I pennelli sono fatti con peli di animale (bue, martora) oppure sono fatti con peli sintetici.
Per quanto riguarda la scelta tra i due tipi di pelo, sintetico o di animale, non esiste una regola ben definita: quelli sintetitici dovrebbero essere usati per l'acquerello o la tempera, come ottima alternativa a quelli di martora, che sono molto costosi. Per l'olio si usano di solito quelli di bue o quelli di setola di maiale, quando la superfice da dipingere non è liscia.
scusa ily!hai ragione tu!mi umili x dieci minuti....-Taz-
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 16:55:43
scemoooooooooooo era giusta la definizione!!!!!erano le setole di maialeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
mi sto preoccupando....taz...qua nessuno sta a cpire perkè ci scanniamo tanto per delle setole di maiale....e cmq anke i genitori di giovanni m'ahnno dato arraggione.....
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 13:05:41
cmq vi vedo proprio bene....ma ieri sera taz???
la fabbrica di candele???CERERIA???e il lago della svizzera??LAGANO!!!
povero giovanni.....almeno casper stasera è uscito....e lui rimarrà solo soletto....
daaaaaaaaaaaaai nn ti preoccupare ne farai altri di falò.....zamu aiutooooo il secciatore ha fatto le sue secce...ha detto ke grandina.....
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 12:36:00
l'ho appena kiamato
stasera nn potrà essere dei nostri dato ke si farà il secondo sabato in ospedale....
e ha già attivato un paio di secce.......
ciccioloo dai di falò ne farem st'estate dove ci sarai anke tu splendente come un bullok
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 10:42:44
Dopo quest'ultima dimostrazione di attaccamento ai veri valori della vita, come presidente della Pecora Power non posso che nominare il nostro segratario "Cavaliere della Pecora" e appuntargli sul petto la "medaglia d'oro al valor pecoraro".
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 10:35:58
.......tra un po vi vengo a trova'........tanto gia' so che nn ci trovo nessuno..........secondo me quei 2 stanno saccheggiando la scorta di arrosticini x stasera-------------------------------------------------Editato il 10:36:17 05/07/2003 da nirvanagirl ------------------------------------------------- Editato il 10:36:41 05/07/2003 da nirvanagirl
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 10:33:35
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma nn ci crederò maaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii lì potevam scoprire il nome della moglie ke ama d+...o dell'amante invece lei ke fa....parla del PP...... assurdooooooooooooo
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 02:54:44
Bullok sei insuperabile.....secondo me nn e' senso del dovere ma fame....visto che prima di un intervnto devi stare digiuno almeno 12/16 ore
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 01:06:11
weh raga come state?ma che cacchio è vi state facendo male tutti?...bullok com'è andata l'operazione?taz e casper come state?...
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 23:43:19
ore 17.45 ...Taz chiama Bullok
"Taz -Pronto Giovà! Sono Taz...Allora t'hanno operato?!
Bullok -Ah...oddiè....chi è....(mo ti tiniv'a risbija!anestesia totale..ndr)...sci m'hanno operato...
T- Ah!Beh t'avevo chiamato x sapere a che stanza t'hanno messo xchè ti volevo venire a trovare...
B- La stanza è la stessa dell'altra volta...9...Ah!C'è pure Casper che l'hanno ingessato pure lui x la caviglia gonfia!!!
T- Andiamo bene!E dimmi un po'...c'è un letto libero?!No xchè sto venendo al pronto soccorso x la caviglia gonfia (la mia..ndr)...e se le cose stanno così ti vengo a trovare...o in piedi se mi fasciano/ingessano oppure tocca pure a me che co sta maledizione di Hellraiser...(dovuta toccatina di...)"
Beh...insomma dopo 2 ore tra P.S. e radiologia hanno deciso che non mi ricoverano (c'ho provato in tutti i modi) e lo sono andato a trovare in piedi....ebbene...x chiudere vi scrivo quello che ha detto la mamma di Giovanni qnd sono arrivato...
"Mamma -A Giovà!?ma chi stavi chiamando qnd ti sei risvegliato?!
Bullok -CHE!?!
M -Che ne so?!Qnd ti 6 risvegliato dall'anestesia?!Dicevi che dovevi telefonare a uno...
B -A chi?!?IO non mi ricordo niente?!....
Papà -Boh!Dicevi che dovevi telefonare a un certo Nicola...che non si doveva preoccupare che li portavi tu gli arrosticini!"
INCREDIBILE!!!!!!!Capito sampo'!Un membro del PP pensa al suo dovere pure sotto i ferri!!!-Taz-