La Piazza
buongiorno a tutti......come avete passato il 1 maggio???
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 07:28:09
Buongiorno caro Forum!!!!!
Allore....popolo...acccome avete passate su 1 maggio???????
io come al solito...mi ni so jite a lu Zoo!!!
Buongiorno caro Forum!!!!!
Allore....popolo...acccome avete passate su 1 maggio???????
io come al solito...mi ni so jite a lu Zoo!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:19:59
Ciao Bob e buongiorno, io personalmente la mattina sono stata a lavare la macchina (da brava cafonetta
), il pomeriggio sono stata ad un matrimonio e la sera sono stata al mare, giornata abbastanza tranquilla, ma non mi lamento almeno mi sono riposata un pò. Bob tu sei stato allo zoo a vedere le scimmie immagino, un bacione a tutto il forum.
Ciao Bob e buongiorno, io personalmente la mattina sono stata a lavare la macchina (da brava cafonetta
), il pomeriggio sono stata ad un matrimonio e la sera sono stata al mare, giornata abbastanza tranquilla, ma non mi lamento almeno mi sono riposata un pò. Bob tu sei stato allo zoo a vedere le scimmie immagino, un bacione a tutto il forum.
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:38:55
oramai so divendate lu cape scimmmie, mi rispettano come un dittatore!!!
Buongirono occhi dolci!!!
ma se la 500???? extra per me!!!!
oramai so divendate lu cape scimmmie, mi rispettano come un dittatore!!!
Buongirono occhi dolci!!!
ma se la 500???? extra per me!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:40:51
bah,in campagna...ammazza ke kiovo!!!!! oggi nn vado a scuola perke' devo farmi vedere il ginokio dal medico,ieri ha fatto dei movimenti strani e mi faceva molto male,poi ero anestetizzata dall'alcol e mi so messa pure a balla!ora fa male !!! cmq stavo con le mie amiche e con Fabius,William,Herzog e Bartam
mi sono abronzataanke abronzata!
oooh...ke malditesta!!!
Osama
P.S.Spero vi siete divertiti!
bah,in campagna...ammazza ke kiovo!!!!! oggi nn vado a scuola perke' devo farmi vedere il ginokio dal medico,ieri ha fatto dei movimenti strani e mi faceva molto male,poi ero anestetizzata dall'alcol e mi so messa pure a balla!ora fa male !!! cmq stavo con le mie amiche e con Fabius,William,Herzog e Bartam
mi sono abronzataanke abronzata!
oooh...ke malditesta!!!
Osama
P.S.Spero vi siete divertiti!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:42:46
venite in chat!!
venite in chat!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:44:52
Osa´.....in chat no´adesso!!!
angore manghe mi pije nu cafe´!!!!!
a dopo e lasciatemi "lavorare"
Osa´.....in chat no´adesso!!!
angore manghe mi pije nu cafe´!!!!!
a dopo e lasciatemi "lavorare"
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:50:16
No bob ieri e' stata la volta della Punto, la 500 è pulitissima, e finchè non torni non la tocco
. Bob quando torni ti porto in qualche zoo e anche lì cerchiamo di farti diventare dittatore!!
No bob ieri e' stata la volta della Punto, la 500 è pulitissima, e finchè non torni non la tocco
. Bob quando torni ti porto in qualche zoo e anche lì cerchiamo di farti diventare dittatore!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:51:35
EH,quanda si fregn!!i manga li teng lu cafe' alla cas mo!!!!
Vabbon,allor mi pije n'aspirina!!
Osama
EH,quanda si fregn!!i manga li teng lu cafe' alla cas mo!!!!
Vabbon,allor mi pije n'aspirina!!
Osama
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:53:04
Buongiorno!!!!! Le scimmie non fanno festa il 1° maggio!!!!
Da quello che ho potuto constatare lavorano il doppio!!!
Ieri sambriacate pure lu prete!!!!! Che vi dico!! Uno show!!!
Buongiorno!!!!! Le scimmie non fanno festa il 1° maggio!!!!
Da quello che ho potuto constatare lavorano il doppio!!!
Ieri sambriacate pure lu prete!!!!! Che vi dico!! Uno show!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 08:56:25
a si...quelle sono un altro tipo di scimmie fratello'...la banana nn la mangiano !eeeh...gna li si!!!!!!
Sisi,il prete che girava col cappello giallo...cmq...quello nn era vino,sembrava l'aceto balsamico!!!!
Fratello oggi vado al medico
a si...quelle sono un altro tipo di scimmie fratello'...la banana nn la mangiano !eeeh...gna li si!!!!!!
Sisi,il prete che girava col cappello giallo...cmq...quello nn era vino,sembrava l'aceto balsamico!!!!
Fratello oggi vado al medico
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 09:03:05
Dal medico portaci pure la tua amichetta tutto pepe.... ma dallo psichiatra!!!!! E tu sorellì fa la persona seria!!
La domenica mattina e i festivi in genere quando vieni a casa mia alle 8.00 cerca di fare meno rumore!!!! Tu e la Amichetta tua!!!!!
Dal medico portaci pure la tua amichetta tutto pepe.... ma dallo psichiatra!!!!! E tu sorellì fa la persona seria!!
La domenica mattina e i festivi in genere quando vieni a casa mia alle 8.00 cerca di fare meno rumore!!!! Tu e la Amichetta tua!!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 09:09:38
iooo????!!!! ma se io ti ho addirittura kiuso la porta per nn svegliarti!e' qulla mongola ke nn si sa controllare con la voce,e poi eravamo in tre!
e il tuo fratellino era felice ke ho portato una terza persona,hehe! loredana ..vabhe nn ne parliamo...BARTAM mi ha dato fastidio vederli li...VICINO A ME! si facevano le fusa...e io come sempre...DA SOLA!!!! anto',nn e' piu' come prima,ho cambiato coccia e mo e' tutto diverso...E' PEGGIO!!!
io nn ci so' fare con i wallioni,MI FACCIO SEMPRE FREGARE!
iooo????!!!! ma se io ti ho addirittura kiuso la porta per nn svegliarti!e' qulla mongola ke nn si sa controllare con la voce,e poi eravamo in tre!
e il tuo fratellino era felice ke ho portato una terza persona,hehe! loredana ..vabhe nn ne parliamo...BARTAM mi ha dato fastidio vederli li...VICINO A ME! si facevano le fusa...e io come sempre...DA SOLA!!!! anto',nn e' piu' come prima,ho cambiato coccia e mo e' tutto diverso...E' PEGGIO!!!
io nn ci so' fare con i wallioni,MI FACCIO SEMPRE FREGARE!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 09:21:23
Lasciale a gli altri ste cose, tu pensa a divertirti!!!!
Che ci devi fare con un rompicogl... vicino!!!! Scti tande belle!!! vaffinì che becchi uno geloso e dopo cominci a trascurare gli AMICI!!!!
E poi fare la gatta morta non vuol dire saperci fare!!!!!!
Capisc a me!!
Lasciale a gli altri ste cose, tu pensa a divertirti!!!!
Che ci devi fare con un rompicogl... vicino!!!! Scti tande belle!!! vaffinì che becchi uno geloso e dopo cominci a trascurare gli AMICI!!!!
E poi fare la gatta morta non vuol dire saperci fare!!!!!!
Capisc a me!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 11:31:38
Ciao popolo!!! Ieri è stata una giornata da barzelletta... non mi facevo tante risate da una vita!!! Al ristorante, con una fame da lupi, non riuscivamo a mangiare per il troppo ridere!!! Cuccetta e lu clash show!!! hahahahah!!!!
LE LACRIMEEEEEEEEE!!!!
Ciao popolo!!! Ieri è stata una giornata da barzelletta... non mi facevo tante risate da una vita!!! Al ristorante, con una fame da lupi, non riuscivamo a mangiare per il troppo ridere!!! Cuccetta e lu clash show!!! hahahahah!!!!
LE LACRIMEEEEEEEEE!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 11:38:14
Buongiorno Triade !!!!!!!
ti si messe li pannuline????
Buongiorno Triade !!!!!!!
ti si messe li pannuline????
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 14:49:56
allora me l so pers!!!! ah baccan e lu sonn!
allora me l so pers!!!! ah baccan e lu sonn!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 16:37:02
Serio, Lù clash, è troppo un mito, mi stava a venì il dolore alle mascelle, meno male ke c'era lui, sennò a quest'ora, non c'era più il ristorante!!!!!!
Cmq, è stata una bella giornata!!!!
Serio, Lù clash, è troppo un mito, mi stava a venì il dolore alle mascelle, meno male ke c'era lui, sennò a quest'ora, non c'era più il ristorante!!!!!!
Cmq, è stata una bella giornata!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 18:02:34
bella giornata per voi........per me è stata na tragedia:
Ore ...non lo so ma era di mattina, ancora mbriach dalla sera prima ho stampato la mia macchina contro il guardrail (si scrive accuscì?) In più dopo il ristorante dove abbiamo mangiato alle 16 il signor Sko22 ha pensato bene di stampare il suo freesby sui miei gioiellini del basso ventre......ho visto tutte le stelle dell'universo e qualcuna anche di quello parallelo.
Comunque mi so mort dalle risate.....Sampé attento alla rota dei freaks!!!!!
bella giornata per voi........per me è stata na tragedia:
Ore ...non lo so ma era di mattina, ancora mbriach dalla sera prima ho stampato la mia macchina contro il guardrail (si scrive accuscì?) In più dopo il ristorante dove abbiamo mangiato alle 16 il signor Sko22 ha pensato bene di stampare il suo freesby sui miei gioiellini del basso ventre......ho visto tutte le stelle dell'universo e qualcuna anche di quello parallelo.
Comunque mi so mort dalle risate.....Sampé attento alla rota dei freaks!!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 18:16:49
Un uomo va dal dottore e gli dice: - Dottore, dottore, sono gay!! E il dottore: - Gay? Ma tieni uno yacht in Costa Smeralda? - No. - Tieni un attico a Montecarlo? - No. - Tieni 'na Ferrari? - No. - Tieni 'nu miliardo in banca? - No. - E allora non si' gay, si' ricchione!
Un uomo va dal dottore e gli dice: - Dottore, dottore, sono gay!! E il dottore: - Gay? Ma tieni uno yacht in Costa Smeralda? - No. - Tieni un attico a Montecarlo? - No. - Tieni 'na Ferrari? - No. - Tieni 'nu miliardo in banca? - No. - E allora non si' gay, si' ricchione!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 20:09:01
hihihihi...
dai non esageriamo gioielli... cmq per le risate confermo... a me so venuti i crampi al diaframma a forza di ridere...
hihihihi...
dai non esageriamo gioielli... cmq per le risate confermo... a me so venuti i crampi al diaframma a forza di ridere...
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 21:23:01
Fagna, aripijete, quando il Sig. Sko22 ha pensato,(io approvo in pieno
) di stamparti il fressbi su i tuoi gioielli....erano le 18 passate!!!!!
Fagna, aripijete, quando il Sig. Sko22 ha pensato,(io approvo in pieno
) di stamparti il fressbi su i tuoi gioielli....erano le 18 passate!!!!!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 22:02:38
Dove siete stati ieri a festeggiare..
qualche volta mi unisco!
Dove siete stati ieri a festeggiare..
qualche volta mi unisco!
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 23:17:36
ormai sono abituato ad essere incolpato iniquamente.
ormai sono abituato ad essere incolpato iniquamente.
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 23:24:05
io son stata in campagna da una mia amica con i suoi cani, poi al lago con altri amici, conclusione ho la faccia e il "davanzale" fucsia!!!!!!ma con il sole è tutta un'altra cosa
io son stata in campagna da una mia amica con i suoi cani, poi al lago con altri amici, conclusione ho la faccia e il "davanzale" fucsia!!!!!!ma con il sole è tutta un'altra cosa
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 06:37:26
Buongiorno Forum......oggi mi sento un leone...so durmite 37 ore e mi tenghe a magna´ nu panine nche "la purchette"!!!
mi auguro che hai voi avete dormito bene e vi auguro una buona giornata!!!!
Buongiorno Forum......oggi mi sento un leone...so durmite 37 ore e mi tenghe a magna´ nu panine nche "la purchette"!!!
mi auguro che hai voi avete dormito bene e vi auguro una buona giornata!!!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 08:04:22
Buonagiornata a te Bob. Il ponte di maggio l'ho trascorso sui monti della Laga e lago di Campotosto. Un posto meraviglioso che non ha nulla da invidiare ad altre mete turistiche più o meno note. Il tempo è stato clemente, l'ospitalità esemplare, ...e poi i coglioni di mulo, la griscia, l'amatriciana, il coricone di lago...e che tti mign fratè!!!???Il paesaggio è da lasciare col fiato sospeso: verso le 5 del pomeriggio vi è un tramonto che dipinge le acque del lago dove al calare del vento si specchia il rosa del Gran Sasso-Laga con alcune cime ancora innevate, sono una cosa da sogno (provare per credere)! Barilotto è la taverna mangereccia di Campotosto dove ho scoperto vale la pena fare tappa. (Lu vine facè nuccone schif, ma nella vita non si può sempre avere tutto).
Si può andare in bici, a cavallo, si può fare trekking, vela o pesca sul lago, ci si po iettà 'nderr da la mattina alla sera su uno degli innumerevoli prati presenti mentre greggi di pecore e mucche solitarie vi passano accanto annusandovi la machhinetta fotografica, fissandovi dritti negli occhi e dicendovi....mia povera "bestia", come ti ha ridotto la città!
Buona giornata a tutti!
Buonagiornata a te Bob. Il ponte di maggio l'ho trascorso sui monti della Laga e lago di Campotosto. Un posto meraviglioso che non ha nulla da invidiare ad altre mete turistiche più o meno note. Il tempo è stato clemente, l'ospitalità esemplare, ...e poi i coglioni di mulo, la griscia, l'amatriciana, il coricone di lago...e che tti mign fratè!!!???Il paesaggio è da lasciare col fiato sospeso: verso le 5 del pomeriggio vi è un tramonto che dipinge le acque del lago dove al calare del vento si specchia il rosa del Gran Sasso-Laga con alcune cime ancora innevate, sono una cosa da sogno (provare per credere)! Barilotto è la taverna mangereccia di Campotosto dove ho scoperto vale la pena fare tappa. (Lu vine facè nuccone schif, ma nella vita non si può sempre avere tutto).
Si può andare in bici, a cavallo, si può fare trekking, vela o pesca sul lago, ci si po iettà 'nderr da la mattina alla sera su uno degli innumerevoli prati presenti mentre greggi di pecore e mucche solitarie vi passano accanto annusandovi la machhinetta fotografica, fissandovi dritti negli occhi e dicendovi....mia povera "bestia", come ti ha ridotto la città!
Buona giornata a tutti!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 08:07:36
in poche parole...si sctate bone!! mi fá piacere!!!!
buona giornata Bizoit!
in poche parole...si sctate bone!! mi fá piacere!!!!
buona giornata Bizoit!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 09:01:17
Chi ha rubato la marmellata...eh?
CHI-LO-SA'!
Chi ha rubato la marmellata...eh?
CHI-LO-SA'!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 09:20:37
La tua altezza è soffocante!!!!!! Sctellì!!!!!!
Ma Filomenia donde sta!!!!!! CHI LO SA...CHI LO SA!!!!!
Ma cosa fa Filomenia ???
La tua altezza è soffocante!!!!!! Sctellì!!!!!!
Ma Filomenia donde sta!!!!!! CHI LO SA...CHI LO SA!!!!!
Ma cosa fa Filomenia ???
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 09:22:54
Esta es una triste storia anglo-iberica-pugliese....
Esta es una triste storia anglo-iberica-pugliese....
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 09:27:00
Buongiorno popolo, tempo schifoso, ma a noi che ci frega, Home anche questa mattina ci siamo incontrati, magari qualche volta ci diamo appuntamento e facciamo colazione insieme, questa mattina non portavi nemmeno i tuoi occhialoni alla Bono!!!! Bobo come và, aspetta non dirmelo, STì COME NU' PAPE E TI SIND BELL COM SOFIA LOREN!!!! Baci!!
Buongiorno popolo, tempo schifoso, ma a noi che ci frega, Home anche questa mattina ci siamo incontrati, magari qualche volta ci diamo appuntamento e facciamo colazione insieme, questa mattina non portavi nemmeno i tuoi occhialoni alla Bono!!!! Bobo come và, aspetta non dirmelo, STì COME NU' PAPE E TI SIND BELL COM SOFIA LOREN!!!! Baci!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 09:38:15
Grande Filomegna che fa la puttegna,ma altrettanto epica e' la prostitutezza palermineta di Fracchia,Banfi e' la vera icona del trash made in Italy,peccato ora si sia ridotto ad essere nonno libero in una delle fiction piu' patetiche del gia' abbastanza deprimente palcoscenico televisivo italiano.
Grande Filomegna che fa la puttegna,ma altrettanto epica e' la prostitutezza palermineta di Fracchia,Banfi e' la vera icona del trash made in Italy,peccato ora si sia ridotto ad essere nonno libero in una delle fiction piu' patetiche del gia' abbastanza deprimente palcoscenico televisivo italiano.
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 10:32:49
Un caloroso NERVO a tutto il popolo forumniano.
Nzine
Un caloroso NERVO a tutto il popolo forumniano.
Nzine
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 10:45:14
a penzá che s´era tolto fuori dalle p.....!!!!
gna scti vecchiare´?????saluteme mojiete e fijiete!
a penzá che s´era tolto fuori dalle p.....!!!!
gna scti vecchiare´?????saluteme mojiete e fijiete!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 10:52:49
Due bambini parlano tra loro:
- "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ???"
- "Io una scatola di Tampax"
- "E che e' ???"
- "Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Buongiorno!!!!! Ciao NZINE, ricambio il caloroso nervo!!!Bentornato!!!
Due bambini parlano tra loro:
- "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ???"
- "Io una scatola di Tampax"
- "E che e' ???"
- "Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Buongiorno!!!!! Ciao NZINE, ricambio il caloroso nervo!!!Bentornato!!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 10:53:20
Gli Occhialoni alla Bono!!!???
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Se Bono ha degli occhiali così giuro che i miei li butto nel cesso!
Non accetto questi attacchi alla spicciolata
Una partitina ai nosh-coltelli quando vuoi!
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Se Bono ha degli occhiali così giuro che i miei li butto nel cesso!
Non accetto questi attacchi alla spicciolata
Una partitina ai nosh-coltelli quando vuoi!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 11:00:45
Dai ti stò facendo un invito esplicito, mi hai vista questa mattina si o no???? Insomma ci fermiamo al bar "Da Filippo" vicino casa mia e facciamo colazione, Mr.Bono ops! scusa Mr.Home che ne dici??? La prossima ti seguo con la mia 500, e facciamo st'incontro bestiale!!!! Tu lupo io tigre!!!! Home il pc come va'????
Dai ti stò facendo un invito esplicito, mi hai vista questa mattina si o no???? Insomma ci fermiamo al bar "Da Filippo" vicino casa mia e facciamo colazione, Mr.Bono ops! scusa Mr.Home che ne dici??? La prossima ti seguo con la mia 500, e facciamo st'incontro bestiale!!!! Tu lupo io tigre!!!! Home il pc come va'????
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 11:02:23
Nzineeeee non ci posso credere sei tornato in questa gabbia di matti, passa a trovarmi e fammi sapere come è andata in Germania, finito il trasloco???
Nzineeeee non ci posso credere sei tornato in questa gabbia di matti, passa a trovarmi e fammi sapere come è andata in Germania, finito il trasloco???
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 12:52:16
Mica hai la possibilità di avere prodotti Pinnacle (schede Firewire TV IN/OUT....)?
Ci conto...
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, n, n+1
Mica hai la possibilità di avere prodotti Pinnacle (schede Firewire TV IN/OUT....)?
Ci conto...
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, n, n+1
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 16:10:17
sicchè vi siete proprio divertiti voi del forum eh?'vabbè la prox volta vedrò di nn mancare anche se penso che nn abbiate sentito molto la mia mancanza eh??
sicchè vi siete proprio divertiti voi del forum eh?'vabbè la prox volta vedrò di nn mancare anche se penso che nn abbiate sentito molto la mia mancanza eh??
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 02:02:05
la tua mancanza??? n´n t´aveme cacate proprie!!!
ciao volpetti!
la tua mancanza??? n´n t´aveme cacate proprie!!!
ciao volpetti!
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 13:45:19
bobo qndo torni te la farò pagare...
bobo qndo torni te la farò pagare...
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 14:02:42
il bene che vi volete è ammirabile....
cugì.....ma che fine hai fatto?non esci più???mo xkè ti si fatt lu spos .......
il bene che vi volete è ammirabile....
cugì.....ma che fine hai fatto?non esci più???mo xkè ti si fatt lu spos .......
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 19:37:53
Dek, quello ke fà nonno Libero è Lino Benfi!!!!!!!
'GNURANT'!!!!!!!!!!!
Nerv' Volpè!!!!!!
Dek, quello ke fà nonno Libero è Lino Benfi!!!!!!!
'GNURANT'!!!!!!!!!!!
Nerv' Volpè!!!!!!
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 20:48:49
io caro bob sono restata a casa xche mi stavo annoiando a vedere tutta quella gente che andava e io alla faccia loro sono stata a letto
io caro bob sono restata a casa xche mi stavo annoiando a vedere tutta quella gente che andava e io alla faccia loro sono stata a letto
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 20:52:21
con chi?
con chi?
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 21:17:51
Eheheheheh

Volpettì allora finalmente ce l'hai fatta.....e chi è?
P.S.(Vitello risparmiati di rispondere che è un cieco...

)
Eheheheheh

Volpettì allora finalmente ce l'hai fatta.....e chi è?
P.S.(Vitello risparmiati di rispondere che è un cieco...

)
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 01:35:16
P.s. Magari ha solo gusti............. strani!!!!
P.s. Magari ha solo gusti............. strani!!!!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 08:04:50
BUONGIORNO A TUTTI POPOLO!!!!
BUONGIORNO A TUTTI POPOLO!!!!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 11:46:55
Un buongiorno anche da parte della Margot, questa mattina in ritardo, ma il pensiero è quello che conta. Bellissima giornata oggi sole e niente nuvole. Un saluto particolare al grande Bob.
Un buongiorno anche da parte della Margot, questa mattina in ritardo, ma il pensiero è quello che conta. Bellissima giornata oggi sole e niente nuvole. Un saluto particolare al grande Bob.
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 11:48:37
la sere vatte a durmi´prescte !!!!
ciao Occhi dolci e saluteme lu "baffone" di la case!!!!
la sere vatte a durmi´prescte !!!!
ciao Occhi dolci e saluteme lu "baffone" di la case!!!!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 12:03:00
Buongiorno a tutti!!!! (o quasi..)
Buongiorno a tutti!!!! (o quasi..)
Nuova reply all'argomento:
buongiorno a tutti......come avete passato il 1 maggio???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui