti vi durmi´......fijje di n´Orango Tango che non sei!!!!!!
jama´....jema ji a "la cuniscella"!!!!
oppure mi tocca fare come Fred Bongusto o Califano...non me l´ho ricordo!!!!
sono le 4....Apro er frigo....me magno mezzo pollo!!1
Adesso cerco di ritrovare le altre scimmiette....o se vedete Mosé (lu babbuine femmina) ditemelo....e l´unica che mi manca a la collezione pi ji durmi´!!!!!mi sá che accendo lu playstation si prevede una lunga giornata oggi....e chi cazzo vá a dormire adesso.......o vado a dare una mano a Stella a la "cuniscelle"!!!!!!!
ciao e ci sentiamo fra un paio d´ore!!
Nuova reply all'argomento:
buongiorno a tutti e peccato che......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui