La Piazza

C.DA SABBIONI
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 11:43:51

De Niro non fa pignoramenti,fa tutt'altro lavoro,io so che lavoro fa tenè a pazzià

@ phar lap

Grazie!!! sei un amico
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 11:41:10

Deniro senti a me....Lanciano dall epoca che te ne sei andato....e' molto cambiata

In che senso Lù ...... non si tromba più?????
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 11:40:00

De NI ma tu sti a Pescare??????

Ci lavoro ............ e abito nei dintorni.... non ti dico addò se non mi cancellate anche la nascita a Lanciano.................
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 11:36:55

Dai De Ni era a cusci' pa appiccia' un po lu foche.........ex via MAncino ,lu salitone che da lu fruttarole porta a Di mattia dell'alfa romeo,fino alla farmacia poi da di mattia in poi e' via mancino.......De NI ma tu sti a Pescare??????

Non lo sapevo che quel tratto di strada si chiama Via Ciriaci, c'è via Osento se non sbaglio da quelle parti?

Non ti preoccupare anchio tante volte "appiccio" il fuoco....... anzi fra non molto mi denunciano pure i "Pompieri" ............
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 20:48:37
De Niro non fa pignoramenti,fa tutt'altro lavoro,io so che lavoro fa tenè a pazzià
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 19:51:33
Deniro senti a me....Lanciano dall epoca che te ne sei andato....e' molto cambiata
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 17:54:38
sai pecche' ti li so chieste????pecche' ni vi fa cacche pignoramende a Via Lago di Capestrano, a Zanni o a S.Donato?????...........occhie pero' ca la li palezze je evete!!!!!!!
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 17:39:02
Dai De Ni era a cusci' pa appiccia' un po lu foche.........ex via MAncino ,lu salitone che da lu fruttarole porta a Di mattia dell'alfa romeo,fino alla farmacia poi da di mattia in poi e' via mancino.......De NI ma tu sti a Pescare??????
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 17:29:08

via Ciriaci

ADDO STA'?????? cosi per saperlo?
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 17:26:44

De Ni,pecche' ni vi fa nu pignoramend a lu me?????......a parte ca come dice Primula ci truv cazz,pecche' li sold mi sta tutta a la Svizzera,in secondo l'utime ca cia vinut quand stave a via Ciriaci li so jettate a balle pi le scale,stranamende n'gia minute chiu' nisciun a rombe li chiun .......specie quanda steng a magna' ca mi da nu sacche fastidio!!!!!!

Ma hai letto cosa ho scritto qui sopra........secondo se una ha da fa nu pignorament lo scrive qui sopra????? pazzesc......non si puo scherzare che subito qualcuno si incazza facendo diventare la questione un caso "politico"............
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 17:18:07
De Ni,pecche' ni vi fa nu pignoramend a lu me?????......a parte ca come dice Primula ci truv cazz,pecche' li sold mi sta tutta a la Svizzera,in secondo l'utime ca cia vinut quand stave a via Ciriaci li so jettate a balle pi le scale,stranamende n'gia minute chiu' nisciun a rombe li chiun .......specie quanda steng a magna' ca mi da nu sacche fastidio!!!!!!
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 17:00:33

Deniro,
ti avviso, non buttare niente sui terreni dei miei parenti, grazie.

Sei l'unico che ha capito c.da sabbioni era, e credo, sia un posto molto tanquillo .....
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 16:57:00
Tra l'altro non conosco nessuno a c.da sabbioni ne ora ne tantomeno una 30 di anni fa..... ci andavo si ma per altre ragioni....
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 16:54:20

Caro Deniro,manco tanto caro,
non so chi sei,non mi interessa piu' di tanto,
potrebbe essere che a Contrada Sabbioni detto alla langianes(se lo sei) ci truv cazz
Io non riderei tanto dei tuoi pignoramenti
Primoerche' non penso che siano soldi tuoi da recuperare pur essendo il tuo tristissimo lavoro
Secondo:la gente che campa sulle disavventure altrui mi sta doppiamente sul cazzo
Terzour condividendo che un debito vada in qualche modo pagato trovo i pignoratori che ridono come te gente povera,mediocre,anche triste interiormente,senza offesa
ora se vuoi denunciami(oggi si usa)fai pure,ma la prossima volta aziona il cervello,per essere uno del 46(annata anche interessante,conosco tantissime interessanti persone di quest'annata)sei uscito male
Senza rancore ma conosco gente,tanta,che fa fatica ad arrivare a fine mese e leggere queste smargiassate mi fa infortire il piscio.
Prova a fare un pignoramento agli zingari se sei capace e poi viene a fare lo spiritoso qui su
Considerando che dal papozzo hai 65 anni mi fa tristezza anche incontrarti e tirarti du scaffatun(sempre alla langianes)per cui mi fermo qui.
Occhio al bagnato quando vieni da Pescara che ci sono diverse curve

@primula nera

Mi sembra un tantino esagerato...... cmq stavo solo scherzando...... ti dirò di più la mia curiosita di sapere dove si tova c.da Sabbioni è derivata da una scommessa tra il sottoscritto e un compaesano lancianese che vive anche lui a Pescara.....io credevo, non ricordando bene, che c.da Sabbioni si trovasse dalle parti di Serre, sant'Onofrio giu di li invece lui sosteneva, giustamente, che trovavasi dalle parti di S. Liberata. Tuttoquà null'altro. Gli ho dovuto pagare il caffè.

Devi sapere Primula nera che quando una persona vive lontana, anche se non di molto come nel mio caso, dalla propria citta risente maggiormente il richiamo delle proprie radici, quindi quando accade che due compaesani si incontrano ne parlano e si raccontano fatti a circostanze avvenute in gioventu (in questo caso a c.da sabbioni) per trascorrere qualche ora insieme allegramente. Capisci???????

Non sparare "cannonate" senza ragione....... rifletti la prossima volta. Saluti.
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 12:47:36
cara primula ho scritto "grande primula" perchè l'espressione " ci truv cazz " è parte del mio vocabolario io sono un tipo incazzoso quanto te.......però non mi allargo più di tanto perchè comunque siamo su un forum pubblico, sennò...........certe cose fanno girare le balle anche a me!!!!
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 21:02:43
scusa Una,ma la cosa e' una grossa aggravante allora,vuol dire ca si te fini' lu monn
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 21:00:25
Jama su, non ci credo ca non si riesce a scrivere su google map : sabbioni lanciano e premere invio.

Sto post è stato aperto per altre motivazioni. Spero.
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 20:31:07
Quoto Primula!
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 19:55:35
caro Luigi,ti assicuro che non mi interessa dove e a chi va a recuperare Deniro,non mi interessa fare effetto su nessuno con il mio modo crudo di vedere le cose,ma il disprezzo della gente che per svariati motivi ha problemi non mi piace,dietro certe situazioni spesso si nascondono storie tristi.
Detto sempre alla langianes sa gend o co va a sfila li partafuie a Berlusconi e co. se cia riesce,ma ncia riesce o si cahe sott,fidati
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 19:23:56

a Contrada Sabbioni detto alla langianes(se lo sei) ci truv cazz

grande primula
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 19:15:13
Caro Deniro,manco tanto caro,
non so chi sei,non mi interessa piu' di tanto,
potrebbe essere che a Contrada Sabbioni detto alla langianes(se lo sei) ci truv cazz
Io non riderei tanto dei tuoi pignoramenti
Primoerche' non penso che siano soldi tuoi da recuperare pur essendo il tuo tristissimo lavoro
Secondo:la gente che campa sulle disavventure altrui mi sta doppiamente sul cazzo
Terzour condividendo che un debito vada in qualche modo pagato trovo i pignoratori che ridono come te gente povera,mediocre,anche triste interiormente,senza offesa
ora se vuoi denunciami(oggi si usa)fai pure,ma la prossima volta aziona il cervello,per essere uno del 46(annata anche interessante,conosco tantissime interessanti persone di quest'annata)sei uscito male
Senza rancore ma conosco gente,tanta,che fa fatica ad arrivare a fine mese e leggere queste smargiassate mi fa infortire il piscio.
Prova a fare un pignoramento agli zingari se sei capace e poi viene a fare lo spiritoso qui su
Considerando che dal papozzo hai 65 anni mi fa tristezza anche incontrarti e tirarti du scaffatun(sempre alla langianes)per cui mi fermo qui.
Occhio al bagnato quando vieni da Pescara che ci sono diverse curve
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 19:14:27

ho dei pignoramenti da fare laggiùùùùùù!!!!

oh se cussù v'avess addummannà addò sta la casa me, faceteve le chezza vustre
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 17:14:45

XL ma anche XXL

The GREAT SANDS (Li Sabbiun) ...

Messaggio del 28-07-2011 alle ore 16:53:51
Lo scritto..... sul post... in risposta .....

XL (ho un fisicaccio!!!) ma anche XXL cosi sto comodo....
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 16:37:33
mi devi sempre dire che taglia porti...
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 16:36:33

Deniro,

@piccioso
Certo a condizione che mi trovi la Maglietta !!!!!
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 16:35:07
ho dei pignoramenti da fare laggiùùùùùù!!!!
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 16:33:56
Grazie Thompson !!!! non era facile .... sapere dove sta c.da sabbioni....
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 16:33:02
Deniro,
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 14:15:42
Allora,

se arrivi da San Vito facendo Torre Sansone devi girare verso Santa Giusta, dove una volta era il caffe De Paris per intenderci, e poi seguire tutta la strada asfaltata in discesa.
Ai piedi della discesa ripida devi girare a sinistra dove la strada diventa pianeggiante.
Da li' inizia contrada Sabbioni (direzione Santa Giusta).

Se invece vieni dal centro di Lanciano devi andare al mercato coperto, imbocchi via per Frisa e andando in discesa, prima del primo tornante sulla strada che porta a Santa Liberata, prendi la svolta a destra.
Da li' inizia contrada Sabbioni (direzione Lanciano)

Se vai in macchina fai attenzione perche' le strade sono un po' strettine e tortuose.

clicca qui
Messaggio del 28-07-2011 alle ore 13:55:06
Scusate l'apertura di questo post.... ma ho urgenza dui sapere dove si trova c.da Sabbioni e come ci si arriva da Lanciano..... grazie

Nuova reply all'argomento:

C.DA SABBIONI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)