La Piazza

Caro Adonai
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:22:23
Caro Carmine,
non mi funziona più il satellite, ti chiedo gentilmente di girare la testa così mi ritorna il segnale.

Cordialmente

Maurizio
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:23:55
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:24:39
coma ci pinz
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:35:14
Caro Kaiser, è questo il punto, lui non pensa! Un bel giorno Lingua si svegliò affermando «Sono stufa di prendere ordini da uno che è più piccolo di me!», ma Cervello non si allarmò, convinto com'era che Lingua si riferisse a Pisellino. Troppo tardi comprese l'amara verità, ovvero che Lingua si riferiva proprio a Cervello!
Da quel giorno Lingua è diventata indipendente e agisce senza tener conto di ciò che pensa Cervello.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:36:27
Caro Kaiser è l'unico modo per vedere le partite senza andare al bar, sfruttando quelle enormi orecchie posso sfruttare anche altri servizi tipo internet e altro.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:38:52
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:40:30
Bella quasta storia anche se io ne conosco una ben diversa.
un bel giorno orecchio si svegliò affermando «Sono stufo di prendere ordini da uno che è più grande di me!», ma bocca non si allarmò, convinto com'era che orecchio si riferisse a deretano. Troppo tardi comprese l'amara verità, ovvero che orecchio si riferiva proprio a bocca!
Da quel giorno orecchio è diventato indipendente e agisce senza tener conto di ciò che pensa sia ano che bocca.

Queste amare e tristi verità adonai non le può comprendere visto che ultimamente non ha più tempo per fare nulla da quando è stato assunto da sky come antenna.
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:31:55
Oh! Ma è davvero stupefacente la tua fantasia! Cioè, trovare qualcosa scritto da te che non sappia di minestra riscaldata, è un'impresa che nemmeno Jules Verne avrebbe saputo immaginare!

Nuova reply all'argomento:

Caro Adonai

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)