Messaggio del 10-06-2003 alle ore 18:08:29
cmq...bo?????ma tutti di sinistar siete a sto forum????pare che chiunque mostri idee destroidi ve lo mangiate vivo...............io nn ci capisco nulla quindi nn so skierarmi....ma bo???qua pare ke ki è di destra abbia una brutta malattia......e ke il vostro slogan è"sinistra è bello!"..........
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 18:27:06
Poi non tutti i forumiani sono di sinistra.. Non c'è bisogno di fare l'uno contro tutti.. Di sicuro sono in maggioranza. Ma poi i genitori che c'entrano? Che scemenza.. E poi chi sei, l'FBI?
Comunque a me pare in generale che qua si discutano le idee e non lo schieramento in sè.. a parte le facili barzellette e qualche intervento offensivo ogni tanto, non mi pare che si salti addosso alla gente perchè è "di destra" o "di sinistra", ma per delle opinioni che divergono..
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 18:30:44
anzi cara miciziola jun......
io noto che quelli di destra evitan di rispondere......poki lo fanno e quei poki ricevon solo critiche e brutte parole....ripeto nn son ne di dx ne di sx.....ma bo????ho notato molto questi fenomeni .....e nn mi piaccion molto.....bo??
scusate nn so che sto scrivendo...l'esaurimento galoppaaaaaaa
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 18:32:23
il fatto è che anche se si è creato questo accanimente è sia per i soliti post tipo va a fatia.....(cavalie dai l'esempio)...e poi per le cazzate senza motivazioni che dicono.....
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 18:38:10
caro cavaliere il mio lavoro è affar mio, ammirevoli l'intelligenza e l'autoironia con cui ribatti alle critiche o alle osservazioni.
Cmq io personalmente non ho mai attaccato uno perchè "è di destra", ma mi sono messa a discutere le singole opinioni.
Finisco di sproloquiare x la tua gioia, egregio.
Cià.
(Cià, Kabutino )
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:06:48
Samu ha perfettamente ragione...sicuramente la maggioranza di questo forum è di sinistra e molti di questi( la maggior parte ma non tutti), appena interviene uno di destra dicendo la sua, vine attaccato con frasi offensive o cmq non si rispetta la sua ideologia, lo testimoniano tutti i post a riguardo. Per questo l'altra volta ho scritto su un post che non serve a niente discuterne, perchè tanto qualunque cosa dici sei attaccato...
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:11:46
scusate... ma voleva essere un buongiorno cavaliere in virtù della sconfitta elettorale nella citta di pescara ed altro.... non sconfinava nella tragedia greca.... semmai una farsa con faccine che ridono.... chiedo venia
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:20:46
bene! allora la prossima volta ke qualcuno sostiene opinioni razziste o discriminatorie, invece di criticarlo, gli cantiamo "faccetta nera" a cappella, così nn si urta + la gentile suscettibilità di nessuno
solo, una domanda..come mai vi urtano così tanto le critiche e nn vi dispiacciono le opinioni ke le provocano?quindi è + grave criticare il razzismo (per esempio) ke sostenerlo? ma vi rendete conto di cosa dite??
Ha detto bene Jun..qui destra e sinistra non c'entrano proprio niente, ma c'entrano le idee..piuttosto incazzatevi per come viene zittita jun, altro ke aggressione!
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:31:52
Prima di tutto il cavaliere stava scherzando con jun e poi io non ha mai sostenuto opinioni razziste o discriminatorie (anche perchè non ritengo di essere razzista o fascista o come volete), mi sono sempre limitata a dire di non essere d'accordo su certe cose che vengono scritte ma nonostante ciò sono sempre stata attaccata (se volete andaveli a cercare non dico stronzate)! Poi le critiche vanno benissimo a me non urtano affatto, anzi per me è normale criticare, non tutti sono uguali, ma come ho sempre detto e sempre dirò a volte è il rispetto degli altri quello che manca, sono le offese quelle che non mi vanno bene Baku. Non prendete tutto queste come un offesa o un qualcosa di personale è semplicemente un osservazione, una critica, qualcosa che ho notato da quando sono iscritta su questo forum tutto qua.
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:31:55
A parte qualche eccezione, legata se ci fate caso a due o tre persone di entrambi gli schieramenti (se così li vogliamo definire), le discussioni sono state sempre civili e sul merito dei vari argomenti. Tata, discutere significa attaccare ? La tua frase è un'offesa all'intelligenza di tutte le persone che discutono di politica o di semplici problemi sociali su questo forum.
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:32:10
Per vostra informazione non sono di sinistra ma berlusconi è uno sparacazzate dè prima!senza contare il fatto che in tutti questi mesi di governo si è ha fatto leggi su misura: dalla depenalizzazione del falso in bilancio (chiaramente in contrasto con le norme comunitarie)che hanno consentito l'assoluzione di Marcello Dell'Utri, allo scudo fiscale per il rientro dei capitali all'estero(non so voi ma io non c'ho un euro in svizzera..forse lui si?), dalla legge Cirami(sul legittimo sospetto) che ha portato alla sospensione del processo Imi-Sir in cui è coinvolto il suo amico nonchè parlamentare di FI Cesare Previti (comunque condannato per corruzione),all'abolizione delle tasse di successione (a favore di un certo Piersilvio e & fratelli) . E ovviamente non è finita visto che è in arrivo il ripristino dell'immunità parlamentare il che significa processi e termini sospesi per parlamentari in carica, giudici costituzionali e presidente della Repubblica fino fine del mandato. Con effetto retroattivo. COMPLIMENTI!!
Ora , se c'è qualcuno che non è d'accordo e che vuole difendere questo paladino del popolo italiano, faccia pure...ma mi deve spiegare punto per punto le motivazioni che hanno portato ai suddetti provvedimenti evitando di dirmi che devo andare a lavorare(cosa che comunque faccio) oltre, se gli è possibile, a spiegarmi come cazzo tornerebbero utili a me e ai cittadini italiani queste leggi.Grazie
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:35:49
Angelo, le discussioni sono state sempre civili fin a quando non interviene uno di destra, io non voglio offendere nessuno e non l'ho fatto!Che scherzi??! Ribadisco che è normale criticarsi ma spesso qualcuno non sa apprezzare l'ideologia di qualcuno che la pensa diversamente...
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:48:43
tata... forse hai perso l'occasione di dibattere politicamente... con l'intervento di frecavento, per esempio ( grande ).... continuando a non dire.... non credo di essere tra i volgari del forum.... ma mancano supposizioni in quello che, politicamente, scrivete. Io non apprezzo ideologie che non m'appartengono.... meglio forse darle un prezzo, un valore.... e lo attribuisco in relazione all'espressione che riesco a cogliere.... in questi post a destra manca un' espressione elaborata... forse per questo vi sentite attaccati.... ma come si fa del resto... con un presidente barzellettiere si ride anche no ?
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 19:49:02
è quello ke dico ank'io...la pseudo politica di berluskaz è un problema ke dovrebbe interessare kiunque comunque la pensi...nn ho ancora sentito un'opinione favorevole alle cose ke ha ricordato frecavento, che sia motivata..in compenso, tata, ki lo critica immediatamente si prende del comunista, ( questo nn è attaccare, noooooooo!)anke quando nn lo è affatto, solo per denigrare l'avversario
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 20:54:18
infatti cavaliè...ma ke kakkio scrivi...se vuoi tenere alta la tua bandiera(quella di berlusconi....ke culo..........)non scrivere solo quesse frasi senza senso.....ke significano????????bo????????rispondi con valide tesi..... ok?
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 21:12:25
Mannaggia non mi ricordo come si chiamavano certi post in cui sono stata offesa senza motivo altrimenti li riprendevo...Brigitte io non ho mai partecipato ad un dibattito politico perchè non credo di avere una preparazione adatta per poterlo fare, ho delle piccole idee al riguardo sì, ma non ritengo di essere una persona adatta a certi dibattiti, non credo di esserne all'altezza per questo "non dico"...Il mio discorso era ben altro, forse non sono stata capita ma non era mio intento offendere nè attaccare qualcuno, non ho generalizzato cmq!
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 21:29:33
a volte la gente parla di sinistra e di destra come se si stesse parlando di calcio, tipo: "...tifi per la juve o per il milan?", per me è assurdo.
c'è chi "appoggia" un'ideologia perchè vive una condizione dalla quale vuole riscattarsi e non perchè semplicemente ha delle opinioni
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 21:49:57
Infatti..può darsi.. Brigitte una curiosità: ma perchè quando posti metti sempre il ?? Così piccola curiosita..
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 23:00:30
Mi dispiace deluderla Cavaliere, ma io sono di sinistra da generazioni in generazioni..........i miei cromosomi hanno il pugno sinistro alzato da SEMPRE!!!!!!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 00:02:12
Quote:
-------------------------------------------------------------------------------- attenti a quello ke scrivete
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 02:43:39
grande cavaliere....mittttticccoooo mitttticccco .....ma vaffanculo va ...a te e quella dentiera modello special anticomunista...