La Piazza
Calendario
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:28:36
Allora.. Io invece di dormire la notte mi faccio venire delle idee astruse.. Stamattina ne ho parlato con Bobrock e Margot e già ho trovato consensi:
Vengo al punto..
Che ne pensate di un calendario di forumiani e forumiane, che sia divertente (non dico ignudi) e magari a tema, tipo computer (vedi qualcuno ignudo e abbirrutato di cavi?)
Allora.. Io invece di dormire la notte mi faccio venire delle idee astruse.. Stamattina ne ho parlato con Bobrock e Margot e già ho trovato consensi:
Vengo al punto..
Che ne pensate di un calendario di forumiani e forumiane, che sia divertente (non dico ignudi) e magari a tema, tipo computer (vedi qualcuno ignudo e abbirrutato di cavi?)
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:33:23
Titolo: "il Playforum"!!!
bella jun...chi si fá avanti????
Titolo: "il Playforum"!!!
bella jun...chi si fá avanti????
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:36:06
hihi!!io dio cock ci abbiamo già pensatoe lo stiamo realizzando...prometto una copia x ogni ragazza!!
-Taz-
hihi!!io dio cock ci abbiamo già pensatoe lo stiamo realizzando...prometto una copia x ogni ragazza!!
-Taz-
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:38:07
parliamo di calendario...no di carta igienica TAZ!!
parliamo di calendario...no di carta igienica TAZ!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:40:35
Si Jun, come detto in precedenza, ottima idea, ci sto, ma niente salami ecc......
Si Jun, come detto in precedenza, ottima idea, ci sto, ma niente salami ecc......
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:41:52
bob...qsto sarebbe il 2° anno..

-Taz-
bob...qsto sarebbe il 2° anno..

-Taz-
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:46:13
Io sono d'accordo!!!! Mi sembra proprio un'idea carina!!!
Io sono d'accordo!!!! Mi sembra proprio un'idea carina!!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:49:15
Margot niente salami....solo "porchetta"!!!!
Margot niente salami....solo "porchetta"!!!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:52:27
No bob nemmeno quella, mi vedo in altre vesti........
No bob nemmeno quella, mi vedo in altre vesti........
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:54:58
io suggerirei un abbinamento con i cartoon, tipo:
gennaio- LUPIN: foto in 500 con margot(margot), vitellozzo(gigen)...
febbraio-SAMPEI: lago di bomba con smpozzo che pesca un... pattino!!
marzo-CARLETTO: home (wolf), scianbbolone(Franky)...
e' una cazzata grossa?!?
io suggerirei un abbinamento con i cartoon, tipo:
gennaio- LUPIN: foto in 500 con margot(margot), vitellozzo(gigen)...
febbraio-SAMPEI: lago di bomba con smpozzo che pesca un... pattino!!
marzo-CARLETTO: home (wolf), scianbbolone(Franky)...
e' una cazzata grossa?!?
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:00:08
Nonono, io mi vedo in altre vesti ancora....non nella cinquecento.... Cavolo, quale ruolo sto svolgendo ultimamente?????
Nonono, io mi vedo in altre vesti ancora....non nella cinquecento.... Cavolo, quale ruolo sto svolgendo ultimamente?????
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:03:40
un momento: non ho specificato cosa si fa in 500, ne' con cosa pesca sampozzo, ne'che fanno franky e wolf!!!!

un momento: non ho specificato cosa si fa in 500, ne' con cosa pesca sampozzo, ne'che fanno franky e wolf!!!!

Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:04:30
jama!!
-Taz-
jama!!
-Taz-
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:05:04
Che dovrei fare dentro una cinquecento!!!! No voglio un'altro ruolo in quel calendario!
Che dovrei fare dentro una cinquecento!!!! No voglio un'altro ruolo in quel calendario!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:05:19
vai vai...altre idee ci vigliono....mi piace stá storia!!
vai vai...altre idee ci vigliono....mi piace stá storia!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:06:22
stavo solo scherzando... vabe' proposta ritirata!
stavo solo scherzando... vabe' proposta ritirata!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:10:21
quale ritiro Sync....continuo o ti faccio bannare....non é una minaccia ma una promessa!!
quale ritiro Sync....continuo o ti faccio bannare....non é una minaccia ma una promessa!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:16:10
io mi attengo all'idea del tema del computer.. ripeto, qualcuno coperto da cavi, qualcuno a mò di gatto ke insegue un mouse.. qualcuno con una tastiera con funzione di foglia di fico..
io mi attengo all'idea del tema del computer.. ripeto, qualcuno coperto da cavi, qualcuno a mò di gatto ke insegue un mouse.. qualcuno con una tastiera con funzione di foglia di fico..
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:19:38
io voglio il mese di agosto...con la testa nello schermo abbirrutato di cavi attaccati alla corrente...
...per le ragazze suggerirei un bel vestitino fatto di cd...stuzzicante?
io voglio il mese di agosto...con la testa nello schermo abbirrutato di cavi attaccati alla corrente...
...per le ragazze suggerirei un bel vestitino fatto di cd...stuzzicante?
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:20:31
...giun...la tastiera a foglia di fico...e che ci stanno in mezzo a noi...gli elefanti???
...giun...la tastiera a foglia di fico...e che ci stanno in mezzo a noi...gli elefanti???
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:22:00
eheheh, cucciolo, melium abundare quam deficere!!
eheheh, cucciolo, melium abundare quam deficere!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:22:06

poi suggerirei POLLON (ariel sarebbe perfetta!)...
ARALE (con bob/professore)...
si potrebbero citare anche dei film... (Romans docet)
...

poi suggerirei POLLON (ariel sarebbe perfetta!)...
ARALE (con bob/professore)...
si potrebbero citare anche dei film... (Romans docet)
...
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:22:23
Le Grafiche Tempio offrono il loro supporto...
Anzi, è in corso la produzione del calendario degli Schultz!!
Le Grafiche Tempio offrono il loro supporto...
Anzi, è in corso la produzione del calendario degli Schultz!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:28:26
Vai Tempio....grazie dell´offerta!!
Vai Tempio....grazie dell´offerta!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:37:12
lasciatemi in pace!!!!io aspetto le VOSTRE foto
lasciatemi in pace!!!!io aspetto le VOSTRE foto
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:51:45
no..no tu pure uccellino della malora!!
buongiorno come prima cosa!
no..no tu pure uccellino della malora!!
buongiorno come prima cosa!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:56:38
Io mi offro volontaria per fare il gatto!
Io mi offro volontaria per fare il gatto!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 13:00:54
Se il tempio mi dà una mano, io vorrei fare la foto insieme a Bantumi!!
Se il tempio mi dà una mano, io vorrei fare la foto insieme a Bantumi!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 13:44:13
m'è venuta in mente una bella foto: noi fanciulle, ki vuole, insomma, di spalle, che teniamo uno striscione all'altezza del fondoschiena (che ce lo copra!) col logo Lanciano.it
m'è venuta in mente una bella foto: noi fanciulle, ki vuole, insomma, di spalle, che teniamo uno striscione all'altezza del fondoschiena (che ce lo copra!) col logo Lanciano.it
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:00:38
l´accoppiata vincente tu e Bantumi!!!
l´accoppiata vincente tu e Bantumi!!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:31:30
io offro la mia panza!!!

io offro la mia panza!!!

Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:31:37
Brava, JUN! Le tue idee sono proprio carine ma non credo che i "maschietti" siano contenti se stiamo di spalle; credo ci preferiscano frontalmente!!!
Brava, JUN! Le tue idee sono proprio carine ma non credo che i "maschietti" siano contenti se stiamo di spalle; credo ci preferiscano frontalmente!!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:35:32
Valentì, con tutta la buona volontà... COL CAVOLO!!! Io di fronte nn mi ci metto
soprattutto se vicino a me ci sta ariel.. questi confronti skiaccianti.. Naaa.. teniamoci sull'immaginazione
Valentì, con tutta la buona volontà... COL CAVOLO!!! Io di fronte nn mi ci metto
soprattutto se vicino a me ci sta ariel.. questi confronti skiaccianti.. Naaa.. teniamoci sull'immaginazione
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:36:53
offrite piu´di dietro che davanti!!! una frecciatina alla tua risposta Valenti!!!!
offrite piu´di dietro che davanti!!! una frecciatina alla tua risposta Valenti!!!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:45:11
a noi basta che ci levate lo striscione....
a noi basta che ci levate lo striscione....
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:46:48
infatti, basta ke non ci siano sponsor ke coprono......

infatti, basta ke non ci siano sponsor ke coprono......

Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:47:56
Ci stò bella idea Jun!!!!!

io riprenderei le idee di syncpoin! Secondo me se ci mettiamo sotto da adesso per il nuovo anno si riesce ad organizzare qualcosa di carino
Ci stò bella idea Jun!!!!!

io riprenderei le idee di syncpoin! Secondo me se ci mettiamo sotto da adesso per il nuovo anno si riesce ad organizzare qualcosa di carino
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 14:56:00
Fagna, è vero, ci vorrà tempo.. le idee di syncpoin sono belle, ma dobbiamo anche trovare il modo di coinvolgere + persone per foto/mese, visto ke siamo tanti e dev'esserci posto per tutti. Io ke faccio, Nanà? O Nami, di mila e shiro
per me va bene tutto
>trippa & skorpion: sponsor e striscioni eventuali non si toccano, Playforum fino a un certo punto!!
Fagna, è vero, ci vorrà tempo.. le idee di syncpoin sono belle, ma dobbiamo anche trovare il modo di coinvolgere + persone per foto/mese, visto ke siamo tanti e dev'esserci posto per tutti. Io ke faccio, Nanà? O Nami, di mila e shiro
per me va bene tutto
>trippa & skorpion: sponsor e striscioni eventuali non si toccano, Playforum fino a un certo punto!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 15:18:21

Messaggio del 04-10-2002 alle ore 16:10:04
A dicembre ci metterei Bobb Natale, con tanto di bara bianca e cappello...........
A dicembre ci metterei Bobb Natale, con tanto di bara bianca e cappello...........
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 16:10:49
dai va bene...considerando che il calendario uscira' verso febbraio, trippa lo mettiamo a gennaio...così si gira subito!!
-Taz-
dai va bene...considerando che il calendario uscira' verso febbraio, trippa lo mettiamo a gennaio...così si gira subito!!
-Taz-
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 16:23:22
Con un papozzo su ogni data, per ricordare il compl., almeno mi fate gli auguri via forum. E frasi celebri dei forumniani.
Con un papozzo su ogni data, per ricordare il compl., almeno mi fate gli auguri via forum. E frasi celebri dei forumniani.
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 16:25:27
Solo che per ogni mese dovranno esserci almeno un 5/6 persone, sennò tutti quelli che vogliono partecipare non ci stanno.
Solo che per ogni mese dovranno esserci almeno un 5/6 persone, sennò tutti quelli che vogliono partecipare non ci stanno.
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 16:26:07
..........io mi vedrei bene fra tutte le forumniane...........
..........io mi vedrei bene fra tutte le forumniane...........
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 19:25:33
Io potrei fare Novembre: una foto mentre sodomizzo neo sarebbe l'ideale
Scherzi a parte, si potrebbe anche dedicare uno dei mesi primaverili più caldi ai motociclisti del forum, magari per una bella foto di gruppo (magari mentre passo su una ruota syncpoin
)
Io potrei fare Novembre: una foto mentre sodomizzo neo sarebbe l'ideale
Scherzi a parte, si potrebbe anche dedicare uno dei mesi primaverili più caldi ai motociclisti del forum, magari per una bella foto di gruppo (magari mentre passo su una ruota syncpoin
)
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 19:26:29
Beh, la mia foto di Aprile in costume in Messico non era male. Non sembro neanche io. Con un fotomontaggio ci mettiamo pure qualcun'altro. In spiaggia con le noci di cocco e le palme.

Beh, la mia foto di Aprile in costume in Messico non era male. Non sembro neanche io. Con un fotomontaggio ci mettiamo pure qualcun'altro. In spiaggia con le noci di cocco e le palme.

Messaggio del 04-10-2002 alle ore 20:23:05
io faccio Pollon solo se vitellozzo fa Eros
jun...SMETTILAAAA :martello
io faccio Pollon solo se vitellozzo fa Eros
jun...SMETTILAAAA :martello
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 20:34:24
eheheheheh bella questa Arièl, però sono un po' troppo magro per fare l'Eros di Pollon!
eheheheheh bella questa Arièl, però sono un po' troppo magro per fare l'Eros di Pollon!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 20:49:14
ariel, magari di fronte io posso coprirle con un paio di mouse, ma tu? col tappetino?
(mò mi mena)
ariel, magari di fronte io posso coprirle con un paio di mouse, ma tu? col tappetino?
(mò mi mena)
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 20:57:48
bella jun!!!!!

ariel non te la prendere!!!!

bella jun!!!!!

ariel non te la prendere!!!!

Messaggio del 04-10-2002 alle ore 20:58:53
in quanto a Pollon ,vedo Margot a fare Era mentre mena Zeus ke potrebbe essere... vediamo... Mr Home! E Sciabbolone-Poseidone che emerge dalle acque
Cmq.. il fatto dei cartoni è bello, ma dispendioso in termini di tempo e risorse.. i vestiti? E' una parola!
in quanto a Pollon ,vedo Margot a fare Era mentre mena Zeus ke potrebbe essere... vediamo... Mr Home! E Sciabbolone-Poseidone che emerge dalle acque
Cmq.. il fatto dei cartoni è bello, ma dispendioso in termini di tempo e risorse.. i vestiti? E' una parola!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 20:59:08
Io e Vitellozzo: La gigante e il bambino.....
Io e Vitellozzo: La gigante e il bambino.....
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 21:32:15
si si bello...dai vita:eros era anke molto + brutto di te!!!!e pollon molto + magra di me!!!ankio avevo pensato a sciabbolone per zeus...un mito!!!
jun...ankio le copro con i mouse...quelli con gli infrarossi sotto...danno una piacevole sensazione di calore sai...e non si riempiono di polvere...
(per adesso non mi offendo)
si si bello...dai vita:eros era anke molto + brutto di te!!!!e pollon molto + magra di me!!!ankio avevo pensato a sciabbolone per zeus...un mito!!!
jun...ankio le copro con i mouse...quelli con gli infrarossi sotto...danno una piacevole sensazione di calore sai...e non si riempiono di polvere...
(per adesso non mi offendo)
Nuova reply all'argomento:
Calendario
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui