Messaggio del 15-11-2008 alle ore 14:37:24
GUARDATE CHE STRANA COINCIDENZA PERO'...NELLE DUEFOTO DI MK,,,NELLA PRIMA LA LANCIA Y CELESTE NON RIESCE A PASSARE...NELLA SECONDA SEMPRA LA STESSA CHE E' POSTEGGIATA CON LE 4 FRECCIE...EJA CRIII
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 13:56:13
cmq riguardo la prima foto, qualche metro più a valle c'è un incrocio dove sono avvenuti una marea di incidenti, a causa della ridotta visibilità provocata dalle macchine parcheggiate a ridosso dello stop... c'avessi mai visto una multa...
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 01:26:11
E be, penso proprio di si... Ne metto un altra... Ovviamente ometto le targhe per un paio di motivi facili da percepire...
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 21:41:23
Bravo MK... ho capito dov'è la via che hai fotografato.....è capitato anke a me più di una volta di rimanere inzeppato li se non sbaglio c'è da un lato un tabacchino e dall'altro un'alimentari...vero????
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:55:42
Per tornare un attimo all'argomento, durante che le chiacchiere fanno il fumo in piazza, ovunque si trovano situazioni del genere!!!
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:46:09
Permettetemi di rivolgere un cordiale pensiero a quel "gentleman" che ha preso l'ingresso dell'ufficio postale per il suo parcheggio personale!
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:35:42
non voglio dire nulla...ma i vigili la mattina stanno in 10, dico 10, in piazza a fare le chiacchiere e le multe a chi parcheggia davanti al teatro...e il resto della città? ere meje quille di prime, anni 80, che ti mannevene a ffancule, ma c'erano per la zozza!
cmq, a parte tutto, dopo una cosa del genere, qualcuno dovrebbe sentirsi in dovere di dimettersi!
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 13:21:42
"Stamattina davanti alla suddetta scuola c'erano 2 vigili 2 carabinieri e 1 volontario dei bersaglieri......veramente!!! tra un pò arriveranno pompieri aereonautica esercito e G.F. "
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 08:13:09
Stamattina davanti alla suddetta scuola c'erano 2 vigili 2 carabinieri e 1 volontario dei bersaglieri......veramente!!! tra un pò arriveranno pompieri aereonautica esercito e G.F.
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:49:02
Non c'è riuscito... Quindi ora la domanda arriva spontanea... In quali cose questa amministrazione ha portato ottimi risultati per la collettività? Ripeto, per la collettività, non per i soliti eletti...
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:45:49
Comunque da quello che mi hanno detto il bambino scendeva da un'autobus di linea e poi attraversando la strada è stato investito....
...credo che il sindaco a suo tempo abbia cercato di fare qualcosa per sistemare meglio il servizio di polizia municipale, ma non c'è riuscito!!!
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:31:19
non ho mai detto che ci siano capimafia o cosche anche se dubito che nn ci siano ho detto che dopo le 20.. non vedi una pattuglia in servizio.. neanke a pagarla... e se poco poco la chiami aspetta prima una mezzora e più che arrivi
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:25:17
pilota... vivo al quartiere Santa Rita.. da 28 anni e di "pubbili ufficiali" neanke l'ombra.. di giorno.... figuriamoci di notte
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:20:28
ma scusa fachi'.....ma assu bronx che dici tu...ma t arisult che oltre a cacche famiglia di nomadi...ci abita qualche capomafia o affiliato a cacche clan o cosca....a me no.....mo uno sa da mbauri pure della zona satellite e' lu top
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 16:03:26
rizzaiolo.. mantenere l'ordine pubblico...dalle 8:00 am alle 20:00 pm... dopo l'ufficio chiude e la sera cmq il quartiere Santa Rita.. torna ad essere "lù broncs"
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 08:57:23
ma sopratutto ci sono persone tra loro che hanno diversi capi di imputazione!!!!ma è possibile che un pubblico ufficiale,condannnato in via definitiva,possa continuare a svolgere il proprio lavoro???ma sopratutto possono salire addirittura di grado??? ...aspetto risposte.....erchè questo è quello che succede a lanciano.....
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 08:44:06
gli esempi potrebbero essere tantissimi,ma queste persone, si ritrovano ad essere pubblici ufficiali,non conoscendo ne un minimo di leggi,(quanda te da fà la mult a da aprì lu librett ca sennò,se fà nott.)ne, sanno leggere un libretto di circolazione.SIAMO UN PAESE DI RACCOMANDATI, ma fine a quand si raccomanda un operaio, st'apposte!!!!MA QUI SI PARLA DI PUBBLICI UFFICIALI, cioè di gente che oltre a dirigere il traffico, ha anche il compito di mantenere l'ordine pubblico!!quindi prima di raccomandare certe persone, almeno guardate la loro corporatura,(sa da corre appress a cacchedun, fanne prim a rutulà)!!!!!!!!p.s. (SE ME METT A PARLA' DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO PER IL QUARTIERE DI LANCIANOVECCHIA, CI ESCE DALLE 7 ALLE 8 BARZELLET)..........per non parlare di altro......ci sono vigili a lanciano che hann i girenn ng lu passamuntagne,sol pe la vergogne
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 07:33:25
questo e' un bel post mi piace
vogliamo raccontare di quelli che entrano"volante" a giocare in agenzia ippica
di chi si va a far rifare le basette al barbiere
di chi si fa la spesa negli orari di lavoro
di chi controlla le vendite al mercato facendo la mossa di pagare e poi via allo scrocco
era una volta che ci stav la Gallina(lu vecchie)lu viggil
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 07:29:01
io ci vivo alla 167... e nn è una novita che li corrono.. di giorno... figuriamoci di notte.. tutte le sere, 9 auto su 10 passano il semaforo con il rosso.. e di si ladri di stipendio in divisa neanke l'ombra...una volta ho chiesto ad un carabiniere.. se si poteva controllare tale incrocio e tale strada per via delle auto che se ne fregano dell semaforo... mi ha risposto che è competenza della polizia municipale... di conseguenza ho chiesto la medesima cosa alla polizia municipale...loro chiudono l'ufficio alle 8... si sà.. sudano troppo e faticano tanto... come quel mezzo metro di vigilessa che sabato era al semaforo.. e ha cazziato 2 ragazzi perchè attraversavano le strisce con il semaforo rosso... e 5 minuti prima autobus che passa con il rosso.. neanke un colpetto di fischietto... quantè facile fare il vigile a lanciano...
ps... ma una volta nn c'erano selezioni...???' cioè un minimo di altezza..???
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 00:41:14
e quell'altro e...A.C..la sua camminata si riconosce da tre cento metri...
ed il braccialetto mano sx poi....
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 23:09:31
una domanda che non c'entra prettamente c on questo post
perchè C.C., P.S possono entrare nel corso chiuso alle auto, parcheggiare una 20ina di minuti davanti la perla nera per un caffè, tutti i santissimi pomeriggi?
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 19:36:22
a me il top.
Auto parcheggiata per il corso nella zona con il disco orario (un'ora). Scendo,metto il disco e vado via. Dopo un pò torno e da lontano vedo il vigile che scrive vicino la mia macchina. Mi avvicino e gli chiedo "mi scusi l'auto è mia, c'è qualche problema? Perchè sta scrivendo? che infrazione ho fatto?"
E lui..tutto fiero e deciso"Guardi che qui deve esser esposto il disco orario"e io a lui girando intorno alla mia macchina e indicando un lato del cruscotto verso il volante...(il vigile indossava gli occhiali da sole) "E QUESS E CHE E'????NON LO VEDE IL DISCO ???"
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:32:20
allora leggi qua...TEMPO FA UNO DI LORO MI FERMA...ALLE TRE CABINE..MI FERMA PER MODO DIRE DATOSI CHE STAVO RIPARTENDO DAL PARCHEGGIO...E MI FA...lei non indoissa la cintura ed e' ripartito senza freccia...in piu' ho visto che aveva il cellulare in mano(VERO)..mi dia la patente,,,allora sono 10 punti che moltiplicato per due fa giusto 20 mi spiace ma debbo toglierle la patente...allorche' chiesi spiegazione e lui mi disse ...per i primi 6anni di patente i punti vanno raddoppiati(CAZZATA),,io gloi dico ...scusa se ha benletto io la patente l ho presa nel 98 ,,,siamo del 2007.....mi sa che fa di piu di 5.....
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 16:24:09
aadddiiijjjeeeeee!!! penso che il problema sia alla base....io sono anni che mi porgo delle domande!!!!!MA I CONCORSI DEI VIGILI URBANI DOVE E QUANDO SI SVOLGONO???SONO INDISPENSAILI REQUISITI FISICI?????PATENTI????MOTO MACCHINA ECC.???quest'estate uno di questi scenziati mi ha fermato con il ciclomotore(la paparell), mi ha dato sorpasso perchè a semaforo rosso,mi sono avvicinato al semaforo fiancheggiando le macchine(assurdo)!!!ma la cosa più assurda è che mi ha tolto i punti alla patenteaddiijjjeee, l'Nifrazione con il cinquantino non può togliere i punti alla B!!!!APPENA HO RICEVUTO TRAMITE POSTA, L'AVVISO DELLA POLIZIA MUNICIPALE CHE MI AVEVANO TOLTO I PUNTI SONO ANDATO AL COMANDO.:buongiorno ho ricevuto questo avviso. risp.-:si, signore le abbiamo tolto i punti.:- e perchè??erchè leggendo il suo verbale lei con il proprio ciclomotore ha commesso un sorpasso in una zona pericolosa:-quindi????:-avrà meno tre punti!!!!!me le so magnate!!!!!!!!!!!!!!!!!PER FARVI CAPIRE CHE NON HANNO NESSUN TIPO DI PREPARAZIONE!!!!!!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 15:55:47
...QUESS E' FINTO---MA MI SA CHE PIU O MENO CI SIAMO......FORSE QUILL DI CARTON NG LU VEND SI SMOV DI CHIU'......
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:47:15
Praticamente si... Antò, aripuse stu cervell...
In tv hanno detto che se la caverà abbastanza tranquillamente, quindi di questo possiamo essere felici... Per quanto riguarda i vigili e co... come non quotarvi, vi farei vedere tutto il materiale raccolto in questi anni, roba da hd pieno ma tutto va usato a tempo dovuto...
Scusate se rido, ma ogni volta che sento parlare di questi individui, mi viene naturale e non riesco a mantenermi...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:34:09
Dinamiche o meno, chi n'zacca sotto uno và punito immediatamente, a prescindere di come e dove l'ha fatto...chi porta na machina non ha scusanti, manco una.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:30:38
facciamo tutti i sinistroidi di stò paio di palle, in Italia deve tornare Manganello, taniche piene di Ricino e un bel Coccia pelata al potere, dopo vediamo se sà gente si toglie il vizio...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:28:40
Jena comincia a prendermi dal cutale e trascinamici dentro a un forno...vatta a jiettà tu e si maniaci del cazzo che giocano con la vita degli altri...vigili o meno...grande la tua intuizione...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 14:19:38
Sembra che con 20 Giorni se la cava il ragazzo, però i forni devono riaprirli...
Mi faccio carico io, a stipendio base (700€ al mese) di rimpinguare le scorte di legna...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 13:22:06
Il bambino investito abita vicino casa mia...o almeno credo sia lui da quello ke dicono in giro..mica sapete il nome?
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 13:15:43
trilly...io dicevo per il bambino e per la famiglia...io mi so rotto le scatole di ste strie...persone travolte falciate ciclisti pres in pieno da ubriaconi drogati ma anche pazzi che vanno come i missili...e che caxxo non ci sta un giorno che non si sente o non si legge una notiza simile...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 13:13:04
Trilly... la richiesta è stata fatta dalla scuola credo a settembre come tutti gli anni ... ma quest'anno dei vigili neanche l'ombra ... quindi l'hanno richiamato e gli è stato risposto "NON ABBIAMO LE UNITA'" ...
la settimana scorsa durante una riunione con la preside abbiamo deciso di rifare un'altra richiesta accompagnata dalle firme dei genitori .... ne siamo in tanti ...
dopo l'incidente di questa mattina ... forse domani ci sta il vigile .... FORSE !!!!!
ste 4 nane ciccie e brufoli con l'aria di sa che ... fate come me ... ogni volta che vi fermano .. gli dovete dire di andare a scopare e di non rompere il cazzo e poi ve ne andate ... tranq. è solo una denuncia del cazzo per ingiurie davanti al giudice di pace (Multa o 10 gg di domiciliari)... manco è penale ... chi li pò fa occo li facess
guardate come si fa .... Ispettore Ucci Antonio .... sei un figlio di puttana ... e mo cacheme a lu cazze insieme all'altra denuncia di 500,00
I genitori, che protestano da mesi, giustamente chiedono le dimissioni del comandante dei vigili.
io sono stato uno dei primi a mettere ssa cazzo di firma ... ma a tutt'oggi davanti alle scuole della 167 .. (le medie e le elementari) non ci sono più i vigili come una volta ....
da domani caccia ai vigili ... mi porto sempre dietro una digitale e poi metterò sempre le foto ogni volta che li piglio ...
a me la privacy mi fa na pippa
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 12:48:59
L'altro giorno una mia amica ha fatto un incidente; ha chiamato i carabinieri che gli hanno risposto che non c'era nessuno, ha chiamato la polizia che gli ha detto che non c'era nessuno, ha chiamato i vigili che gli hano risposto che non c'era nessuno disponibile e che poteva FARGLI UNA FOTO CON IL CELLULARE rido per non bestemmiare in aramaico...
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 12:15:24
Cmq il bambino sta "abbastanza" bene..anke se all' inizio si era pensato il peggio!
P.S
Nn è stato un rumeno..ma come vi è venuto inmente?!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:58:36
approvo l fot ....aprrovo approvo....bella fotazza e sputtanamento ttale ai vigilazzi approfittoni....viva brunetta.......
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:52:05
Sempre a dire male a sti vigili... ma a sto paese esiste mai qualcuno che si assume la responsabilità dell'operato dei suoi dipendenti?
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:48:57
Subito a sparà minchiate... ho appena visto il servizio, si trattava di un meccanico che ha prestato il primo soccorso.
I genitori, che protestano da mesi, giustamente chiedono le dimissioni del comandante dei vigili.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 11:48:36
ve lo dico io cosa fanno i vigili davanti alle scuole: le multe nei periodi di magra delle casse comunali, i dispettucci tipo vederti arrivare in macchina e non togliere la transenna (pertoglierla appena la macchina svolta), e non farti parcheggiare anche se non dai fastidio e c'è il diluvio (e tuo figlio è senza ombrello) . Però quando servono, tipo davanti alle suore di S. Pietro a ora di uscita che c'è un ingorgo infernale, visto il numero delle scuole in zona, lì non ci sono MAI per dirigere il traffico.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:48:23
L'ho saputo questa mattina.Sembra che sia stato un Rumeno in stato di ebrezza, nulla contro gli extracomunitari, ma vi sembra giusto che alla stessa ora, i vigili invece di stare sulle strade, stanno nei bar?
Comincerò a fare delle foto e fanculo la privacy, facciamo vedere questa gente cosa fà invece di lavorare.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:36:36
il top???passavo all' incrocio dove sta blu point....due vigilesse..le solite tra l'altro.....erano intente a far scorrere il traffico ...il bello e' che erano tutte e due sullo stesso incrocio a sparlacchiare...dopo dieci minuti le ho riviste ad un altro incrocio sempre insieme a sparlacchiare.....poi va be...in auto col cellulare..loro si,,,noi no...parcheggiare in mezzo ai coglioni ,loro si ,,noi no,,,sindaco????ma perche' a lanciano ne abbiamo uno??????
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:20:10
molte volte ho presso il pullman nella pietrosa, lì sotto con i ragazzi della scuola, mai ho visto un vigile!!! ne nessuno delle forze dell'ordine e per le cose che ho visto, farebbe bisogno...e come!!!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:19:39
Sopratutto ci vuole gente "all'altezza", non vigilesse che vanno in giro ridendo e masticando gomme in modo indecente e volgare con disprezzo totale della divisa che indossano
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:15:49
non credo neanche che ci sia carenza di personale, basta organizzarsi meglio, invece di imboscarsi negli uffici, potrebbere stare in strada, e quando stanno in strada devono stare agli incroci e non dentro i negozi a fare i fichi.........vigili e vigilesse....
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:14:24
ma è normale che una mamma deve stare con il pensiero che il figlio non torni a casa? A L L U C I N A N T E!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:13:31
I vigili di lanciano, servono per riempire le auto a 4 per volta e girare nelle scuole dove nel raggio di 10 metri deve esserci almeno un bar alla moda....questo purtoppo non credo dipenda pesonalmente dal sindaco, ma chi su questi dovrebbe "vigilare" e dire loro cosa fare.......
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 10:05:44
impegnati un pò di più .... avevamo chiesto (anche con delle firme noi tutti i genitori) di rimettere un vigile davanti alle scuole .... la risposta è stata "NON ABBIAMO LE UNITA'" ... adesso come al solito verrà di sicuro rimesso i vigili davanti alle scuole della 167 vero?
alla D'Annunzio questa mattina un ragazzo di 11 anni è stato travolto da una macchina mentre scendeva dall'autobus .... scaraventato sul marciapiede della pista ciclabile ed è rimasto là per terra ... è venuto l'elicottero (credo da Pescara) atterrando sull'erbetta della scuola ...
dopo l'arrivo delle forze dell'ordine si presentano anche i vigili ... le mamme se lo volevano mangiare perchè sono mesi che hanno chiesto la loro presenza ...
SINDACO .... da domani mattina ci saranno i vigili vero? ... na cosa ada succede apprime vero? ....