La Piazza

Caro Catra,Letamino o come vuoi
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 15:42:52
farti chiamare
siccome sono sicuro che leggi,pecche` si curios,lo so,vorrei fare le tue veci su una cosa molto seria e nzi pazzie
da ieri,oggi in prima pagina,leggo del bambino prelevato a scuola,credetemi,da padre,ancora piango,e non sono uno dalla commozione facile
ammetto(ma non le comprendo)le leggi,le regole,la tutela dell`infanzia,ma accusci` si tratta na creatura??
quella mezza sbirretta zoccola male istruita che dice:lei non e` nessuno,io sono un ispettore di polizia,e sti cazzi???(me ne assumo le responsabilita`).
Io eseguo,ma che cazzo esegui troia??ma hai una sensibilita`oppure anche con i jeans e quella maglia grigia con il cappuccio e lo stemma polizia pensi di essere fregna??ma vaffanculo cretina,vergognati tu e il giudice che ti da mandato
Mi metto dalla parte del padre,ha ragione,Ma si preleva una creaturina a scuola gne nu porc,prendendolo mani e piedi??io sono disgustatoOOOOOOO e schifato,non mi sento piu` un italiano,mi sento un bantu` con stima nei confronti di questo popolo
Tu padre hai ragione,ipotizziamo una madre drogata,alcolizzata,violenta,ma accusci`si agisce??
Tu giudice dei miei stivali,convoca con l`autorevolezza che la legge ti da madre e padre,fagli capire che il bimbo andra` in affidamento al papa` per ragioni che non voglio indagare,ma evita questa cosa,cioe` il mondo ci considera ormai alla pari di certi paesi senza democrazia nel senso alto della parola.
Io "olandese" che per lavoro devo con famiglia trasferirmi in Italia ci penso tre volte.Scoppia una lite e vanno a prelevare gne nu suin mio figlio??NO,non voglio capire queste ragioni
Al posto delle raccomandazioni a questi ispettori di polizia facessero fare dei corsi seri su come non sempre gli ordini vanno eseguiti,sul come vanno eseguiti,psicologia,educazione,sensibilita`.Senza scomodarci troppo,vorreste per vs figlio pur avendone le ragioni una cosa simile??Io no
Ad un ordine di un magistrato si risponde per iscritto facendo,evidenziando i problemi,non si prende un bimbo gne l`accalappiacan nghe nu cacciunell,io mi sarei levato la divisa(si fa per dire,sembrava una del circo orfei quell`ispettrice)e mi sarei autosospeso/a ,mi fermo qui,steng gne na viper.
ma vaffanculo va
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 17:11:57
Perchè ti rivolgi a Catra perchè è contro gli abusi delle forze dell'ordine? L'ordinanza va eseguita nel miglior modo possibile, ossia "Professionale". Questa storia dov'è successo.

Messaggio del 11-10-2012 alle ore 17:22:30
non è una novità, che a furia di vedere i Telefilm Polizieschi Americani, i nostri Ispettori di polizia si son fatti prendere dalla smania di "protagonismo" a tutti i costi. A padova con quel bambino hanno fatto schifo... speriamo che il Ministro dell'Interno faccia qualcosa.
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 17:29:31

smania di "protagonismo" a tutti i costi

Forse avranno esagerato (non credo contro un bambino) ma devono eseguire l'ordinanza, ma non c'era un'assistente sociale?

Messaggio del 11-10-2012 alle ore 18:22:44
anonymus mi rivolgo a lui perche` e` nota la sua simpatia per le forze dell`ordine
ma tu il video lo hai visto??non andrebbe commentato,lu padre po tene` tutte le ragion de lu monne ma io come madre(o padre capetel tu) con quella "Ispettrice" m`avess fatt 10 anni secchi,senza attenuanti
ma tu mi sembri una faccia conosciuta
Messaggio del 12-10-2012 alle ore 00:39:47

ma tu il video lo hai visto??

No mi posti il link

Messaggio del 12-10-2012 alle ore 08:48:18
sono da ammanettare e prendere a calci nel culo i genitori.....

Nuova reply all'argomento:

Caro Catra,Letamino o come vuoi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)