La Piazza
Cacche dei cani
Messaggio del 19-12-2013 alle ore 17:22:10
animanera ariccuiè sa cacca zuzzone!
animanera ariccuiè sa cacca zuzzone!
Messaggio del 14-12-2013 alle ore 12:10:34
Mi aspettavo che qualcuno intervenisse dicendo "abbiamo già risolto il problema, noi siamo l'amministrazione del fare, che ama e vive Lanciano"
Mi aspettavo che qualcuno intervenisse dicendo "abbiamo già risolto il problema, noi siamo l'amministrazione del fare, che ama e vive Lanciano"
Messaggio del 14-12-2013 alle ore 12:09:48
Allora?
Allora?
Messaggio del 10-12-2013 alle ore 10:30:20
Noi, tu sei attratto solo da te stesso: sei un narcisista.
Noi, tu sei attratto solo da te stesso: sei un narcisista.
Messaggio del 10-12-2013 alle ore 01:10:44
adesso non montarti la testa fino a credere che io sia attratto da te.
adesso non montarti la testa fino a credere che io sia attratto da te.
Messaggio del 09-12-2013 alle ore 21:56:04
L'argomento merda ti attrae irresistibilmente.
L'argomento merda ti attrae irresistibilmente.
Messaggio del 09-12-2013 alle ore 21:27:42
finalmente un post a te affine. vedi? sei riuscito persino ad ottenere interventi..
finalmente un post a te affine. vedi? sei riuscito persino ad ottenere interventi..
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 23:13:55
Cerchi contatto fisico?
Cerchi contatto fisico?
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 22:40:32
se animanera vi molesta ditemelo che lo vado a picchiare io
se animanera vi molesta ditemelo che lo vado a picchiare io
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 17:02:34
Veramente pure io temevo una rissa, comunque sui gatti ha ragione Animanera, sul ciglio della strada sicuramente attraversano appena si avvicina la macchina, attenzione
Veramente pure io temevo una rissa, comunque sui gatti ha ragione Animanera, sul ciglio della strada sicuramente attraversano appena si avvicina la macchina, attenzione
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 13:45:48
Io già speravo in una rissa
Io già speravo in una rissa
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 11:41:05
scusa Trodat, scusa Adonai, scherzavo.
scusa Trodat, scusa Adonai, scherzavo.
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 11:39:55
cmq dovete stare attenti a non investire i gatti. se li vedete nei pressi di una strada provate a pensare che magari provano ad attraversare.
un grazie dal mondo felino
cmq dovete stare attenti a non investire i gatti. se li vedete nei pressi di una strada provate a pensare che magari provano ad attraversare.
un grazie dal mondo felino
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 11:39:37
quella del mio cane la raccolgo, quella mia la faccio nel bagno
quella del mio cane la raccolgo, quella mia la faccio nel bagno
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 11:37:18
scherzetto.
anche il mio......ci mancherebbe.
io ho sempre pulito la cacca di Margot.
scherzetto.
anche il mio......ci mancherebbe.
io ho sempre pulito la cacca di Margot.
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 11:07:41
perché non lo porti a cacare in campagna? non credi che il tuo cane sarebbe più contento di scegliersi un bel posticino sulla terra piuttosto che farla sull'asfalto? io ho tanti cani liberi nel giardino e ti assicuro che non la fanno mai sui vialetti o sulla strada, ma la fanno sulla terra e mai sui percorsi.
perché non lo porti a cacare in campagna? non credi che il tuo cane sarebbe più contento di scegliersi un bel posticino sulla terra piuttosto che farla sull'asfalto? io ho tanti cani liberi nel giardino e ti assicuro che non la fanno mai sui vialetti o sulla strada, ma la fanno sulla terra e mai sui percorsi.
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 10:54:26
o tiri un fottuto sciacquone e te ne fotti '
o tiri un fottuto sciacquone e te ne fotti '
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 10:53:36
perché tu la tua la raccogli?
perché tu la tua la raccogli?
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 10:52:41
i cani vanno dove cazzo gli pare, cacano dove cazzo gli pare, pisciano dove cazzo gli pare e voi muti dovete stare perché non contate sicuramente più di un cane. eppure fate quello che vi pare......
i cani vanno dove cazzo gli pare, cacano dove cazzo gli pare, pisciano dove cazzo gli pare e voi muti dovete stare perché non contate sicuramente più di un cane. eppure fate quello che vi pare......
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 10:51:11
Animanera, non raccogli la cacca del tuo cane? se no, perchè?
Animanera, non raccogli la cacca del tuo cane? se no, perchè?
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 10:49:08
ho appena finito di far cagare il mio cane per il corso. sono contento.
ieri hanno ammazzato un bellissimo gatto vicino casa mia, sto ancora soffrendo.
più tardi esco di nuovo e credo porterò il mio cane a cagare dietro l'ex liceo, gli piace molto.
aspetto con ansia qualche solerte vigile che provi a multarmi, cazzo non li trovo mai.
aspetto con ansia anche qualche lercio cittadino che mi dica qualcosa, niente, non li trovo mai.
siete buoni a scrivere qui , su facebook, sui giornali. perché non venite da me.
pezzi di merda.
ho appena finito di far cagare il mio cane per il corso. sono contento.
ieri hanno ammazzato un bellissimo gatto vicino casa mia, sto ancora soffrendo.
più tardi esco di nuovo e credo porterò il mio cane a cagare dietro l'ex liceo, gli piace molto.
aspetto con ansia qualche solerte vigile che provi a multarmi, cazzo non li trovo mai.
aspetto con ansia anche qualche lercio cittadino che mi dica qualcosa, niente, non li trovo mai.
siete buoni a scrivere qui , su facebook, sui giornali. perché non venite da me.
pezzi di merda.
Messaggio del 04-12-2013 alle ore 09:54:45
Ammirevole la determinazione di questa amministrazione nel voler perseguire i padroni, maleducati, di cani che lasciano le loro deiezioni in mezzo alla strada.
Ma non si capisce per quale motivo non venga perseguita con altrettanta determinazione l'invalsa ormai abitudine di lasciare liberi i cani domestici, che ormai invadono le nostre strade.
Perché quelli no? Forse perché è meno facile e conveniente spremere i padroni? Agli elettori l'ardua sentenza.
Ammirevole la determinazione di questa amministrazione nel voler perseguire i padroni, maleducati, di cani che lasciano le loro deiezioni in mezzo alla strada.
Ma non si capisce per quale motivo non venga perseguita con altrettanta determinazione l'invalsa ormai abitudine di lasciare liberi i cani domestici, che ormai invadono le nostre strade.
Perché quelli no? Forse perché è meno facile e conveniente spremere i padroni? Agli elettori l'ardua sentenza.
Nuova reply all'argomento:
Cacche dei cani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui