La Piazza

CANE ABBANDONATO ALLA STAZIONE!!!
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 05:00:43
C'è un cane di piccola taglia molto docile e affettuoso che è stato abbandonato alla Stazione di Lanciano (sopra ai viali, non quella nuova), se qualcuno può fare qualcosa, lo faccia.Io non sò a chi rivolgermi!!!
Non posso tenerlo a casa, ne ho già uno, vi assicuro che è dolcissimo e segue chiunque.

Magari Hachiko sà chi contattare, è un maschietto, molto magro, metto qui le foto.
Il proprietario del Bar mi ha detto che gira per là da qualche giorno, sembra l'abbiano abbandonato su un treno.
C'è anche un altro cane che stà da quelle parti (io non l'ho visto), Nero...
Appena avete novità, scrivete sul topic, grazie!!!

Messaggio del 23-06-2009 alle ore 09:04:45
UP!
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 10:38:44
Purtroppo di cani abbandonati se ne vedono ogni giorno di nuovi. Sotto casa mia ne ho visti due in pochi giorni, è un vero tormento per chi non riesce a restare indifferente ma non può fare molto di più che sfamarli saltuariamente. E il problema più grande è che ci sono sempre troppo poche persone disposte a occuparsi in maniera costante di loro. Io ti posso dire di rivolgerti alla signora Adele che ha il giornalaio a Corso Roma oppure all'Acif. Penso tu possa contattare questi ultimi cercando info su Google, con riferimento a Lanciano. Qui invece c'è l'indirizzo e un numero relativo al Peta http://www.zampette.it/news/2005/2005_11_05bis.htm.
Io spero che prima o poi organizzino anche nel nostro Paese qualcosa come l'ASPCA o l'RSPCA americane, così si fa di una passione un lavoro e finalmente sarà possibile, per chi ama gli animali, dedicarsi loro costantemente, e per chi ne ha bisogno, avere dei punti di riferimento sicuri.
Cmq, scusa se ti ho risposto solo ora.
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 10:51:10
Ci sono news nella sezione Animali.
Messaggio del 27-06-2009 alle ore 12:42:49
Messaggio del 01-07-2009 alle ore 04:55:40
up
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 03:54:27
up

Nuova reply all'argomento:

CANE ABBANDONATO ALLA STAZIONE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)