La Piazza
Caro Sampei
Messaggio del 24-06-2012 alle ore 17:11:50
Noto che spesso molti ti scrivono un post per lamentarsi, per chiederti qualcosa etc.
Io oggi invece voglio scriverti un post per ringraziarti del lavoro che fai a nostro vantaggio, senza ottenerne i meritati riconoscimenti.
Grazie Sampei per tutto quello che fai per noi.
PS. Balilla e Divo mi disturbano ogni volta che scrivo un post: potresti bannarli?
Noto che spesso molti ti scrivono un post per lamentarsi, per chiederti qualcosa etc.
Io oggi invece voglio scriverti un post per ringraziarti del lavoro che fai a nostro vantaggio, senza ottenerne i meritati riconoscimenti.
Grazie Sampei per tutto quello che fai per noi.
PS. Balilla e Divo mi disturbano ogni volta che scrivo un post: potresti bannarli?
Messaggio del 24-06-2012 alle ore 17:39:28
a dire il vero io e Balilla, senza dimenticare il prode Bartam/Ettor, coi nostri interventi nobilitiamo i tuoi insulsi post, che altrimenti resterebbero ignorati da tutti gli utenti del forum, tanto sono inutili e privi di contenuti che possano stimolare una qualsiasi discussione più intelligente di un raglio asinino.
a dire il vero io e Balilla, senza dimenticare il prode Bartam/Ettor, coi nostri interventi nobilitiamo i tuoi insulsi post, che altrimenti resterebbero ignorati da tutti gli utenti del forum, tanto sono inutili e privi di contenuti che possano stimolare una qualsiasi discussione più intelligente di un raglio asinino.
Messaggio del 24-06-2012 alle ore 17:43:36
Ecco, come volevasi dimostrare. Io apro un post per ringraziare Sampei, e uno di questi interviene per blaterare parole senza senso...
Se non meritano il ban, non so io cosa...
Ecco, come volevasi dimostrare. Io apro un post per ringraziare Sampei, e uno di questi interviene per blaterare parole senza senso...
Se non meritano il ban, non so io cosa...
Messaggio del 24-06-2012 alle ore 18:07:39
sei tu che mi hai chiamato in causa, pirlotto!
sei tu che mi hai chiamato in causa, pirlotto!
Messaggio del 24-06-2012 alle ore 18:40:25
Io stavo ringraziando Sampei, e tu sei intervenuto a rovinare questo magnifico post.
Io stavo ringraziando Sampei, e tu sei intervenuto a rovinare questo magnifico post.
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 01:48:34
magnifico quanto una spruzzata di guano fatta dal piccione più tubercolotico della città...
magnifico quanto una spruzzata di guano fatta dal piccione più tubercolotico della città...
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 04:32:38
pensavo ci fosse qualche speranza per il povero Adonai, invece l'ospizio psichiatrico sembra essere l'unica soluzione rimasta.
pensavo ci fosse qualche speranza per il povero Adonai, invece l'ospizio psichiatrico sembra essere l'unica soluzione rimasta.
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 09:29:21
Perché fai di tutto perché venga ad abitare a casa tua?
Perché fai di tutto perché venga ad abitare a casa tua?
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 12:12:51
perchè ho brama di inaugurare la mia clinica con un degno primo paziente.
perchè ho brama di inaugurare la mia clinica con un degno primo paziente.
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 12:44:32
Invece ti toccherà continuare a curare solo te stesso
Invece ti toccherà continuare a curare solo te stesso
Messaggio del 28-06-2012 alle ore 19:27:36
Lo vedi che manco Sampei ti si caga?? ma non ti sono ancora venuti dei giustificatissimi complessi di inferiorità?!
Lo vedi che manco Sampei ti si caga?? ma non ti sono ancora venuti dei giustificatissimi complessi di inferiorità?!
Messaggio del 28-06-2012 alle ore 19:50:22
Non caga il post perché siete intervenuti voi due ritardati
Non caga il post perché siete intervenuti voi due ritardati
Messaggio del 28-06-2012 alle ore 19:57:05
si si, è sempre colpa degli altri, povera vittima...
si si, è sempre colpa degli altri, povera vittima...
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 00:32:55
Nin t'ha manc arispost
Nin t'ha manc arispost
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 08:30:16
Si sente la puzza tua da un miglio di distanza
Si sente la puzza tua da un miglio di distanza
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 04:45:41
Dopo esser stato coverto di sberleffi e ludibrio, il pover uomo Adonai torna mesto a casa con la coda tra le gambe, conscio della sua impotenza di fronte all'insulto e allo scherno altrui.
Non posso esimermi e debbo farlo, anch'io aggiungerò un carico da novanta.
Caro Adonai, vade retro pezzo di Merda.
Dopo esser stato coverto di sberleffi e ludibrio, il pover uomo Adonai torna mesto a casa con la coda tra le gambe, conscio della sua impotenza di fronte all'insulto e allo scherno altrui.
Non posso esimermi e debbo farlo, anch'io aggiungerò un carico da novanta.
Caro Adonai, vade retro pezzo di Merda.
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 09:28:43
Sono stato decisamente coverto dagli sberleffi
Sono stato decisamente coverto dagli sberleffi
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 17:02:59
Indubitabilmente!
Indubitabilmente!
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 19:33:03
Ah sì?
Ah sì?
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:06:40
Certamente.