La Piazza
Capodanno...................
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 16:52:38
ragazzi, il capodanno è arrivato, mancano pochi giorni, che fa si organizza qualche festa???
e durante queste festività lo facciamo qualche
foraio party?? o qualche tombolata(non esagieriamo!!)
accetto idee.
ragazzi, il capodanno è arrivato, mancano pochi giorni, che fa si organizza qualche festa???
e durante queste festività lo facciamo qualche
foraio party?? o qualche tombolata(non esagieriamo!!)
accetto idee.
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 17:36:59
n'ci penzà........!!ahah ah a ha....boh!
n'ci penzà........!!ahah ah a ha....boh!
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 18:13:34
Stich é una battaglia persa!!!! se sapevo rimanevo qui a Colonia!!!!
Stich é una battaglia persa!!!! se sapevo rimanevo qui a Colonia!!!!
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 15:46:54
dai organizziano qlcsa...nn sarebbe sbagliato riunirci insieme e stare in compagnia! bacca' dai pensaci tu, so che 6 l'unico che potrebbe concludere qlcsa in positivo, nn mi deludere. PS: sempre x baccano: io sn qllo che ti ha aiutato a fare la "costruzione" mercoledi al calcetto che a te faceva male un dito...

! fateci sapere a chi come me piacerebbe stare insieme x capodanno!
dai organizziano qlcsa...nn sarebbe sbagliato riunirci insieme e stare in compagnia! bacca' dai pensaci tu, so che 6 l'unico che potrebbe concludere qlcsa in positivo, nn mi deludere. PS: sempre x baccano: io sn qllo che ti ha aiutato a fare la "costruzione" mercoledi al calcetto che a te faceva male un dito...

! fateci sapere a chi come me piacerebbe stare insieme x capodanno!
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 16:27:54
dove ANDIAMO???????????????????????
dove ANDIAMO???????????????????????
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 17:59:02
diciamo che l'edilizia nn è il suo forte0!!!
cmq dai...che si fa???
diciamo che l'edilizia nn è il suo forte0!!!
cmq dai...che si fa???
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 18:41:06
ops...mi è appena arrivato un messaggio dai miei amici ballerini...si parla di capodanno in una discoteca di Bologna per esibirci, stare insieme e avere tutto pagato...ops...penso di lasciarvi ai vostri progetti
ops...mi è appena arrivato un messaggio dai miei amici ballerini...si parla di capodanno in una discoteca di Bologna per esibirci, stare insieme e avere tutto pagato...ops...penso di lasciarvi ai vostri progetti
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 19:03:35
Londra
Londra
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 22:26:36
ARIEL E VAFFANCULO A BALLARE CON I RICCHIONI!!! VAI!!
ARIEL E VAFFANCULO A BALLARE CON I RICCHIONI!!! VAI!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 00:59:49
rimanete in quel del paesello a mangiar pecore voi
rimanete in quel del paesello a mangiar pecore voi
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 11:25:49
se il paesello ti fa schifo... allora perchè sei qua?
scusa ariel ma sputi nel piatto in cui mangi un pò troppo spesso, secondo me.
se il paesello ti fa schifo... allora perchè sei qua?
scusa ariel ma sputi nel piatto in cui mangi un pò troppo spesso, secondo me.
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 15:43:47
Ariel Vaffanculo 2 volte vai a ballare con i ricchioni,io a differenza di Bob rock non ci metto il sorrisino ma un bel
Sempre a denigrare sta femmina manco facesse parte del balletto della Scala.
Ariel Vaffanculo 2 volte vai a ballare con i ricchioni,io a differenza di Bob rock non ci metto il sorrisino ma un bel
Sempre a denigrare sta femmina manco facesse parte del balletto della Scala.
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 15:48:37
#DEkka pi na vote seme d´accorde!!!
#DEkka pi na vote seme d´accorde!!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:20:54
alt...
1-io ero in prima fila per organizzare qlcs
2-non denigro il paese in sè per sè ma la mentalità...(bob può dire ke l'abbiamo deluso per scarsa volontà e io non posso dire ke come al solito mi trovo molto meglio con gente ke sta sbattuta in tutt'altre parti d'Italia...+ simile a me e sicuramente non perchè balla bene?)...beh...semplicemente mi è arrivato un messaggio ieri pomeriggio alle 16.15 "vogliamo stare insime a capodanno?!" beh alle 19:42 avevamo già programmato tutto con la collaborazione di persone ke stanno a Palermo,a Udine, Torino, Trieste, Bologna...fate un po' voi...sembra ke andremo ad esibirci in un bel locale (non in uno affittato all'ultimo momento) e quindi ci divertiremo, balleremo musica decente, staremo insieme e saremo anke pagati (soldi ke serviranno per viaggio e albergo)...
3-sto bene qui e ho anke detto ke nel caso in cui si riesca ad organizzar qlcs sarò dei vostri...
4-i miei modi non meritano i vostri modi...poi fate e dite quello ke vi pare...io vivo
-------------------------------------------------
Editato il 16:29:35 09/12/2002 da ariel276
alt...
1-io ero in prima fila per organizzare qlcs
2-non denigro il paese in sè per sè ma la mentalità...(bob può dire ke l'abbiamo deluso per scarsa volontà e io non posso dire ke come al solito mi trovo molto meglio con gente ke sta sbattuta in tutt'altre parti d'Italia...+ simile a me e sicuramente non perchè balla bene?)...beh...semplicemente mi è arrivato un messaggio ieri pomeriggio alle 16.15 "vogliamo stare insime a capodanno?!" beh alle 19:42 avevamo già programmato tutto con la collaborazione di persone ke stanno a Palermo,a Udine, Torino, Trieste, Bologna...fate un po' voi...sembra ke andremo ad esibirci in un bel locale (non in uno affittato all'ultimo momento) e quindi ci divertiremo, balleremo musica decente, staremo insieme e saremo anke pagati (soldi ke serviranno per viaggio e albergo)...
3-sto bene qui e ho anke detto ke nel caso in cui si riesca ad organizzar qlcs sarò dei vostri...
4-i miei modi non meritano i vostri modi...poi fate e dite quello ke vi pare...io vivo
Editato il 16:29:35 09/12/2002 da ariel276
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:30:19
allora è deciso a capodanno tutti affanculo!!
allora è deciso a capodanno tutti affanculo!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:32:06
Cazzo il 31 dicembre è il compleanno di mia sorella,e pensare che io sono nato il 24 dicembre.
Che cazz vi fà a bologna, vi brucià lu vecchie in piazza maggiore, non per sapere ma a che discoteca vai ? per caso al TNT !!!
DOMENICA 7 GIORNI SU 7
Cazzo il 31 dicembre è il compleanno di mia sorella,e pensare che io sono nato il 24 dicembre.
Che cazz vi fà a bologna, vi brucià lu vecchie in piazza maggiore, non per sapere ma a che discoteca vai ? per caso al TNT !!!
DOMENICA 7 GIORNI SU 7
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:33:08
CAPODANNO O NO L'IMPORTANTE E' CHE NON SI VADI A SCUOLA !!!!
CAPODANNO O NO L'IMPORTANTE E' CHE NON SI VADI A SCUOLA !!!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:33:54
grande lecter.
ci sarò anch'io allora!!

grande lecter.
ci sarò anch'io allora!!

Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:38:39
sai ke non lo so??!!...so solo ke ce l'hanno in gestione quelli del Baraonda (credo si kiami così)...possiile qlcs con giungla?
sai ke non lo so??!!...so solo ke ce l'hanno in gestione quelli del Baraonda (credo si kiami così)...possiile qlcs con giungla?
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:46:19
Ah vai al Baraonda , là ti diverti sicuro , ma attento ai gorilla !!!

Cmq non ppe dì ma la proposta di lecter mi sembra la migliore e sicuramente la più realizzabile quindi tutti affanculo !!!!!
Grande lecter
Ah vai al Baraonda , là ti diverti sicuro , ma attento ai gorilla !!!

Cmq non ppe dì ma la proposta di lecter mi sembra la migliore e sicuramente la più realizzabile quindi tutti affanculo !!!!!
Grande lecter

Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:52:39
non al baraonda...mi sa ke d'inverno è kiuso, ci sn stata st?estate...orgaizzano quelli del baraonda...ma non so come si kiama..non so se è lo stesso posto
grande lecter 2
non al baraonda...mi sa ke d'inverno è kiuso, ci sn stata st?estate...orgaizzano quelli del baraonda...ma non so come si kiama..non so se è lo stesso posto
grande lecter 2
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 16:54:45
Il RIVARENO, VIVI, TNT, AH aspetta per caso si trova verso santa viola ?
Il RIVARENO, VIVI, TNT, AH aspetta per caso si trova verso santa viola ?
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 18:09:37
Bologna è un minchiaio! Al rogo!
Tutti fighetti con la "s" da pompinari!
Tutti felici e contenti!
Tutti amici ed amici di tutti!!
Patria del piedizozzismo diffuso!
16Kg di massa critica del buon U235 risolverebbe il problema!!
Bologna è un minchiaio! Al rogo!
Tutti fighetti con la "s" da pompinari!
Tutti felici e contenti!
Tutti amici ed amici di tutti!!
Patria del piedizozzismo diffuso!
16Kg di massa critica del buon U235 risolverebbe il problema!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 21:03:16
Ragazzi ho visto poca convinzione, come ho gia' scritto nel post di bender il 31 è un giorno troppo impegnativo, quindi io opterei per un giorno come il 27,il 28,il 29, e il 30, in cui non c'e' un cazzo da fare e qiundi c'e' piu possibilità di riuscita. che ne dite??????
ROBROCK damme na mano.... ca qua nz move nisciune!!
Editato il 21:04:28 09/12/2002 da stitch
Ragazzi ho visto poca convinzione, come ho gia' scritto nel post di bender il 31 è un giorno troppo impegnativo, quindi io opterei per un giorno come il 27,il 28,il 29, e il 30, in cui non c'e' un cazzo da fare e qiundi c'e' piu possibilità di riuscita. che ne dite??????
ROBROCK damme na mano.... ca qua nz move nisciune!!
Editato il 21:04:28 09/12/2002 da stitch
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 22:24:41
Bomba al neutrone,e' meglio, almeno salviamo le opere d'arte,meglio ancora una bomba anti ballerini ecc. tutti oltre che ricchioni anche monotematici,ballo ballo ballo pensassero a fatija.
Bomba al neutrone,e' meglio, almeno salviamo le opere d'arte,meglio ancora una bomba anti ballerini ecc. tutti oltre che ricchioni anche monotematici,ballo ballo ballo pensassero a fatija.
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 19:05:22
scusate ragazzi ma dobbiamo parlare di ariel ke va a bologna,( ke ce frega!!!) o di cosa dobbiamo fare noi.... COSA FACCIAMO!si accettano suggerimenti...
non ne ho idea!
scusate ragazzi ma dobbiamo parlare di ariel ke va a bologna,( ke ce frega!!!) o di cosa dobbiamo fare noi.... COSA FACCIAMO!si accettano suggerimenti...
non ne ho idea!
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 21:41:47
giusto flowerS, a noi che c'e' frega di ariel!!! iess e fregn e nu no??? non mi sembra!! quindi FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO IN GRADO DI CONCLUDERE QUALCOSA!!

, e daiiiii
giusto flowerS, a noi che c'e' frega di ariel!!! iess e fregn e nu no??? non mi sembra!! quindi FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO IN GRADO DI CONCLUDERE QUALCOSA!!

, e daiiiii
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 21:43:46
che ne dite di organizzare una "birra in compagnia" per il 27??? è un esempio!!
che ne dite di organizzare una "birra in compagnia" per il 27??? è un esempio!!
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 21:45:01
oppure una partita a calcetto, stile torneo natalizio e poi serata insiema??' altro esempio.... sindaco e di caccose
oppure una partita a calcetto, stile torneo natalizio e poi serata insiema??' altro esempio.... sindaco e di caccose
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 21:45:05
Non toccate Ariel..io e dek possiamo!(forse)
Non toccate Ariel..io e dek possiamo!(forse)
Messaggio del 10-12-2002 alle ore 22:10:23
ok
ok
Messaggio del 13-12-2002 alle ore 21:38:23
Messaggio del 13-12-2002 alle ore 21:49:57
brigitte bardot bardot
brigitte bardot bardot
Messaggio del 13-12-2002 alle ore 21:50:16
A E I O U Y
A E I O U Y
Nuova reply all'argomento:
Capodanno...................