La Piazza
Campo nomadi nella allestito nella notte alla nuova stazione, che spettacolo...possibile che a Lanciano tutto è permesso?
si puzza riempi' di clandestini peggio bi roma

cosi voglio vedere i benpensanti lancianesi buonisti(che vivono fuori dal mondo ) se continuano a dire le ca22ate
L'ho visto pure io, ma la cosa che più mi ha fatto incazzare come una iena è che avevano tutti la nuova AUDI A5 nuova di zecca... ma come cazzo è possibile che noi dobbiamo lavorare dalle 8 la mattina alle 8 la sera x una panda e quelli nn fanno una mazza e si possono permettere di tutto? E' uno skifo!!

la panda

Aud A5-Mercdes ClassB- A3 Sportback-ecc.ecc. ma possibile che nessuno li controlla e nessuno gli dice niente? Povera gente!
Oije... mo' parte la ronda
E duro dirlo ma fuss bon ma ronda!! Datemi pure dell'ignorante ma ormai è una situazione insostenibile
La cura leghista funziona

Cmq si sono accampati li perchè alla stazione nuova non ci trovi mai nemmeno un cane

Non è vero iena io uso il treno spesso e negli orari di ritorno dal lavoro ci stanno abbastanza persone e poi è un servizio che funziona... non facciamolo deturpare cosi
È solo l'inizio
anch'io lo uso spesso e funziona benissimo, anzi attualmente è una delle cose che nella nostra città funziona davvero.
l'ho notato pure io..sono arrivati intorno alle 17 credo...ho visto pure polizia e vigili urbani...ma stanno ancora là...
Stanotte come rientravo a casa,faccio sempre quella strada...uno di quei signori in mutande, fuori dalla roulotte che pisciava nel piazzale.
che bello.
fatemi capire . è un campo rom momentaneo una sosta periodica di un gruppo di vagabondi un nuovo villaggio nella cittadina. spiegatemi
ud A5-Mercdes ClassB- A3 Sportback-ecc.ecc.
eh, risparmiano sulla casa...

Si vede che ci sono certi lavori che richiedono soprattutto macchine potenti, capienti e veloci

Stamattina ai bordi della strada che costeggia la stazione c'erano già dei sacchi dell'immondizia buttati alla menonopeggio...che zuzzaria.

Qualcosa si deve fa nn è possibile... la gente che viene da fuori con il treno, la prima cosa che vede sono gli zingari che fanno il cazzo del comodo loro!

BENE!! Di male in peggio!!!Mo sole quisse ci manghè! Già questa zona è diventata una "babele" di cittadini dell'est europeo!
Farei una proposta: possiamo lasciare loro l'Italia e nu ci ni jeme a le case loro!!! chissà!
mo li vid se cominciano gli stupri e i furti ..poi i perbenisti di sto cazzo mi devono ricontattare se gli stuprano la donna.....moglie o sorella o fidanzata che sia..poi vediamo se io sono razzista o se so loro che per etichetta non scrivono cio' che pensano...se si attrezzano ronde io vengo ronde non armate ma non significa non violente PER LE RONDE.........
1)PILOTAMATTO OK
2)
non esageriamo
io domani passo a sabino......mi serve del materiale per andare a caccia

Non vi rendete nemmeno conto di cosa state dicendo! Quante ne fa l'ignoranza e la televisione... Ora visto che mi sono alzato piccioso, il primo che mi dice A mi dice anche dove abita!!! Steteve zitt mammocci!!!
------------
Editato da Mk22 il 22/02/2009 alle 15:09:14
c.da villa andreoli 261/a..........
Ma come non esageriamo! Possibile che dobbiamo farci mettere sempre i piedi addosso?
Ora visto che mi sono alzato piccioso

Prima cosa tu non mi hai detto niente, seconda cosa non sei rilevante, visto ca fi sol na freca di chiacchiere...

------------
Editato da Mk22 il 22/02/2009 alle 15:13:31
Infatti Adonai, oggi mi sono alzato praticamente all'alba...

io so che esistono delle regole in molti comuni, non possono accampare più di 48 ore e credo che questo è il caso..credo che create allarmismo perchè è domenica e non avete niente da fare

Luzy parlaci tu va, che sicuramente userai toni più pacati dei miei...
Domani voglio vedere se vanno via... e inoltre noi dobbiamo pagare le tasse per far raccogliere l'immondizia cheloro fanno.
apriamo le porte a questa gente e siamo cordiali con essi anzi va mo vado la con la bendiera della pace e quella della convenzione di ginevra pure..dovesse essere ...e propongo loro di andare a casa mia ..io dormiro' in una delle loro case viaggianti ....io spero solo che non si creino disagi anche se ne dubito fortemente resta il fatto comunque che debbo in qualche maniera tutelarmi..io vado sabino dopo chi si vo avvicinare a casa mia io non posso impedirglielo fino a che si avvicina sta fuori dalla mia proprieta',,magari e' uno che gli piace la campagna con il frutteto e ammira gli albiri d olivo che stanno nel campo..oh mica e' proibito avere il pollice verde...spero solo che non gli piace anche casa mia...MK PRIMA HO SCORDATO LA FACCINA..

Anzi ho detto che non avete niente da fare perchè era Domenica... ma mi sono dimenticato di scrivere, Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato...

i piedi addosso ancora ce li mettono. magari sono nomadi e sono solo di passaggio.
quello che mi chiedo è di cosa vivono?
droga furti? resta un mistero la loro capacità di non essere arrestati. eppure sarebbero facilmente controllabili
e dopo perchè preoccuparsi Lanciano ha un ottimo governo di destra che saprà controllare questi piccoli inconvenienti.
ora mi preoccupo davvero..e chi ci mandano a controllare i vigili di lancianoo eh be debbo dire ..oltre a saper far rispettare la legge solo a chi dicono loro..debbo aggiungere che molti di loro sanno far valere i loro diritti
Dipende Pilò, ovviamente immagino gia i volti svegli di chi ha aperto il post e di quell'altro, tipici casi da duro del Roadhouse... Ovviamente non sanno nemmeno di cosa parlo...

quoto Mk22!
mi sa che mk22 ha ragione
prima o poi doveva succedere

si su questo ha ragione mk ma credo che nsia stata una sternazione di molti di noi...tu non hai mai aperto un post in vita tua per scrivere una cosa che non ti e' piaciuta ..una che ti e' piaciuta ..i post tra virgolette servono anche a questo..per il resto oh..le tv ed i giornali hanno demonizzato la cosa per cui...la reazione e' proporzionata a cio' che si vede o si legge..io spero che vadano via e non lo nego...se restano spero che restino e non faccianno nulla ma mi chiedo solo..perche' non metterli in aree distanti dalla citta' ..tutto qui'..
seconda cosa non sei rilevante, visto ca fi sol na freca di chiacchiere... Invece di scrivere sopra un forum queste cazzate, agite... Bla bla bla...

possiamo essere razionali per un momento, e rispondere alla domanda di Animanera (che quoto), prima di inoltrare qualsiasi altro giudizio?
fatemi capire . è un campo rom momentaneo una sosta periodica di un gruppo di vagabondi un nuovo villaggio nella cittadina. spiegatemi
Se rimangono stanziati li inizieranno ad aumentare i furti anche in quartieri tranquilli come il mio ( Via del Mare e Olmo di Riccio)... se ne devono andare punto e basta!! E il sindaco deve fare qualcosa!!
Ora ricollego ciò che ho visto ieri sera.
Alcuni ragazzi vicino ai conteniori Humana...bene, li hanno quasi vuotati penso, hanno caricato tutto...e sapete dove sono passati? Via per Fossacesia...come mai sono passati là e non sono passati davanti la caserma che arrivavano anche prima?
...Che schifo...
nelle vicinanze di Roma stano comprando di campi agricoli e ci sono dei campi rom, che puoi fare sulla proprietà privata??? mi sembra niente, noi siete i primi a difendere la proprietà privata, con la voglia di spare al primo che sbarca il confine??? è un problema, difficile di risolvere...può succedere anche qui.
quindi proprio non si riesce a capire che cazzo è?
Bartam, il punto è proprio questo... Si è aperto una pseudo discussione non sapendo la realtà del fatto in questione, quindi come si potrebbe rispondere alla domanda di Animanera?

Pilò certo, in passato ne ho aperti tanti di post, ma solo quando i fatti erano certi ed ovviamente mai aperti solo per dar movimento alle mani sulla tastiera... Perchè voler creare un finto problema?

------------
Editato da Mk22 il 22/02/2009 alle 15:51:27
anche a via del verde il cassettone di humana è stato svuotato e molti vestiti sparsi per terra. sarà...
sì ma perchè non andate a dirgli che se ne devono andare?
state ancora qua...

Dai su, non spariamo ancora cose asurde... I cassonetti in questione sono sempre poco curati da secoli... Che fa solo fra ieri e oggi avete trovato vestiti, buste, scarpe sparsi ovunque? Ma ci tenete a fa seriamente?

inizia ad affiorare qualche dato..
a) audi a4
b) cassettoni dell'humana
c) immondizia
nomadi - stanziali: 3-0.
dai primi risultati, ci conviene sperare che smammino entro le 48 ore.
ti pareva che il perbenista non la diceva la sua io mi stavo a preoccupare gia....
speriamo che affiori qualche dato in nostro favore, di modo da garantire una convivenza civile coi nostri nuovi ospiti.
Jetje a purtà pur li cumblimind...
era oraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! bene benissimo superstrabenissimoooooo
venghino venghino venghino tutti a langiane

very welllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
a parte le cxazzate mi dite per favore di cosa vivono questi nomadi cosi anche io che sono un amante del nomadismo in camper o roulotte posso tranquillamente vivere la mia sognata vita?
mk22 oggi è in giornata di grazia
x i perbenisti:xkè nn li fate venire a casa vostra?
non vi dispiace che siano al freddo e al gelo?
menomale che io i vestiti vecchi li metto nella cuccia del cane e del gatto in modo che a questi nn gli vada una virgola della mia vita!!!
è un vero schifo!!!
xò potremmo andare a dirgli di sposare il campo sotto casa di quelcuno di questo forum che tanto ci si trova a suo agio cn rumeni,stupratori,zingari...nn è una bella idea?:rolleys:
non è che tra un pò uscirà il cartellone di scherzi a parte?
facile
io mi sto seriamente preoccupando non e' che in una lettera con il timbro del comune e la firma di un noto cittadino..mi obbligheranno a lasciare casa mia?..vuoi vedere che ...ah no aspe' io na multipla..mica na a5 quelli si troverebbero offesi e a disagio..ma che vado a pensare pure io a volte......ma se trovassimo loro un lavoro??aspi' no..mantengono audi tremila a gasolio per cui avranno sicuramente un lavoro....ma quale??mediazioni creditizie,,import export di prodotti enogastronomici del loro paese al nostro?? riciclaggio materiali ferrosi e smaltimento auto NOSTRE....ovvio.....mica le loro.....mah scusate ma bandiranno concorsi per assunzione nel loro ramo..cioe' come si fa a diventare ricco senza fa na mazza???non che io voglia asserire che sono un malavoglia eh..ma io con il mio stipendio non ci arrivo in largo esubero di danaro...a fine mese....mah va be..oh fortunati si nasce mica ci si diventa se rinasco....anzi no..mo le tenev a spara' gross..se rinasco a quel modo m accid da solo e se no accideteme
pilò...nn t'arrabbià..

nonostante qualcuno faccia sempre tanta fatica a capire l'italiano...io sono d'accordo con voi, solo che ho letto di ronde armate, mazze, fare, dire...
solo che state ancora qua...
ora che avete l'occasione di farvi sentire io dico, ma che state ancora a fare qua?
aspettate la notte?
Ora visto che mi sono alzato piccioso, il primo che mi dice A mi dice anche dove abita!!! Steteve zitt mammocci!!!
ricchione demente pisciasotto ....
ah! per me stanno bene dove stanno ... ciò degli affari con loro ...
quand si scem

se si attrezzano ronde io vengo ronde non armate ma non significa non violente PER LE RONDE.........
non armate.........
Pilo'... tu non capisci un cazzo... loro ci servono, ci portano benefici in città...
Se ti servono i soldi a chi vai? da loro (15-20%)
Se ti serve la droga a chi vai? da loro (25,00 al grammo e 45,00 la bianca)
Vorresti cacciarli? ... già gli sbirri non lavorano.... mo gli togli pure loro ....
Sebbastià (alias mk22) ... ciucciamelo ricchione, frocione, demente, m'balzamato, chicchetta, donzella e pure zoccoletta ...
secondo voci attendibili trattasi di un numero esiguo di roulottes nuove e automobili, chiaramente in procinto di ripartire.
inizio a presumere che si tratti del solito falso allarme dovuto ad ingigantimento di notizie, in puro stile "chiacchiera della domenica".
in ogni modo è sempre meglio tener presente il peggio, ed in questo caso già sta tutto scritto (nulla a che vedere con gli spietati raid sanguinolenti di cui si parla sopra).
adesso scusatemi ma devo andare a fare a campari e prosecco.
adesso scusatemi ma devo andare a fare a campari e prosecco.
Trekky e superbike avete apert su post come se i rom avessero occupato lanciano facendo razzie nelle case e nei negozi, e mò, quand'è la fine, si scopre che si sono accampati lì provvisoriamente...
prima di fomentare razzismo e violenza (dice bene Micolao: teneta ffà tutta sa cummedie aeccch sopra, invece di andare a sgombrarli personalmente...

tra l'altro quella zona faceva già schifo prima grazie ai nostro gggiovani locali, che dopo essersi mbriacati nel week-end, passano il tempo danneggiando posti pubblici, tra i quali pure la nuova stazione...
ah dimenticavo: l'altro giorno intorno alle 14, uscendo dal posto di lavoro insieme ad una collega siamo andati a riprendere la macchina nel parcheggio antistante la vecchia stazione, in pieno centro cittadino. ebbene a quell'ora e con diverse persone nei pressi, intente a riprendere gli autobus riservati ai pendolari, abbiamo notato un signore (si fa per dire) che pur avendo il bagno pubblico a 10 mt. di distanza, aveva pensato bene di pisciare mbacce alla lapide posta sul muretto che delimita l'ingresso ai giardinetti della stazione.
Ovviamente il "signore" in questiore era italiano e parlava pure il nostro dialetto....
Ecco lo scempio descritto da paperino e topolino...
Penso che la foto parli da sola, smontando ovviamente il falso allarmismo che volevo rimarcare poco più su...

------------
Editato da Mk22 il 22/02/2009 alle 18:01:56
Dimenticavo... Matrinix, bel frocione ermafrodita, ci vediamo presto...

Chiedo scusa per le dimensioni, ma almeno si vede tutto...

Caso chiuso... Distinti saluti a tutti...

cazzo! una vera invasione di massa....

avvisate il nano pelato accò manness l'esercito!!
Sebastià, scusa, ma la roulotte a destra con le taniche accanto non è la tua?

Ma che si scem, ndi putì fa li cazza tì?

xkè io da cittadino italiano devo pagare le tasse,ici...se occupo un suolo pubblico x lo scarico mercid evo pagarlo e questi no???????
nn mi sembra che il parcheggio della stazione si un'area attrezzata x i camper...dopo mi raccomando postate le foto di quando se ne andranno..
e una cosa è il vecchiarello che piscia scusate il termine x la via e un conto è un campo rom!!!
le due cose nn sono assolutamente paragonabili!!!
Partiamo dal fatto che tu non paghi proprio niente, ma lo fanno i tuoi, quindi di cosa stai parlando?

Parli di cosa?

Ripeto, il caso è chiuso, se ora volete parlare per partito preso senza pensarci un attimino be, questo è un altro discorso... Riporgo ancora Distinti Saluti!!!

cmq sarebbero stati geniali a mettersi prorpio vicino alla polizia...

non mi interessa !!!!!rimettete le frontiere ,utilizzate l'esercito prendeteli tutti e mandateli fuori dai nostri confini....direttamente sulle camionette, poi fate delle leggi

sembra na concessionaria Barbuscia si è trasferito?

sebastià, dapù però nti lamentà se ti rigano il camper...

per mary 82: il signore di cui sopra non era affatto un vecchiarello; addò li si lett?
per Pak: che cazz si scritt?

Pak, che delusione... Mi fermo qua, non mi piace infierire con chi pensavo fosse (fregna)...
P.s. Siamo alla frutta quindi... Ma davvero...
a ecco x te è fregno chi accetta queste merde in italia..ora si spiega tutto!!e cmq tu nn sai nulla di me quindi x favore alla larga ciccio che tt sa confidenza te la sei preso da solo e nn è mia intenzione aver a che fare cn te!!!
Scusa, Italiana linda e pinta senza osso, il mio era solo un tentativo, a quanto pare inutile, di cercar in qualche modo di far capire alcune cose basilari anche ad una come te...

Visto che non è possibile affrontare un ragionamento costruttivo con chi pensa di essere superiore ad un altro, avendo avuto sempre la strada spianata da altri, penso sia doveroso da parte mia abbandonare questa conversazione!!! In poche parole, la mia persona non può continuare a discutere con chi non è capace di fare nemmeno la classica O col bicchiere e che sa fare solo tante chiacchiere ed incapaci di pensare dignitosamente"

------------
Editato da Mk22 il 22/02/2009 alle 18:51:01

me fà nu sanghe l'audi bianca!!...

cmq....le ronde....le ronde....quà ce stà sol na freeek de quaquaraquà!!

Chi parl troopp ne fà mai niend!!.....arecurdetevel!
idem x me mk 22 la pensiamo allo stesso modo...saluti

Io sono mesi che attendo i disegnini di MK22

Mk sei meglio del gabibbo

antò parli a vuoto: visti i recenti sviluppi sebastiano ha ite a spustà lu camper...

nzomm a finite già...
m'apenzè che ci sarebbe stato uno sterminio da come avevo letto...
vabbò...
Comunque il papozzo di MK22 fa cagare!!!!
sdasssssssssssssssssss
sono divetata intollerante con tuttti dai rom ai politici ma dove sta scritto che x rimandarli nei loro paesi devono prendere l'aereo.....ma che ci siamo impazziti e non venitemi a dire che anche gli italiani ci sono passati perchè quando sbarcavano in America dovevano stare in quarantena prima di vivere li.
cmq caro MK22 ti dico..

vieni a casa mia??!!

allucinante.....MA COME SI FA'!!!!!! ANDATE VIAAAAAA!!!!!! CRIMINALI!!!!
almeno oscura le targhe deficente
Che è?
che è che?
e allora?... siete andati a cacciarli???

Dopo aver visto le foto ritengo che tutta la polemica sia più che mai esagerata!!!

il problema non è l'esagerazione o meno del fatto singolo e che siamo (ed io sono la prima )esasperati leggi i giornali ,la tv è sempre uguale in negativo, questa sera ultimo fatto ucciso un amministratore condominiale fatto in mille pezzi x farlo entrare in una valigia e sbarazzarsi del corpo....vedi tu!

ma come cazzo è possibile che noi dobbiamo lavorare dalle 8 la mattina alle 8 la sera x una panda e quelli nn fanno una mazza e si possono permettere di tutto?
non saprei....prova a domandarlo a un qualunque democristiano in carica negli anni '80 (ma anche primi '90, ora potrebbe far parte di Forza Italia, visto che di peggio non esiste).
A giudicare da come molti di voi hanno sparato a zero senza prima vedere come stavano le cose, credo che un po di dittatura vi farebbe tanto bene. Quale Audi??

su rai Tre stanno trasmettendo uno speciale di Riccardo Iacona (uno dei pochi giornalisti, insieme alla Gabanelli, capaci di fare inchieste degne di questo nome) dal titolo significativo: "Caccia agli zingari". Spero che lo stiate vedendo, almeno prima di sputare sentenze riflettete un poco...
Per Pak: addò li si lett che è stato fatto in mille pezzi? l'hanno trovato intero, il cadavere, in una valigia di grosse dimensioni. Ovviamente questo non cancella o attenua la gravità del fatto (per il quale spero che i responsabili vadano in galera, prescindendo dalla loro nazionalità) ma era per far capire che quando in ballo ci sono rumeni o, più in generale, extracomunitari, ci sono giornali e tv che enfatizzano appositamente la descrizione di questi episodi, dando il la a reazioni simili a quelle lette su questo post

------------
Editato da Lo Straniero il 22/02/2009 alle 22:08:27
nomadi= gente che vive allo stato nomade.
gente che arriva, sta li per un pò di tempo, e poi fuori dal cazzo.
se lo fanno senza sporcare e senza rompere le palle al prossimo, ben vengano. anzi, facessero tutti così..
..soprattutto se si pensa che ci son frotte di romani e napoletani che vengono d'estate sulle nostre spiagge con roulottes e camper, e lasciano un merdaio che metà è abbastanza.
chi mai fermerà la follia che per la strade và
chi mai spezzera le nostre catene
chi da questo incubo nero ci risveglierà
chi mai potrà.
rilassatevi il mondo è stato peggiore.
bartam i camperisti per lo più sono puliti. un vero camperista non lascia tracce dietro di se.
allora non c'è dubbio..
certi camperisti che vengono l'estate dalle parti nostre, non sono veri camperisti.
dove vai al mare?
così se li vedo li caccio via
un esempio: fossacesia prima del porto.
ma comunque il merdaio lo lasciano dopo che se ne vanno.
saranno mosche bianche.
io ho girato molto in camper con i migliori barbari del mondo. girare in camper migliora le persone. vorrei fARTELO CAPIRE MEGLIO MA SAREBBE MOLTO LUNGA
Animanera, non conosco il mondo dei camperisti di "culto", e sono comunque certo che si tratti di persone dal grande senso civico. non preoccuparti per la lunghezza..se si tratta di qualcosa di appassionante sono disposto a leggere anche per un'ora. sarebbe una piacevole novità.
tuttavia non è a quelli che mi sto riferendo. mi riferisco a gente che sicuramente è lontana anni luce dalla tua concezione di camperista.
straniè nn gettere perle ai porci...
gerta gente in testa ha solo merda di gallina
sei un grande. però mi da fastidio sentire sporcata una categoria che fa del rispetto dell'ambiente e delle cose che la circondano il proprio credo.
dalla foto mi sembrano benestanti vagabondo. beati loro
mi da fastidio sentire sporcata una categoria che fa del rispetto dell'ambiente e delle cose che la circondano il proprio credo.
ammetto di non essere informato sulla questione, ma sono certo che ci siano persone dedite ad un civile e distinto turismo in camper e ti assicuro che non avevo intenzione di sporcare la categoria in questione.
mi riferisco a gente che probabilmente del camper non capisce niente.
non avevo dubbi.

Corso Trento e Trieste, febbraio 2009:

Smettete di guardare la televisione le cazzate del tg5 vi fanno male

Il Post del millennio

io ho girato molto in camper
questo ti rivaluta ulteriormente ai miei occhi
Per Pak: addò li si lett che è stato fatto in mille pezzi? l'hanno trovato intero, il cadavere, in una valigia di grosse dimensioni. ma come fa un uomo ad entrare in una valigia scusa è???poi dalle dimensioni non mi sembra tanto piccola!!!! per bakunin:modera i termini .
ops :tanto grande
gerta gente in testa ha solo merda di gallina

(fonte: Centro d’Ascolto sull’Informazione Radiotelevisiva), ecco qualche numero.
Nel 2007 hanno aperto il loro notiziario con la cronaca nera, creando apprensione e paura nel paese, i seguenti telegiornali. Tg1, 36 volte, Tg2, 62 volte, Tg3 32 volte, Tg4 70 volte, Tg5 64 volte e Studio Aperto 197 volte.
Vi manipolano come marionette e voi vi spellate anche le mani ad applaudirli.
Se si analizzano i dati relativi alle notizie di Cronaca nera, cronaca giudiziaria e criminalità organizzata, è evidente come, mediamente, il tempo dedicato alla esposizione di tali eventi , sia raddoppiato (quando non addirittura triplicato), passando dal 10,4% dei telegiornali del 2003, al 23,7% di quelli del 2007.
Mentre nel periodo 2003-2005 la rappresentazione di eventi criminosi si è mantenuta costante, a partire dal 2006 si è rilevato un sensibile incremento del tempo dedicato a questa tipologia di notizie, con un ulteriore aumento nel corso del 2007.
PROPAGANDA PROPAGANDAAA PRIMAVERA DI GIOVINEZZAA
Quoto....viviamo in una società dove la gente ragiona con le parole dei telegiornali!!
Italiani.....Razzisti?
Italiani.....Intolleranti?
Poi ci indignamo quando guardiamo il capolavoro di Spilberg(schindler list).
Siamo proprio patetici e ipocriti!
VERGOGNA!!!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 23/02/2009 alle 08:58:44
ma quello che vedete a Lanciano nel nostro piccolo nn vi basta???
------------
Editato da Mary82 il 23/02/2009 alle 09:15:42
Bakunin .... "g"erti coglioni hanno in testa solo il baskette .....
Matrinix non sapevo mica che tu fossi così appassionato di pallacanestro
Comunque il papozzo di MK22 fa cagare!!!!
quoto: sembri un emo MerdaKacca

Atelkin, per colpa di quei maledetti occhiali che mi hai passato continua ancora a girarmi la testa!
comunque oh la tra camper e due o tre macchine ci stann parcheggiat chiu di 2cento mila euro quasi quasi diven nu vagabbond pure io

Detto che se io mi parcheggio male mi multano e per contro non vedo perchè loro possano impunemente occupare del suolo pubblico, detto che se io ciondolassi in mezzo alla strada mi farebbero una contravvenzione, a maggior ragione se passassi tra le macchine chiedendo l'elemosina, dal momento che ci troviamo sempre nella stessa situazione che non mi sembra migliorare, almeno al livello del microcosmo nostrano, sono giunta ad una conclusione:
Non abbiamo capito nulla. Lasciare che quei signori si sistemino dove stanno è un escamotage -sottile quasi quanto criptico- per venire incontro alle esigenze dei cittadini: volevamo una Lanciano che sembrasse una metropoli, ora siamo ad un passo da sembrare Roma

P.S.: Io non mi vergogno di sembrare razzista perchè so di non esserlo: non sono io che sono xenofoba, sono loro che sono abusivi.
E quando guardo "The Schindler's list" mi domando sempre perchè non passino con altrettanta frequenza "Urla del silenzio". Ma questa è un'altra storia, come direbbe Lucarelli

------------
Editato da Hachiko il 23/02/2009 alle 13:57:16
L'etnia ROM è antica come la storia dell'uomo,è un loro "diritto" portare avanti la loro cultura.
Sono le Istituzioni che parlando di "integrazione" si lavano le mani lasciandoli in zone non adatte!
Siamo tolleranti? si o no?
Siamo razzisti? si o no?
Siamo veramente cristiani? si o no?
A me sembra di essere tornati all'Italia di 40 anni fà...quando la gente del sud veniva ghettizzata nelle grandi città de Nord...perchè eravamo sporchi,ignoranti e terroni!!
Bella robba!
Tutti bravi a riempirsi la bocca di belle parole e buone ideologie!..ma sotto sotto dentro ogniuno di noi c'è un Hitler nascosto che per 4 roulottes,puntualmente viene fuori!!
Scusate, ma alla fine sto "campo" c'è o non c'è?

che tristezza... e mi riferisco in generale alla gente come in the wings 91
non c'è nessun cazzo di campo, e se quello che c'è è considerabile come un campo, allora speriamo che d'ora in poi siano tutti così.
Dopo fascisti contro comunisti abbiamo "buonisti" contro "cattivisti"...
eheheh...
Che pena...
L' importante è che non si arrivi mai a "Politici/Chiesa" contro poveri... :0)
Contenti voi...
insomma, a te non va bene mai niente..
ATTENTATOOOOOO
Cmq se ne so andati

Corre voce che uno di loro avesse letto questo post da un palmare

....Ed io che ancora mi porto dietro il mio vecchio schermo pesante come un macigno

bla bla bla!.. siete solo chiacchieroni di strada anzi di li fuss!.. Li avrei fatti mettere sotto il garage o il cortile delle vostre case. Intanto la legge ha prevalso e i furastieri sono andati altrove!.. Mo ocche vann accacà natra vie. Ah! approposito, la munnezz che hanno lasciato chi li pulisc?
ma perché non gli affidiamo delle case popolari?
Trekky, non dimenticare che non c'è più la mezza stagione...
...Che non c'è + rispetto x gli anziani...
...E che si stava meglio quando si stava peggio.
Ah, ovviamente anche "perché voi buonisti non li invitate a casa vostra?"
Se ho dimenticato qualcosa aggiungi pure. :0)
Ciao
Matrinix non sapevo mica che tu fossi così appassionato di pallacanestro
non ho visto smiles da parte tua ... quindi suppongo che non era un inzummo ma una uscita del cazzo per dare dell'ignorante a qualcuno

se vuoi chiarire a voce e meje.... non moccico.... offro solo decaffeinati senza zucchero...
Hachiko .... a te sindaco subito .... ma senza perdece tempe ....subbete

Matrinix,però Bakunin mica ha detto na fregnaria

masì... o frignarie o verità ... se non vedo la faccina io la prendo per una cosa sul serio e siccome so risposte pur' ji (IO) ... posso pensare che in generale era riferito pure a me....
ad esempio io ti scrivo che sei un frocione ... sci proprio tu Pharlappe

ah! Masì... ma sabato ci stì pure tu (qui) al piano di sotto al

coglioncello lo dici a tuo padre
e nella categoria "cervelli pieni di merda" ti ci sei messo da solo con la tua enorme coda di paglia
i chiarimenti poi me li faccio con chi voglio io, e nella sede che ritengo più opportuna
Mi sento profondamente offesa dalla presenza della faccina verde accanto alla mia candidatura

P.S.: Riguardio all'idea della casa popolari, io preferirei che le case -o villette- popolari le dessero a brava gente che con un lavoro onesto non arriva a fine mese e magari nemmeno alla terza settimana. Sono troppo razzista

------------
Editato da Hachiko il 24/02/2009 alle 16:59:09
Bakunin ... a mio padre non glielo posso dire pikke non c'è più ....
cmq coglioncello lo dico a te a mammete pedrete, fijete, mojete e i morti che hai ....
non ho la coda di paglia ... ma ho un cazzo di fieno ... quelle ca mett mocc a te, mammete e mojete...
pe mo mi fermo qui .... nimme piace tante a scrive....
ma tu fuss come lu marescialle Pizzolla Armando della compagnia dei carabinieri di Lanciano... cioè nu fijacce di puttana? ... Bakunì .... ti amo

si ngappate nghe la persona sbajate

ti voglio bene

Hachiko ... con te inzummavo ... la faccina ti si addice

poi che centra mio padre ... stiamo avendo un battibecco io e te e mi tiri fuori il papà!!

mi hanno detto che fai pure l'avvocato .... allora dovresti conoscermi....
poi non minaccio mai nessuno ... figuriamoci gli avvocati ... di solito li uso per farmi difendere ..... ngule a quella puttana di tua madre... Bakuì michelino
cmq sei doppiamente un figlio di puttana ... ci vediamo sicuro al 100% per ingiurie ...
ngule a quella puttanaccia della tua ragazza... dovrebbe scopare bene .... manne dett pure che sei un bonaccione ... ma si sbajate a tuccà chi non ce ne entrava ....
ansioso di conoscerti in sede opportune da te citato...
sig. michelino dell'elce avvocate de sta minkia ...
up
up
up
avvucate di sta minkia ...
fate un copia e incolla e mandateglielo .. così mi puo' denunciare per ingiurie...
prima che cancellanno il post...
bakuì... ngule a mammete
e nella sede che ritengo più opportuna
arispunne avvocato merdoso ...
dispiace quando due amici litigano, ma soprattutto quando non ci si capisce e ci si fraintende

sul post del baket....
Bakunin
Messaggio del 23/02/2009 19:32:46 (IP: xxx.xxx.12.209)
allora sei connesso ..... arispunne curnutacce ... ngule a mammete cujone...
leggi la bustina merdaccia .... tu non puoi immaginare quanto ti amo oggi ....
speriamo domani un po' di meno .... e dopo domani ancora meno ....

avvucate de stu cazze .....
amico lui? ..... chi cazzo se la cacato mai .... i mie legali sono di fuori mica di Lanciano ...
di sicuro lo conosco di vista ... anche perchè so fatte (dall'86) 21 udienze (da imputato) a Lanciano .... ssu fraffusett jeve ancora all'università ... e poi che ce ne entrava mio padre ....
arimane nu fije de puttana ....
mikelì ..... ma mammete scopa meglio della tua guagliona ... pe mette a lu monne nu pajacce come te ....
kaiser.... cussù è un merdoso con un pezzo di carta in mano e si sente forte pikkè è un'avvocato... ma non sa chi sono ... io ci piscio sopra alla sua laurea e ai suoi codici penali ....
diglielo che stavote a sbajate persona ...
arispunne merdoso ... tranq. che io non ti denuncio per ingiurie, non ho mai denunciato nessuno ....
pajacce....
ma che è sta robba ao... chiudo.