La Piazza
buongiorno Forum
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 07:32:30
Buongiorno al forum e a Lanciano!!!!!
il sole splende e io sono di buona vena!!!
jere sere arrivate mamma me´e ma purtate 6 chile di cafe´e nu pare di chile di parmiggiane!!!!!!mi sende nu re!!!!!
Ciao Occhi dolci....gna va´sotte a si fusse!!!!
Buongiorno al forum e a Lanciano!!!!!
il sole splende e io sono di buona vena!!!
jere sere arrivate mamma me´e ma purtate 6 chile di cafe´e nu pare di chile di parmiggiane!!!!!!mi sende nu re!!!!!
Ciao Occhi dolci....gna va´sotte a si fusse!!!!
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 09:33:00
E' dura tornare alla realta' quotidiana, ma la vita non puo' riservarci solo bei momenti, e percio' ricominciamo a fare le SOLITE COSE, sono stata molto bene da mia sorella, cavolo tornerei ben volentieri alla settimana scorsa. Ok Bob, la prossima prometto che vengo a salutarti, faccio sosta a Colonia, magari ti riporto anche io un po' di specialita' del posto. Bacione Bob.
E' dura tornare alla realta' quotidiana, ma la vita non puo' riservarci solo bei momenti, e percio' ricominciamo a fare le SOLITE COSE, sono stata molto bene da mia sorella, cavolo tornerei ben volentieri alla settimana scorsa. Ok Bob, la prossima prometto che vengo a salutarti, faccio sosta a Colonia, magari ti riporto anche io un po' di specialita' del posto. Bacione Bob.
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 11:34:19
Ciao Margot.....almeno un bel fine settimna l´hai avuto...mi fa piacere!!!!!pero´n´n mi si ditte sa parturite o no !!!!ji sindeme cummara!!!!bacioni da Colonia!
Ciao Margot.....almeno un bel fine settimna l´hai avuto...mi fa piacere!!!!!pero´n´n mi si ditte sa parturite o no !!!!ji sindeme cummara!!!!bacioni da Colonia!
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 11:55:17
Ma certo che ha partorito, una bellissima bimba, un po' piccina, alla nascita pesava appena 2chili e 180grammi, ma addesso ha raggiunto due chili e trecento grammi!
Il nome e LEA, e io sono felice perche' tutto si e' concluso bene.
Ma certo che ha partorito, una bellissima bimba, un po' piccina, alla nascita pesava appena 2chili e 180grammi, ma addesso ha raggiunto due chili e trecento grammi!

Il nome e LEA, e io sono felice perche' tutto si e' concluso bene.
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 12:24:38
e allora manda un bacione e tanti tanti auguri a Isa e Lea!!!ciao zia Margot!!!!
e allora manda un bacione e tanti tanti auguri a Isa e Lea!!!ciao zia Margot!!!!
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 19:17:09
Ciao a tutti!!!! m siete mancati!!!
Ciao a tutti!!!! m siete mancati!!!
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 19:43:15
Ciao Buffy,che fine avevi fatto??? Si e' sentita la tua mancanza.
Ciao Buffy,che fine avevi fatto??? Si e' sentita la tua mancanza.
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:08:39
Buongiorno a tutti anche da parte mia!!!
Ciao Bob, ciao Buffy. Auguri per la nipotina Margot!!
Panna
Buongiorno a tutti anche da parte mia!!!
Ciao Bob, ciao Buffy. Auguri per la nipotina Margot!!
Panna
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:11:09
uh che bello auguri alla zia margot(come ci si sente ad essere zii?) e..auguri alla la futura utente del forum!!
uh che bello auguri alla zia margot(come ci si sente ad essere zii?) e..auguri alla la futura utente del forum!!
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:11:41
....E' vero, ci mancava questo papozzo sinistro!!!!
....E' vero, ci mancava questo papozzo sinistro!!!!
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:17:17
Bentornata Buffy e auguri a te Margot!!!
Bentornata Buffy e auguri a te Margot!!!
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 22:59:51
Grazie mille a tutto il popolo del forum, diventare zia e' bellissimo, la bimba e' tenerissma e gode di ottima salute. Peccato che non vive qui. mia sorella adesso vive in Belgio, e le occasioni per vederci sono poche, insomma non devo diventare triste, pensiamo alle cose belle
Grazie mille a tutto il popolo del forum, diventare zia e' bellissimo, la bimba e' tenerissma e gode di ottima salute. Peccato che non vive qui. mia sorella adesso vive in Belgio, e le occasioni per vederci sono poche, insomma non devo diventare triste, pensiamo alle cose belle
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 06:38:18
non per essere un diavoletto....ma il Bruxelles dista circa
300 km da me......

Buongiorno Forum e Occhi dolci
non per essere un diavoletto....ma il Bruxelles dista circa
300 km da me......

Buongiorno Forum e Occhi dolci
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 09:39:17
Hallo Sindaco, diavoletto in che senso???
Hallo Sindaco, diavoletto in che senso???
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 11:30:54
cioe´che se voglio romperti le scatole.....per farti avere un po´d´invidia...m´arrizze e pozze parti´ pe Bruxelles!!!
mentre tu a dá pijiá li ferie.....lu volo ect. ect.ect.!!!
ma faro´il bravo....domenica andro´solo in Olanda!!!!!!
ciao e buona giornata!
cioe´che se voglio romperti le scatole.....per farti avere un po´d´invidia...m´arrizze e pozze parti´ pe Bruxelles!!!
mentre tu a dá pijiá li ferie.....lu volo ect. ect.ect.!!!
ma faro´il bravo....domenica andro´solo in Olanda!!!!!!
ciao e buona giornata!
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 11:38:47
Caro Bob, si sempr lu cchiù fregn!!!!
HY BY FANTO.
Caro Bob, si sempr lu cchiù fregn!!!!
HY BY FANTO.
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 12:09:10
Ho capito adesso!!! Be' visto che vai in Olanda perche' non passi a trovare Isa, le farebbe molto piacere.
Ho capito adesso!!! Be' visto che vai in Olanda perche' non passi a trovare Isa, le farebbe molto piacere.
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 12:50:11
Non ci pooso credere...il "mitico Fanto" é vivo????
Grande come stai??? dove sei stato tutto questo tempo???
gna sctá la famijie?????
per Margot: Magare....ma questa domenica porto mia madre in Olanda e andiamo a trovare mia suocera!!!!quindi una domenica famigliare!!!!
Non ci pooso credere...il "mitico Fanto" é vivo????
Grande come stai??? dove sei stato tutto questo tempo???
gna sctá la famijie?????
per Margot: Magare....ma questa domenica porto mia madre in Olanda e andiamo a trovare mia suocera!!!!quindi una domenica famigliare!!!!
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 15:17:07
UAUGURI A MARGOT E BONGIORN A TUT
UAUGURI A MARGOT E BONGIORN A TUT
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 01:54:50
Mia madre non me lo kiede mai di andarci!!!
Mia madre non me lo kiede mai di andarci!!!
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 05:04:46
addó vu´ji Vete´!!!
lo diceva picasso che il giorno mi scasso....ma la notte no!!lo diceva Neruda che di giorno si suda...ma la notte no...che stress,che stress....che stress di giorno mala notte no!!!!! Buongiorno a tutti....e il sindaco che vi parla da radio Colonia!!!ma non é ora di alzarvi?????
Razza di sfatijiete!!!!
Buongiorno Forum
addó vu´ji Vete´!!!
lo diceva picasso che il giorno mi scasso....ma la notte no!!lo diceva Neruda che di giorno si suda...ma la notte no...che stress,che stress....che stress di giorno mala notte no!!!!! Buongiorno a tutti....e il sindaco che vi parla da radio Colonia!!!ma non é ora di alzarvi?????
Razza di sfatijiete!!!!
Buongiorno Forum
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 09:02:49
Robbe' mi sembra un po' presto, che chicca vai facendo???? Comunque buongiorno anche a te.
Robbe' mi sembra un po' presto, che chicca vai facendo???? Comunque buongiorno anche a te.
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 09:38:30
Buongiorno Occhi dolci!!!
coma vá sotte a su paese di zulú????
Buongiorno Occhi dolci!!!
coma vá sotte a su paese di zulú????
Nuova reply all'argomento:
buongiorno Forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui