La Piazza

BUSSETTO a 9 POSTI per DOMANI!!!
Messaggio del 10-08-2010 alle ore 16:27:54
CERCO URGENTEMENTE CHI NOLEGGIA UN BUSSETTO A 9 POSTI PER DOMANI.
CI OCCORRE PER 12 ORE CIRCA, CON 40€ SE è POSSIBILE NOLEGGIARLO QUINDI PER MEZZA GIORNATA!!!

SE AVETE INFO : 3398584225 (wind) ANTONIO.

GRAZIE MILLE!
Messaggio del 10-08-2010 alle ore 17:10:13
A proposito di autonoleggio...non capisco perche' per noleggiare un auto....bisogna avere per forza la carta di credito SOLIP.....a quel prezzo mi sa' che non lo trovi....
Messaggio del 10-08-2010 alle ore 17:12:48
Luca, a me la carta di credito non l'hanno mai chiesta sinceramente!!!
Comunque basta avere una POSTEPAY e fare l'ACCOUNT PAYPAL e nel qualcaso il problema l'hai risolto, trasformando la tua carta da semplice in una di credito effettiva...

Comunque, non si trova una minchia fino al 20 di Agosto.
Messaggio del 10-08-2010 alle ore 23:14:08
SOLIP...io l anno scorso dovevo andare ad aviano per un familiare....e' non potevo farlo col treno il viaggio....mi son fatto tutte le 5 cagate di autonoleggio che abbiamo in citta'....tutti scienziatoni che cercavano la carta di credito....senno' niente....poi mio cugino m ha prestato la sua ammiraglia...e' siam andati....senno' ero a piedi.....gl autonoleggi che abbiamo qua' fanno CAGAREEEE a napoli ad esempio eppure a roma ho parenti....li' lasci una cauzione e' paghi contanti ed hai la macchina immediatamente...poi al ritorno se la vettura non ha subito danni....ti riconsegnano la cauzione.....qui' e' una merda
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 02:31:34
Se posso....

A Ortona c'è un noleggiatore dove la CARTA DI CREDITO NON E' RICHIESTA!!
Basta muoversi, anche di poco, che le opportunità non mancano!!

X il solipsista: maaa lu meeeeerd!! (oramai è una mania)
------------
Editato da Ultras25 il 11/08/2010 alle 02:32:15
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 14:21:10
grazie ULTRAS lo terremo presente.....
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 22:08:12

gl autonoleggi che abbiamo qua' fanno CAGAREEEE

avis, autoeuropa, sixt....robba di multinazionali.....
non è che sei tu lo scienziato che non sa come funziona? quali sono sti noleggi a roma dove prendi e parti senza carta di credito, quelli che ti danno la macchina di loro proprietà? a ssu mod pure ji so capace...

x il solipsista: voglio la bevanda, adò s'accatt?
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 01:05:02
Allora visto che li hai nominati tu....AVIS che e' anche un concessionario....credt card obbligatoria!!! AUTOEUROPA m ha fatto un discorso che solo agl appartenenti delle forze dell ordine danno la makkina senza carta di credito.....SIXT addirittura solo con carta di credito internazionale valevole anke per l estero...ke io manco lo sapevo ke ci sono due tipi di carte di credito.....infine la concessionaria FIAT di mozzagrogna ke fa' anke autonoleggio oltre alla credit card,bisognava anke prenotare con largo anticipo..... QUOTO ULTRAS25 ke se uno gira.... trova ancora qualcuno ke noleggia senza carta di credito
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 11:25:00
scusate,ma visto che il post e'utile...al caso,in qs caso(:sdmio...potreste essere piu'precisi nello scrivere il nome del noleggiatore di ortona,magari il nome o meglio il numero telefonico:grazie
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 16:15:09
hai ragione vogue.....ultras dicci ki e' questo....grazie
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 23:22:59
lucacanali, l'avis non è un concessionario. l'avis si appoggia a colacioppo, ma se vai a vedere là dentro il loro parco auto è ben diverso dalle citroen.
autoeuropa ci ho avuto a che fare molto poco, ma con me si è comportato come con tutti gli altri.
io le macchine le prendo a noleggio per lavoro piuttosto spesso, lavoro con la sixt e il tipo mi tratta come un amico. ma le regole sono regole: i grandi noleggiatori chiedono la carta di credito, e la vogliono internazionale perchè lavorano in tutto il mondo. poi ripeto, se vai a uno piccolo puoi anche ottenere un trattamento di favore, ma ti faccio un esempio:
il 15 luglio ho preso una macchina per andare in provincia di roma. sull'autostrada, poco dopo carsoli, si accende una spia di avaria motore, ma la macchina andava bene. chiamo il mio noleggiatore (quindi ho bypassato la procedura, che poi ti spiego dopo) e mi faccio dire come comportarmi: lui mi manda all'aeroporto di ciampino, dice di spiegare la situazione e di farmi sostituire la macchina. a ciampino il 15 luglio arrivano migliaia di passeggeri che si affittano la macchina e se ne vanno in giro (altro motivo per cui serve la carta di credito internazionale, tu ti prenoti la macchina da casa, dovunque tu abiti e dovunque tu vada, dici dove e quando la prendi e quel giorno a quell'ora hai la macchina), quindi non avevano la macchina disponibile subito. in questo sono stato fortunato perchè ho dei parenti vicino all'aeroporto, quindi le 4 ore di attesa le ho passate con mio cugino. al termine di queste 4 ore torno all'aeroporto, lascio la macchina difettosa, prendo quella nuova (ed era nuova davvero, aveva 200 km!!) e torno a casa.
la procedura standard prevede che quando hai problemi con la macchina chiami il numero verde sul portachiavi, loro ti vengono a prendere dovunque tu sia, ti portano in albergo e il giorno dopo ti danno un'altra macchina.
ora, a parte il trattamento di favore che ho ricevuto e di cui sarò sempre grato al mio noleggiatore, queste cose riesce a farle la sixt, le fanno la hertz, l'avis, insomma le grandi compagnie di autonoleggi, non certo il piccolo noleggiatore, a cui comunque va il mio massimo rispetto, ma che ha mezzi economici e strumenti nettamente inferiori.

mi spiego?
Messaggio del 13-08-2010 alle ore 15:14:38
ZIOMITCH....si non l avevo specificato...si appoggiano a colacioppo,ma hanno tutti i modelli che vuoi....Cmq tornando al discorso...capisco la differenza tra grandi gruppi come AVIS,HERTZ,MAGGIORE,SIXT ECC.ECC....ed il piccolo noleggiatore che t ammolla una lancia lybra del 2002 con 250000 km sul groppone chiaramente a rischio e' pericolo...ma io non capisco il perche' della carta di credito....se e' per un discorso di tracciabilita'...ma perche' non e' tracciabile anche un bonifico bancario???io avevo proposto questo,loro hanno detto di no....evvabo' mi so' arrangiato Cmq ti ringrazio della spiegazione....
Messaggio del 13-08-2010 alle ore 15:43:08
il motivo non lo so esattamente, ma sicuramente la carta di credito ti permette innanzitutto di prenotarti la macchina su internet anche se vai in un paese diverso dall'italia. poi avendo la carta di credito ti possono addebitare eventuali danni, oppure se riporti la macchina senza carburante (te la danno col pieno e la devi riportare col pieno), o se la porti zozza da fare schifo ti addebitano le spese di lavaggio. col bonifico non possono farlo.
Messaggio del 13-08-2010 alle ore 19:22:28
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 20:23:18
Scusate ragazzi,mi serve un auto per ottobre......ma non ho la benedetta carta di credito, mi sapete dire chi noleggia senza la carta???mandatemi la bustina.....grazie
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 23:49:03
Mandata la bustina alla velocità della luce.

"Tu nemmeno immagini chi è Ugo Piazza, nemmeno devi pronunciarlo il nome di Ugo Piazza"...

Messaggio del 27-09-2010 alle ore 00:24:14
Grazie Solipsista e Ziomitch...
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 21:12:49
luca, ti ho mandato una bustina
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 21:44:40
Appena letta e risposto....grazie Zio
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 22:36:22
soli...se mi chiami ti do una mano!
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 22:37:10
luca scusa!

Nuova reply all'argomento:

BUSSETTO a 9 POSTI per DOMANI!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)