La Piazza

carabinieri che invitano il gruppo
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 17:30:45
... a non esibire il tricolore per motivi di ordine pubblico!!!
ecco dove siamo arrivati!!!

Messaggio del 15-09-2010 alle ore 21:38:07
si, devi sapere che esibire la bandiera nazionale è una provocazione
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 22:20:31
posto domani il mio pensiero sennò mi incazzo e mi viene l'ulcera
Messaggio del 15-09-2010 alle ore 23:02:19
quella e' la padania.......diceme la virita'....ma chi cazze l ha ngulate maje li bergamaske o li varesini........quille je svizzire
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:01:22
PILLOLE DI BOSSI:

“Chi vota per Berlusconi e Fini deve sapere che vota per la mafia” (6 marzo 1996).

“Non c’è il minimo dubbio: la Fininvest è controllata dalla mafia, Berlusconi è nel giro della mafia e le televisioni non sono sue, lui è il fiduciario” (4 dicembre 1996).

Berlusconi è il “camorrista mafioso di Arcore” e “la Fininvest ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano. E hanno preso un meneghino per rappresentare i loro interessi” (25 ottobre 1998).

Il Cavaliere “non merita risposte dignitose”, tuona Bossi in un comizio a Udine, e rincara: “io non parlo dei mafiosi, di chi ha fatto i soldi con la mafia”. E ancora: “ricordo che molti ragazzi del Nord sono sotto terra, morti di droga. Morti cioè con i soldi che poi sono arrivati a lui per le sue televisioni” (13 novembre 1998).

Insomma, “fino a quando non s’è fatta chiarezza su che cosa è Forza Italia e su che cosa è la Fininvest, sulle finanziarie e su come pigliavano i quattrini, non ci potrà essere alcun dialogo con il Polo” (5 ottobre 1998).

Certe ca li cujune, tutti nu le teneme.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:07:49
E che ci sta da meravigliarsi pure??

Tutto secondo le aspettative, da manuale, ti presenti a una festa addò la gente canta " ho un sogno nel cuore, bruciare il tricolore..." che cazz pretendi, gli applausi???

Ma loro sapevano, volevano semplicemente registrare e documentare il tutto.
E hanno fatto bene.
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:47:12
e la scuola di adro?intitoliamo la scuola principe di piemonte a marx e riempiamola di falci e martelli poi voglio vedere se e' leggittimo..ci puo' anche stare ( quando mai) che una parte di popolo ripudi la propria nazione ma allora perche i capi di questo movimento popalare stanno seduti nel parlamento ITALIANO e vengono pagati con i soldi delle tasse degli ITALIANI e legiferano sul resto degli italiani...o sei dentro o sei fuori dico io...in russia non mi pare che abbiano ministri ceceni..la cosa bella che loro vorrebbero annettersi all'Austria ( se non sbaglio, nel caso chiedo perdono) ma gli austriaci non li vogliono...in pratica sono figli di nessuno e si sono inventati sta storia della padania...ma cosa ancor piu grave e' che questi se continuano cosi avranno loro la maggioranza assoluta in parlamento italiano...domanda se secessione ci sara' si dimetteranno dal parlamento italiano e ne costruiranno uno loro?o avranno un piede in due scarpe.bohhhhhhhhhhhhhh......

Nuova reply all'argomento:

carabinieri che invitano il gruppo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)