La Piazza

campagna elettorale
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 12:15:33
... sempre più difficile...

a tratti persino pericolosa...

Messaggio del 28-04-2011 alle ore 12:18:18
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 12:59:33
Oh!!!Almeno un po di onestà!!!!
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 13:21:34
...c'é un certo 'nervo-sisma' in giro?
------------
Editato da Oktoberfest il 28/04/2011 alle 13:22:32
------------
Editato da Oktoberfest il 28/04/2011 alle 13:27:03
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:25:24
VOLANTINO DEL CANDIDATO CONSIGLIERE PDL
CESARINO BOMBA

Elettori carissimi, chi mi ha dato il consenso nel 2006 credo che oggi, al termine del mio mandato, possa dire di aver fatto a suo tempo un’azione di responsabilità a beneficio dell’intera comunità lancianese. In questi cinque anni posso affermare con certezza di non aver perso tempo. (SICURO??!!)

Questo non vuole essere un atto di presunzione né tantomeno un giustificativo di parte, ma è una certezza provata dai risultati ottenuti e dal risalto e sostegno datone anche dai massmedia. Pertanto amici elettori siate orgogliosi perché il vostro voto è stato ben indirizzato. Pur sapendo che siete informati desidero brevemente esporvi ciò che ritengo abbia caratterizzato il mio operato. (VEDIAMO ????)

Premetto, non per giustificarmi, che il ruolo del Consigliere comunale è limitato ad una azione esclusivamente di indirizzo politicogestionale; questi indirizzi ovvero queste IDEE, acquisiscono valore solo se riescono ad infrangere quelle “barriere” che spesso ostacolano l’attuazione di scelte progettuali innovative. L’aspetto fondamentale per cui ho impegnato e speso volentieri le mie energie ai fine di consolidare la nostra Città al ruolo che le compete è stato:
“La centralità di Lanciano in un comprensono molto più ampio, che vede l’aggregazione territoriale del Comprensorio Ortonese e di conseguenza un rilancio delle produzioni che hanno formato nel tempo la centralità di Lanciano quali: Agricoltura, Turismo e Commercio”.
(MA ADDO' LI SI VISTE' SO' RECUPERE DELLA CENTRALITA' SE PURE IL TUO CANDIDATO SINDACO NEI COMIZI DICE DI DOVERLA RECUPERARE???)

Ho sempre sostenuto che Lanciano fosse il capoluogo di un comprensorio molto più ampio di quello che la politica provinciale e regionale le hanno relegato. E bene precisare che la mancanza di alcune scelte che sarebbero dovute esser state fatte nel passato, hanno condizionato il raggiungimento di questo importante traguardo.
(APPUNTO!!! E TU DOVERI IN QUESTI ANNI???)

Uno strumento determinante attuato da questa Amministrazione, utile al raggiungimento del suddetto obiettivo è stato la definizione, attraverso 70 consigli comunali circa, dell’atteso Piano Regolatore Generale.
In queste riunioni ho sempre espresso il mio parere, incurante delle critiche , delle avversioni e dei personalismi ed ho inoltre cercato di dare un equilibrio strutturale alle scelte impersonali dei tecnici, orientandole in funzione di un rilevante sviluppo futuro della città (agricolo, turistico, commerciale,...).
(MA ADDOSTA' SU PIANE REGOLATORE????)

In primis mi sono battuto con tutte le mie forze e prima di tutti per la localizzazione della Fiera di Lanciano affinché questa fosse posizionata nell’ area di Villa Martelli e non come i più sostenevano, capitanati dall’ex Presidente della Fiera, verso la indiscussa area della Val di Sangro.
(PERO' LA FIERA STA SEMPRE LA' E AD OGGI TU ED I TUOI NON AVETE DECISO DOVE DELOCOLIZZARLA)

Con la stessa enfasi ho cercato insieme ad un gruppo di amici , qualora fossero arrivati i finanziarnenti nazionali, di deviare dalla Val di Sangro la localizzazione per il nuovo ospedale,
il quale deve rimanere e svilupparsi all’interno delle mura cittadine.
(NEL FRATTEMPO NON HAI FATTO NIENTE PER TUTELARLA DAI TAGLI !!! LA TUA MAGGIORANZA HA FATTO SOLO A MARZO DI QUEST'ANNO UN CONSIGLIO IN MERITO MENTRE IN PRECEDENZA AVEVA STESO UN BEL TAPPETO ROSSO A CHI VOLEVA TOGLIERCI LA ASL!!!)

Se nel passato si fosse adottata una politica sanitaria volta all’efficienza di un Pronto Intervento nel territorio Sangro-Aventino anziché allo sviluppo di una copia identica dell’Ospedale di Lanciano ad Atessa, Casoli e i Gissi, oggi non assisterennno all’inevitabile smembramento di tutte e 4 le unità ospedaliere, rischiando così di non avere neanche un Ospedale qualificato all’interno del comprensorio. Credo fermamente che se Lanciano è e vuole continuare ad essere il traino del nuovo corso della Storia della Frentania deve sostenere una innovativa progettualità economica capace di confrontarsi con le altre aree metropolitane abruzzesi e con quelle nazionali. Deve continuare a sviluppare la sua internazionalità che la contraddistingue e che Io ho contribuito ad accrescere instaurando rapporti e gemellaggi con la Finlandia, la Russia, il Canada ecc.-
(GEMELLAGGI CULTURALI CHE SO SERVITI SOLO A CHI A LANCIANO CON LA CULTURA CI CAMPA GRAZIE A CONTRIBUTI PUBBLICI !!!)

Ora carissimi elettori vi rinnovo l’invito a dare più forza alle mie idee affinché possa continuare a sviluppare e ottimizzare sempre più quei progetti che rendono LANCIANO UNA GRANDE E BELLA CITTA’.

COMPLIMENTI CESARINO !!! CONTINUA COSI CHE LANCIANO DIVENTA SICURO PAESOTTO FEUDO DI CHIETI!!!!

ALMENO NE' METTE 'GIRE VOLANTINI 'NGHE TUTTE STE CAZZ......
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:35:03
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:40:42
ma ancora sti mao mao vanno girando?
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:59:12
mi piace l'acredine nei confronti di Di Fonzo
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 14:40:13
Più campagna che elettorato.
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 16:06:35
TORNO A RIPETERE SENZA PRESUNZIONE E CON MOLTA OBIETTIVITA': ... Aspettate di vedere i contributi "tecnici" fattivi che ha preparato la squadra di VALENTE e state attenti alle prossime "bombe"... nei comizi e negli scontri diretti. Si respira aria nuova... Il lancianese, sarà stanco, sarà deluso, sarà meno impaurito, sarà meno attaccato al (finto) potere ma, (in)credibilmente si sente già da tempo un cambiamento d'aria... e quando l'aria cambia... è in arrivo una "NUOVA PERTURBAZIONE"... Nessuna scommessa, non ci piace distogliere l'elettore con percentuali "subliminali"... aventi effetto "placebo". Ci piace vedere la fiducia della gente per quello che siamo al di là di ogni altro sotterfugio. e, cmq, ne riparleremo...!!!
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 18:52:34
Francè so capite... attendo... le "bombe di Pino".
Vedremo... io sabato sera sono al comizio!

Io però mi riferivo ai mala tempora che corrono oggi per quei (soliti!) poveri candidati che girano in cerca di voti....
Scene da saloon del vecchio west!
Raccapriccianti!
Raccontano di sedie e pizze che volano come nei film di Bud Spencer... sarà vero?

I rischi della politica!

Nuova reply all'argomento:

campagna elettorale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)