Messaggio del 09-07-2009 alle ore 02:46:16
Io lo so chi l'ha commentata quella frase sul muro del wc... peccato che non conosca l'artefice della perla di saggezza... è proprio un peccato...
Per Pekorino: sappi che senza di te si stava meglio...
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 01:05:42
danì tra un paio di settimane ti dico il giorno esatto di ottobre in cui DEVI fare la festa di anniversario.
mi manca il tuo caffé
nervo vecchia zitella isterica
Messaggio del 05-07-2009 alle ore 01:02:34
io, invece kred ke è nukkone de temp ke krede ke tutt su pesc ka ti magnat t'ha ite storte.. o si magnat la past... skott....pikkè nin fi atre ke fa brutte alla gggendeeeeeeeeeee!!!!!! ... pè lu resttt... kontinuuuu a farmu lu kuazzz... me... ke... è meio
catrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaa ve quàààààààààààààà a cummmannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaa iaaaaaaaaaa ci sto bone
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 22:27:15
pure io so 12 anni ke vado alla caffetterie addì nin è ke ci vado dalla mattina alla sera,.. però a periodi storici.. ke dire della kaffetteria.. è un posto de ritrovo di tossicodipendenti sto pazziando altrimenti me magnate viva Io digo ke è un bar... dove si fanno i caffè la mattina.. .kl latte... e le briosce buone... questo lo dico.. e la sera si beve birrà, vino.. si beve molto un tipo di drink cn le foglie in mezzo di menta.. bianco.. cmq.. credo che si bevano anche cocteil... si si .. La caffetterie si trova nn so la via ma so ke sta sotto la biblioteca in discesa venendo da li, poi in salita salendo dalla piazza.
Ci lavorano 2 persone no aspetta la sera + persone... che fanno il loro lavoro. Dentro la caffetteria ci sono i tavolini.. le sedie e le cosa che me gusta mas.. o mucho è che ci sono gli specchi, tanti e grandi specchi... così se ho una insetto in un occhio, sai cn il trucco la matita è attrattiva per gli insetti io mi posso specchiare e togliere questo fastidiossissimo insetto. Ah,,, si oltre il bagno dimenticavo c'è una genorosa.. biblioteca di libri...ma l'azione dinamica di questa nn la conosco.. mmm si vede che leggo poco. A seconda credo delle fasi lunari di qualche artista alle pareti si vedono appese fotografie che testimoniano no questo nn è il termine.. che rappresentano ciò che lo spettatore vuole vedere. La caffetteria è il ritrovo alternativo per la gioventù alternativa. questa è la mia testimonianza di 12 anni di caffetteria
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 20:20:58
se mi verrà l'ispirazione, come promesso, scriverò il mio capitolo. titolo "la bevigang: schiamazzi notturni e canti goliardici"
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 18:28:40
ciao, volevo solo dirvi che in occasione dei, spero, primi quindici anni di caffetteria, volevo pubblicare un libro che racconti tutto ciò e speravo nell'aiuto di chi vuole partecipare con fotografie o articoli o storie che raccontino quello che è per voi è la caffetteria.
spero in un vostro essenziale e prezioso contributo/consiglio/critica.
ah, il titolo è "caffe scorretto"
la mia mail è: [email protected]
ciao, grazie e spero a presto
danilo