Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:56:42
ecco, bravo, vacci a fanculo, che certamente ti piace. e speriamo che rimettano in circolazione anche un po' delle tue.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:49:12
jena!!! fa na buonanotte!!!!
che ne hai fatto della tua cultura che ti permetteva di confrontarti con eccelsi utenti di questo forum?
sai, ormai, esprimerti solo con parole da cantina o bordello!
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:44:23
Zio, della tua vita puoi fare quel che cazzo vuoi, sai che me ne frega di te e di altri. Prima di andarmene a fanculo, aggiungo solo che i ladri, a volte, possono anche essere utili alla società, soprattutto la nostra, infestata da cafoni che accumulano ricchezze sotto il materasso. Almeno altri, sebbene in modi non leciti, possono rimetterle in circolazione. Adijos
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:36:08
Herzog sei viscido e in malafede, una volta all'anno sto cazzo. Se scrivo cazzate puoi sempre dimostrare il contrario, ma visto che non ci riesci... fottiti
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:35:21
'ngulo!!! c'hai pensato dieci minuti a questa risposta?
ma chi cazzo te lo fa fa ad essere ancora attivo in questo forum? considera che questo topic andrà al dimencatoio e io mi troverò a scontrarmi con te fra un anno..... forse!!! ------------ Editato da Herzog il 25/11/2009 alle 01:36:44
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:32:17
infatti non gli faccio da damigella.
mi limito a difendere la mia casa e la mia famiglia, altro che chuck norris, giustiziere della notte e le stronzate solite del tuo repertorio. è evidente che sull'argomento tu e io abbiamo esperienze diverse, il che ci porta a ragionare in modo altrettanto diverso.
comunque a sto punto ti auguro di provare cosa significa, poi vedi se almeno ci provi a difenderti.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:27:32
Scusa che tono avrei usato? Tu ti atteggi a giustiziere della notte e nemmeno posso darti del chuck norris? Non credo che poi Herzog abbia bisogno, in questo caso, della damigella
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:23:16
di certo al prefetto di chieti nn glie ne freca niente del mio paesino!!glie ne frega se becca i criminali e finisce in tv e sul giornale!!!
nel fratempo(io abito nella via dove ci sono stati tutti quei furti!!) alcuni la notte fanno una specie di ronda,altri lasciano luci accese etc. e i caramba dopo le 2 di notte nn si vedono piu
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:11:42
non me li faccio, perchè tu sto tono lo usi spesso e volentieri anche con me e anche in questo post. e io me la prendo per meno di un'offesa a mia madre. mo se ti sta bene che metto becco bene, sennò vieni a impedirmelo.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:09:17
Ho usato l'edit perchè avevo saltato una parola. Tranquillo, non c'era nulla di cattivo. Se proprio sei così scettico, puoi andare alla real network a recuperare la frase editata.
Zio, fatti i cazzi tuoi, please.
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 01:05:02
Tu mi stai sempre addosso, mi attacchi senza entrare nel merito dell'argomento... daije daije pure la cipolle diventa aije. Chiedo scusa a tua madre(solo a lei), purtroppo non sono molto "esperto"(come altri) delle case altrui.
Cmq tranquillo, sto nick è morto. In futuro, se proprio devo intervenire, userò un nuovo nick "anonimo". Putroppo è diventato fin troppo facile sputtanarsi qua sopra(come tanti sostengono da tempo).
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 00:57:23
lass perd, sint a me. a cussù gli piace a fa il fico a far vedere di essere uno che ragiona e ha la mente aperta. e mi fermo qua perchè non voglio offenderlo
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 00:54:52
jena ha usato l'EDIT mentre rispondevo.... lascio ai lettarati come lui l'interpretazione di quello che ha scritto e di quello che ho scritto io!
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 00:53:35
ah, comunque nessuno ha detto di avere la soluzione a portata di mano e sarebbe bene che sopra a sto forum, quando si denuncia un problema, si smettesse di dire "fate solo chiacchiere e nessuno propone soluzioni". anche perchè poi quando uno le propone ci sta chi lo prende per il culo, quando gli va bene
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 00:51:54
..... a determinati no... ma a qualcuno che non argomenta e una volta all'anno risponde....puntualmente riceve colorite parole da te che cerchi di mantenere una certa linea e scadi così facilmente usando parole offensive nei confronti dell'unica donna che popola la mia casa (MIA MADRE)!
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 00:51:21
io ti dico che mi sono rotto di non poter stare tranquillo a casa mia, di non poter dormire e di dovermi pure guardare le spalle quando porto il cane a pisciare. ci sta poco da sfottere con cazzate tipo chuck norris, non so se sei mai stato derubato in casa. ne ho parlato già in un altro post, non mi va di riparlarne. intanto difendo la mia casa
Messaggio del 25-11-2009 alle ore 00:34:42
Di certo io ci non sto per rompere i coglioni a determinati utenti senza mai argomentare ------------ Editato da Jena Plissken il 25/11/2009 alle 00:43:45
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 23:56:16
Io non voglio arrivare da nessuna parte, piuttosto non ancora vedo alcuna soluzione concreta al problema.
Per le coltellate e le fucilate accomodati pure, chuck norris
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 23:47:52
jena, e con ciò? dove vuoi arrivare? serio, non capisco
comunque l'altra notte tre simpaticoni hanno fatto visita a uno qua vicino, che stava sveglio e sono scappati. dici che se quello gli piantava una bella coltellata in petto sbagliava? io gli avrei fatto una statua
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 23:38:38
Albertone parlava di 3 pattuglie da dividersi le zone... io rispondo che i ladri(professionisti, a giudicare dai racconti e dalle cronache ufficiali) di fronte ad un'eventualità del genere si farebbero una grassa risata.
Gli etilometri li mettono solo il sabato sera, ed è facile capire il perchè. Ho anche specificato che non mi piacciono(perchè non è che il sabato sera mi faccio meno di 3 bicchieri di vino) purtroppo non è colpa mia se c'è gente deficiente(e ce n'è tanta) che pur consapevole del rischio cui va incontro anzichè rallentare aumenta la velocità del proprio cacatore.
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 23:19:15
jena.... ma quando scrivi.... ti rendo conto? hai prima criticato l'operato delle nostre forze dell'ordine e poi le hai reputate all'altezza di risolvere un problema nei nostri tempi ormai duffusissimo...purtroppo!
quando io dico che i tuoi interventi sono solo per rompere il cazzo non devi assolutamente prendertela con me.
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 16:23:19
Eh sì, perchè dei professionisti(perchè in questo caso non si parla di ladri di polli) mo' si fanno fregare da una pattuglia.
Per gli etilometri(che non piacciono nemmeno a me) potete pure chiedere spiegazioni ai familiari del giovane morto ammazzato 3 anni fa
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 14:20:27
Come al solito non c'è sinergia tra le forze dell'ordine,per controllare Lanciano bastano 3 pattuglie e dividersi le zone,ma evidentemente è meglio fare gli etilometri e far fare cassa allo Stato.
ed una volta per tutte basta con la storia che ci sono pochi uomini e pochi mezzi a disposizione......o che non ci sono neanche i soldi per la benzina e far girare le macchine....
Sceee....adà vedè il sabato come stanno......a fà gli etilometri e sequestri........sono ovunque!!
E' pur certo che non possono essere dappertutto.......altrimenti ci vuless l'esercito.
Purtroppo il ladro è scaltro.....
Facciamo le ronde?
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 09:03:13
giorni fa è stata fermata una macchina ad un posto di blocco normale e hanno trovato dentro tutti gli attrezzi per lo scasso e sai che hanno potuto fare???
NIENTE.
Segnalare la cosa e basta.
e in ufficio un signore mi ha raccontato che poco tempo fa ha dovuto comprare lui la carta per fare le fotocopie che non ce l'avevano... e non è na barzelletta....
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 09:01:26
Sicuramente sanno anche chi sono. Ma ora è il momento degli etilometri e delle confische delle macchine (se non te la rubano i ladri ci pensa la polizia!!! e la custodia spetta a te e se te la rubano dopo confiscata la devi anche pagare!!) e non possono perdere tempo a scovare una banda che semina il terrore nelle case mentre la gente dorme.
Messaggio del 24-11-2009 alle ore 08:44:18
invece di pensare alle cazzate, alla sicurezza degli stadi, a far sprecare soldi pubblici per fantomatiche messe a norma di impianti sportivi, problemi fra tifoserie che esistono solo nei cervelli di certi pubblici funzionari, pensa a rendere sicure le nostre città, la nostra città, NON é POSSIBILE quello che stà accadendo in queste notti..............sorveglianza inesistente, pattuglie di carabinieri e polizia assenti, se hai bisogno di un loro intervento stai fresco ad aspettare.............evidentemente c'è qualcosa che non và, ed una volta per tutte basta con la storia che ci sono pochi uomini e pochi mezzi a disposizione......o che non ci sono neanche i soldi per la benzina e far girare le macchine..........