La Piazza

BYE
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 14:25:52
ciao margio' ciao forummmm
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 08:36:37
Baccà cattiva? Dai non fare così, era uno scherzetto, tutto qui. Oggi è sabato e come al solito tutti dormono,io invece le mie abitudini non le perdo e mi sveglio presto. Buon giorno FORUM.
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 01:40:53
sigh cattiva
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 22:08:45
Panna fammi avere quello schema, potrebbe essermi sempre utile, ho un curriculum già pronto, ma se mi mandi l'altro mi fai un piacere. Hai ragione nel dire che tra le varie voci adesso potrò citare conoscenze informatiche, soprattutto mi è servito molto personalmente, non preoccuparti, faccio del mio meglio per reagire, ma a volte mi sembra quasi una sconfitta, e questo mi rende triste, solo passandoli questi periodi posso essere capita, è brutto credetemi. Ma oggi ho capito una cosa, forse dovrò aspettare un paio di settimane, e allora ho deciso di godermi questi giorni, prendendoli come delle meritate ferie, che dite faccio bene???? Un bacio a tutti, Panna a te uno speciale, ma ti è poi arrivata la mia e-mail?? Non ho avuto risposta.
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 22:08:23
Panna fammi avere quello schema, potrebbe essermi sempre utile, ho un curriculum già pronto, ma se mi mandi l'altro mi fai un piacere. Hai ragione nel dire che tra le varie voci adesso potrò citare conoscenze informatiche, soprattutto mi è servito molto personalmente, non preoccuparti, faccio del mio meglio per reagire, ma a volte mi sembra quasi una sconfitta, e questo mi rende triste, solo passandoli questi periodi posso essere capita, è brutto credetemi. Ma oggi ho capito una cosa, forse dovrò aspettare un paio di settimane, e allora ho deciso di godermi questi giorni, prendendoli come delle meritate ferie, che dite faccio bene???? Un bacio a tutti, Panna a te uno speciale, ma ti è poi arrivata la mia e-mail?? Non ho avuto risposta.
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 21:59:39
... ops scusa per il di/da... comunque in bocca al lupo
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 21:54:59
Ciao Margort,
mi dispiace proprio sentirti cosi' giu' di morale. C'e' una tristezza che dilaga in tutto il forum.
E' vero che oggi e' sempre piu' difficile trovare un lavoro che ci "appaghi" e ci "paghi" in modo equo, ma vedrai che non tutto cio' che puo' sembrare negativo in fondo lo e'.
Pensa che adesso nel tuo curriculum alla voce "conoscenze informatiche" puoi citare di tutto. Anzi, se ti serve ho uno schema per scrivere un curriculum efficacissimo.
Dai, adesso basta pensare, goditi il fine settimana e lunedi' si riparte!!!
In bocca al lupo!!!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 21:05:08
OGNI TANTO è BELLO CAMBIARE !!!!! NN TI PREOCUPPà CAMBIA E DIVERTITI!!!!
P.S. FINCHè NN TROVI QUELLO A CUI NN PUOI PROPRIO RINUNCIARE!!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 20:14:29
Bizo ricordo benissimo quel giorno, ricordo a tratti il tuo viso, (carino devo dire) anche se ammetto, se dovessi incontrarti per strada molto probabilmente non ti riconoscerei. Ma da quello che avevi scritto una volta, penso che sei proprio tu, ti ringrazio per le guanciotte e gli occhi, e anche il sorriso, davvero molto carine come parole, ma tu sei bravissimo nell'esprimerti. Spero che il mio futuro sia davvero splendente, ma mi accontenterei anche di qualcosa di meno.....Prill sei cosi sicuro nel dire che troverò la mia strada che quasi quasi mi hai convinta, Aurora io non sono arrabbiata, sono delusa, perchè ripeto è stato tutto molto ingiusto....e ti ringrazio per il pensiero, so che con voi non mi sentirò poi tanto sola....Bob tu invece sempre battutine del cavolo!!!! le bollette le pago anche io, ripeto sono una tipa indipendente e non peso su nessuno! Aiuto anche in famiglia e penso che sia più che normale. Baccà ti voglio bene, mi sei simpatico ma con te non ci esco! Magari metti su un cd di Jovanotti e io comincio a sentirmi male!!!! Non credo sia il caso....Baci a tutti, vado a mangiare due arrosticini a Marfisi...se volete unirvi, sapete dove trovarmi.....A più tardi, per le nostre bellissime chiacchierate virtuali.
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 19:22:31
Lurido Meccanico che non sei altro, lo so benissimo dell'esistenza del vacuostato e del vacuometro....
Intendevo un'altro tipo di vuoto!
Si vede che siete abituati a lavorare solo con la chiave a pappagallo....senza la coccia!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 18:29:47
Te l'ho già detto. Troverai la tua strada.
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 17:28:17
Avvoca'...ta fatte sanghe a ji a truva' " Occhi dolci"!!!!
cma Margot.....tu li si ca ji pazzìe..ma mo' a fini' la pacchia a sscrive sul forum a "sbafe"!!!
Fulvio ti caccie fore da la case appene arrive la prossima bolletta!!
Stelli' buona fortuna e vatte a "ricarica'" li batterie a lu mare!!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 17:03:43
Quel portatile mai acquistato!
Vabbè, avrei voluto passare in quel negozio prima o poi per quel portatile da acquistare, avrei voluto incrociare di nuovo quello sguardo "margottiano" dalle belle guanciotte rosse, sguardo glaciale e penetrante contornato dal sorriso smagliante (mi viene bene pure la rima). Avrei voluto di nuovo star lì mentre tu non sapevi chi fossi e cercare di capire meglio chi sei ma senza rivelarmi, avrei voluto sì...avrei...e adesso????
E adesso Bizoit dovrai andare a fare in culo da OCM!
Ciao Margot, in bocca al lupo per il futuro che ti auguro più splendente che mmai!
Bizoit

Messaggio del 21-06-2002 alle ore 17:00:15
margottina altrimenti se sei giu' puoi sempre uscire con me
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 16:56:24
margot,non ti abbattere e se sei triste accendi il tuo pc e ci saremo noi a tirarti su xkè quì siamo come una grande famiglia!!!!!un bacionissimo!!!!!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 14:24:09
X Home> Esiste gia lo strumento per misurare il vuoto!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 14:07:04
Vai MargoT, speriamo ke spakki il culetto ai passeretti...... vai MargoT!!!!
P.s. Ti saluta anke l'amico mio!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 13:32:56
che la forza sia con te
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 09:44:11
Addacquele, ogni tanto, la passione ca sennò si secc!!
Aho, perchè non la mandate in bocca a qualcun altro....sempre a me!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 09:39:07
Buona giornata anche a te e in bocca al lupo!!!!
SI LA MEJE!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 09:25:32
Grazie Sampei davvero, la mia passione continuerò a coltivarla, adoro l'informatica. Vado, e spero che al rientro vi darò la bella notizia!!! Un bacio a tutti e buona giornata da Margottttttt!!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 02:27:15
Auguri Margot, continua a coltivare la tua passione e fregatene del resto!!! Chi ci ha rimesso non sei di certo tu, e vedrai che se ne accorgeranno
di nuovo in bocca al lupo!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 01:39:43
Odyssey allora non ho scritto MARGOT di CD, ma margot da cd...ben diverso, di lavori ne ho fatti molti, e non mi spavento davanti a niente, prima di questo ero banconista in macelleria in parole povere MACELLAIA, per farti capire che tipo sono, mi adatto a tutto, e se dovessero dirmi che domani ricomincio a fare la macellaia lo faccio, non sono parole dette con cattiveria, ma penso di conoscere bene il concetto di CAMBIARE LAVORO. Per me è comunque triste lasciare quel posto, l'informatica è appassionante....non è lavoro e basta. Non mi abbatto che sia chiaro, ma essendo UMANA provo delle emozioni, delle sensazioni....
Ecco tutto qui, ma sono pronta a voltare pagina, e dire che quello che è successo non lo meritavo, sono certa che chi sbaglia paga, ma sopratutto che sono persone da me cancellate, io sono cosi, riesco a dimenticare completamente le persone che mi fanno del male ingiustamente, e il caso di dire che questa volta è stato cosi. L'unica persona che mi mancherà è Daniele (RAIS,o il mio piccolo nano malefico) un ragazzo dolcissimo e di una bontà incredibile, con lui non ho mai avuto problemi, era come un fratello. E' tardi, domattina ho un colloquio di lavoro, e se tutto va bene lunedì comincio, fatemi gli auguri, intanto io vi auguro una buona notte. A presto.
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 22:45:22
dai margo non ti abbattere e coraggio!!!!!
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 22:07:04
Dai Su, non fare cosi', io da poco bazzico su questo forum ma da come vedo un sacco di persone ti vogliono bene, fregatene del lavoro, e non fare la "Margot di C.D." ma "Margot e basta" (che e' pure meglio!)... i lavori (purtroppo) si cambiano... pensa che monotonia altrimenti!
(passami l'ironia e non mi uccidere!!)
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 21:56:53
Sarò l'artefice ed ideatore del VUOTOMETRO!
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 21:55:47
Ma se il vuoto è vuoto, non è possibile che lo senti!
Ma se lo senti, vuol dire che non è proprio così vuoto...
Sarà mai possibile misurare la "Vuotezza" del vuoto?
Proporrò il "Vuotino" come unità di misura per il vuoto all'istituo Pesi e Misure di Marsiglia!
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 20:41:12
margiottina forzaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 19:54:09
Ci siamo, 20 giugno, ultimi trenta minuti come responsabile di C.D., dopo questo post, non scriverò più da qui, sento un grande vuoto, ho visto nascere questo posto, (e non lo vedrò morire battutina, per tirarmi sù). Insomma Margot da C.D. porge i suoi saluti, e ci si risente da casa, e non di certo dal nuovo posto di lavoro!!!!! Conserverò dei bellissimi ricordi, e sopratutto l'esperienza lavorativa maturata. Un bacio a tutti. Tra un pò vado a cena a Vasto, i ragazzi di C.D. mi hanno fatto quest'ultima sorpresina!

Nuova reply all'argomento:

BYE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)