La Piazza

'Cause we are beautiful
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 16:46:52
mannaggia, ARI, in gioventu' mi son gia' sorbito tutti glia album di Nino D'Angelo..... adesso m'e' venuta 'na specie di allergia

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 13:01:32
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:56:32
Beh, si è vero, non bisogna avere preconcetti, per nessun motivo!!!
Ma quello che non capisco è perchè Almond, non ascolti Gigi D'Alessio; si, è vero, è moooolto smielato, ma ho imparato ad apprezzarlo, in fondo le canzoni se le fa lui COMPLETAMENTE e non c'è nulla di falso in quello che canta, anzi, sono le sue sensazioni, nulladi più.
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 01:12:37
X Uovo:

Ma i cd di Eminem escono nelle patatine S.Carlo? Scherzo, non t'incazza'!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 01:11:24
Fox:

carmen é divina addaver! Il cd é paranoico ma cazzo che carica!

Ciao!

Ejacrí
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 15:40:01
eccezionale davvero qlla canzone di carmen consoli,ql cd è favoloso benchè sia altamente paranoico
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 11:07:24
ERE BBONE SSU VINE????
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 17:13:34
sono feliceeeeeee!!eminem è il pupillo mio...!!e solo io lo capisco...!!sto progettando d andà al concerto in francia....speriamo bene!!!!mmmmmmm...
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 09:05:13
BOB: pure io lo sto ascoltando con attenzione dopo avere letto qualcosa sulla sua vita. Non condivido ma rispetto. E cosi' dico che riesce a trasmettere cio' che vuole: rabbia e fanculismo estremo
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 08:58:20
Bella Almond....pensavo che solo io ero quello che stava a sballá......la vecchiaia fá brutti scherzi ma sono d´accordo.......ultimamente sto´a schizzá anch´io....sopratutto con Eminen, dopo che mi sono rivisto in paio di volte un documentario su di lui e capito il perché é cosi.....lo apprezzo!!
Uovetto mi scuso con te per un vaffaculo che ti sei beccata tanto tempo fá sul zema Eminem....uaglio´scusate ma mi sento bene !!!!
Buongiorno a tutti!!
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 01:59:44
Di solito non amo parlare con frasi fatte ma per la Divina faccio un'eccezione alla regola...

"E non ho fatto altro che sentirmi sbagliata,
ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza
ed ho capito soltanto adesso, che avevi paura"

Blunotte_Confusa & Felice_Carmen Consoli.

Tutto questo per dire che nella vita si puó sbagliare (e guai se cosí non fosse) ma l'importante é trovare nei propri errori gli stimoli giusti per andare avanti e migliorare...VIVERE DI PASSIONI CREDO SIA LA CURA MIGLIORE!

Ciao ragnetti del forum e buona serata a tutti!

Ejacrí

Messaggio del 19-02-2003 alle ore 01:49:48
l'argomento non e' questo, ma due parole ce le spendo, se permettete.

Credo di aver (quasi) ben imparato una sola cosa: non avere preconcetti. E gran parte del merito credo di doverlo al mio modo di "vivere" la musica.
A parte l'insofferenza verso Gigi D'Alessio (non me ne vogliano i fans, e' pur sempre un'opinione "burlesca") non mi sono mai chiuso in un genere.
Oggi sono contento di saper apprezzare, anzi di farmi "prendere", da cantanti tipo Christina, Pink, MissiElliot e, udite udite, dal grande Eminem. Raccontano di vita vera. E tra un concerto di Romano Mussolini, una jam di Steve Ray Vaughan, un assolo di Jimmy Page, un trip con i Genesis, una meditazione coi Pink Floyd, un richiamo alla coerenza da Luigi Tenco e un placido reset emotivo con Smetana o Dvorak, ogni tanto non disdegno di farmi accompagnare per le strade di questo mondo dagli artisti piu' recenti.
Basta che siano emozioni. Peace.
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 20:40:50
Purché passi il messaggio positivo (anche e soprattutto del video) sono disposto ad associarmi, ma sai quante canzoni si potrebbero citare?

'cause we are beautiful,no matter what they say,words can't bring me down
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 20:28:57
infatti nn l'ha scritto l'aguilera...lei la canta solamente....'cause we are beautiful,no matter what they say,words can't bring me down.....uhauahauhauau
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 11:38:09
e tu non pensare a chi la canta.. che ci frega.. due frasi ci interessano
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 11:30:41
Conta quello che è scritto, non chi l'ha scritto. Non facciamo gli intellettualoidi schizzinosi!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 11:14:47
per piacere stiamo parlando di christina aguilera!!!!!!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 11:09:40
l'ho solo riportato dalla canzone
ma se vuoi la traduzione e' questa (piu' o meno)

"noi siamo la canzone dentro la melodia
....
piena di meravigliosi errori"

come dire: per quanto sbagliata possa essere la nostra vita, esistiamo, e gia' per questo ognuno di noi e' il tassello che completa il meraviglioso puzzle che e' la societa'.

Messaggio del 17-02-2003 alle ore 21:12:32
no e solo l inizio
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 21:09:54
troppa morfina oggi?
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 21:08:26
complimenti l hai tradotto tu o tovato via internet?
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 21:01:40
.... poi io mi faccio prendere anche da una sola frase da una bella melodia, da un gesto.....

a tutti quelli che trovano ogni piccola scusa per buttarsi giu', per fustigarsi, per piangersi addosso...... (tratto da Beautiful di Christina Auilera)

".....
We're the song inside the tune
(Yeah, oh yeah)
Full of beautiful mistakes
.... "

smile please

Nuova reply all'argomento:

'Cause we are beautiful

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)