La Piazza

Camillo da little italy di baltimou
Messaggio del 29-07-2010 alle ore 08:16:07
Caro Camillo, saremo ben felici di salire sul carro tuo (anche perche noi siamo abbituati a salire sul carro dei vincitori), spero tu voglia rimanere anche per la sfilata del Mastrogiurato e specialmente per la festa della settimana medioevale e la cena della panarda, così potrai fare un passo indietro nei ricordi gastronomici della nostra città.
Camillo ti spettiamo a braccia aperte, mi raccomando porta pure le tue belle figliole.
Messaggio del 29-07-2010 alle ore 08:11:30
Hallo my friends Unberto, debbora Rafiello e fanto.Aqquà è le 3 de la notte and io sono molto mozzionato per big festa in langiano per mio ritorno forse per il dono di madonna del ponte.I sono felige se voi piacerebbe stare sopra carro di mia contrada with me per parade per le vie di langiano.
Camillo di little Italy di baltimoura
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 11:02:27
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 10:47:30
musica,vino e gavettoni vai cammilleeeeeeeeeeee Crasso quanda vi nghe la moto guarde la strade e non l'orologio
------------
Editato da Guidolamacchina il 28/07/2010 alle 10:48:35
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 10:40:23
pare che letta la notizia dei cervelli che tornano in Abruzzo pure Camillo si voglia aggregare a loro.

Anche Deleuzè tornerà per l'occasione.

Messaggio del 28-07-2010 alle ore 10:25:45

pare che mo ariviene al paese natio.
Dobbiamo preparare una festa per lui. Che ne dici Rafiello? Che ne dici Deborah? Che ne dici Fanto?

Nuova reply all'argomento:

Camillo da little italy di baltimou

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)