La Piazza
CAN CHE ABBAIA NN MORDE!!
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 18:37:48
cazzo si.....provvedo subito auro'
cazzo si.....provvedo subito auro'
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 12:55:22
baccà,e le ancelle che fanno vento con i ventagli di piume di pavone le hai chiamate??non mi dire che ti sei dimenticato!!!

baccà,e le ancelle che fanno vento con i ventagli di piume di pavone le hai chiamate??non mi dire che ti sei dimenticato!!!

Messaggio del 01-06-2002 alle ore 17:41:28
sci bacca la segg de paja
sci bacca la segg de paja
Messaggio del 01-06-2002 alle ore 17:23:35
diabo ma sarai dei nostri alla cena con il sindaco...ti abbiamo preparato il trono cosi' potremo ammirarti in tutto il tuo splendore

diabo ma sarai dei nostri alla cena con il sindaco...ti abbiamo preparato il trono cosi' potremo ammirarti in tutto il tuo splendore

Messaggio del 01-06-2002 alle ore 16:14:31
Spiegazione........Bò forse ho avuto da fare, forse non ne avevo voglia, forse sapevo che non ci avrei mai partecipato....Non so.
Spiegazione........Bò forse ho avuto da fare, forse non ne avevo voglia, forse sapevo che non ci avrei mai partecipato....Non so.
Messaggio del 31-05-2002 alle ore 22:23:00
Per motivi a noi sconosciuti la signorina diabolique nn si è presentata in chat per sfidare Aurora,nn c'era neanche lei,però si sapeva...aspettiamo le sue spiegazioni madame...
Per motivi a noi sconosciuti la signorina diabolique nn si è presentata in chat per sfidare Aurora,nn c'era neanche lei,però si sapeva...aspettiamo le sue spiegazioni madame...
Nuova reply all'argomento:
CAN CHE ABBAIA NN MORDE!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui