La Piazza
Caro babbo natale...
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 12:47:11
maestro, bando alle ciance, facciamo l'ordine.
maestro, bando alle ciance, facciamo l'ordine.
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 12:09:23
comunque questi premi vanno anche per categorie!
comunque questi premi vanno anche per categorie!
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 12:08:45
ho letto... il NIkka ha vinto un premio
ho letto... il NIkka ha vinto un premio
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 12:04:55
non fanno i migliori whisky del mondo ma fanno degli ottimi whisky
non fanno i migliori whisky del mondo ma fanno degli ottimi whisky
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 11:51:38
Hendrix,ti sembrerà strano,ma li si chi li fa adesso il miglior whisky del mondo? li giapponesi
Hendrix,ti sembrerà strano,ma li si chi li fa adesso il miglior whisky del mondo? li giapponesi
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 10:50:35
molto interessante
ora me lo leggo bene
molto interessante
ora me lo leggo bene
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 09:43:57
putì minì da me che c'ho la robba seria...
putì minì da me che c'ho la robba seria...
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 09:42:46
per comprare quella che ho messo io ci vo na mille è una edizione limitata distillata nel 74
solo che a me piace ma mica so scem!! se teness na mille da buttare ci facess di tutto tranne che comprare questo whisky
per comprare quella che ho messo io ci vo na mille è una edizione limitata distillata nel 74
solo che a me piace ma mica so scem!! se teness na mille da buttare ci facess di tutto tranne che comprare questo whisky
Messaggio del 17-12-2010 alle ore 09:01:51
poesie tra storia,geografia e alcool
poesie tra storia,geografia e alcool
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 23:03:11
detto questo,dubito che la buttie ca te mane Sampei è la stessa che bevè lui
detto questo,dubito che la buttie ca te mane Sampei è la stessa che bevè lui
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 23:01:06
Hendrix,ni iere lu boss me,gli stavo solo simpatico,fosse stato il mio boss sarei diventato ricco,o morto nin m'aricorde manche la buttie,lu nome sci, pecchè è facile,so solo ca ci vulè quasi uno stipendio pi accatterne una e dopo io non bevo,nin mi piace manche lu champagne,solo un pò lu vino di li cafune nghi la gazzosa
Hendrix,ni iere lu boss me,gli stavo solo simpatico,fosse stato il mio boss sarei diventato ricco,o morto nin m'aricorde manche la buttie,lu nome sci, pecchè è facile,so solo ca ci vulè quasi uno stipendio pi accatterne una e dopo io non bevo,nin mi piace manche lu champagne,solo un pò lu vino di li cafune nghi la gazzosa
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 21:29:40
magari il suo boss beveva questo... altrimenti era un pidocchioso
magari il suo boss beveva questo... altrimenti era un pidocchioso
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 21:26:24
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 21:02:35
Sciabbola, Lagavulin ardbeg e laphroaig sono 3 distillerie nel raggio di pochi chilometri l'una dall'altra. Quess fa paura, ma purtroppo è caduta nelle mani delle multinazionali e dicono che non è più come una volta; a me mi piace comunque perchè sono un novellino e devo imparare molto
Sciabbola, Lagavulin ardbeg e laphroaig sono 3 distillerie nel raggio di pochi chilometri l'una dall'altra. Quess fa paura, ma purtroppo è caduta nelle mani delle multinazionali e dicono che non è più come una volta; a me mi piace comunque perchè sono un novellino e devo imparare molto
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 20:59:04
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 20:59:01
Pharlap, lo sai che quando mi fisso con una cosa mi ngucciutisce forte
Il passaggio dal rum al uischi è stata una sorta di maturazione psicologica/intelletuale, Ma il maestro è hendrix E mi sa che abbiamo perso un sacco di tempo appresso al rum di bassa lega, ma sono peccati di gioventù (e custè poco)
Catra, quess non è alcool, è poesia
PS: Pharlap, l'ardbeg?
PS: Stiamo per fondare l'Anxa Single Malt Club
Pharlap, lo sai che quando mi fisso con una cosa mi ngucciutisce forte
Il passaggio dal rum al uischi è stata una sorta di maturazione psicologica/intelletuale, Ma il maestro è hendrix E mi sa che abbiamo perso un sacco di tempo appresso al rum di bassa lega, ma sono peccati di gioventù (e custè poco)
Catra, quess non è alcool, è poesia
PS: Pharlap, l'ardbeg?
PS: Stiamo per fondare l'Anxa Single Malt Club
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 19:45:15
Sampei,nin ti fidà,lu Bushmills è na cacata da operaio ma tu prima lu rum,mo lu whisky,ogni tanto ti fissi con una cosa
Sampei,nin ti fidà,lu Bushmills è na cacata da operaio ma tu prima lu rum,mo lu whisky,ogni tanto ti fissi con una cosa
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:46:27
pure lu Talisker beveva sempre,lu Laphroaig era per i suoi amici,tipo me cioè quelli non bevitori,nu bicchierino ogni morte di papa m'aricorde ancora addò li mittè mbuscate lu cameriere
pure lu Talisker beveva sempre,lu Laphroaig era per i suoi amici,tipo me cioè quelli non bevitori,nu bicchierino ogni morte di papa m'aricorde ancora addò li mittè mbuscate lu cameriere
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:44:16
Sampei,poi si cose sinte a me,non perchè sono bevitore,ma picche frequentavo chi lo era
Ardbeg il Tortuga tinè sempre na bottiglia, almeno ,da parte pi lu Boss
Sampei,poi si cose sinte a me,non perchè sono bevitore,ma picche frequentavo chi lo era
Ardbeg il Tortuga tinè sempre na bottiglia, almeno ,da parte pi lu Boss
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:32:45
Caro Babbo Natale,
quest'anno non ti chiederò oggetti belli o costosi come gli anni scorsi.
Tu porta i soldi che a comprarli ci penso io.
Caro Babbo Natale,
quest'anno non ti chiederò oggetti belli o costosi come gli anni scorsi.
Tu porta i soldi che a comprarli ci penso io.
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:27:35
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:15:11
non lo conosco ma mi fido!
non lo conosco ma mi fido!
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:11:49
Nicò se tutto va bene i depositi lancianesi offrono questo
ti va bene ?
Nicò se tutto va bene i depositi lancianesi offrono questo
ti va bene ?
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:09:26
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:08:54
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 18:00:42
...credo di aver fatto il bravo quest'anno, se poi proprio mi devi portare il carbone ... almeno che sia di torba.
...credo di aver fatto il bravo quest'anno, se poi proprio mi devi portare il carbone ... almeno che sia di torba.
Nuova reply all'argomento:
Caro babbo natale...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui