La Piazza

cala lenta
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 16:40:11
bella iniziativa, io non mancherò la sera dell'8 luglio

voglio assolutamente vedere la rappresentazione di Stefano Angelucci Marino dal titolo "L'Orto", dove i protagonisti sono ispirati agli ortolani di Sant'Egidio

ma a voi vi invito il 30 luglio a Sant'Egidio, dove la rappresentazione sarà fatta fra gli orti e precisamente nella cavea naturale della fonte grande di civitanova.
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 17:06:53
guarda che c'è anche Frammenti in quello spettacolo e ci ha invitati anche a noi vero presidè
------------
Editato da Kaiser Soze il 06/07/2011 alle 17:07:18
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 17:09:13
certo che siete invitati

ti dico che se magna e in quella occasione ci sarà il giusto punto di contato tra cultura e panza

come dire che in mezzo fra la panza e la mente c'è la bocca
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 18:29:34

in mezzo fra la panza e la mente c'è la bocca

che poeta...
Messaggio del 09-07-2011 alle ore 11:10:51
Sta manifestazione del cavolo cala lenta ha fatto proprio schifo Si dovevano comprare i biglietti e PAGARE per le "degustazioni"? Ma stiamo scherzando? Ho dovuto pagare per un dito di birra? Non parliamo poi della cucina: Hanno venduto in biglietti ed era finito tutto...ma che caxxo vendete a fare i biglietti? Poi, devo fare i biglietti prima di vedre cosa c'è, deve bastarmi leggere...ma da dove caxxo arrivano questi? Ma che razza di organizzazione è? M'hanno fregato qualche soldo, ma non fa niente, San Vito con me ha chiuso.

L'unica cosa buona e giusta di ieri sera era la pesca di beneficenza del Mario Negru Sud, l'UNICA.
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 09:57:28
un pochino disorganizzati ma x il resto ok...
consiglio: mangiare prima a casa...così come x treglio...
sennò ora che nn fai la fila ti sei morto di fame...
e cmq c'era tantissima gente di fuori...chi non è mai stato a san vito dice che ci tornerà...poi nn ci lamentiamo...ben vengano altre 1000 cala lenda...anzi questa nuova amministrazione di Lanciano xkè nn si inventa qualcosa del genere?lancio l'idea...una settimana x ogni quartiere del centro...lancianovecchia, borgo, sacca, civitanova...
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 14:45:12
beh, mary, mi sa che non è proprio così... se io vado ad una serata di gastronomia, per mangiare la frittura di pesce, gli arrosticini di pesce, gli hamburger di pesce, non è che mangio prima a casa e poi ci vado... sennò che ci vado a fare?
Alle 21.30 era finito tutto, e ci siamo dovuti mangiare le pizze al taglio ad una pizzeria

anzi questa nuova amministrazione di Lanciano xkè nn si inventa qualcosa del genere?

Spero proprio di no!! Spero prenderanno esempio da quacunaltro e non da San Vito!!
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 19:12:13

Sampè non t'ho visto, meje accuscì, sennò ci mettevamo a parlà di calcio era finita
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 19:13:46

Messaggio del 11-07-2011 alle ore 19:18:09
io ho solo visto il teatro e mi è piaciuto molto.

se volete vivere una bella serata fra orti e prodotti degli orti venite il 30 luglio a Sant'Egidio, Lanciano, e troverete bella gente e prodotti dell'orto da mangiare, vino buono e acqua sorgiva a volontà

Vi aspetto numerosi.
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 08:56:45
sampei io mangio prima a casa xkè ora che nn arrivo(di solito 21.30-22.00) mi so mort di fame e cm hai detto tu o è finito tutto o x mangiare bisogna fare file di 3 ore e allora preferisco solo spizzicare qualcosa x gusto e non x fame cmq alle 21.30 22.00 da mangiare c'era...la carestia è iniziata verso le 23.00-23.30... e cmq se il comune nn vuole prendere esempio da san vito può prendere esempio da torricella peligna...o pretoro...avoj a cupià
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 09:39:00
queste feste popolari,e sagre varie, sono tra le cose più disgustose del pianeta,a parte li scime,o qualche cafone che ha queste basse usanze nel dna non capisco come possano interessare qualcuno
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 13:39:42
Sampei hai levato la foto, ora sembra che rido di Sampei pescatore ce la rimetto va, altrimenti la gente non capisce

Messaggio del 12-07-2011 alle ore 13:47:28
pharlap, a certe sagre si magne bone, tipo a quella degli arrosticini a crecchio non a san vito cioè a san vito nin si magne proprio e il prossimo che mi dice andiamo a mangiare a sanvito gli meno

Comunque ci sono andato per la pesca di beneficienza del Mario Negri
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 13:58:48

esempio da torricella peligna...o pretoro

Anche da Treglio.. Lanciano ha un centro storico da paura.. e se non si vuole disturbare il centro storico ci sono tanti altri spazi, putesse fa quelle ca vo..
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 14:05:50
Sampei se vuoi mangiare a San Vito devi andare alla Marina, con tutti i self-service che ci sono fanno a gara a chi cucina meglio e fa pagare meno..
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 14:09:09

Lanciano ha un centro storico da paura.. e se non si vuole disturbare il centro storico ci sono tanti altri spazi, putesse fa quelle ca vo..

Già c'hanno provato anni fa ad organizzare una grande sagra a lanciano.....sappiamo tutti come è andata a finire....infatti non s'è ripetuta più
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 14:13:28

sagre varie, sono tra le cose più disgustose del pianeta

addavere....al 2011 ancora pe sagre jiete?
adà fà 3 ore di fila....t'ada mbazzì a trovà un tavolo!!....paghi 2 soldi pe ne magnà niente....
me ne vajie a lu ristorante o a na trattoria....facce prima e ne me mbazzisce......!!!
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 14:14:03

Già c'hanno provato anni fa ad organizzare una grande sagra a lanciano.....sappiamo tutti come è andata a finire..

sinceramente questa cosa non me la ricordo.. cmq, fatto sta che possono fare quello che vogliono..

Nuova reply all'argomento:

cala lenta

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)